Le vostre recensioni di Astra Hypnotize Liquid Lipstick in Rossetti

Martina…

Lipstick Low Cost

data: 30 01 2021, 13:56
Punti di forza: Costa poco ed ha un finish matte. È abbastanza no transfer e i colori non mi dispiaccio affatto. Sulle labbra è molto morbido e non secca.
Punti di debolezza: Poca durata, purtroppo non resiste a mascherina/cibi unti, ma essendo il piccolo prezzo direi che sia normale.
Elyse

ottima tinta labbra low-cost

data: 22 01 2021, 16:40
Punti di forza: Ottimo rapporto qualità/prezzo, facilità di applicazione anche se è leggermente liquida rispetto ad altre tinte e per chi non usa le tinte ma predilige i rossetti in stick come me, colore pieno, si asciuga quasi subito, vasta gamma di colori caldi e freddi, buona reperibilità (mercato, GDO, ecc), non è no-trasfer ma si comporta bene con i cibi non unti e non macchia i tessuti
Punti di debolezza: Tende a seccare un pochino le labbra, meglio stendere prima un filo di burro cacao. Inci non bio
Misstro…

Rossetto liquido matt

data: 19 01 2021, 17:18
Punti di forza: Ottimo rapporto qualità prezzo. Lunga tenuta a prova di mascherina senza seccare le labbra. Davvero consigliato.
lila

una buonissima tinta labbra ad un prezzo unico

data: 18 01 2021, 12:02
Punti di forza: Nelle nuove generazioni di tinte labbra long lasting questo è uno dei migliori ad un prezzo contenuto. non secca le labbra, ed ha una tenuta impeccabile. Vasta gamma colori, dal finish mat al finish leggermente più lucido
ariix

Prodotto dalla ottima qualità-prezzo

data: 15 01 2021, 22:42
Punti di forza: È una tinta dal finish matte, morbida e cremosa all’applicazione, ma si asciuga per bene dopo poco tempo.
Punti di debolezza: Il packaging potrebbe essere migliore, ma considerando il rapporto qualità-prezzo, questo aspetto è poco importante. Non è totalmente no transfer, lascia leggermente traccia
Martina…

I liquid lipstick di Astra li ho acquistati da poco e me ne sono

data: 15 01 2021, 10:42
Punti di forza: Finish Matt, no transfer, non sbava, colore pieno ed omogeneo, non seccano le labbre, ottima durata, prezzo accessibile
Punti di debolezza: Poche tonalità nella colorazione malva
silviab…

meraviglioso

data: 11 01 2021, 10:38
Punti di forza: ottima consistenza facilissimo da applicare, c'è molto prodotto e rimane a lungo nella giornata anche bevendo o mangiando
Roberta…

Effetto garantito

data: 20 12 2020, 04:53
Punti di forza: Sì stende benissimo con un pratico pennellino, le labbra restano morbide e il colore perfetto per lunghissimo tempo anche dopo aver mangiato
Punti di debolezza: Sarebbe utile estendere la gamma dei colori anche se quelli disponibili sono molto belle e indicate sia per il giorno che per la sera
_robb_97

Rossetto perfetto

data: 11 12 2020, 23:07
Punti di forza: Applicatore soffice e comodo, lo possiedo un due tonalità e sono soddisfatta di entrambi. non sbava, a lunga tenuta, soffice sulle labbra quasi come un burro.
Punti di debolezza: Nessuno!!!
Sabry09…

davvero molto bello

data: 11 12 2020, 11:33
Punti di forza: una gamma cromatica davvero bellissima ne ho acquistati parecchi, colore pieno dalla prima passata, durata abbastanza buona effetto velluto molto mat
Punti di debolezza: secca un pochino
AntoBea…

bello bello

data: 09 12 2020, 15:53
Punti di forza: Dura a lungo, è confortevole sulle labbra, non lascia macchie e sopratutto non si secca dopo un pò sulla labbra, come alcuni prodotti di questo tipo, buona la gamma dei colori e ottimo rapporto qualità/prezzo. Possiedo diverse colorazioni e nessuna mi ha deluso.
Adriana…

l'hypnotize Liquido lipstick è uno dei pochi Rossetti che utiliz

data: 07 12 2020, 16:40
Punti di forza: Non seccano le labbra dopo essersi asciugato e la profumazione.
Punti di debolezza: Non ne trovo
Francy9…

Fantastiche!

data: 04 12 2020, 19:22
Punti di forza: Ottime tinte labbra, gamma cromatica stupenda e persistenti. Non seccano, non appiccicano e non si tolgono se mangi o bevi. Rapporto qualità-prezzo ottimo, economiche e niente da invidiare alle tinte labbra più costose.
Mariang…

Lo consiglio

data: 27 11 2020, 18:13
Punti di forza: Facile applicazione, finish morbido e leggero, non secca assolutamente le labbra. Per essere un prodotto low cost vale molto. Texture vellutata.
Punti di debolezza: Forse dipende dai colori ma il colore chiaro che ho utilizzato io va steso più di una volta se si vuole ottenere una buona coprenza. Un po va via
r.arena1

STRAORDINARIO

data: 22 11 2020, 23:21
Punti di forza: Si stende benissimo e in kodo omogeneo. non secca le labbra. Ha una buona durata, niente da invidiare a marchi più costosi.
Assunta…

I migliori

data: 10 11 2020, 16:48
Punti di forza: Sono i migliori rossetti liquidi in rapporto qualità prezzo. Confortevoli, facili da usare durano tanto e danno un bell effetto velluto alle labbra. Li adoro
sofia.s…

Rapporto qualità-prezzo pazzesco!

data: 10 11 2020, 11:38
Punti di forza: Per un prodotto low cost, il risultato è pazzesco! Si applica perfettamente, resiste veramente a lungo e non secca le labbra
Punti di debolezza: Avrei fatto il prodotto in una confezione più grande
Carmela

È TRA I MIEI PREFERITI!! OTTIMO RAPPORTO QUALITÀ PREZZO

data: 10 11 2020, 09:01
Punti di forza: L'ho acquistato perché attratta dal prezzo davvero bassissimo. Avevo sentito parlare di questo prodotto molte volte, c'è chi li ama e c'è chi dice che la performance dello stesso varia da colore a colore. Io ho acquistato lo 02 e posso ritenermi pienamente soddisfatta! La sua texture pastosa al punto giusto non mi ha seccato nemmeno minimamente le labbra, anzi durante il giorno lascia una sensazione confortevole al punto che dimentichi quasi di avere un rossetto opaco sulle labbra!! Le mie labbra appaiono subito piene e intensamente colorate, a differenza di altri liquid lipstick che lasciano buchetti. Per quanto riguarda la durata mi sento di dare il massimo dei voti perché permane a lungo: l'ho indossato per una festa di matrimonio in cui ovviamente abbiamo mangiato quasi tutta la giornata, eppure il prodotto non è andato via del tutto a fine giornata.
Punti di debolezza: Nessuno, io ritengo che non ci sia prodotto migliore per il rapporto qualità prezzo
Astrid

Poteva andare meglio, non tutti i colori hanno la stessa formula

data: 05 11 2020, 15:57
Punti di forza: Alcuni colori hanno una texture migliore di altre e questo è un problema perchè non sempre si è fortunati. I colori scuri sono migliori per la mia esperienza
Punti di debolezza: I colori chiari formano pieghette sulle labbra e tendono a sgretolarsi
Gem19

Uno dei migliori Rossetti liquidi!!

data: 04 11 2020, 18:33
Punti di forza: È super cremoso. Lo possiedo in 2 colorazioni, 02 dreamer e 03 lover, entrambi colori bellissimi portabili per ogni occasione. Facile da applicare e non secca per niente le labbra. Lo ricomprerò di certo in futuro anche in altre colorazioni, vista la gamma di colori molto vasta.
Punti di debolezza: Essendo rossetto liquido, ma non tinta labbra, il prodotto non si asciuga. Quindi non si ha l’effetto no transfer tanto amato, soprattutto in questo periodo per via delle mascherine.
Neferti…

Ottimi rossetti liquidi

data: 04 11 2020, 12:34
Punti di forza: Gli hypnotize liquid lipstick di Astra sono degli ottimi rossetti liquidi a lunga tenuta. Facili nella stesura, non seccano le labbra e hanno un profumo delicato per nulla fastidioso. Durano tutta la giornata e sopravvivono ai pasti, quindi li consiglio per chi non vuole spendere un botto, ma ad un prezzo low cost e di buona qualità.