Le vostre recensioni di Astra Romance Palette in Fard & Blush

Roby64

Palette

data: 26 04 2023, 17:31
Punti di forza: Colori luminosi e super pigmentati, facili da sfumare, hanno una buona tenuta,
Queen…

Romance Palette- Astra.

data: 24 02 2023, 17:27
Punti di forza: L' ho terminata da un pò, usata veramente tanto, in modo particolare le due cialde da contouring e l'illuminante, non amo molto il blush in generale, soprattutto i toni rosati, ma l'ho comunque utilizzata diverse volte in estate. E' una buona palette, si riesce a creare senza problemi una base con bronzer, contour, blush e highlight. Comoda da portare in viaggio, viste le dimensioni, il pack è in plastica. Credo ci fossero altre due varianti di questa palette, ho scelto quella per le pelli chiare. Le polveri non fanno macchia, adatte quindi anche a chi non ha molta dimestichezza perchè necessitano di pochi movimenti, si sfumano senza troppi problemi. Fanno leggermente fallout, abbastanza polverose, niente di esagerato, comunque. Aroma gradevole, non chimicoso. Nel complesso, visto il rapporto qualità-prezzo, le dimensioni ridotte, la praticità di avere a portata di mano tutto ciò che occorre per una base viso e la semplicità di applicazione finale, non posso che approvarla.
Punti di debolezza: Le cialde sono un pò polverose, a qualcuno potrebbe infastidire, per me non rappresenta un grosso problema. Il pack è molto essenziale, la plastica non mi fa impazzire, avrei preferito del cartone o comunque materiale riciclabile.
Francy93

Adorooo

data: 28 04 2022, 18:58
Punti di forza: Bellissima si sfumano facilmente sono burrosi al tatto , non fanno macchia. Texure morbida e finissima .per una resa migliore Si può stratificare
piccola…

Piccola ma con tutto l’essenziale

data: 21 04 2022, 21:42
Punti di forza: Trovo questa palette utile e completa, piccola quindi molto comoda da portare con sè. Ha tutte le polveri essenziali per una bella base viso, quest’ultime facilmente sfumabili e con una buona tenuta.
Yem

Romance Palette

data: 09 04 2021, 17:53
Punti di forza: Bellissima palette viso di Astra. Io ho quella più chiara e devo dire che i colori sono molto pigmentati. Si applicano e si sfumano facilmente. Molto comoda da portare in giro.
Punti di debolezza: E' un pò polverosa
Lorenza…

Ottima palette

data: 08 03 2021, 20:46
Punti di forza: Le polveri sono molto sfumabili e hanno delle belle tonalità e trovo che sia una palette completa. Ottima durata mi è piaciuta davvero tanto, credo che abbia un'ottimo rapporto qualità/prezzo
Sivy

La adoro

data: 14 12 2020, 01:46
Punti di forza: Perfetta e versatile, la utilizzo anche per il make up occhi quando sono di fretta. Ottima per il contouring.
Punti di debolezza: Leggermente polverosa, nulla di eccessivamente fastidioso
Sabrina…

Palette blush & fard Peach Romance

data: 06 12 2020, 12:03
Punti di forza: Palette molto comoda dalle dimensioni giuste anche per un viaggio c'è tutto quello che occorre per un couturing perfetto ad effetto naturale per un trucco da giorno. I colori si stendono bene e durano per l'intera giornata. Ha una profumazione gradevole.
Neferti…

Buona palette viso

data: 04 11 2020, 15:55
Punti di forza: In questa palette c'è il minimo per una base viso. Le polveri si sfumano bene e se desiderate una maggiore intensità, basterà prelevare più prodotto dalla cialda. Io ho provato la Pink Romance, che è ideale per gli incarnati chiari. Trovo che sia una palette utile per chi viaggia e per chi vuole un po' di tutto in un'unica palette.
Punti di debolezza: Siccome le cialde sono molto vicine tra loro, c'è il rischio di mescolanza delle diverse polveri. Se la palette è stata aperta da parecchio tempo, le polveri viso perdono di qualità e intensità.
josepha

Ideale da portare in vacanza.

data: 03 11 2020, 23:28
Punti di forza: Palette comoda per i viaggi, ci sono diverse colorazioni, in base all'incarnato (sul sito astra si trovano le varie indicazioni).
Punti di debolezza: Il packaging, purtroppo dopo qualche mese si è rotta, sicuramente dovuto anche all'uso costante.
Noemy…

palette

data: 03 11 2020, 22:31
Punti di forza: colori molto pigmentati e poco polverosi, versatili per ogni tipo di occasione, molto luminosi e brillanti che donano un effetto naturale e riposato allo stesso tempo
Fabiana

BUONO

data: 03 11 2020, 15:04
Punti di forza: Palette completa e facilmente utilizzabile anche in viaggio in quanto permette di avere terra, blush e illuminante tutti insieme. Ottima per un trucco veloce tutti i giorni. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Punti di debolezza: Dopo poco tempo dall'apertura, nonostante la palette fosse tenuta in buone condizioni e in un luogo adatto, la profumazione è cambiata assumendo un odore "polveroso" e l'illuminante si è compattato diventando difficile da utilizzare ma nel complesso è un'ottima palette per il suo prezzo.
sofia

Palette viso

data: 27 08 2020, 19:35
Punti di forza: Prodotti ottimo molto pigmentati e il blush cipria e Illuminate molto Sfumabili
Punti di debolezza: Terra poco sfumabile
annaluì

palette astra

data: 21 07 2020, 16:08
Punti di forza: una palette comoda da portare in viaggio, economica e funzionale, i colori si stendono bene non fanno macchia ma sono molto leggeri quindi per un effetto più marcato bisogna stratificate.
Marwa…

Romance palette

data: 19 07 2020, 23:33
Punti di forza: È molto bella i prodotti si sfumano perfettamente a me è piaciuta
Punti di debolezza: Nessona
Adjaleda

La Romance Palette è una piccola pallete dove vi sono 4 colori d

data: 19 07 2020, 14:18
Punti di forza: sono colori che stanno più o male ben su tutte. Ve ne sono due per fare il counturing con punti di luce e punti di ombra, poi vi è un blash e infine un illuminante. personalmente io uso spesso e volentieri questi colori anche per il trucco degli occhi e l'effetto finale è veramente bello e omogeneo. il prezzo è molto basso, ve lo consiglio... Da provare assolutamente
Punti di debolezza: È poco adatta alle pelli molto chiare.
Sandy98

Palette viso della vita

data: 17 07 2020, 16:53
Punti di forza: E' la palette viso della vita , in quanto con una sola palette abbiamo terra , blush , cipria e illuminante . Hanno una texure molto morbida , sul viso si sfumano molto facilmente senza lasciare macchia . Adoro l'illuminante perchè da molta luce senza essere troppo evidente . Nel compresso non sono per niente polverosi e non fanno fall out.
Punti di debolezza: L'unica pecca è che ho avuto problemi a trovarlo
BAMBOLI…

Blush

data: 17 07 2020, 15:27
Punti di forza: Palette con colori molto giovanili e alla moda, se sfumano e mixano tra di loro facilmente lasciando un incarnato naturale durano a lungo
Eliza.b…

Palette all inclusive, adatta a contour dai più semplici ai più

data: 17 07 2020, 10:28
Punti di forza: Ottima texture delle polveri, facili da sfumare e si fissano bene. Un kit completo da portare sempre con sé
Punti di debolezza: Al momento non ne ho riscontrato
maria

data: 16 07 2020, 19:51
Punti di forza: Molto bella. All'interno si trovano 4 prodotti : 1 terra per contouring 1 blush 1 illuminante 1 cipria luminosa I primi 3 prodotti sono polverosi mentre si applicano ma danno un bel effetto. Si riescono a modulare e sfumare molto bene, non fanno macchie. L'illuminante mi è piaciuto poiché grazie alla texture polverosa si nota sul viso e non è come altri illuminanti molto sottili che sono abituata ad usare di solito. È comoda da usare e da portare in viaggio. Consiglio
RosaP

Dovete assolutamente provarlo!

data: 16 07 2020, 10:37
Punti di forza: Si sfumano facilmente. Tutti e 4 i prodotti sono molto validi e hanno una durata molto buona.
Punti di debolezza: La confezione non mi piace per niente..si è rotta subito.