Le vostre recensioni di Astra Velvet Skin Loose Powder Rice in Ciprie

Valeamb…

Ottima

data: 04 04 2023, 20:45
Punti di forza: Per chi ha la pelle grassa è veramente ottima. Super opacizzante, ma allo stesso tempo non pesante sulla pelle
Arianna…

Velvet skin loose powder Rice Astra

data: 22 11 2022, 02:12
Punti di forza: La uso tutti i giorni la Amo! È alla pari con Ciprie di alta profumeria. È opacizzante con effetto naturale. Non segna le rughe di espressione e non secca la pelle. Packaging carino ottimo il piumino all'interno.
Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza anzi la consiglio vivamente! È perfetta ottima qualità!
PolkaDo…

Cipria fissante trasparente

data: 15 03 2022, 16:46
Punti di forza: È una cipria in polvere libera ottima, super consigliata alle pelli miste e grasse problematiche poiché contiene anche polvere di riso che ha un grande potere opacizzante e assorbente. Basta prelevarne una piccola quantità con un pennello per fissare tutto il trucco e impedire che fondotinta e correttori vadano a insinuarsi nelle pieghette e si lucidino in fretta. Assolutamente trasparente, non sbianca e non crea strani aloni in foto come altre ciprie di questa tipologia. La texture è finissima, impalpabile, non fa effetto gessoso e non segna le parti più secche se usata con moderazione, e ha un discreto potere levigante. Ha un prezzo irrisorio ma una performance altissima.
Punti di debolezza: Il packaging potrebbe essere migliorato, basterebbe un tappo interno in modo che la cipria non fuoriesca dai buchi. Per il resto è perfetta.
pedagog…

Cipria trasparente

data: 08 01 2022, 18:02
Punti di forza: Si presenta benissimo, opacità e giusta ,lo utilizzo come cipria ed mi piace tantissimo. Texture leggera, trasparente e permette al correttore o al fondotinta di non depositarsi nelle pieghette o segni di espressione.
Punti di debolezza: l’unica pecca che la polvere esce con difficoltà
ladyinp…

OTTIMA CIPRIA

data: 20 09 2021, 19:01
Punti di forza: Incolore, leggerissima e impalpabile, polvere sottilissima al pari di ciprie di alta profumeria che costano 7 volte il suo prezzo. Leggermente opacizzante ma con un finish estremamente naturale, che non segna per nulla le rughe. Prezzo irrisorio per la grande qualità del prodotto.
Punti di debolezza: Assolutamente nessuno!
Ross

Cipria buona ma

data: 12 07 2021, 16:40
Punti di forza: Sicuramente per il prezzo che ha è okay
Punti di debolezza: Non è niente di speciale, packaging bruttissimo che si rovina subito
Yem

Velvet Skin Loose Powder Rice

data: 13 04 2021, 17:55
Punti di forza: Ottima cipria in polvere libera di Astra. Risulta molto sottile in viso, non sbianca,e oltre ad opacizzare il viso perfettamente fissa il fondotinta.
Punti di debolezza: /
Donatab

Devo ancora capirla

data: 09 04 2021, 01:02
Punti di forza: Polvere inodore, texture leggerissima e non lascia alcun alone bianco. Il prezzo è contenuto (poco meno di 5 euro)
Punti di debolezza: Le prime volte che la usavo con un fondo molto idratante e una crema ricca mi settava bene il trucco e faceva un bell'effetto. Ora che uso una bb e una crema in gel purtroppo mi si deposita in tutte le rughe di espressione e nel contorno occhi. Devo capire se non va bene per la mia pelle di adesso o potrebbe essere il pennello. Peccato mi aveva convinta!
Laura…

prodotto low-cost salva makeup

data: 08 04 2021, 15:17
Punti di forza: molto utile quando hai una cerimonia, metti nella borsetta ed è fatta! non bisogna aver paura nemmeno che ti vada sul vestito perché essendo bianca è similare al borotalco ragion per cui basta battere vicino il prodotto e va via!
Punti di debolezza: tende a fare iviso di una tonalità chiara ed il packaging un po' difficile da utilizzare se si va di fretta!
Mar

Davvero conveniente

data: 08 04 2021, 13:45
Punti di forza: Permette di fissare bene il trucco,senza formare grumi .Il prezzo è davvero conveniente.
Zoe99

Qualità prezzo assurda

data: 08 04 2021, 11:58
Punti di forza: Avevo sentito parlare di questa cipria da influencer e youtuber italiani e mi sono incuriosita, soprattutto per il basso prezzo (sui 5euro). Sinceramente non avevo grandissime aspettative eppure mi sono ricreduta. È una buona cipria in polvere libera, fissa bene il trucco e non secca eccessivamente. Attenzione però se avete il contorno occhi tanto secco e segnato non applicatene troppa! Se invece avete una pelle mista grassa potete utilizzarne anche un po senza aver paura di rendere il viso appesantito.
Punti di debolezza: Il pack è un po scomodo
estetis…

Velvet Skin

data: 08 04 2021, 11:50
Punti di forza: Qualita' buona e prezzo molto accessibile, lo uso prima del fondotinta, mi aiuta a stenderlo meglio
Punti di debolezza: Forse la confezione non molto pratica
nagoket…

buono! mi ha soddisfatta!

data: 08 04 2021, 11:06
Punti di forza: efficacia e prezzo accessibile ! All'inizio non sapevo che pensare visto il prezzo abbastanza accessibile! Invece mi son trovata benissimo, si applica facilmente e la durata è medo alta, dipende dall'attività che faccio in giornata!. Sicuramente lo ricomprerò!
Nadinci

Per chi non ama la cipria!

data: 07 04 2021, 10:35
Punti di forza: È un ottimo prodotto, una polvere leggerissima e praticamente incolore. Fissa il trucco e tiene benissimo sotto controllo l'effetto lucido. Inoltre il rapporto qualità prezzo è veramente buono!
chicca17

FAVOLOSA

data: 06 04 2021, 13:43
Punti di forza: Da quando l’ho provata non manca più nel mio beauty... E’ adorabile... Impercettibile alla stesura ed avendo la pelle grassa mi aiuta ad opacizzarla e con la mia base make-up dura tutto il giorno Profumo leggerissimo e gradevole Non appesantisce la pelle e non è “pesante” come altre ciprie da ostruire i pori
Punti di debolezza: Il packaging a mio parere dovrebbe essere migliorato per riuscire ad estrarre il prodotto con più facilità
Ely

Ottima

data: 02 03 2021, 21:04
Punti di forza: Facile applicazione, opacizza subito la pelle, fissa il trucco ed è impercettibile sul viso.
Punti di debolezza: La confezione, si potrebbe migliorarla per rendere più facile l'estrazione del prodotto senza rischiare di sprecarne.
Maria A.

Velluto

data: 28 02 2021, 10:24
Punti di forza: Ero molto scettica anche perché le ciprie non le adoro, ma ho provato questa su consiglio di una amica e mi sono trovata benissimo. La texture è leggera, non da alcun effetto lucido che io odio. La tenuta è lunga ed e semplicissima da utilizzare. Packaging comodo e pratico
SilviaM…

Cipria Velvet Skin Loose Powder-Rice

data: 27 02 2021, 18:13
Punti di forza: Ottima cipria sottile e con una profumazione gradevole.Opacizza e non appesantisce la pelle.
Anna…

Ottimo prodotto low cost

data: 27 02 2021, 09:41
Punti di forza: Super sottile, non fa flashback e ha un profumo buonissimo, perfetta per opacizzare la zona T
Punti di debolezza: Non adatta a contorno occhi secco
Laura…

Molto carina

data: 26 02 2021, 13:43
Punti di debolezza: Non adattissima ad un contorno occhi secco, non leviga tantissimo
Camilla…

Cipria low cost

data: 07 12 2020, 23:52
Punti di forza: Il suo punto di forza come tutti i prodotti Astra è sicuramente principalmente il prezzo. È una cipria molto sottile quindi perfetta per contorno occhi giovane ma anche un contorno occhi più avanzato. Ha una profumazione gradevole e dura tutta la giornata.