2.7/5

Le vostre recensioni di Avène DermAbsolu Crema Fondamentale Giorno in Antiaging

PAM

COSI COSI ....

data: 01 02 2022, 12:24
Punti di forza: Una crema molto consistente e corposa, perfetta per il periodo invernale. Texture "importante" che però di assorbe piuttosto bene e abbastanza facilmente. Profumazione gradevole. Purtroppo non credo sia il tipo di crema che meglio risponde alle esigenze della mia pelle: subito dopo l'applicazione sento la pelle "appesantita" e arrivo a metà giornata con effetto lucido molto evidente. Il prodotto è comunque a mio avviso buono, rimpolpa e nutre in profondità.
Punti di debolezza: Troppo ricca per il mio tipo di pelle, tende a "ingrassarla" anziché nutrirla.
beautyb…

Ottma crema anti rughe

data: 19 12 2021, 13:59
Punti di forza: Ho scoperto questo prodotto grazie ad un campioncino omaggio.Mi è piaciuta subito per la texture nutriente,ma di facile assorbimento che non lascia spiacevolmente unta la pelle e consente un applicazione rapida ed efficace.La profumazione delicata è molto piacevole,non persiste eccessivamente.Da quando la uso sento la pelle più morbida e setosa,visibilmente luminosa e rimpolpata.Ho la pelle delicata e sensibile,ma non mi ha creato bruciori agli occhi o arrossamenti.La consiglio.
Punti di debolezza: Il prezzo è medio/alto
laire

LA CREMA CHE FA DAVVERO QUELLO CHE PROMETTE!

data: 11 11 2020, 22:53
Punti di forza: Dopo pochi utilizzi di questa crema la pelle risulta subito più distesa,rimpolpata e luminosa. Personalmente a me rendeva la pelle abbastanza lucida quindi difficile da applicare di giorno,ma sicuramente la pelle rimaneva iper idratata.
Punti di debolezza: La confezione difficile da capire alla prima applicazione su come far uscire il prodotto e anche piuttosto scomoda quando si è al termine del vasetto in quanto molto prodotto è difficile da prelevare e va sprecato.
Cris

Consigliata!

data: 31 10 2020, 15:23
Punti di forza: Crema comprata x mia mamma. Ha notato un miglioramento della pelle già dopo poche applicazioni, appare ringiovanita e rimpolpata . Si assorbe subito, niente effetto lucido. Molto leggera
Punti di debolezza: Flacone scomodo peccato, altrimenti sarebbe perfetta
vane.lu…

Un bel prodotto

data: 09 04 2019, 12:20
Punti di forza: Questa crema funziona, dopo solo una settimana il viso risulta bello e liscio (anche sulle rughe di espressione!).
Punti di debolezza: La confezione non è pratica. Non si può usare il prodotto fino alla fine, bisogna romperla. Se si smette di usare la crema, l'effetto magico sparisce dopo alcuni giorni. Potrebbe costare la metà.
lupetta

Meravigliosa

data: 01 04 2019, 16:57
Punti di forza: rende la pelle luminosa e decisamente più giovane già dalla prima applicazione..è leggera e si assorbe facilmente che dire è davvero fantastica!!!.
Punti di debolezza: il flacone è l'unica pecca che per quanto comodo è carino il rimanente fondo non potrà essere usato e andrà sprecato e visto il prezzo mi piacerebbe consumare anche le ultime goccie!!!.
findegil

Quello che cercavo!

data: 01 04 2019, 11:33
Punti di forza: Crema dalla texture vellutata, ma facilmente assorbibile, che lascia la pelle idrata. Attenta alle pelli sensibili, ha un effetto ridensificante e rimpolpante del viso, che fin dalle prime applicazioni risulta più luminoso e dal colore più uniforme. Praticissimo il dosatore, che evita spreco della crema.
Punti di debolezza: Il suo prezzo è un po' alto, ma secondo me il rapporto qualità prezzo è giusto
Calaga77

Crema fondamentale giorno!

data: 25 03 2019, 18:16
Punti di forza: La sto usando da una ventina di giorno e posso dire che è molto efficace a contrastare i segni dell'invecchiamento cutaneo! Ha una texture vellutata e un profumazione delicata, adatta anche alle pelli sensibili, inoltre grazie al dosatore posto alla base è molto pratica da usare e non c'è spreco di prodotto! Ridensifica, rimpolpa e tonifica la pelle, donandole idratazione, morbidezza, un colorito uniforme, freschezza e luminosità, per un viso visibilmente più giovane! Promossa a pieni voti! La consiglio a tutte!
Punti di debolezza: Il prezzo, ma ne vale la pena, perché è una crema molto efficace!
Verena

Efficace

data: 25 03 2019, 11:13
Punti di forza: Non unge. Si applica in maniera particolare grazie ad un dosatore posto alla base. Consistenza vellutata e delicatamente profumata. Buon effetto levigante e rimpolpante
Punti di debolezza: Costa davvero tanto ma ne vale la pena