4.1/5
3.6/5

Le vostre recensioni di Biomineral Biomineral One con Lactocapil in Integratori

Melita…

data: 17 07 2020, 15:50
Punti di forza: E ottimo per la caduta dei capelli in un mese e mezzo già noto i capelli più forti e meno caduta sono strafelice
Punti di debolezza: No
simona9…

utile nei periodi di stress

data: 09 06 2020, 23:08
Punti di forza: la confezione è pratica. nei periodi di stress riesce a bloccare la caduta dei capelli
Punti di debolezza: il prezzo è eccessivo per una singola confezione
Taty

Integratore per capelli Biomineral one

data: 06 02 2020, 08:22
Punti di forza: Ho usato questo prodotto dopo un periodo di forte stress, ho riscontrato dei benefici ma non eclatanti. Ottimo il mix di vitamine e la presenza del Lactocapil, aiuto non solo per la salute del capello ma per la salute in generale. Risulta un integratore molto completo.
Alexand…

Biomineral one

data: 04 02 2020, 13:20
Punti di forza: Il prodotto funziona bene e lo preferisco rispetto a simili di altre marche. Il mix di vitamine è ottimo anche per altri bisogni differenti alla caduta di capelli. Io ho riscontrato davvero molti benefici con il suo utilizzo!
Punti di debolezza: Forse il prezzo è un po' alto dato che non bastano 30 pillole per vedere grandi risultati e quindi bisogna acquistarne almeno 60.
Grimmy73

Capelli salvati dalla caduta

data: 01 11 2019, 10:08
Punti di forza: Durante una cura per ipertiroidismo ho avuto una forte caduta di capelli: questo prodotto mi ha salvata bloccandola e restituendo corpo e vigore ai capelli.
Punti di debolezza: Per la mia esperienza non ne ho trovati. L'unica cosa è il prezzo un po' alto, ma nel mio caso ne è valsa la pena.
antos00

salvavita

data: 15 10 2019, 13:03
Punti di forza: ho utilizzato questa pillola dopo un’importante operazione, avevo pochissimi capelli ed ero disperata. ho acquistato biomimeral la confezione da 90 compresse e i miei capelli sono rinati, lucidi, spessi, folti, non perdo mai i capelli, neanche quando faccio lo shampoo e li spazzolo, non si spezzano mai (ed ho concluso il ciclo già da 2 mesi), spettacolari e super consigliate!
Punti di debolezza: nessuno!
Alessan…

biomineral

data: 16 09 2019, 15:35
Punti di forza: conosco questo integratore consigliata dal dermatologo e dopo il trattamento i capelli risultano molto più forti, ottimo integratore
Chiarab

Rinforza i capelli

data: 20 06 2019, 23:46
Punti di forza: Capsula facile da deglutire. Trattamento che porta a rinforzare i capelli più stressati.
Punti di debolezza: Si vedono i primi effetti dopo due scatole di assunzione.
haterox…

buon integratore

data: 11 06 2019, 11:45
Punti di forza: capelli lucidi e puliti a lungo, unghie molto forti
Punti di debolezza: i risultati si vedono effettivamente dopo 2 mesi o 3, la pillola è troppo grande da ingerire e il sapore non è gran che
angys81

data: 20 03 2019, 15:29
Punti di forza: Ho assunto biomineral one plus dietro prescrizione del mio dermatologo, per più di qualche mese, a cicli alterni con interruzioni come da prescrizione, sembra abbia evitato rischi di caduta dei capelli. I capelli risultano più forti e più lucenti... Consigliato
Sosypi

data: 04 02 2019, 17:00
Punti di forza: Buon integratore per capelli preso con regolarità almeno per due mesi si possono vedere i risultati i capelli risultano più forti e più lucenti con una diminuzione di perdita dei capelli.
Calaga77

Biomineral one!

data: 25 10 2018, 16:00
Punti di forza: Ho usato questo integratore associato ad una lozione anticaduta e devo dire che i risultati li ho visti! È stato un ottimo supporto dopo un periodo di forte stress!
Punti di debolezza: Un po' alto il prezzo!
Ila_88

Mi hanno salvata!

data: 11 10 2018, 15:49
Punti di forza: Grazie a questi integratori, dopo un periodo di forte stress e di quasi totale caduta dei capelli, mi sono riscresciuti più forti e più sani, in quantità anche maggiore di prima!!! Mi hanno salvata davvero!!
Andreea…

Biomineral One per una chioma sana e rinforzata

data: 10 10 2018, 17:28
Punti di forza: Mi hanno consigliato Biomineral One lo scorso anno durante l'estate quando ho notato una maggiore debolezza dei miei capelli. Ho deciso di provarlo e devo dire che ha funzionato perfettamente e anche subito. L'ho usato per due mesi pieni e mi sono trovata bene. A distanza di qualche mese l'ho ripreso perché di solito si hanno i capelli più deboli verso l'autunno, quindi ho ricominciato , ho notato però che non ha avuto l'effetto immediato che ha avuto la prima volta però comunque mi trovo bene lo stesso. In una confezione ci sono le capsule per un mese intero e costa circa 25,00 / 26,00 euro e si trova in farmacia o anche nelle parafarmacie , l'ultima volta l'ho comprato in sconto e l'ho pagato circa 22,00 euro , in offerta è sempre meglio no? Comunque lo consiglio , secondo me è un buon prodotto.
Punti di debolezza: Non ho trovato difetti in questo prodotto, un ottimo integratore che ha compiuto completamente le sue funzioni.
maripos…

Il top

data: 07 10 2018, 14:32
Punti di forza: Ottimo integratore che contrasta la caduta dei capelli, dopo un mese dall'inizio del trattamento mi posso ritenere più che soddisfatta, capelli più forti e luminosi, unghie rinforzate. Personalmente mi capita spesso di soffrire di bruciare gastrico a seguito dell'assunzione degli integratori, questo non mi causa nessun problema. Consigliato!!
Punti di debolezza: Le capsule leggermente grosse, personalmente non mi causa nessun problema
PopyCo

Un buon integratore!

data: 10 09 2018, 15:51
Punti di forza: Mi è stato consigliato dal dermatologo e lo assumo periodicamente per contrastare la caduta dei capelli, lo trovo un prodotto particolarmente efficace rispetto a tanti altri in commercio
Punti di debolezza: Le capsule sono un po’ troppo grandi
Chiara8…

L'auito stagionale di qualità a buon prezzo

data: 20 06 2018, 11:44
Punti di forza: Io aiuto sempre i miei capelli con integratori nei cambi stagionali più stressanti (autunno e primavera). Questo mi fu consigliato una volta da un dermatologo e da allora l'ho ricomprato più volte perchè non costa molto ed è be formulato
Punti di debolezza: Non so se la cosa è correllata ma ogni volta che lo assumo per un paio di settimane mi vengono dei brufoletti, però tutti gli integratori per capelli tendono su di me ad avere questo effetto
Girolama

Anti caduta capelli

data: 10 03 2018, 16:06
Punti di forza: I capelli sono diventati più resistenti, la caduta è diminuita
Punti di debolezza: Prezzo un pó alto

Un buon integratore

data: 16 12 2017, 18:46
Punti di forza: Aiuta a ridurre la caduta dei capelli con un po di tempo, ma dopo sole 2 settimane le unghie ricrescono più velocemente e più forti
Punti di debolezza: Prezzo un po' alto forse
jade85

data: 12 11 2017, 09:49
Punti di forza: Aiuta a contrastare la caduta dei capelli, efficace.
Mikymix

Efficace e facilmente digeribile!

data: 27 10 2017, 22:18
Punti di forza: Efficace, non rimane sullo stomaco come mi decede con altri integratori, composizione completa ed effettivamente efficace
Punti di debolezza: Non ho riscontrato punti deboli!