3.2/5

Le vostre recensioni di Biopoint Ayurveda Shampoo in Shampoo capelli danneggiati

Capelli leggeri e luminosi

data: 13 05 2022, 11:02
Punti di forza: Ho i capelli castani, con cuoio capelluto grasso e lunghezze secche e questo shampoo, così come la maschera della stessa linea, mi è piaciuto molto. Ha una profumazione particolare e aromatica: percepisco soprattutto le note di arancio. È una fragranza che potrebbe non piacere a tutti: occorre dire, però, che si sente soprattutto all’apertura, poi tende piano piano a svanire e non è persistente sui capelli. Forma una schiuma soffice e abbondante che si riesce a risciacquare senza particolare difficoltà. Grazie alla presenza di amla tra gli ingredienti, rinforza i capelli, riduce la produzione di sebo e rende la chioma luminosa, donandole leggeri riflessi scuri. È perfetto per me perché deterge bene senza appesantire le radici, ma, allo stesso tempo, idrata e ammorbidisce le lunghezze, rendendo i capelli leggeri e pieni di vita.
Punti di debolezza: Non amo particolarmente la sua consistenza: è molto liquida e questo aspetto mi porta ad applicare anche più prodotto del dovuto. Preferisco texture un po’ più consistenti.
silvia8…

Biopoint Ayurveda Shampoo

data: 21 03 2022, 10:19
Punti di forza: Veramente delusa . Speravo fosse almeno un gradino più in alto degli altri shampoo di Biopoint. Lascia i capelli opachi, spenti e assolutamente non morbidi come seta come descritto sulla confezione. L’unica cosa che fa è lasciarli leggeri . Sinceramente é migliore la linea liscio perfetto che lascia i capelli morbidi e facili da pettinare e lucenti… costa di meno e c’è più prodotto. Non consiglio assolutamente di comprarlo

Costoso e poco efficace

data: 18 04 2020, 17:09
Punti di forza: Nessuno
Punti di debolezza: Ho provato un campioncino di questo prodotto ma sinceramente l'ho trovato al di sotto del solito livello qualitativo degli shampoo d iquesto marchio. I miei capelli rimangono crespi e la profumazione è un po' forte per i miei gusti. In più è costoso.
Maria A.

data: 15 04 2020, 08:48
Punti di forza: Mi è stato consigliato dalla mia parrucchiera. È uno shampoo che si adatta a diverse tipologie di capelli, li idrata e ristruttura rendendoli morbidi e districandoli bene. Profumazione gradevole e consistenza ottima.
fragril

shampoo

data: 14 04 2020, 11:58
Punti di forza: ha una profumazione davvero gradevole e una consistenza bdel prodotto ottima
Punti di debolezza: lascia i capelli un po' secchi
Roberti…

Buon prodotto di fascia media

data: 01 11 2019, 17:39
Punti di forza: È uno shampoo che ha un'azione idratante e ristrutturante, lo trovo adatto a diverse tipologie di capello. Ha una profumazione persistente ed orientale, arrichito con olii essenziali di, Ylang ylang, amla ed arancio. Lascia i capelli morbidi, lucenti e nutriti. Confezione in plastica trasparente ma particolare.
Punti di debolezza: Il prezzo è medio. Non lo trovo facilmente