Le vostre recensioni di Biopoint Crema Idratante in Idratanti

SaraBar…

Miglior crema mai provata

data: 16 11 2023, 18:15
Punti di forza: Profumo delicato, texture eccellente, lascia la pelle morbida e dall'aspetto sano e nutrito, ottima per l'uso quotidiano. Inoltre non unge e non lascia residui.
rosymar…

ottima crema idratante

data: 05 12 2021, 11:00
Punti di forza: Ha una texture soffice e ricca che nutre la pelle in profondità, rendendola liscia e luminosa già dalla prima applicazione. Ne basta veramente poca per avere risultati ottimali. La profumazione, delicata e gradevole, rimane a lungo sul corpo.
Annalis…

buona crema idratante. vale il suo prezzo.

data: 02 10 2021, 21:46
Punti di forza: vale il suo prezzo. buona crema. ottimo profumo. forse ho la pelle troppo secca per questa crema, che ha avuto risultato sufficiente.

Veramente prodigiosa!

data: 04 09 2021, 22:03
Punti di forza: Questa crema è meravigliosa, non ho mai provato alcun prodotto idratante che mi renda l’epidermide liscia e setosa come fa lei. La sua texture è molto ricca, sembra quasi un burro e, all’inizio, si può avere la sensazione che sia una crema che unga. Niente di più sbagliato! Massaggiandola sulla pelle, viene assorbita perfettamente e rapidamente senza lasciare alcuna traccia untuosa e ci si può rivestire immediatamente dopo l’applicazione. Il risultato è una pelle idratata in profondità, morbidissima, come seta: a volte ho delle ruvidità sulle gambe e questo prodotto le liscia all’istante regalandomi un finish impeccabile. Il profumo è molto gradevole per me, sento moltissimo la fragranza del fiore di moringa, olio effettivamente presente in formula. L’inci è ottimo, non vengono utilizzati gli oli minerali che non mi piace mai trovare nelle creme idratanti e purtroppo spesso sono presenti. Il rapporto qualità quantità prezzo è eccellente: la confezione è da 500 ml, con comodo dispenser, è dura un’infinità. Per me questa crema è veramente prodigiosa e non ha difetti!
Punti di debolezza: Assolutamente nessuno.
Kymi03

La adoro

data: 21 05 2021, 20:37
Punti di forza: Texture ricca cremosa e setosa che si stende e si assorbe bene. Non unge ma nutre profondamente la pelle anche molto secca. Profumo molto discreto, quasi neutro. Flacone extragrande con dispenser comodo e anti-sprechi Prezzo ottimo
Loredana

Effetto setoso

data: 15 04 2021, 22:10
Punti di forza: Molto buona, ha un'ottima consistenza, un buon profumo ed è molto idratante. La pelle resta idratata tutto il giorno lasciando un piacevole effetto seta.
ilariamn

buonissima

data: 10 07 2020, 00:16
Punti di forza: al primo posto: il profumo! eccezionale! crema idratante molto buona, lascia la pelle piacevolmente idrata senza ungerla
Marcell…

Che piacevole sorpresa!

data: 02 05 2020, 23:32
Punti di forza: E' una crema capace di idratare la pelle secca e lascia una piacevole (e per nulla nauseante come altre creme) profumazione
Deganig…

Non male!

data: 27 04 2020, 12:01
Punti di forza: Mi è piaciuta molto per il profumo anche se poi tende a svanire nel tempo. Lascia la pelle morbida e idratata.
Punti di debolezza: Idrata ma non nutre abbastanza la mia pelle molto secca.

Ottima per la texture, un po' cara.

data: 24 04 2020, 11:56
Punti di forza: Non uso abbondanti dosi di creme corpo, soprattutto di queste molto nutrienti, le uso quando una crema più leggera non basta e solo su piccole aree del corpo, e solo durante la stagione invernale. Questa in particolare mi è piaciuta molto per l'inverno perché si tratta di un'emulsione A/O, non se ne trovano proprio ovunque, questa in particolare è decisamente più cara, ma effettivamente l'ho trovata ben formulata. Infatti mi è piaciuta molto la sua scorrevolezza, è piuttosto ben formulata per quanto riguarda la texture, non frena come altre creme A/O della larga distribuzione.
Punti di debolezza: A parte il fatto che come crema non è proprio a buon mercato, non l'ho trovata male. L'ho trovata comunque leggerina per essere un'emulsione A/O, insomma, fa effetto barriera sulla pelle, ma al contempo l'ho trovata molto asciutta, quasi si confonde con una normale crema O/A piuttosto ricca. Non è ecobio, quello no, ha una formula che non tiene molto conto della biodegradabilità, ma sicuramente c'è un'ottima attenzione alla texture del prodotto.
Mariafe…

buono

data: 29 10 2019, 09:52
Punti di forza: L'ho provato ed è molto buono anche la sua profumazione e molto gradevole