Le vostre recensioni di Biopoint Dermo Equilibrante Fiale Anticaduta in Anticaduta

Deliett…

PERFETTE.

data: 14 06 2023, 12:30
Punti di forza: Le ho utilizzate in un periodo in cui perdevo davvero troppi capelli e posso confermare che hanno un'efficacia assurda. I capelli dopo 2 - 3 fiale sono risultati più forti,più spessi e ne perdevo meno. Qualità - prezzo più che ottima.
Aiala

Non riscontro beneficio

data: 17 02 2021, 21:08
Punti di forza: Utilizzato questo set di fiale anticaduta-rinforzanti per circa tre settimane, seguendo il consiglio del parafarmacista. L'ho utilizzato scrupolosamente, massaggiandolo e lasciandolo in posa. Devo dire che l'operazione è piacevole, la profumazione non è invadente e il prodotto non irrita il cuoio capelluto.
Punti di debolezza: Senza infamia e senza lode, semplicemente non mi hanno aiutato ad irrobustire i capelli o a perderne meno, nemmeno ho notato inspessimento. Penso di aver buttato i miei soldi, personalmente le ho trovate inutili.
Veronic…

Ottimo rapporto qualità prezzo

data: 25 06 2020, 09:14
Punti di forza: Sono già alla seconda scatola e l'ho acquistato la prima volta abbinato allo shampoo. Devo dire che i miei capelli hanno preso più corpo. Cadono lo stesso ma quella credo sia una cosa fisiologica. Il capelli però è irrobustito e corposo.
Punti di debolezza: Le fiale sono troppo dure da rompere qualche volta mi sono tagliata.
nadiaf

Buon coadiuvante per la caduta dei capelli

data: 28 02 2020, 10:02
Punti di forza: Io mi trovo alla seconda confezione di queste fiale che sto usando per contrastare la perdita stagionale. Ho visto miglioramenti perché ne cadono meno, i capelli mi sembrano anche più lucenti. Lo massaggio sul cuoio capelluto per 15 minuti 3 volte a settimana. Non mi prude ne ingrassa i capelli, anzi mi sembrano più leggeri. Per me è un buon aiuto e anche il prezzo è giusto.

Efficaci

data: 29 01 2020, 16:27
Punti di forza: Compro queste fiale ogni anno, nei periodi in cui i miei capelli sono più deboli e cadono. Trovo che siano un prodotto con un buon rapporto qualità prezzo. Non fanno miracoli certo, ma con l’uso costante e con un bel massaggio sul cuoio capelluto noto che i capelli sono più resistenti e ne perdo di meno.
Punti di debolezza: Non ne ho trovati, per me è un buon prodotto
Roberta…

ottimo risultato

data: 16 10 2019, 10:42
Punti di forza: Non utilizzo da tanto queste fiale, ma da quando le utilizzo, soprattutto nei periodi di cambio stagione, ho visto un radicale cambiamento, la caduta dei capelli è stata attenuata, ne cadono davvero pochi. Il capello risulta rinforzato e resistente. Sicuramente continuerò ad utilizzarlo.
topazio…

Efficace ed economico

data: 18 09 2019, 19:04
Punti di forza: I miei capelli hanno subito un forte indebolimento, sono diventati molto sottili con tendenza a spezzarsi. Con queste fiale innanzitutto ho bloccato la caduta, poi piano piano i miei capelli stanno recuperando forza. Lo consiglio molto per le cadute stagionali dei capelli.
Punti di debolezza: Non mi entusiasma il suo odore, avrei preferito una profumazione migliore.
KiTTy27…

fiale anticaduta

data: 09 10 2018, 09:36
Punti di forza: ottime per il cambio stagione che porta spesso all'aumento di caduta di capelli. si applicano dopo il normale shampoo senza risciacquare.
Vale92

Non fanno per me

data: 07 10 2018, 10:29
Punti di forza: Uso da molto tempo queste fiale ..è sinceramente risultati non ne vedo ...
Punti di debolezza: Sicuramente non valgono questo prezzo
Kymi03

Trattamento efficace

data: 16 10 2017, 14:58
Punti di forza: Utilizzo costantemente trattamenti in fiale ristrutturanti e anticaduta per prevenire e fronteggiare il problema della caduta dei capelli, che per me si presenta soprattutto in estate con il gran caldo. Tendo a tenere cambiati i prodotti dopo aver completato uno o due cicli di trattamento in modo da continuare a stimolare il cuoio capelluto. Questo è un buon prodotto, efficace e che non provoca arrossamenti o reazioni indesiderate. Per massimizzare i risultati consiglio vivamente di far precedere lo shampoo da un peeling del cuoio capelluto in modo da prepararlo a ricevere il trattamento in fiale perfettamente libero da impurità: ottimo l'esfoliante di Elgon. Dopo aver applicato la fiala massaggio a lungo e scaldo le radici dei capelli con il phon continuando con un massaggio circolare rivitalizzante
Punti di debolezza: Queste fiale sono più care di altri prodotti altrettanto efficaci ma meno pubblicizzati
mariann…

ottime

data: 13 10 2017, 18:21
Punti di forza: Ottime fiale da usare durante il cambio stagione evita la caduta del capello rendendolo più forte
ekateri…

trattamento d'urto top

data: 19 01 2017, 21:49
Punti di forza: uso queste fiale da parecchio tempo nei periodo quando c'e il cambio di stagione e bruschi cali di temperatura . Funzionano davvero . I miei capelli cadono davvero poco e niente e azzardo anche a dire che queste fiale hanno anche accelerato la crescita dei miei capelli . Super direi
Punti di debolezza: non ne ha