4.1/5

Le vostre recensioni di Biopoint Hair Booster Attivatore Concentrato in Lozioni

Cecilia

non del tutto soddisfatta

data: 14 03 2021, 12:13
Punti di forza: molta réclame per questo prodotto, che ho provato grazie ad un sample. Si sente molto la qualità e bastano poche spruzzate per sentire già un buon effetto, anche lasciando il capello bagnato senza styling.
Punti di debolezza: profumo non gradevole al mio gusto. prezzo non adeguato alla quantità del flacone.
Daniela…

Miracoloso

data: 09 03 2021, 16:31
Punti di forza: *Efficacia e Risultato: Sono molto sorpresa, perche il risultato che ho avuto al usare il phone e la piastra mi ha sciocatto al vedere il mio capello era lucido, bello, morbido come se fosse stata nell parruchiere a farmi la keratina ma piú senza la imagine di un brillo di silicona che sembra grasso e sporco. *Consistenza, texture, facilità di applicazione e penetrazione: Piacevole perche è un spray che ho applicato direttamente nella capello senza metter troppo prodotto il risultato era veramente incredibile. *Durata dell'efficacia nel tempo: Il risultato resta tutto il giorno e nel giorno seguente hai ancora la lucideza, morbidessa, puliteza e profumo gradevole che prima sembra un po forte, ma alla fine l'odore disminuisce assai... *Confezione - Presentazione: La confezzione e presentazione sembra carina tanto in colore e penso che la quantità di prodotto che ha è abbastanza se lo sai applicare.
Punti di debolezza: Profumazione: Un po forte alla prima, ma secondo me devi mettere la quantità giusta. Prezzo: Il prezzo po essere un po pesantino se lo usi tutti molto spesso nella settimana. Ma devo dire che ha un prezzo simile a altri prodotti con la stessa funzione sul mercato. Conviene valutare bene se ti trovi bene e sei nella pozione di curare e proteggere il tuo capello di danegiarlo con il forte caldo della piastra. Io lo acquistarei senza dubbio.
Marica29

?

data: 25 01 2021, 15:40
Punti di forza: Profumo
Punti di debolezza: Non mi ha totalmente convinta, aplicandolo o meno non ho visto grosse differenze
josepha

Prepara e protegge i capelli per la piega!

data: 20 01 2021, 15:42
Punti di forza: Attivatore Concentrato con Acido Ialuronico Fluido Capelli di Biopoint: lo uso da circa 3 settimane, sto cercando di salvaguardare le punte evitando cosi di tagliare i capelli non appena li vedo rovinati, devo dire che questo prodotto mi sta aiutando sento le punte più corpose al tatto, piene, protette. lascia i capelli molto lucidi,profumati e leggeri. non unge affatto ma idrata abbastanza. sono felice forse è la volta buona che ritorno ad avere i capelli lunghi e forti. Grata a Biopoint!
Punti di debolezza: Il prezzo, acquistato su douglas.
Lollyfl…

Hair booster Biopoint

data: 17 01 2021, 18:25
Punti di forza: Profumazione forte e persistente, piacevole. Facile l'applicazione, è sufficiente poco prodotto. I capelli dopo la piega restano più lucidi e morbidi.
Punti di debolezza: Non bisogna abbondare con il prodotto per non rendere il capello troppo appesantito. Buona la profumazione ma anche molto forte una volta nebulizzato. Prezzo un po' altino.
Leena

Biopoint - Hair Booster Attivatore Concentrato

data: 11 01 2021, 14:21
Punti di forza: Ho provato il prodotto sia sui capelli asciutti che sui capelli umidi, non ho notato particolare efficacia ma devo dire che la profumazione che rilascia è fantastica e persiste a lungo.
Punti di debolezza: Poco efficace.
Magga

Un buon prodotto ma non per i miei capelli

data: 07 12 2020, 18:10
Punti di forza: L'ho provato appena uscito sul mercato e mi aspettavo fosse più efficace. Sarà che non e adatto al mio capello ma la profumazione che lascia sui capelli e unica. Ho continuato a usarlo per la buionissima fragranza che sentivo sui capelli.
Punti di debolezza: Efficacia parziale
Daraya

SPECIALE!

data: 24 11 2020, 15:30
Punti di forza: Provato fino ad ora sui capelli asciutti o leggermente umidi, ottimo profumo e li rende luminosi; ho preparato un piccolo diffusore spray da borsetta e se sono fuori tutto il giorno e devo pettinarmi lo utilizzo e i capelli restano in ordine piu' a lungo.
Punti di debolezza: La confezione in vetro, forse in altro materiale ridurrebbe il prezzo?
Desid

Ottimo trattamento capelli

data: 02 11 2020, 11:47
Punti di forza: Profumatissimo e facile da applicare, mi lascia i capelli morbidi e idratati in profondità a lungo senza ungerli o appesantirli
Punti di debolezza: Nesuno
Aliceze…

Nulla di particolare

data: 14 10 2020, 17:26
Punti di forza: Il profumo è una bomba , resta a lungo sui capelli e li rende leggermente morbidi senza appesantirli troppo
Punti di debolezza: Non ha dato i risultati sperati ed essendo un prodotto molto costosi mi aspettavo molto di più . Non ho notato miglioramenti
enry85

Buonissimo prodotto!

data: 14 10 2020, 16:19
Punti di forza: Ottimo prodotto per capelli, profumo persistente anche dopo un paio di giorni, districa bene i capelli e li rende morbidi al tatto e leggeri
Punti di debolezza: Il prezzo un po' altino
Tina78

Buono!

data: 14 10 2020, 14:54
Punti di forza: Profumazione buona, disciplina il capello e lo rende morbido, con l'uso della piastra è perfetto.
Punti di debolezza: forse un po l'erogatore spray non dei migliori
Roberta…

Poco convincente

data: 14 10 2020, 13:44
Punti di forza: Questo prodotto sicuramente ha un'azione protettiva nei confronti dei capelli da calore. L'ho utilizzato anche sui capelli bagnati e li rende morbidi e facilmente pettinabili. Inoltre rende i capelli molto profumati.
Punti di debolezza: prezzo e breve durata dell'effetto
Noemy…

hair booster

data: 13 10 2020, 10:47
Punti di forza: lo applico spesso nei capelli per districarli bene prima dell' asciugatura, è molto efficace e perfetto per chi ha molti nodi
Lorenza…

Capelli rinati

data: 13 10 2020, 09:42
Punti di forza: Ho provato questo booster e l'ho adorato, i miei capelli sono più rimpolpati, più setosi e sani. E' di facile applicazione e non "sporca" i capelli li lascia leggeri ed è un effetto che adoro
LUCKYST…

Buon prodotto ma un po' caro

data: 12 10 2020, 10:54
Punti di forza: Buon prodotto: disciplina il crespo, rende morbidi i capelli a lungo, protegge dal calore della piastra, ottima profumazione persistente.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' troppo alto rispetto alla quantità di prodotto. Su capelli molto crespi non fa miracoli.
estetis…

Hair Booster

data: 11 10 2020, 19:05
Punti di forza: I capelli risultano sani e lucenti, le metto una volta ala settimana, le distribuisco con un leggero massaggio
Punti di debolezza: Un po' il prezzo
autista

Attivatore Concentrato

data: 10 10 2020, 15:02
Punti di forza: Amo aver cura dei miei capelli, lo uso ogni 15 giorni, mi piace l'effetto che ha sui capelli, dona vitalita' e morbidezza

Profumatissimo!

data: 09 10 2020, 15:52
Punti di forza: Per i miei capelli amo avere sempre a disposizione prodotti multifunzione da utilizzare sia come doposhampoo sia per impacchi o sui capelli asciutti per ridare volume e movimento tra uno shampoo e l’altro. Questo prodotto è veramente fantastico a mio parere, a partire dal profumo intenso e inebriante che rimane a lungo sui capelli e mi fa sentire bene. Mi piace la sua consistenza perché non è acquosa come quella di prodotti analoghi che ho provato, quando si nebulizza non cola dai capelli ma si integra alla perfezione con essi. Lo spray è molto comodo, il flacone rosa è accattivante ed ha un prezzo nella media di prodotti analoghi. Mi piace perché non appesantisce per nulla i capelli ma li lascia morbidissimi, lucenti e leggeri. Promosso!
Punti di debolezza: Nessuno in particolare
Marijay

data: 23 09 2020, 12:28
Punti di forza: Lo applico spesso per districare i capelli e ci riesce benissimo..molto buono
Veronica

Capelli lucidi e profumati

data: 14 08 2020, 17:22
Punti di forza: Utilizzo questo siero prima della piega e migliora visibilmente i miei capelli che subito risultano lucidi, morbidi e disciplinati. Amo la sua profumazione intensa, dolce e persistente anche dopo la piastra. Comodo il dosatore spray.
Punti di debolezza: Prezzo altino