Le vostre recensioni di Biopoint Hair Booster Attivatore Concentrato in Lozioni

SaraBar…

Lo consiglio per chiunque

data: 16 11 2023, 18:07
Punti di forza: Mantiene i capelli idratati, lo posso usare anche sulla cute perché non è unto, il profumo è ottimo, facile da applicare. Nel complesso un prodotto eccellente.
SilviaM…

Spettacolare!!!

data: 04 04 2023, 18:47
Punti di forza: Ottimo attivatore concentrato per capelli,bastano poche gocce per avere capelli morbidi,lucenti e super profumati!!!!!confezione carina
Punti di debolezza: Prezzo alto
audreyp

Top se non hai i capelli grassi

data: 03 04 2023, 21:50
Punti di forza: una vera coccola dal profumo divino per rendere i capelli morbidi e lucenti
Punti di debolezza: non appesantisce molto i capelli, ma per i capelli grassi non lo consiglio
Khry95

Fantastico

data: 04 11 2022, 21:23
Punti di forza: I capelli risultano morbidissimi e lucenti anche dopo il primo utilizzo, prodotto meraviglioso, profumazione forte ma molto gradevole
Punti di debolezza: Il prezzo é davvero molto alto
stellin…

biopoint

data: 08 07 2022, 21:22
Punti di forza: Sicuramente la morbidezza dei capelli e la lucentezza dopo l’applicazione. La versatilità del booster e la possibilità di utilizzarlo a capelli sia asciutti che umidi
Punti di debolezza: non ne ha
anna

Prodotto favoloso

data: 04 06 2022, 23:38
Punti di forza: Da quando ho scoperto questo prodotto non ne posso proprio più fare a meno , costa un po’ ma non ve ne pentirete , lascia i capelli morbidi , lucenti , e profumatissimi , si nota la differenza dal quando viene applicato e quando no
Punti di debolezza: Non c’è ne sono
juliets…

Preferito

data: 30 04 2022, 19:18
Punti di forza: Ottima profumazione, basta pochissimo prodotto sui capelli umidi prima dell’ asciugatura. I capelli risultano lucenti, morbidissimi e profumati. Non appesantisce e non sporca i capelli soprattutto se come me avete la tendenza a capelli grassi.
Punti di debolezza: Pack in vetro da gestire con più attenzione.
Stefiste

data: 16 03 2022, 08:02
Punti di forza: Di facile applicazione, rende i capelli morbidi e lucenti, ne bastano poche vaporizazzioni prima dell'asciugarura. Buon profumo.
Paolaco…

ADORO

data: 08 01 2022, 12:26
Punti di forza: Da quando ho iniziato ad usare questo prodotto non posso più farne a meno. Prodotto eccezionale, lo uso con i capelli bagnati prima di asciugarli ed è fantastico, i capelli rimangono lisci per giorni e luminosi, morbidi. Amo questo prodotto e ha un profumo molto buono.
Punti di debolezza: Nessuno al momento
Fra82

biopoint concentrato

data: 13 12 2021, 14:47
Punti di forza: Ha un profumo intenso e sensuale, che lo rende piacevolissimo da applicare. Facilita la messa in piega e i capelli sembrano subito sani, morbidissimi e lucidi, Basta davvero una piccola spruzzata di prodotto per ottenere un risultato impeccabile. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Punti di debolezza: non ne ha
Asia…

Super soddisfatta

data: 07 07 2021, 08:07
Punti di forza: Ravviva i capelli per l'intera giornata; Profumo pazzesco; I capelli dopo l'applicazione risultano più morbidi e più luminosi per l'intera giornata
Punti di debolezza: Un prezzo è un po' alto (anche se rispetta i canoni di qualità sperati)
Sissy78

hair booster

data: 17 06 2021, 13:16
Punti di forza: Ottima profumazione, che persiste a lungo, efficace come protezione dal calore della piastra. ottima azione anti crespo
Punti di debolezza: leggermente caro
Cinzia

una coccola per i capelli

data: 15 06 2021, 17:32
Punti di forza: penetra in profondità idratando soprattutto le mie punte secche e lascia un profumo buonissimo
Punti di debolezza: nessuno..ottimo rapporto qualità prezzo
Cecilia

non del tutto soddisfatta

data: 14 03 2021, 12:13
Punti di forza: molta réclame per questo prodotto, che ho provato grazie ad un sample. Si sente molto la qualità e bastano poche spruzzate per sentire già un buon effetto, anche lasciando il capello bagnato senza styling.
Punti di debolezza: profumo non gradevole al mio gusto. prezzo non adeguato alla quantità del flacone.
Daniela…

Miracoloso

data: 09 03 2021, 16:31
Punti di forza: *Efficacia e Risultato: Sono molto sorpresa, perche il risultato che ho avuto al usare il phone e la piastra mi ha sciocatto al vedere il mio capello era lucido, bello, morbido come se fosse stata nell parruchiere a farmi la keratina ma piú senza la imagine di un brillo di silicona che sembra grasso e sporco. *Consistenza, texture, facilità di applicazione e penetrazione: Piacevole perche è un spray che ho applicato direttamente nella capello senza metter troppo prodotto il risultato era veramente incredibile. *Durata dell'efficacia nel tempo: Il risultato resta tutto il giorno e nel giorno seguente hai ancora la lucideza, morbidessa, puliteza e profumo gradevole che prima sembra un po forte, ma alla fine l'odore disminuisce assai... *Confezione - Presentazione: La confezzione e presentazione sembra carina tanto in colore e penso che la quantità di prodotto che ha è abbastanza se lo sai applicare.
Punti di debolezza: Profumazione: Un po forte alla prima, ma secondo me devi mettere la quantità giusta. Prezzo: Il prezzo po essere un po pesantino se lo usi tutti molto spesso nella settimana. Ma devo dire che ha un prezzo simile a altri prodotti con la stessa funzione sul mercato. Conviene valutare bene se ti trovi bene e sei nella pozione di curare e proteggere il tuo capello di danegiarlo con il forte caldo della piastra. Io lo acquistarei senza dubbio.
Marica29

?

data: 25 01 2021, 15:40
Punti di forza: Profumo
Punti di debolezza: Non mi ha totalmente convinta, aplicandolo o meno non ho visto grosse differenze
josepha

Prepara e protegge i capelli per la piega!

data: 20 01 2021, 15:42
Punti di forza: Attivatore Concentrato con Acido Ialuronico Fluido Capelli di Biopoint: lo uso da circa 3 settimane, sto cercando di salvaguardare le punte evitando cosi di tagliare i capelli non appena li vedo rovinati, devo dire che questo prodotto mi sta aiutando sento le punte più corpose al tatto, piene, protette. lascia i capelli molto lucidi,profumati e leggeri. non unge affatto ma idrata abbastanza. sono felice forse è la volta buona che ritorno ad avere i capelli lunghi e forti. Grata a Biopoint!
Punti di debolezza: Il prezzo, acquistato su douglas.
Lollyfl…

Hair booster Biopoint

data: 17 01 2021, 18:25
Punti di forza: Profumazione forte e persistente, piacevole. Facile l'applicazione, è sufficiente poco prodotto. I capelli dopo la piega restano più lucidi e morbidi.
Punti di debolezza: Non bisogna abbondare con il prodotto per non rendere il capello troppo appesantito. Buona la profumazione ma anche molto forte una volta nebulizzato. Prezzo un po' altino.
Leena

Biopoint - Hair Booster Attivatore Concentrato

data: 11 01 2021, 14:21
Punti di forza: Ho provato il prodotto sia sui capelli asciutti che sui capelli umidi, non ho notato particolare efficacia ma devo dire che la profumazione che rilascia è fantastica e persiste a lungo.
Punti di debolezza: Poco efficace.
Magga

Un buon prodotto ma non per i miei capelli

data: 07 12 2020, 18:10
Punti di forza: L'ho provato appena uscito sul mercato e mi aspettavo fosse più efficace. Sarà che non e adatto al mio capello ma la profumazione che lascia sui capelli e unica. Ho continuato a usarlo per la buionissima fragranza che sentivo sui capelli.
Punti di debolezza: Efficacia parziale
Daraya

SPECIALE!

data: 24 11 2020, 15:30
Punti di forza: Provato fino ad ora sui capelli asciutti o leggermente umidi, ottimo profumo e li rende luminosi; ho preparato un piccolo diffusore spray da borsetta e se sono fuori tutto il giorno e devo pettinarmi lo utilizzo e i capelli restano in ordine piu' a lungo.
Punti di debolezza: La confezione in vetro, forse in altro materiale ridurrebbe il prezzo?