Sapore

Le vostre recensioni di Biorepair Collutorio Antibatterico in Prodotti per l'igiene della bocca

Rosy

data: 03 10 2022, 17:25
  • Sapore:
Punti di forza: Consistenza pastosa che scivola corposamente tra i denti. Colore bianchissimo che fa buon effetto. Funzionalità ben descritta e molto promettente
Giuli967

buono

data: 09 03 2022, 11:32
  • Sapore:
Punti di forza: un buon colluttorio che va a fare il suo dovere. sapore buono e fresco. si notanoi risultati
Punti di debolezza: prezzo alto
Sarychan

Ottimo colluttorio

data: 21 02 2022, 18:49
  • Sapore:
Punti di forza: Aiuta a disinfettare quando si hanno afte, aiuta considerevolmente contro placca e sensibilità dentale, sapore forte e fresco, noto i benefici già dopo pochi utilizzi. Uno dei pochissimi che non ha fluoro
Punti di debolezza: Forse il prezzo un pò alto
Flora

Si differenzia dagli altri

data: 25 01 2022, 18:32
  • Sapore:
Punti di debolezza: Lascia un retrogusto nauseante
angys81

Collutorio antibatterico

data: 11 01 2022, 12:13
  • Sapore:
Punti di forza: E' davvero un prodotto efficace, pur essendo molto più delicato dei normale collutori in termini di gusto, lascia la sensazione di bocca pulita ,
alexis82

Funziona davvero!

data: 28 11 2021, 10:52
  • Sapore:
Punti di forza: Mi è piaciuto il sapore delicato e la sensazione di freschezza e pulizia che rimane in bocca dopo averlo utilizzato
Sabry35…

Il miglior colluttorio che abbia mai utilizzato

data: 21 10 2021, 16:43
  • Sapore:
Punti di forza: É il miglior collutorio in commercio. Da quando lo uso ho risolto i miei problemi alle gengive!

data: 17 09 2021, 20:33
  • Sapore:
Punti di forza: Un buon dentifricio che pulisce a fondo il cavo orale e igienizza la bocca, pulisce a fondo lo smalto ed è delicato sulle gengive.
Pepyn

data: 04 04 2021, 14:55
  • Sapore:
Punti di forza: Collutorio professionale, efficace contro le infiammazioni e le previene, dona al cavo orale un ottima sensazione lenitiva. Aiuta a rimuovere e prevenire la formazione di placca e tartaro.
Lulusiña

Grande amico per una bocca sana

data: 21 10 2020, 17:48
  • Sapore:
Punti di forza: Ho sempre trovato molto validi i prodotti Biorepair provati, e questo colluttorio non si smentisce. Soffro di problemi gengivali e, talvolta, di afte. Con l'uso di questo colluttorio al minimo segno di fastidio alla mucosa orale, blocco ogni problema sul nascere ed evito giorni di disagio e sofferenza. Questo effetto immediato, probabilmente è dovuto alla sua consistenza più corposa rispetto a quella di altri colluttori, che forma come una sorta di "pellicola antibatterica" sulla superficie dei denti e della mucosa gengivale, che le ripara dell'avanzare dell'aggressione batterica e ne favorisce la guarigione. Per me un grande amico per la salute della bocca!
Punti di debolezza: Apparentemente il prezzo, forse non fra i più economici, ma in linea con quello dei competitor. Considerando che la confezione è piuttosto grande ed è sufficiente una quantità minima di prodotto per avere un risultato efficace, per me questo non è un reale punto di debolezza.
Capinera

Ottimo prodotto per l'igiene quotidiana

data: 24 09 2020, 16:05
  • Sapore:
Punti di forza: Antibatterico, valido aiuto per la salute di denti e gengive, più denso dei soliti collutori per cui rimane più adeso alle superfici della bocca, adatto a tutta la famiglia
Punti di debolezza: Costo un po' elevato, ma dato dalla qualità del prodotto (ottima)
Diletta

consigliato da dentisti

data: 18 06 2020, 16:55
  • Sapore:
Punti di forza: credo sia il maggior collutorio consigliato dai dentisti come è successo a me dopo la pulizia dei denti ha una consistenza molto cremosa e va diluito con acqua è più curativo per le gengive rispetto ai normali collutori infatti io lo utilizzo per tempi stabiliti essendo un collutorio curativo credo che il prezzo sia giusto anche se spesso in farmacia si trova in offerta
Radivi

molto buono

data: 26 04 2020, 17:18
  • Sapore:
Punti di forza: efficace, ottimo sapore senti i denti freschi e puliti per un bel po' ed è un collutorio di qualità, consigliatomi dal dentista.
Punti di debolezza: un po' caro
lisanti…

Ottimo collutorio antibatterico

data: 30 01 2020, 15:12
  • Sapore:
Punti di forza: Mantiene le sue promesse, disinfetta a fondo bocca e gengive donando una sensazione di pulizia profonda. Un elemento fondamentale se si hanno problemi con gengive infiammate
Helena…

collutorio Biorepair Plus

data: 25 01 2020, 11:44
  • Sapore:
Punti di forza: Sto usando la versione Plus di questo colluttorio, un minisize avuto dal mio dentista. Va usata per due settimane. Protegge le gengive e riduce la carica batterica in bocca durante le cure dentarie. Mi piace la sensazione di freschezza che lascia in bocca e mi piace pensare che protegga di più i miei denti rispetto a non usarlo. Per adesso mi lascia soddisfatta.
Punti di debolezza: Non mi piace il gusto.
Anny

data: 18 11 2019, 18:25
  • Sapore:
Punti di forza: è un buon collutorio usato dopo aver lavato i denti lascia una sensazione di pulito per ore.
Punti di debolezza: un po’ aggressivo se usato tutti i giorni,
felycos

Alito fresco a lungo

data: 02 11 2019, 21:10
  • Sapore:
Punti di forza: Dopo l'uso del dentifricio questo collutorio completa l'igiene orale quotidiana. Lasca una sensazione di freschezza che dura a lungo. L'alito è profumato e i denti appaiono lucenti.
Punti di debolezza: Il sapore è un po' forte e tenuto in bocca dopo un po' si avverte un pizzicore sulla lingua.
martios…

Colluttorio antibatterico

data: 29 10 2019, 10:03
  • Sapore:
Punti di forza: È stata una piacevole scoperta! Ho i denti sensibili e le gengive che si infiammano facilmente,ma da quando lo uso la situazione è nettamente migliorata. Lascia una sensazione di freschezza,ma non eccessiva o che può dar fastidio.
Elisabe…

Buon colluttorio

data: 25 10 2019, 11:50
  • Sapore:
Punti di forza: Lascia la bocca freschissima con poco prodotto. Alito sempre ok
Nicolet…

Collutorio

data: 24 10 2019, 16:23
  • Sapore:
Punti di forza: Lascia la bocca fresca a lungo specialmente per chi fuma, ottimo prodotto
leil09

data: 23 10 2019, 16:14
  • Sapore:
Punti di forza: lascia un buon sapore in bocca , di freschezza , io l’ho usato in seguito ad una gengivite e in pochi gg mi è passata