Sapore

Le vostre recensioni di Biorepair Intensive Night Repair in Dentifrici cosmetici

beautye…

data: 09 06 2022, 09:19
  • Sapore:
Punti di forza: Il prodotto mi piace molto, ha un buon gusto e lascia in bocca una piacevole sensazione di pulito.
Punti di debolezza: L'unica pecca è il prezzo, un po' caro, ma d'altronde essendo un prodotto di qualità il prezzo è normale sia superiore alla media.

data: 12 04 2021, 20:20
  • Sapore:
Punti di forza: Dentifricio protettivo per le gengive,lava i denti e ha un buon sapore,professionale e lo consiglio
Lulusiña

Biorepair speciale notte

data: 17 06 2020, 21:53
  • Sapore:
Punti di forza: Mi trovo bene con i dentifrici Biorepair, così ho voluto provare anche questo Intensive Night Repair, formulato in modo tale che gli ioni di zinco, alla base del principio attivo microRepair, siano a rilascio prolungato e possano agire per l'intera notte, senza l'interferenza di cibi e bevande che normalmente ingeriamo durante la giornata. Non sono in grado di valutare quest'azione, ma posso dire che si tratta di un buon dentrificio, lascia una sensazione di bocca pulita e fresca, che perdura anche al risveglio.
Punti di debolezza: :-
aerea

un valido aiuto

data: 19 03 2020, 19:04
  • Sapore:
Punti di forza: un dentifricio assolutamente valido che contribuisce a rinforzare lo smalto, facilmente reperibile nei supermercati ad un prezzo equo, dal sapore delicato che apprezzo tanto in un dentifricio, i denti risultano puliti a fondo. Complessivamente ne sono pienamente soddisfatta
Punti di debolezza: Mi lascia perplessa la definizione "night repair" come fosse una crema da notte, io sinceramente lo uso anche di giorno
trilly2…

buon prodotto

data: 27 11 2019, 07:31
  • Sapore:
Punti di forza: sapore e consistenza davvero gradevoli. utilizzo sia questo specifico notte la sera, sia il classico durante il giorno. La versione classica la uso da parecchi mesi e mi trovo benissimo. Da qualche giorno uso anche questo e mi sto trovando bene
Punti di debolezza: finora nessuno. Forse la scomodità del tappo a vite. Preferisco i dentifrici con tappo che si possa chiudere e aprire con una mano, o ancora meglio quelli con il dispenser dosatore.
Bestbea…

Il migliore

data: 31 10 2018, 22:05
  • Sapore:
Punti di forza: ottimo rapporto qualità-prezzo lascia l'alito fresco a lungo protegge i denti lasciano dopo l'uso una patina protettiva smalto più brillante e omogeneo
Punti di debolezza: difficile da reperire

Per essere un prodotto di larga distribuzione mi è piaciuto molt

data: 04 07 2018, 19:19
  • Sapore:
Punti di forza: Sinceramente non trovo che si possa definire “specifico per la notte”, non vedo nessun ingrediente che lo differenzia in modo sostanziale dai dentifrici normali. Il principio attivo è sempre lo stesso, a base di Zinc Hydroxyapatite, anche se in questo caso, sulla confezione si parla di “Intensive Night Repair”, che dovrebbe essere una versione del principio attivo a rilascio prolungato. Sinceramente ho dubbi che possa essere specifico, nel senso, se davvero funziona in questo senso non trovo differenze nell'uso diurno o notturno, funzionerebbe in ogni caso! Detto questo non lo trovo per nulla male, per essere un dentifricio “commerciale” fa poca schiuma, sembra proprio delicato, ancora più del classico, e si avvicina alla delicatezza tipica dei dentifrici ecobio! Mi piace davvero tanto! Ancora più della versione normale, dato che ha anche un sapore enormemente più delicato! Sembra quasi non sapere di “nulla”, insomma, un vago sapore di fresco e pulito, senza l'abbondanza di Menta o altri mix mentolati.
Punti di debolezza: Ha l'unico svantaggio di avere una pasta troppo “compatta”, che quindi sguscia via facilmente dallo spazzolino elettrico, non sciogliendosi bene del tutto, tipicamente un pezzo di dentifricio mi sfugge ancora intero prima di aver finito.
ginevra

Nuovo smalto al sorriso!!

data: 12 11 2017, 18:07
  • Sapore:
Punti di forza: La formula, innovativa, brevettata, del dentifricio Biorepair Intensivo Notte , con l' impiego dei microrepair, minerali che costituiscono il 90% dello smalto dei denti e il 70% della dentina,che formano un' efficace barriera protettiva per 24 ore, impedendo ai batteri di penetrare e proteggendo la cavita' orale da placca, carie, tartaro; oltre a impedire agli stimoli termici di raggiungere il nervo, prevenendo il fastidio dei denti sensibili, è una vera e propria innovazione in funzione del benessere della persona. I microrepair intervengono nella riparazione e rigenerazione dello smalto, non avendo questo la possibilita' di rigenerarsi spontaneamente. La formula , inoltre, priva di fluoro e delle conseguenze negative che questo comporta sulla salute dei denti, permette l' utilizzo anche ai bambini. In piu' il dentifricio biorepair intensive night svolge un' efficace azione antibatterica, grazie al rilascio prolungato di ioni di zinco. Gli altri componenti di cui è composto, come l' acido ialuronico, gli estratti naturali di amamelide, calendula e echinacea , dalle proprieta' astringenti e lenitive disinfiammano e rigenerano i tessuti gengivali, fornendo massima protezione. Anche il suo aroma è inconfondibile, delicato e piacevole.
Punti di debolezza: non riscontrati, perche' è un dentifricio completo.