Le vostre recensioni di Biotherm Biotherm Aqua Bounce Super Concentrate in Idratanti

theartm…

Splendido

data: 07 03 2023, 18:06
Punti di forza: Le proprietà del mare, l’acido ialuronico, una bella sensazione sulla pelle di nutrimento,lo uso in prevalenza la sera perché per la mia pelle mista va bene solo d’inverno. Nel periodo estivo lo trovo pesante…
Punti di debolezza: Per le pelli miste/ grasse come la mia un po’ pesante con il caldo

Adatto solo alle giovanissime, poco consistente, è un idratante

data: 11 05 2021, 17:08
Punti di forza: Questo è proprio il tipo di siero che mi aspettavo dalla descrizione e dalla presentazione: un gel completamente trasparente, con una certa azione idratante, effetto Sodio Ialuronato, ma con una texture leggermente più corposa, meno fondente e setosa, piuttosto più “gellosa”, ed effettivamente corrisponde in pieno.
Punti di debolezza: Effettivamente, per quanto fosse più quello che mi aspettavo, trovo che globalmente sia migliore il Glow Super Concentrate della linea, perché è effettivamente un siero a tutti gli effetti, e anzi, quanto a corposità si equipara quasi ad una crema viso fluida molto leggera per quanto mi riguarda! Questo invece lo trovo valido e proponibile solo a pelli particolarmente giovani e nel caso a tendenza grassa, e comunque all'interno di una Beauty Routine ben strutturata, a differenza del primo, che secondo me può rendere anche per due step.

Buon idratante fresco

data: 21 01 2021, 17:01
Punti di forza: Ho provato vari sieri idratanti Biotherm e di tutti apprezzo la sferzata di freschezza che donano alla pelle. Questo prodotto non fa eccezione: la texture è in gel trasparente, facile da applicare e di rapido assorbimento. Appena massaggiato sulla pelle, la noto subito più fresca e rivitalizzata e, al tatto, la sento molto morbida. È l’ideale in tutte le stagioni, utilizzato da solo o prima di una crema idratante più ricca. Grazie alla presenza di acido ialuronico, sento la mia epidermide idratata. La confezione in vetro con dispenser è igienica e dura molto perché basta veramente poco prodotto per dissetare la pelle.
Punti di debolezza: Non mi piace particolarmente la sua profumazione, sa di alcool, ingrediente effettivamente presente in formula.
ale90

Fantastico

data: 10 05 2020, 15:51
Punti di forza: Si assorbe facilmente, usato sotto la propria crema abituale o anche da solo rende a pelle morbida e visibilmente rimpolpata. Ottimo anche come base trucco perché idrata senza appesantire.
Punti di debolezza: La profumazione leggermente alcolica potrebbe dare fastidio.
Desid

Il mio siero Biotherm preferito

data: 15 04 2020, 20:19
Punti di forza: Ottima la consistenza leggermente gelatinosa, me ne bastano due gocce per viso e collo. Si assorbe subito e lascia una bella sensazione di freschezza perfetta specialmente ora che comincia ad alzarsi la temperatura. Comodo l'erogatore che permette di non sprecare prodotto e ottimo il fatto che il formato, diversamente da altri sieri, sia da 50ml
Nmacari…

Biother Aqua Bounce

data: 04 02 2020, 22:44
Punti di forza: Consistenza in gel, facile da stendere su tutto il viso, basta pochissimo prodotto per garantire una perfetta idratazione. Pelle depurata da impurità, grazia alla presenza dell’acido salicilico e idratata grazie all’acido ialironico. Effetto che permane nel tempo.
Punti di debolezza: Confezione in vetro, prezzo elevato.
Roberti…

Buon prodotto di fascia media alta

data: 29 08 2019, 14:59
Punti di forza: Crema dal colore trasparente con una texture leggera, è arricchita con acido ialuronico. È un prodotto per il viso specifico per chi ha bisogno di idratazione, ideale dopo una giornata al mare. Si assorbe rapidamente. Lascia la pelle morbida ed idratata per davvero, si avverte una sensazione di benessere. Specifico per chi ha la pelle sensibile e secca. Confezione comoda con dispenser, bastano poche gocce. Sono disponibili tre differenti tipologie ed ognuna ha un colore diverso.
Punti di debolezza: La confezione è in vetro. Il prezzo è un po' alto
Lili26

Super idratante

data: 05 07 2019, 15:59
Punti di forza: Ho provato il prodotto per 2 settimane e sono molto soddisfatta. Applico la crema ogni sera prima di andare a letto perchè l'idratazione è forte: la pelle appare da subito più compatta e sana, alla mattina risulta anche morbida, liscia e fresca. Grazie ad Aqua Bounce ho risolto il problema della pelle secca del mio viso e il risultato dura anche per più giorni (dopo averlo applicato per una settimana). La crema è trasparente, molto leggera e facile da applicare con un profumo molto delicato e piacevole. Il packaging è molto fine ed elegante
Punti di debolezza: Il prezzo è alto