3.2/5

Le vostre recensioni di Bottega Verde Fondotinta My Color - Effetto seconda pelle in Fondotinta

nadi93

un filtro di instagram

data: 19 01 2021, 14:39
Punti di forza: questo fondotinta è una seconda pelle. si stende facilmente sia con spugnetta che con pennello. si sfuma bene, aderisce e dura perfettamente fino a sera anche senza primer. ho la pelle mista e con una buona cipria non mi fa lucidare
Punti di debolezza: poche colorazioni
kat

non appesantisce la pelle

data: 31 05 2020, 18:46
Punti di forza: Ha la consistenza leggera, non chiude i pori, si stende bene, si può trovare giusto colore adatto a tutti tipi di carnagione. Ha un effetto molto naturale, copre giusto, uniforma il colore. Perfetto per l'estate.
Punti di debolezza: Nessuna. Forse non riuscira a coprire la pelle con tanti imperfezioni
kiraRik…

Per pelli giovani e per l'estate

data: 27 05 2020, 17:02
Punti di forza: Texture leggera, si adatta a tutti i tipi di carnagione senza il minimo stacco di colore
Punti di debolezza: Poco coprente in caso di occhiaie o macchie
Elisa…

è il mio fondotinta preferito

data: 27 05 2020, 15:57
Punti di forza: -è facilissimo da stendere -ci sono moltissime colorazioni -non va nelle pieghe -copre rossori e imperfezioni -buona coprenza
Punti di debolezza: -l'applicatore non è dei migliori
Chiarina

Fondotinta fluido leggero

data: 14 05 2020, 10:25
Punti di forza: Texture leggera, non copre troppo, effetto naturale sulla pelle, si stende facilmente
Punti di debolezza: Confezione in vetro, fragile da trasportare
Ilaria28

Effetto naturale

data: 11 05 2020, 13:20
Punti di forza: Il fondotinta, una volta applicato, risulta leggero e naturale. A mio avviso rende al massimo quando applicato con una spugnetta umida
Punti di debolezza: Sicuramente non indicato per chi desidera un effetto full coverage
Annarel…

Effetto naturale

data: 03 05 2020, 13:58
Punti di forza: Effetto naturale non troppo coprente, ottimo per un trucco giornaliero. L'ho preso perché altre marche mi davano prurito o fastidio questo invece nessun effetto allergico, nessun effetto di pesantezza anche dopo ore.
Giadape…

Leggero,effetto naturale

data: 06 02 2020, 23:34
Punti di forza: In genere io uso le Bb Cream, preferisco l'effetto naturale ma sono stata incuriosita da questo fondotinta.Intanto c'è una vasta gamma di colori, dona un effetto naturale e matt in più durante la giornata dura abbastanza.Non lucida la zona t,almeno io non ho avuto questo problema.Il prezzo di solito è spesso in sconto quindi costa meno di 29.99€.
fedebea…

il migliore fondotinta mai provato

data: 31 12 2019, 17:27
Punti di forza: Gamma di colorazioni davvero ampia, è difficile non trovare quello che fa per voi. Ha una consistenza in crema che permette di essere steso sia con le dita che con un pennello a lingua di gatto. Fornisce luminosità al viso, ha una coprenza medio-bassa e dura 7/8 ore. Lo consiglio a chi ha una pelle normale/secca. Ricomprato per la terza volta, lo adoro.
Punti di debolezza: Il prezzo, 20 euro, ma spesso si trova in sconto.
farias92

non fa per me

data: 11 12 2019, 23:39
Punti di forza: É un fondotinta molto naturale e facile da stendere. Ha una variegata gamma di tonalitá. Il contenitore di vetro é molto carino e comodo ( visto che ha una pompetta).
Punti di debolezza: Non é adatto a chi vuole coprire acne o macchiette scure. Nella zona T tende a lucidare parecchio( o almeno per me).

Un prodotto proprio strano

data: 13 09 2019, 16:36
Punti di forza: Questo fondo mi ha davvero lasciato perplessa, non so come mai... ma l'ho trovato diversissimo da tutto quello che ho provato fino ad ora, come se fosse una formula “anomala”, non so se in qualche modo datata, oppure semplicemente atipica. Sembra quasi “annacquato”! Sicuramente è un fondotinta che non segna particolarmente, e ha anche una tenuta accettabile... ma sembra proprio poco consistente, non ha la consistenza di una BBCream, ma fondamentalmente uniforma poco in modo quasi “acquarellato” e copre poco le discromie con una sola passata. Ho pensato, almeno dalla sensazione d'uso, che si tratti di un fondotinta a base acqua, proprio perché appunto, è in crema, non liquidissimo, ma appena si stende ha proprio la stesura da acquarello! Ha almeno il vantaggio di essere stratificabile, e con l'uso di una spugnetta, anche se si consuma tanto prodotto, la resa è accettabile, copre il minimo indispensabile.
Punti di debolezza: Insomma, l'ho trovato un fondotinta poco performante, ma nemmeno io so dire esattamente perché. La resa del fondo comunque non è straordinaria, non lo consiglierei in modo specifico, soprattutto visto poi il prezzo, quasi da profumeria, per una performance limitata!
Benedet…

Effetto seconda pelle garantito!

data: 19 07 2019, 15:44
Punti di forza: Mi piace molto: consistenza leggera, impalpabile,riesce a coprire molto bene..insomma,fa quello che promette!
Punti di debolezza: Il prezzo: ok che è un prodotto di ottima qualità,ma..non è troppo alla portata!
Dahlia

Leggero

data: 12 07 2019, 16:06
Punti di forza: La colorazione si adatta facilmente all'incarnato , ha una buona durata e la texture è davvero leggera.
Chiaram…

Mi piace

data: 26 06 2019, 16:13
Punti di forza: Ha davvero un ottima coprenza e una buona durata,effetto seconda pelle super. Non fa l'effetto mascherone.
Punti di debolezza: il prezzo, ma con lo sconto è super fattibile
Marusca

Bello e leggero

data: 05 06 2019, 17:06
Punti di forza: È leggero, effetto seconda pelle. Ha un'ottima durata, odore delicato, non lucida per niente e io ho pelle grassa.
Punti di debolezza: Il prezzo ma si trova spesso in offerta, la gamma di colori:poca scelta per le pelli chiare e chiarissime.
Flavian…

buono

data: 29 05 2019, 10:30
Punti di forza: per me che prediligo sempre le bb cream rispetto ai fondotinta è perfetto perchè ha la loro stessa consistenza leggera e si fonde bene donando un effetto molto naturale.Non copre moltissimo le imperfezioni ma mettendo su prima il correttore il risultato è ottimo. Mi piace anche il dosatore lo trovo comodo ed evita sprechi.
Punti di debolezza: il prezzo ma lo riesco ad acquistare sfruttando le svariate promozioni.
_denisa…

Mi piace

data: 22 05 2019, 17:04
Punti di forza: Ottimo fondotinta, uniforma l'incarnato e quelle che potrebbero essere macchie e rossori ma non copre brufoletti e imperfezioni di questo tipo. La texture è buona e si stende facilmente non lasciando l'effetto ''mascherone''
Punti di debolezza: Appesantisce un po' il tutto e tende ad ingrassare un po' la pelle dopo qualche tempo dall'applicazione perciò il prezzo è abbastanza alto.