Le vostre recensioni di Bottega Verde Latte Corpo Extra Dolce Idratante Lenitivo con Latte di Avena di Tenuta Massaini in Idratanti

Giupa88

Buona crema corpo

data: 29 04 2022, 11:36
Punti di forza: Il profumo è veramente molto buono, dolce ma non stucchevole. La sua consistenza né troppo liquida, né troppo densa permette una stesura e assorbenza abbastanza rapida lasciando la pelle morbida.
Gatta

Per pelle delicati e sensibili

data: 24 04 2022, 09:46
Punti di forza: Questo latte corpo di avena è adatto per le pelli delicate e sensibili come la mia. E idratante e lenitiva mi piace perché ha il 97 per cento di ingredienti naturali ottimo prodotto.
Annalis…

ottimo effetto sulla pelle e ottimo prezzo

data: 06 12 2021, 19:00
Punti di forza: qualita prezzo decisamente ottimo. il risultato sulla pelle è buono. nel senso che si stende bene, assorbe rapidamente, lascia un buon profumo. adatto a qualsiasi tipo dibpelle. ha effetto lenitivo. il dispenser aiuta a utilizzare la giusta quantità di prodotto evitando sprechi.
iena17

Amo il profumo

data: 20 09 2021, 22:00
Punti di forza: Delicato, impercettibile..la texture è stupenda! Si assorbe subito..adatto anche alle pelli più sensibili
Punti di debolezza: Purtroppo l’effetto idratante è molto debole..
Anna…

Latte corpo per pelle sensibile.

data: 19 09 2021, 17:42
Punti di forza: Ottimo prodotto idratante per il corpo con 97%di ingredienti di origine naturale. Ho apprezzato la texture leggera e la profumazione delicata di avena. Lo ricomprerei senza dubbi.
LillaRi…

Amo questo latte corpo

data: 12 01 2021, 09:34
Punti di forza: Idrata a fondo la pelle per un risultato che dura a lungo. E' lenitiva ed ottima contro i rossori o per le pelli sensibili e delicate. La profumazione è buonissima (tra tutte quelle provate, la mia preferita). Si assorbe velocemente.
Punti di debolezza: Non ne ho trovati
flama20

coccola per il corpo

data: 16 12 2020, 09:37
Punti di forza: ha una profumazione stupenda e un ottimo potere idratante, anche il punto prezzo risulta vantaggioso se si aderisce al programma fedeltà
Punti di debolezza: non ne ho riscontrato alcuno
fraM

latte corpo

data: 12 11 2020, 17:55
Punti di forza: Io mi sono trovata molto bene con questa crema, l'ho anche ricomprata. Facile da applicare, idrata molto bene, devo dire però che io non ho una pelle estremamente secca. la profumazione è mooolto, ma molto delicata, quasi impercettibile.
Punti di debolezza: Il prezzo un po' alto, forse il fatto di avere una profumazione quasi assente potrebbe non piacere a tutti.
Galippa…

Idratante: una coccola per la pelle

data: 13 05 2020, 11:52
Punti di forza: La prima volta che ho provato questo prodotto è stato per caso, mi è stato infatti regalato per Natale. Sono rimasta veramente soddisfatta e da dicembre non riesco più a farne a meno! Dopo la doccia è diventato d'obbligo: lo utilizzo su tutto il corpo (no viso) e rende subito la mia pelle delicata e leggermente profumata.
Punti di debolezza: Il prezzo!
Giulia…

Ci mette troppo tempo ad asciugare!

data: 20 04 2020, 17:36
Punti di forza: Sicuramente è un prodotto buonissimo, ma purtroppo ci mette molto tempo ad asciugare. Inoltre l'idratazione non dura molto, e per la mia pelle particolarmente secca non fa la differenza. Punti di forza: - molto delicato e fresco - buonissimo il profumo
Punti di debolezza: - tempi d'asciugatura - poco idratante
Kymi03

da provare

data: 03 02 2020, 14:03
Punti di forza: ottimo latte corpo dalla profumazione delicata e molto neutra e naturale, adatto anche alla pelle più difficile e dopo la depilazione
Punti di debolezza: è vero che, come segnalato da alcune consumatrici attente, stendendo la crema si riscontra un piccolo difetto nell'assorbimento non immediato, come accade anche nell'applicazione della crema viso avena, ma nella mia esperienza quotidiana (ho la pelle mista) garantisco che è solo questione di un attimo di pazienza in più nel massaggio del prodotto: dopo un minuto l'effetto residuo bianco scompare senza lasciare alcuna traccia e senza compromettere la stesura del trucco sul viso.
Serena

Latte idratante

data: 05 01 2020, 10:28
Punti di forza: Ottima profumazione, non eccessiva ma piacevole e delicata. Leggera persistenza mai invadente. La formulazione è piuttosto liquida, molto "lattosa" quindi ho trovato necessario massaggiare qualche minuto in più per permettere l'assorbimento. Può essere un punto negativo come una scusa per farsi due coccole in più! Comunque ottimo prodotto
Samia

bottega verde - latte corpo extra dolce con latte di avena

data: 03 12 2019, 18:07
Punti di forza: -ottima consistenza -profumo molto gradevole -ottimo idratante per il corpo
Punti di debolezza: -prezzo un pò eccessivo
Hecate

Buon prodotto

data: 16 11 2019, 12:32
Punti di forza: È un latte corpo idratante che fa il suo lavoro, non unge la pelle ma la idrata bene senza appesantirla. Nel complesso è ottimo.
Punti di debolezza: Ci mette un po' di tempo ad assorbirsi.
KiTTy27…

Idratante corpo avena

data: 02 11 2019, 18:14
Punti di forza: Crema fluida per il corpo che si assorbe velocemente pur non essendo troppo fluida, ma bella corposa. Profumazione leggera che non rimane sotto il naso. Buoni anche gli ingredienti anche se non bio.
Punti di debolezza: Confezione pratica finche la quantita' di crema e' abbondante, ma quando inizia a finire bisogna togliere il tappo pop-up e tenere la confezione a testa in giu per evitare sprechi.
Aurora

Crema nutriente.

data: 19 02 2019, 12:02
Punti di forza: Molto nutriente e la consiglio per chi come me ha sempre la pelle secca o l'estate che si prende il sole e la pelle inizia a sfogliarsi. Basta applicarne poca dato che ha una consistenza molto liquida. Profumazione gradevole e rilassante.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto e la consistenza del prodotto l'ho trovata un po' liquida, sarebbe stata molto meglio con una consistenza più solida.
alex.ko…

data: 19 02 2019, 11:02
Punti di forza: nutre dolcemente la pelle e la profumazione è buonissima perchè delicata e non troppo invasiva

Composizione non ecobio, con svantaggi delle creme ecobio

data: 05 02 2019, 16:22
Punti di forza: Direi che come crema ha anche una bella texture quando si preleva con le dita, ma dopo le prime spalmate iniziali... non si finisce più di stenderla! Ha un buon profumino talcato, non particolarmente esaltante o squillante, ma per i miei standard va benissimo così. Anche se si presenta col 97% di ingredienti di origine naturale non è ecobiologica
Punti di debolezza: È davvero un peccato che nonostante l'uso di un emulsiogelificante sintetico insieme agli emulsionanti cerosi non siano riusciti a ridurre la scia bianca... l'avrei tollerata di più se almeno fosse stata una crema del tutto ecobio. In questo caso non mi piace avere lo svantaggio delle creme ecobio, in una formula non ecobio.
Dahlia

Latte corpo

data: 30 01 2019, 18:40
Punti di forza: Latte corpo ,dalla consistenza leggera , profumato e idratante . Si asciuga rapidamente .