2.8/5

Le vostre recensioni di Bottega Verde Rosa - Bagnodoccia in Bagno / Doccia

Sari26

Rosa - Bagnodoccia

data: 24 02 2022, 11:47
Punti di forza: Questo bagnodoccia ha una consistenza piacevole sulla pelle e ne basta una piccola quantità. La confezione è molto carina da vedere, anche lasciata nella doccia fa la sua figura. Il prezzo è un po' alto ma comunque in linea con gli altri prodotti di questo tipo di Bottega Verde
Punti di debolezza: Il profumo è troppo forte per i miei gusti, preferisco fragranze più delicate (ma è un gusto personale)
Claudia

Bagno doccia alla rosa

data: 30 05 2020, 16:47
Punti di forza: Attirata dal colore rosa delicato credevo di trovare una profumazione più piacevole. Idrata la pelle e la deterge molto bene.
Punti di debolezza: La profumazione non è per me tra le migliori. Molto forte. Anche se sulla pelle risulta meno forte rispetto a quando si annusa il prodotto. Peccato per questa cosa. Continuerò a comprare la linea di bagnodoccia ma non credo questa profumazione.
Cris

Bagnodoccia rosa

data: 30 05 2020, 14:25
Punti di forza: L'ho comprato dopo aver ricevuto in omaggio la crema corpo. È più incisivo di altre profumazioni, ma lo trovo molto buono. L'effetto sulla pelle non tradisce: la lascia morbida e resiste x molte ore
Serena

Buono ma non per me

data: 21 01 2020, 18:44
Punti di forza: I bagnischiuma Bottega Verde mi piacciono molto, li sto provando tutti! Questo è piacevole, schiuma delicata, deve piacere il profumo di rosa
Punti di debolezza: Non è il mio preferito, il profumo mi nausea un pochino, non perchè sia troppo dolce ma probabilmente perchè le note non sono proprio a me congeniali. Diciamo che preferisco altre fragranze