Le vostre recensioni di Bottega Verde Rosa Mosqueta del Cile - Olio elasticizzante in Antismagliature

Annalis…

ottimo olio e adoro la profumazione

data: 21 11 2021, 16:25
Punti di forza: ottimo olio. mi piace la profumazione . perfetto da solo oppure in aggiunta alla solita crema idratante per amplificare l'effetto.
Sara

Prodotto molto valido

data: 02 11 2020, 18:59
Punti di forza: Ne aggiungo qualche goccia alla mia crema notte abituale e anche alla crema corpo, lo trovo elasticizzante e idratante
Punti di debolezza: Ho alcune macchie di vecchia data che non ha attenuato
RobyRoby

Olio di qualità spesso a buon prezzo

data: 03 05 2020, 20:43
Punti di forza: E' un olio puro, che se acquistato in offerta è davvero un affare. L'ho usato su delle piccole cicatrici recenti e, applicandolo costantemente due volte al giorno, queste sono sparite. Non credo che sia adatto per le macchie e cicatrici più vecchie, ma con quelle recenti con me ha funzionato. Rende la pelle molto tonica e idrata molto
Punti di debolezza: Per il viso forse è più adatto alle pelli più mature perchè è un olio particolarmente ricco e corposo, ma non la reputo una vera e propria caratteristica negativa. Per le pelli più giovani si potrebbe mettere qualche goccia di quest'olio nella propria crema, arricchendone la composizione

Olio multifunzione

data: 05 02 2020, 09:29
Punti di forza: Uso da anni questo olio e mi sono sempre trovata bene perché è multifunzione, ha un prezzo accessibile, soprattutto quando è in offerta, ed è puro, non ci sono altri ingredienti. Lo applico a piccole gocce sul viso la notte quando ho bisogno di un trattamento urto nutriente e sulle mani prima di un impacco notturno con i guanti. La sua azione migliore la riscontro però applicandolo sul corpo, soprattutto nelle zone più soggette a smagliature. Con l’uso costante sento veramente la pelle più tonica e non compaiono ulteriori smagliature.
Punti di debolezza: Sicuramente il profumo, è quello forte e particolare della rosa mosqueta, può non piacere a tutti. È un olio puro e quindi unge, non lo applico mai di giorno ma solo di sera prima di dormire.

Semplice olio, irrancidisce in fretta essendo delicato

data: 14 01 2020, 10:42
Punti di forza: Si tratta di un ottimo olio vegetale, molto corposo, e che sicuramente unge molto. Lo consiglio solo sul corpo, sul viso è davvero troppo unto.
Punti di debolezza: Viene venduto in una confezione pratica, ma purtroppo di vetro trasparente, un olio così delicato, che tende ad irrancidire molto in fretta, dovrebbe essere venduto in una confezione di vetro scuro, per proteggerlo dalla luce.