Le vostre recensioni di Cantabria Labs Difa Cooper Heliocare 360° Water Gel Spf 50+ in Viso

Dianais…

Lo amo!

data: 11 11 2020, 18:14
Punti di forza: Ammetto che non ho mai provato questo prodotto prima, ma grazie a MyBeauty advisor sono riuscita a testarlo e dico.che mi dispiace non aver avuto la possibilità di testarlo prima! Lo trovo ottimo da applicare come base trucco perché non lascia aloni sulla pelle e non lascia la pelle troppo oleosa. Ho la pelle sensibile e questo prodotto non mi ha dato nessun problema. Lo uso tutti i giorni da mesi ormai e mi trovo benissimo.
Deb

Una texture soft mai provata prima.

data: 26 09 2020, 19:10
Punti di forza: Grazie a MyBeauty mi è stata offerta l'opportunità di provare questa strepitosa crema viso solare SPF 50. Non conoscevo il brand dermo-cosmesetico in questione ed è stata una piacevole sorpresa scoprirlo. Per quanto riguarda il caso specifico della crema solare, l'ho trovata molto "soft", scorrevole e di facile applicazione.. Apprezzabile anche la rapidità di assorbimento della crema una volta applicata. In tal senso, ho notato anche un'assenza di appiccicosita' e di formazione dello strato oleoso, che tendenzialmente questo genere di creme sono solite formare. Per quanto riguarda la protezione dai raggi uv, devo ammettere che si tratta di una crema che svolge un effetto scudo completo, a 360°. Inoltre ho notato che non soltanto protegge la pelle dai raggi del sole, ma la idrata delicatamente, con un effetto costante e prolungato. Ulteriore caratteristica positiva del prodotto è che si presta perfettamente anche per la realizzazione della base per il makeup. Che dire, ho riscontrato veramente una mole infinita di aspetti SOLO positivi.
orsoyogi

schermo solare

data: 16 09 2020, 15:49
Punti di forza: sono stata scelta come tester per questo prodotto. l ho usato tutta la stagione estiva con costanza e quotidianamente. la consistenza è davvero leggera e la crema si assorbe rapidamente. l impressione è che lo schermo protettivo sia davvero efficace soprattutto per me che sono abituata a usare la protezione 50 quotidianamente anche durante i mesi invernali. il profumo presente non mi ha disturbata.
Punti di debolezza: difficile da reperire quando ho voluto riacquistarlo
Riiiiii

Ottimo prodotto, la riacquisterò (ma non sarà l'unica protezione

data: 04 09 2020, 15:37
Punti di forza: Soffro di macchie della pelle, quindi utilizzo la protezione tutto l’anno. Ho utilizzato questa crema sotto al make-up, sotto al sole al mare ma anche in montagna. Si asciuga velocemente, tanto che è possibile stratificare la crema, non lucida né lascia la «macchia bianca» tipica di molte creme con così elevato Spf, non si sposta e non cola. Addirittura utilizzata sudando, la crema si sposta poco; comunque, non ho mai avuto episodi di bruciore agli occhi.
Punti di debolezza: Malgrado non mi abbia causato particolari reazioni, apprezzo poco la presenza di profumo. Forse non sono abituata, ma mi disturba durante l’applicazione e subito dopo. Personalmente, questa crema ha tanti plus che me la faranno riacquistare; tuttavia, la affianco a un prodotto con schermo a quanto pare più alto perché nelle giornate più impegnative le mie macchie cutanee sono comunque scurite.
grace_g…

Heliocare solare viso

data: 24 07 2020, 13:17
Punti di forza: Questo prodotto ha un assorbimento velocissimo, non lascia macchie bianche e residui di crema sul viso. La sua applicazione è molto duratura. L'ho usato spesso sotto il make-up con ottimi risultati: non lucida ne secca la pelle. Apprezzo moltissimo la dettagliata spiegazione di questo prodotto fornita dal foglio illustrativo e dal packaging; ogni singola informazione viene messa in luce con estrema chiarezza e semplicità.
Punti di debolezza: Non mi convince la presenza di octocrylene negli ingredienti. Non sono particolarmente esperta ma facendo alcune ricerche leggo che questo ingrediente non è il massimo. Di conseguenza anche il prezzo non è giustificato. Il profumo non è gradevolissimo e rimane per molto tempo, magari sarebbe stato meglio una crema neutra, senza odore.
wanderi…

Heliocare 360 watergel spf 50+

data: 13 07 2020, 14:31
Punti di forza: Texture leggera, privo di profumazione invadente e protezione solare che dura nel tempo
Punti di debolezza: Avrei preferito un effetto maggiomente opacizzante.
Cinzia…

Crema solare viso

data: 10 07 2020, 12:43
Punti di forza: Questa crema solare specifica per il viso è davvero buona. Non unge, non appiccica. Non crea sul viso il fastidioso effetto lucido. Ha una texture leggera, di facile assorbimento e una profumazione leggera e gradevole. Altro elemento sicuramente a favore è che non brucia agli occhi, cosa importante per me perche ho gli occhi sensibili e facilmente irritabili
Punti di debolezza: Prezzo a mio avviso un po elevato, ma d altronde la qualità si paga
Mara

Ottimo fotoprotettore

data: 07 07 2020, 09:21
Punti di forza: Grazie a my beauty che mi ha scelta come tester, ho potuto provare questo fantastico fotoprotettore. Il packing si presenta molto carino ricorda la confezione di un profumo. La sua fragranza rilascia note piacevolmente fresche. La sua maggiore caratteristica è la sua texture...è sorprendente. Leggera e ad effetto 'tocco secco' il che significa niente unto e né pelle appesantita rendendo la crema come un perfetto trattamento skin care. Protezione ad altissima copertura evita senza dubbio spiacevoli scottature che detto da me è una garanzia dato che ho la vitiligine e non posso permettermi eritemi solari.Che dire non potrei aggiungere che complimenti e segnalarlo come ottimo prodotto. Super promosso!
Punti di debolezza: Attenzione essendo una crema con una textura effetto "tocco secco" bisogna tenere ben presente " la parte spalmata e non" altrimenti si rischia di avere una protezione a macchie!
jnefer

efficace e leggera

data: 03 07 2020, 09:20
Punti di forza: Ho avuto la possibilità di provare questa crema solare grazie a my beauty. Premetto che ho la pelle delicata e anche con la protezione 50 mi esce la dermatite, questa crema ha risolto il mio problema. Protegge tutto il giorno, lascia la pelle idratata e protetta tutto il giorno. Non ho dovuto rimetterla.Asciuga in fretta e non unge.
Ennvee

Davvero un'ottima crema solare!

data: 30 06 2020, 14:08
Punti di forza: Premetto che soffrendo di fotodermatosi per me la protezione solare è obbligatoria tutto l'anno. Anche se sono riuscita a trovare delle creme specifiche per il viso buone questa le ha battute tutte! La protezione è altissima e dura tutto il giorno, ma la cosa che apprezzo di più è la texture. Leggerissima ma coprente e si asciuga subito, senza lasciare quel classico effetto unto e pesante. Sembra proprio una crema viso idratante qualsiasi, l'adoro!
DANYDEL…

Ottimo solare

data: 30 06 2020, 07:14
Punti di forza: Ottimo prodotto sia come solare al mare sia come base quotidiana sotto il makeup. Si assorbe facilmente e non lascia la sensazione di unto. Ha un profumo molto gradevole, un po' tropicale, ma non persistente.
daniela…

data: 24 06 2020, 22:13
Punti di forza: Anche dopo il bagno in mare resiste e assolve alla sua funzione di protezione dai violenti raggi del sole!! Buona anche la profumazione e la texture
luciami

Protezione tutto il giorno e pelle morbida

data: 23 06 2020, 18:10
Punti di forza: Ho utilizzato questa protezione solare in diverse situazioni, sia per camminare in città che per espormi al sole nelle ore più calde, anche in questi ultimi giorni con 30°. La crema da una sensazione di morbidezza immediata piacevolissima che poi viene assorbita in fretta dalla pelle e non ho avuto problemi con l'applicazione del fondotinta . Durante la giornata la crema non si sente più, non fa sudare, non da la sensazione appiccicosa che spesso i solari danno, però ho notato che pur avendo preso il primissimo sole, non ho avuto problemi di arrossamenti nelle solite zone (naso e zigomi), neanche dopo essermi rinfrescata diverse volte con l'acqua. La confezione è perfetta da tenere in borsa, per un'applicazione semplice. Anche il dosaggio, 50 ml, per me è l'ideale perchè non serve applicare tantissima crema per avere un buon risultato. Avendo la pelle un pò' secca, ho notato che riesce anche a idratarmi al posto della solita crema idratante viso che utilizzo. Perfetta per l'utilizzo sia col make up che senza applicare nient'altro sopra. Profumazione molto delicata, si sente leggermente quando si spalma, poi sparisce.
Punti di debolezza: Dalla denominazione "Water Gel" mi aspettavo una consistenza più in gel, fresca, acquosa, ma ricorda più un latte. Io faccio fatica ad abbronzarmi e con questa crema mi abbronzo ancora meno, ma preferisco comunque proteggere la pelle per averla bella e sana.
melape

protezione giornaliera

data: 21 06 2020, 23:42
Punti di forza: da quando mi è arrivato per testarlo ho utilizzato questo prodotto tutti i giorni. Avendo qualche macchia solare utilizzo la protezione solare quotidianamente ma avendo la pelle mista facevo fatica a trovare un prodotto con alta protezione che fosse leggero sulla pelle, questo solare ha una texture leggerissima che si fonde perfettamente con la pelle, si assorbe velocemente e riesco ad utilizzarlo anche prima del trucco. Oltre che per uso quotidiano ho utilizzato questa protezione solare anche per l' esposizione al sole, nelle ore più calde e la pelle si è abbronzata in maniera uniforme senza arrissarsi o scottarsi, pur sudando non ho sentito la crema sciogliersi in faccia come mi capitava con altri solari viso. Mi era capitato che altri solari mi facessero bruciare gli occhi mentre con questo prodotto non ho avuto alcun fastidio. Il pack è molto comodo, si riesce a dosare molto bene la quantità di crema da far uscire grazie al beccuccio e si evitano sprechi. On line si trovano varie offerte per quanto riguarda il prezzo.
Punti di debolezza: un prodotto così valido vorrei trovarlo più facilmente, la reperibilità in catene distributive più ampie sarebbe un gran vantaggio anche nel rendere il prezzo più competitivo.
LaValer…

Scoperta sicura

data: 20 06 2020, 11:47
Punti di forza: Grazie a MyBeauty ho avuto la possibilità di testare questo solare ma ancora di più scoprire il marchio che per me è quasi a km zero perchè prodotto a vicino dove abito. Detto questo il pack e formato del prodotto è molto comodo da portare sempre con se perchè piccolino, leggero e maneggevole. L'erogatore permette la fuoriuscita ben dosata della crema solare, uso crema e non latte non a caso perchè la consistenza non è liquida ma giusta e la dicitura water gel la descrive molto bene. Sono fortunata che abito vicino al lago quindi la fuga appena possibile si fa e questo solare è stato un alleato eccezionale sia dal punto di vista di protezione che da pelle fantasmina che ho bastano due raggi per fare uscire il rossore, sia per idratazione avendo pelle anche secca dopo l'esposizione era davvero problematica, ma ho trovato la soluzione anche per questo. Pensato solo per il viso ho protetto anche collo e décolleté insomma un pò le zone più delicate e devo dire che è stata una sorpresa per efficacia. La profumazione abbastanza gradevole, seppure idratante è leggera di fatti non lascia lucidità o peggio fa sudare di più ma penetra bene e rapidamente e davvero è come non aver applicato nulla se non per l'effetto a fine esposizione. Per maggiore sicurezza ho ripetuto l'applicazione durante la giornata e sono stata davvero protetta e leggermente colorita col tempo. Ne basta davvero poca e attenzione ad agitarla bene prima di spalmarla. Efficacia approvata!
Punti di debolezza: Il prezzo altino, ok è spettacolare però immagino che non per tutti, ma se si vuole qualcosa per stare davvero sicuri allora abbiamo il prodotto giusto
Bradshaw

Ottimo solare

data: 20 06 2020, 07:17
Punti di forza: Facile stesura, la crema si assorbe immediatamente senza lasciare la fastidiosa patina bianca. È un prodotto confortevole che non si sente sulla pelle, ma idrata a lungo. Ideale come base trucco. In estate può sostituire l’idratante.
Punti di debolezza: La consistenza è molto liquida, la profumazione è quella tipica di un solare e si presta poco alla stratificazione (non è il prodotto ideale per la skincare coreana)

Prodotto che mi ha davvero soddisfatto per texture ed efficacia!

data: 18 06 2020, 11:21
Punti di forza: Mi sono trovata davanti un prodotto davvero ben presentato, e non posso che lodare anche la presenza di chiare indicazioni da seguire per mantenere sana la pelle nonostante l’esposizione solare. Anche la Texture è stata descritta alla perfezione, si tratta di una crema bianca ed estremamente fluida, pur avendo questo tocco molto leggero e “acquoso”, il prodotto resta comunque molto asciutto, quindi non unge assolutamente. Il prodotto è uno dei migliori prodotti solari mai provati in assoluto per il viso!
Punti di debolezza: Va calibrato l’uso se si intende usare un fondotinta, nel mio caso uso un fondotinta estivo un po’ secco, a cui andrebbe abbinata una crema viso leggermente più corposa, quindi il mio consiglio è di valutare quello che utilizzate voi. Essendo un prodotto molto leggero lo considero nettamente incompatibile con fondi minerali o compatti, a meno di compensare con qualche prodotto nutriente aggiuntivo, come un primer o un siero non a base esclusivamente acquosa, e assolutamente non lo consiglio alle pelli nettamente secche, va bene per le pelli da normali a grasse

Prodotto che mi ha davvero soddisfatto per texture ed efficacia!

data: 18 06 2020, 11:21
Cristin…

Top

data: 17 06 2020, 22:56
Punti di forza: - Ne basta pochissima - Si spalma bene, velocemente di rapido assorbimento - Non mi sono bruciata o arrossata, andando alle 13.00 a mare, il primo giorno di sole, di una giornata soleggiata - Profumazione piacevolissima e delicata, non fa avvicinare le api, che di solito attratte dall'odore mi si avvicinano - Non c'è stato bisogno di applicarla più volte, non si scioglie e non appiccica
Punti di debolezza: Beh il prezzo alto e la quantità ridotta
Paola…

Ottimo solare!

data: 17 06 2020, 19:03
Punti di forza: Grazie a MyBeauty e Cantabria sono stata scelta per testare questo prodotto dalla texture leggerissima, facile da stendere e dall'assorbenza rapidissima, la cosa che mi piace di più è che la pelle ne risulta asciutta e protetta, cosa che con un prodotto di così alta protezione è difficile, perchè di solito la pelle rimane lucida e la cosa è molto fastidiosa. La stendo la mattina prima della mia corsetta ed è bellissimo proteggerti dal sole e sentire la sua profumazione veramente inebriante.
Sere83

HELIOCARE WATER GEL SOLARE SPF 50+

data: 17 06 2020, 12:28
Punti di forza: Grazie al sito Mybeautyadvisor ho avuto la possibilità di testare questa protezione solare in gel Heliocare cantabria labs. Me ne sono follemente innamorata in quanto assorbe davvero velocemente, rende la pelle morbida idratata e sopratutto protetta per ore. Abitando in sardegna vado spesso al mare e uso sempre alta protezione per evitare oltre che le scottature anche l'invecchiamento cutaneo veloce della pelle. Questo prodotto è davvero eccezionale, ti fa abbronzare nonostante l'alta protezione e allo stesso tempo protegge più che efficacemente. Arricchito con Fernblock e altri importanti attivi per un'intensa azione antiossidante e riparatrice. Una dolce coccola da farsi anche quando si è in relax al mare. Confezione semplice e allo stesso comoda da portare ovunque.Profumazione davvero gradevole.
Punti di debolezza: Il prezzo è abbastanza alto ma proporzionato alla qualità. Inoltre avrei preferito lo spruzzino, molto più comodo.