4.1/5

Le vostre recensioni di Cantabria Labs Difa Cooper Heliocare 360° Water Gel Spf 50+ in Viso

stellin…

ottimo solare

data: 24 06 2022, 15:33
Punti di forza: La protezione è altissima e dura tutto il giorno, ma la cosa che apprezzo di più è la texture. Leggerissima ma coprente e si asciuga subito, senza lasciare quel classico effetto unto e pesante. Sembra proprio una crema viso idratante qualsiasi, l'adoro!
andrea…

Terribile

data: 25 03 2022, 06:57
Punti di forza: nessuno
Punti di debolezza: Sulla mia pelle non ha funzionato. Consistenza difficile da spalmare, finish lucido e fa effetto pilling. Inoltre lascia una patina bianca che nel mio caso non è andata via nemmeno mezz’ora dopo l’apicazione. Per quanto l’ho pagata non pensavo che fosse così
francip…

data: 25 01 2022, 12:01
Punti di forza: Consigliato a mia mamma dal dermatologo. Protegge a 360 gradi la pelle nutrendola e idratandola in profondità. Utilizzandola correttamente azzera i rischi di scottature ed eritemi. Si assorbe velocemente.
Fra82

buonoooo

data: 01 12 2021, 19:29
Punti di forza: Non crea sul viso il fastidioso effetto lucido. Ha una texture leggera, di facile assorbimento e una profumazione leggera e gradevole. Altro elemento sicuramente a favore è che non brucia agli occhi, cosa importante perche ho gli occhi sensibili e facilmente irritabili
aaa111

Sole Sano

data: 31 05 2021, 16:13
Punti di forza: Ho provato Heliocare HELIOCARE 360° Pigment Solution Fluidandando al mare, per prendere un po' di sole, tra un temporale eun accquazzone. Gli effetti non si sono fatti attendere, perché la pelle delviso è rimasta indenne da scottature e arrossamenti.
Punti di debolezza: NULLA
giadinm

Buona crema solare per pelli miste

data: 24 05 2021, 11:47
Punti di forza: Si assorbe velocemente e non unge, anche se purtroppo fa dei pallini sul viso (se messa nelle quantità esatte, bisogna abbondare!). Non brucia gli occhi.
Punti di debolezza: Oltre ai pallini, purtroppo ha una profumazione fastidiosa e non è ottimale come base make up.
Anna…

Crema viso spf

data: 23 03 2021, 11:28
Punti di forza: uesta crema solare specifica per il viso è davvero buona. Non unge, non appiccica. Non crea sul viso il fastidioso effetto lucido. Ha una texture leggera, di facile assorbimento e una profumazione leggera e gradevole. Altro elemento sicuramente a favore è che non brucia agli occhi, cosa importante per me perche ho gli occhi sensibili e facilmente irritabili
Punti di debolezza: Prezzo un po' alto
Aiala

Protezione totale per tutta la famiglia

data: 17 02 2021, 19:46
Punti di forza: La consistenza gel lo rende facilissimo da utilizzare e come solare a schermo 50+ lo rende adatto a tutta la famiglia, bambini compresi. Non unge e non appiccica. La profumazione è abbastanza gradevole e sopra ogni cosa non attira insetti molesti. Mi sono trovata bene ad usarla anche come base solare per il trucco estivo, funziona quasi come un primer. Davvero molto piacevole, promosso a pieni voti.
Dianais…

Lo amo!

data: 11 11 2020, 18:14
Punti di forza: Ammetto che non ho mai provato questo prodotto prima, ma grazie a MyBeauty advisor sono riuscita a testarlo e dico.che mi dispiace non aver avuto la possibilità di testarlo prima! Lo trovo ottimo da applicare come base trucco perché non lascia aloni sulla pelle e non lascia la pelle troppo oleosa. Ho la pelle sensibile e questo prodotto non mi ha dato nessun problema. Lo uso tutti i giorni da mesi ormai e mi trovo benissimo.
Deb

Una texture soft mai provata prima.

data: 26 09 2020, 19:10
Punti di forza: Grazie a MyBeauty mi è stata offerta l'opportunità di provare questa strepitosa crema viso solare SPF 50. Non conoscevo il brand dermo-cosmesetico in questione ed è stata una piacevole sorpresa scoprirlo. Per quanto riguarda il caso specifico della crema solare, l'ho trovata molto "soft", scorrevole e di facile applicazione.. Apprezzabile anche la rapidità di assorbimento della crema una volta applicata. In tal senso, ho notato anche un'assenza di appiccicosita' e di formazione dello strato oleoso, che tendenzialmente questo genere di creme sono solite formare. Per quanto riguarda la protezione dai raggi uv, devo ammettere che si tratta di una crema che svolge un effetto scudo completo, a 360°. Inoltre ho notato che non soltanto protegge la pelle dai raggi del sole, ma la idrata delicatamente, con un effetto costante e prolungato. Ulteriore caratteristica positiva del prodotto è che si presta perfettamente anche per la realizzazione della base per il makeup. Che dire, ho riscontrato veramente una mole infinita di aspetti SOLO positivi.
orsoyogi

schermo solare

data: 16 09 2020, 15:49
Punti di forza: sono stata scelta come tester per questo prodotto. l ho usato tutta la stagione estiva con costanza e quotidianamente. la consistenza è davvero leggera e la crema si assorbe rapidamente. l impressione è che lo schermo protettivo sia davvero efficace soprattutto per me che sono abituata a usare la protezione 50 quotidianamente anche durante i mesi invernali. il profumo presente non mi ha disturbata.
Punti di debolezza: difficile da reperire quando ho voluto riacquistarlo
Riiiiii

Ottimo prodotto, la riacquisterò (ma non sarà l'unica protezione

data: 04 09 2020, 15:37
Punti di forza: Soffro di macchie della pelle, quindi utilizzo la protezione tutto l’anno. Ho utilizzato questa crema sotto al make-up, sotto al sole al mare ma anche in montagna. Si asciuga velocemente, tanto che è possibile stratificare la crema, non lucida né lascia la «macchia bianca» tipica di molte creme con così elevato Spf, non si sposta e non cola. Addirittura utilizzata sudando, la crema si sposta poco; comunque, non ho mai avuto episodi di bruciore agli occhi.
Punti di debolezza: Malgrado non mi abbia causato particolari reazioni, apprezzo poco la presenza di profumo. Forse non sono abituata, ma mi disturba durante l’applicazione e subito dopo. Personalmente, questa crema ha tanti plus che me la faranno riacquistare; tuttavia, la affianco a un prodotto con schermo a quanto pare più alto perché nelle giornate più impegnative le mie macchie cutanee sono comunque scurite.
grace_g…

Heliocare solare viso

data: 24 07 2020, 13:17
Punti di forza: Questo prodotto ha un assorbimento velocissimo, non lascia macchie bianche e residui di crema sul viso. La sua applicazione è molto duratura. L'ho usato spesso sotto il make-up con ottimi risultati: non lucida ne secca la pelle. Apprezzo moltissimo la dettagliata spiegazione di questo prodotto fornita dal foglio illustrativo e dal packaging; ogni singola informazione viene messa in luce con estrema chiarezza e semplicità.
Punti di debolezza: Non mi convince la presenza di octocrylene negli ingredienti. Non sono particolarmente esperta ma facendo alcune ricerche leggo che questo ingrediente non è il massimo. Di conseguenza anche il prezzo non è giustificato. Il profumo non è gradevolissimo e rimane per molto tempo, magari sarebbe stato meglio una crema neutra, senza odore.
wanderi…

Heliocare 360 watergel spf 50+

data: 13 07 2020, 14:31
Punti di forza: Texture leggera, privo di profumazione invadente e protezione solare che dura nel tempo
Punti di debolezza: Avrei preferito un effetto maggiomente opacizzante.
Cinzia…

Crema solare viso

data: 10 07 2020, 12:43
Punti di forza: Questa crema solare specifica per il viso è davvero buona. Non unge, non appiccica. Non crea sul viso il fastidioso effetto lucido. Ha una texture leggera, di facile assorbimento e una profumazione leggera e gradevole. Altro elemento sicuramente a favore è che non brucia agli occhi, cosa importante per me perche ho gli occhi sensibili e facilmente irritabili
Punti di debolezza: Prezzo a mio avviso un po elevato, ma d altronde la qualità si paga
Mara

Ottimo fotoprotettore

data: 07 07 2020, 09:21
Punti di forza: Grazie a my beauty che mi ha scelta come tester, ho potuto provare questo fantastico fotoprotettore. Il packing si presenta molto carino ricorda la confezione di un profumo. La sua fragranza rilascia note piacevolmente fresche. La sua maggiore caratteristica è la sua texture...è sorprendente. Leggera e ad effetto 'tocco secco' il che significa niente unto e né pelle appesantita rendendo la crema come un perfetto trattamento skin care. Protezione ad altissima copertura evita senza dubbio spiacevoli scottature che detto da me è una garanzia dato che ho la vitiligine e non posso permettermi eritemi solari.Che dire non potrei aggiungere che complimenti e segnalarlo come ottimo prodotto. Super promosso!
Punti di debolezza: Attenzione essendo una crema con una textura effetto "tocco secco" bisogna tenere ben presente " la parte spalmata e non" altrimenti si rischia di avere una protezione a macchie!
jnefer

efficace e leggera

data: 03 07 2020, 09:20
Punti di forza: Ho avuto la possibilità di provare questa crema solare grazie a my beauty. Premetto che ho la pelle delicata e anche con la protezione 50 mi esce la dermatite, questa crema ha risolto il mio problema. Protegge tutto il giorno, lascia la pelle idratata e protetta tutto il giorno. Non ho dovuto rimetterla.Asciuga in fretta e non unge.
Ennvee

Davvero un'ottima crema solare!

data: 30 06 2020, 14:08
Punti di forza: Premetto che soffrendo di fotodermatosi per me la protezione solare è obbligatoria tutto l'anno. Anche se sono riuscita a trovare delle creme specifiche per il viso buone questa le ha battute tutte! La protezione è altissima e dura tutto il giorno, ma la cosa che apprezzo di più è la texture. Leggerissima ma coprente e si asciuga subito, senza lasciare quel classico effetto unto e pesante. Sembra proprio una crema viso idratante qualsiasi, l'adoro!
DANYDEL…

Ottimo solare

data: 30 06 2020, 07:14
Punti di forza: Ottimo prodotto sia come solare al mare sia come base quotidiana sotto il makeup. Si assorbe facilmente e non lascia la sensazione di unto. Ha un profumo molto gradevole, un po' tropicale, ma non persistente.
daniela…

data: 24 06 2020, 22:13
Punti di forza: Anche dopo il bagno in mare resiste e assolve alla sua funzione di protezione dai violenti raggi del sole!! Buona anche la profumazione e la texture
luciami

Protezione tutto il giorno e pelle morbida

data: 23 06 2020, 18:10
Punti di forza: Ho utilizzato questa protezione solare in diverse situazioni, sia per camminare in città che per espormi al sole nelle ore più calde, anche in questi ultimi giorni con 30°. La crema da una sensazione di morbidezza immediata piacevolissima che poi viene assorbita in fretta dalla pelle e non ho avuto problemi con l'applicazione del fondotinta . Durante la giornata la crema non si sente più, non fa sudare, non da la sensazione appiccicosa che spesso i solari danno, però ho notato che pur avendo preso il primissimo sole, non ho avuto problemi di arrossamenti nelle solite zone (naso e zigomi), neanche dopo essermi rinfrescata diverse volte con l'acqua. La confezione è perfetta da tenere in borsa, per un'applicazione semplice. Anche il dosaggio, 50 ml, per me è l'ideale perchè non serve applicare tantissima crema per avere un buon risultato. Avendo la pelle un pò' secca, ho notato che riesce anche a idratarmi al posto della solita crema idratante viso che utilizzo. Perfetta per l'utilizzo sia col make up che senza applicare nient'altro sopra. Profumazione molto delicata, si sente leggermente quando si spalma, poi sparisce.
Punti di debolezza: Dalla denominazione "Water Gel" mi aspettavo una consistenza più in gel, fresca, acquosa, ma ricorda più un latte. Io faccio fatica ad abbronzarmi e con questa crema mi abbronzo ancora meno, ma preferisco comunque proteggere la pelle per averla bella e sana.