3.8/5

Le vostre recensioni di Caudalie Vinosource Fluido Effetto Mat Idratante in Idratanti

Frances…

data: 13 07 2020, 22:15
Punti di forza: Dal profumo gradevole, si assorbe rapidamente lasciando una piacevole sensazione sulla pelle. È molto delicata anche sulle pelli sensibili, non provoca rossori o irritazioni.
Punti di debolezza: Non ho riscontrato questo effetto opacizzante così eclatante. Non è ottimale, probabilmente, per il mio tipo di pelle mista.
mary_li…

caudaliè non delude mai!

data: 12 05 2020, 09:58
Punti di forza: la crema giorno ideale per pelli miste e grasse. In una sola applicazione ha ridotto e lenito le mie imperfezioni. profumo fantastico come del resto tutti i prodotti caudalie.
Punti di debolezza: Non credo sia indicata per il periodo invernale quando la pelle tende già a tirare causa freddo.
Arwen

Il miglior prodotto per la mia pelle che ricomprerei sempre!

data: 28 04 2020, 08:15
Punti di forza: La texture gel è molto delicata e si assorbe subito, lascia la pelle idratata e morbida, asciutta e levigata. Perfetto come base trucco anche in estate per le pelli grasse
paleblu…

Ottima per pelli grasse

data: 08 01 2020, 22:17
Punti di forza: Fa quello che promette: dopo l'applicazione la pelle del viso è morbida, opacizzata e vellutata. La consistenza leggerissima fa sì che si stenda e si asciughi in un attimo, perfetta come base trucco, il suo effetto opacizzante dura molte ore. Sfortunatamente per me che ho una pelle mista, l'idratazione fornita non è sufficiente, anzi tende a seccare ulteriormente le zone più aride del viso evidenziandone le pellicine. Per questo motivo credo sia perfetta per le pelli più grasse e i periodi molto caldi. Profumo fresco tipico delle creme viso della gamma vinosource di Caudalie.
Punti di debolezza: Tende ad "asciugare" molto se non si ha un pelle tendente al grasso
Francis…

Ottima crema effetto mat

data: 28 12 2019, 10:44
Punti di forza: Buona crema opacizzante con tenuta nel tempo, molto leggera e si assorbe rapidamente lasciando la pelle idratata ma non lucida. utilizzabile come base trucco.
Punti di debolezza: Costa un pochino ma ne vale la pena
ari.cos…

È fantastica, è la mia crema preferita in assoluto

data: 20 11 2019, 14:25
Punti di forza: È ottima per chi ha la pelle grassa come me perché è opacizzante. È comunque idratante e non secca. La uso spesso come base sotto il makeup. È l'unica crema che ho provato (e ne ho provate tante) che abbia davvero un effetto matte e opacizzante
Punti di debolezza: Non è proprio economica, però non è neanche inaccessibile. Non è adatta alla pelle secca
gpopa92

Ottima crema

data: 21 05 2019, 13:41
Punti di forza: Texture super leggera quindi si assorbe super rapidamente , idrata tantissimo la pelle e non fa sudare.
Stefani…

Idrata e opacizza senza lasciare la pelle appiccicosa.

data: 30 04 2019, 12:52
Punti di forza: Effetto opacizzante che dura nelle ore, anche con il makeup si comporta bene.
Marty

Ottima crema

data: 16 04 2019, 15:47
Punti di forza: E' una crema leggera e fresca, si assorbe facilmente, tiene sotto controllo la formazione di sebo e lucidità, soprattutto per chi come me ha la pelle mista, ma allo stesso tempo idratante e confortevole; perfetta anche come base trucco
Punti di debolezza: Forse il prezzo, ma la quantità di prodotto da usare è minima e quindi dura a lungo
Desid

Per evitare la lucidità della pelle mista

data: 01 01 2019, 14:44
Punti di forza: E' una crema leggera che si assorbe facilmente e tiene sotto controllo la formazione di sebo e lucidità nella zona T. Ottima per chi come me ha la pelle mista. Va benissimo anche come base prima del trucco.
Punti di debolezza: Nulla
Luci89

Crema effetto mat

data: 27 11 2018, 20:20
Punti di forza: Ottima crema con effetto seboregolatore e antilucido, tiene a bada l'eccesso di sebo senza tuttavia seccare la pelle,anzi è formulata appositamente per mantenere il giusto livello di idratazione riequilibrando la pelle. Texture leggera e setosa,si assorbe rapidamente.
silvia.…

Addio lucido!

data: 22 11 2018, 23:52
Punti di forza: Ottima crema antilucido per pelli miste/grasse! Perfetta per le ragazze nel periodo adolescenziale per combattere le piccole imperfezioni senza seccare la pelle (l'idratazione è sempre importante!)... Perfetto mix tra effetto seboregolatore e idratante! Leggera, fresca, ottima come base per il trucco!
Gaia91

fluido per pelli miste e grasse

data: 14 11 2018, 12:53
Punti di forza: la crema è molto leggera e si assorbe facilmente, ideale per pelli che si lucidano perchè è anche ottima come base da applicare prima del trucco viso. resiste anche al caldo estivo. mantiene la pelle opaca a lungo.
Chiara8…

Piacevole Fluido Matt

data: 13 11 2018, 12:23
Punti di forza: Fluido piacevolissimo, dalla texture leggera e dal profumo floreale stupendo, che si stende sul viso e si assorbe in un attimo lasciando un effetto opacizzante. Perfetto per uscire anche senza trucco.
Ssimona…

Vinosource Fluido Effetto Mat Idratante Caudalie

data: 07 11 2018, 18:01
Punti di forza: Avevo bisogno di una crema da utilizzare come base per il trucco, considerando che prima di stendere il fondotinta utilizzo il primer, che come sappiamo tende a rendere la pelle del viso secca e screpolata. Ho trovato una buona offerta e ho acquistato un cofanetto Caudaliè! Del marchio ho solo e sempre sentito parlare bene, anzi come uno dei migliori marchi naturali al 99%. La prima crema che ho deciso di provare è questa: ''Vinosource Fluido Effetto Mat Idratante - Caudalie''. Che dire, ha un packaging molto semplice ma pratico e raffinato, una profumazione inebriante, non troppo forte. Ha effetto mattificante e allo stesso tempo super idratante, mi sono trovata sin da subito bene in quanto non ho problemi poi con il trucco, non unge, non ingrassa la pelle anzi la mantiene tonica e compatta.
miss g

Fluido effetto mat

data: 19 10 2018, 12:55
Punti di forza: Texture leggera,si assorbe facilmente e subito,lascia la pelle morbida e opacizzata per molte ore.La consiglio sicuramente.
Punti di debolezza: La profumazione.
Miriam.…

EFFETTO IMMEDIATO

data: 12 10 2018, 10:19
Punti di forza: Ho utilizzato questo fluido in quanto avevo bisogno di un seboregolatore. Applicandolo mattina e sera l’effetto è stato immediato. La pelle appariva nutrita e senza eccesso di sebo.
Punti di debolezza: Non ho notato però una grande durata dell’effetto nel tempo.
Ire84

data: 11 10 2018, 15:48
Punti di forza: Crema per pelli molto secche come la mia, delicata e profumata come piace a me. Si assorbe all'istante e lascia la pelle morbida e idratata nel tempo e in profondità. La uso anche come base per il trucco ma soprattutto la sera, quando ho un po' piùdi tempo per me. La consiglio per chi ha problemi di pelle molto secca per risolvere il problema.
Punti di debolezza: Cara un po' come tutti i prodotti della linea ma prezzo giustificato alla qualità.
Lustrino

Caudalie vinosource

data: 02 09 2018, 22:30
Punti di forza: Crema adattissima per pelli molto secca. Si assorbe rapidamente lasciando la pelle morbida e idratata in profondità. Ottima base per il trucco. La consiglio assolutamente!
Maria…

Crema viso

data: 10 07 2018, 16:01
Punti di forza: Si assorbe molto rapidamente e lascia la pelle morbida ed elastica. Idrata in profondità ed è un'ottima base per il trucco.
Punti di debolezza: Il prezzo un po' troppo alto. È una semplice crema idratante in un formato da 40 ml
antonel…

Crema Leggera

data: 23 05 2018, 16:34
Punti di forza: Prodotto molto valido, utile per l'estate. Applicando un velo di questa crema prima del fondotinta, la pelle resta idratata. Texture cremosa, si assorbe facilmente e molto adatta ad una pelle secca e disidratata!
Punti di debolezza: non ne ho trovato nessuno