Le vostre recensioni di Chanel Le Lift Lèvres et Contours in Prodotti per le labbra

TOP!

data: 26 03 2022, 19:20
Punti di forza: Ho le labbra perennemente tendenti al secco, che in pieno inverno o in piena estate diventano molto secche e si screpolano. Ho provato questo contorno labbra che, a mio dire, è un vero e proprio trattamento curativo: le mie labbra diventano subito morbide e vellutate e stendere il rossetto è un'esperienza completamente diversa. Inoltre mi riempie le rughette intorno al contorno labbra, quindi anche i balm o i gloss resistono di più e non mi vanno subito fuori dal contorno labbra. Ottimo prodotto, lo consiglio vivamente.
Punti di debolezza: Prezzo davvero eccessivo, ma ne basta davvero una lacrima, quindi dura moltissimo.
rita…

Efficace

data: 25 11 2020, 10:56
Punti di forza: Prima volta che acquisto un prodotto per contorno e labbra, ottimo prodotto efficace sulle labbra perché dona un effetto riempitivo e turgido. Anche l applicazione e molto piacevole,sono molto soddisfatta dei risultati ottenuti;
Punti di debolezza: purtroppo il prezzo,
ladonna…

Finalmente un prodotto labbra che funziona davvero

data: 27 07 2020, 12:42
Punti di forza: Dopo aver provato un milione di prodotti per le labbra senza ottenere alcun risultato, mi sono finalmente imbattuta in questo prodotto in profumeria. Mi è stato fatto provare sotto forma di tester e dopo la prima notte di prova sono subito tornata ad acquistarlo e non potrei più vivere senza. Avevo le labbra sempre secche e screpolate, ogni mattina ero costretta a fare uno scrub per poterle truccare. Da quando uso questa crema la notte prima di andare a dormire, mi sveglio la mattina con le labbra morbide e idratate. La mattina la riapplico prima del rossetto. È una crema morbida, per nulla unta, ed è la prima volta che riesco davvero a risolvere il problema. Super consigliata.
Punti di debolezza: Il prezzo non è di certo basso, ma ne serve pochissima quindi dura molto a lungo e vale la spesa.
LaBene

In assoluto la migliore

data: 02 10 2017, 05:46
Punti di forza: Crema ricca ma fondente, dona morbidezza idratazione e confort alle labbra, profumo impercettibile, non unge e assorbe rapidamente. Dotata di palettina per prelevare il prodotto, aspetto secondo me non secondario in una crema per le labbra.