Le vostre recensioni di Chanel N° 19 - Poudré Eau de Parfum in Donna

Ivana…

Intrigante

data: 03 01 2019, 16:35
Punti di forza: Fragranza elegante, sensuale ed intrigante
Punti di debolezza: Poca persistenza
Gelsomi…

Mi piace!!

data: 20 08 2018, 20:45
Punti di forza: Ottima la fragranza, ottima la durata nel corso del giorno...permane per tutta la giornata.
Punti di debolezza: Prezzo davvero alto.
emilya4

buon profumo

data: 23 01 2017, 16:00
Punti di forza: la fraganza e' molto bella, permane tutto il giorno senza bisogno di fare qualche ritocco.
Punti di debolezza: come per la maggioranza dei profumi ...il costo e' l' unico grande neo. io l'ho provato grazie a un campioncino ricevuto in omaggio dalla profumeria

Ottimo profumo

data: 21 06 2016, 16:43
Punti di forza: Persistente, elegante, fresco, ne basta una sola spruzzata per tutto il giorno
karisma

chanel 19! Persistente ed elegante in sole due gocce!!!!

data: 15 06 2016, 00:16
Punti di forza: Si tratta di una fragranza fiorita che trovo ottima sia d'estate che d'inverno! E' caratterizzato dall' incontro tra neroli, gelsomino, mandarino, muschio e l' inconfondibile iris, che resta persistente per ore e ore!!!! È un profumo che non uso per tutti i giorni, ma che ogni tanto metto con piacere. Iconica la confezione! Mi piace molto quando voglio darmi un tocco in più!! Consiglio!!!!!!!!!!!!!!!!
Punti di debolezza: Come tutti i profumi, dopo qualche tempo può stancare, ma basta riservarlo per le occasioni speciali : )
memole

Buonissimo!

data: 26 01 2015, 13:12
Punti di forza: Per pelli particolari, che non sopportano profumazioni intense: è l'unico che ho provato che al contatto con la pelle non cambi fragranza. Inoltre dopo molte ore mantiene intatto il suo buquet. Ne bastano solo poche gocce
Punti di debolezza: Sicuramente è un prodotto in fascia di prezzo alta, ma considerando la concentrazione ha una lunga durata