2.4/5

Le vostre recensioni di Christian Dior Dior Homme Intense in Uomo

katser

Per un uomo sofisticato si, ma per me no

data: 09 08 2022, 18:28
Punti di forza: confezione particolare
Punti di debolezza: fragranza legnosa, che personalmente non mi fa impazzire, non lo scegliere per un regalo nè tanto meno per il mio uomo. Fragranza legnosa. Prezzo notevole.
giovia

Intensamente No

data: 15 01 2022, 16:23
Punti di forza: Molto duraturo nel tempo
Punti di debolezza: Non mi piace la confezione, troppo esagerata e grossa. Non mi piace la fragranza, troppo cipriata e c'è qualcosa che mi infastidisce. Ho avuto modo di far provare un campioncino al mio uomo e non vedevo l'ora che il profumo svanisse dalla sua pelle. Per me è no.
Climbeer

RAFFINATO

data: 20 05 2020, 18:13
Punti di forza: Profumo molto raffinato ed intenso, adatto soprattutto per le stagioni più fredde e per le occasioni importanti. È senza dubbio una fragranza inconfondibile e molto, ma molto persistente. Elegante anche la confezione.
Punti di debolezza: Il prezzo un po' troppo elevato.
Tina78

Profumazione maschile "SUPER"

data: 12 10 2018, 14:45
Punti di forza: Profumazione buonissima per uomo, persistente, al mio uomo piace moltissimo e a me di più, ottima in autunno/inverno.
Tooberta

Irresistibile

data: 11 07 2018, 17:47
Punti di forza: Rubato al mio ragazzo perchè proprio non potevo resistervi. La profumazione è calda ed avvolgente, da uomo sofisticato. Inoltre dura nel tempo lasciando profumati anche i vestiti . Di certo un profumo che si fa notare tra la folla.
Punti di debolezza: Il prezzo molto alto, che si paga volentieri per un profumo così.
Annetta…

Intenso

data: 16 01 2018, 21:29
Punti di forza: Versione intensa della fragranza classica. Molto persistente ed elegante. Per uomini raffinati
Punti di debolezza: È un po ' caro

Un profumo intenso ed elegante

data: 14 01 2018, 13:10
Punti di forza: Ho regalato questo profumo alla mia dolce metà quando era uscito da poco: ha una fragranza legnosa, perfetta per l'inverno e per la sera. Ha una buona persistenza e si riconosce come profumo particolare ed elegante. Davvero buono.
Punti di debolezza: Prezzo elevato come tutti i profumi Dior.
sydney74

Ottimo profumo maschile

data: 22 11 2016, 18:59
Punti di forza: L'ho comprato al mio compagno dopo aver sentito un campione prova e lui ne è rimasto entusiasta. LA fragranza ricorda l'essenza di alcuni legni mischiato a sentori di fiori- Molto raffinato e maschile. Ottimo prodotto
Punti di debolezza: Il prezzo è decisamente alto