1.8/5

Le vostre recensioni di Christian Dior Diorskin Forever Perfect Mousse in Fondotinta

Troppo finish opaco e allo stesso tempo consistente sulla pelle

data: 28 10 2021, 20:38
Punti di forza: Come effetto e texture l'ho trovato un prodotto estremamente siliconico, dal tocco asciutto e setoso. Sicuramente non è un fondo “effetto cipriato”, perché non fissa in modo così matte e asciutto, dando l'effetto “incartapecorito”, come mi è successo con altri fondi, ma l'effetto è sicuramente asciutto, con sicuramente un gran bell'effetto Soft Focus... Ecco il finish non è luminoso come i fondi che piacciono a me, è più effetto semi opaco, anche se non super matte.
Punti di debolezza: Vista la texture siliconica, risulta, di conseguenza troppo veloce ad asciugare, praticamente autofissante. Purtroppo però non è il mio genere, preferisco alla lunga i fondi molto lavorabili, “acquosi”, che permettono più precisione. Troppo costoso
francy1…

fondotinta dior

data: 14 12 2020, 01:13
Punti di forza: la gamma colori e il tubetto pratico
Punti di debolezza: non copre come dovrebbe,almeno se cercate una buona coprenza. la formula in mousse non è facile da stendere
angygio

Titolo azzeccatissimo

data: 22 04 2020, 00:12
Punti di forza: Perfetto per la mia pelle grasse, mousse perfetta da stendere e dalla texture uniforme
Punti di debolezza: Prezzo un po' alto

Secca un po' troppo la mia pelle mista

data: 03 05 2019, 16:44
Punti di forza: Si stende con facilità e si uniforma alla pelle come un velo. E' perfetto per le pelli grasse perchè non unge.
Punti di debolezza: Costoso, non adatto alla mia pelle mista che risulta troppo secca sulle guance e tira.