Le vostre recensioni di Cien Shampoo alla rosa canina in Shampoo capelli normali

morecon…

Prodotto molto valido

data: 26 04 2021, 19:01
Punti di forza: rapporto, qualità/prezzo davvero eccellente. Lo uso come shampoo jolly quando rimane balsamo delle varie combo shampoo e balsamo. comprato più volte e lo riacquisterò sicuramente. Nonostante non ami particolarmente il profumo di rosa, in questo prodotto si sente ma è piacevole. Per il prezzo piccino vale una prova!
Punti di debolezza: Il profumo non rimane sulla chioma ma per me non è un problema, perché uso diversi prodotti di styling.
Lunaelu…

Shampoo alla Rosa Canina

data: 21 04 2021, 11:02
Punti di forza: Adoro la profumazione di questo shampoo delicato e dolce allo stesso tenpo, ma sopratutto l'inci molto buono, deterge in maniera molto delicata
Punti di debolezza: Purtroppo nel mio caso ho riscontrato problemi di forfora e l'effetto pulente finisce dopo un giorno e mezzo, non ho riscontrato effetti benefici
Nadia…

Conveniente

data: 26 10 2020, 11:17
Punti di forza: Un prodotto che deterge bene, naturale, un profumo talmente delicato che quasi non si sente
ilariad…

eccellente shampoo bio

data: 19 10 2020, 20:07
Punti di forza: e' molto delicato ma pulisce molto bene, mi piace come lascia lucidi i capelli, prezzo ottimo
Punti di debolezza: non mi fa impazzire il profumo e preferirei una confezione piu' grande ed ecologica
Lulusiña

Shampoo green low cost

data: 19 05 2020, 23:38
Punti di forza: Mi piace la sua consistenza, il profumo, il suo potere detergente e come mi lascia i capelli leggeri e pettinabili. È un prodotto totalmente bio ad un prezzo piccolissimo
Punti di debolezza: Rispetto ad altri shampoo devo lavare i capelli con maggiore frequenza
Bellezz…

Uno shampoo lowcost soddisfacente

data: 27 04 2020, 16:48
Punti di forza: Tutto, la formula, la profumazione delicata di rosa canina, la quantità di schiuma che fa con poco prodotto. Ovviamente non fa miracoli, ma nessuno li pretende dato il prezzo.
Punti di debolezza: La confezione in plastica non riciclabile, proprio per andare a cercare il pelo nell'uovo.
Pepac

Molto buono

data: 14 01 2020, 22:42
Punti di forza: Questo shampoo mi piace molto, nella sua semplicità è adatto ai miei capelli. Lo utilizzo abbinato ad un balsamo, e questo li rende davvero morbidi. La profumazione è molto gradevole, e rimane anche per ore. Prezzo ovviamente perfetto.
makeabby

Shampoo fantastico per gli amanti del bio

data: 14 01 2020, 19:00
Punti di forza: Senz'altro uno dei migliori shampoo bio mai provati. Lava bene il capello senza seccarlo (ho i capelli molto crespi e secchi), l'odore è molto delicato e per il prezzo direi che si può fare
Punti di debolezza: L'unico difetto è che i capelli si sporcano dopo pochissimi giorni
frances…

shampoo free

data: 14 01 2020, 16:33
Punti di forza: ecologico delicato e di facile risciacquo
Punti di debolezza: sui capelli secchi ci vuole qualcosa che aiuti il nutrimento
Mariarc…

Ottimo shampo

data: 14 01 2020, 12:21
Punti di forza: Avevo bisogno di qualcosa molto delicata per i miei capelli e questa e'stata quella migliore è uno shampoo molto conveniente soprattutto sul prezzo
rosaros…

rosa canina

data: 14 01 2020, 10:41
Punti di forza: Carina la confezione, profumazione molto piacevole. shampoo che lava con attenzione i capelli lasciandoli idratati
Alessan…

Shampoo per tutti i giorni

data: 14 01 2020, 10:26
Punti di forza: Shampoo molto delicato, inci ottimo, lo consiglierei a chi ha il cuoio capelluto irritato o per chi lava i capelli molto spesso. Insomma uno shampoo per capelli normali. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Punti di debolezza: Da affiancare ad uno shampoo sgrassante se si hanno capelli grassi o idratante se si hanno i capelli secchi. Da solo non basta.
Federic…

senza infamia senza lode

data: 07 11 2019, 12:19
Punti di forza: di sicuro il prezzo basso e il buon INCI. Ha sicuramente un buon potere pulente senza aggredire il cuoio capelluto e un ottimo profumo delicato
Punti di debolezza: Non ho sentito i capelli idratati, io che li ho secchi, anzi devo necessariamente usare il balsamo dopo perché purtroppo annoda i capelli
Iris…

Shampoo idratante alla rosa canina

data: 28 09 2019, 21:09
Punti di forza: Questo shampoo ha una profumazione delicata e avvolgente. La sua schiuma soffice lascia i capelli puliti, lucenti ed idratata. La sua formulazione naturale e non aggressiva sui capelli, lo rende adatto, a chi come me, li lava quotidianamente.
Patrizi…

Rosa delicata sui capelli

data: 23 02 2019, 21:11
Punti di forza: Dal prezzo imbattibile, uno shampoo davvero sensazionale. Grazie al suo inci quasi completamente verde, è adatto ai capelli sottoposti a lavaggi frequenti. Deterge perfettamente i capelli e produce poca schiuma. Lascia i capelli morbidi e puliti
GabryFM

Rapporto qualità prezzo TOP

data: 18 02 2019, 21:18
Punti di forza: Costa pochissimo, è delicato ed ottimo anche per lavare tutti i giorni i capelli dei bambini. La qualità è davvero eccellente, ingredienti naturali che schiumano poco (ottima qualità nello shampoo) ma detergono bene. Profumino delicato, top top top
angelor…

Ottimo rapporto qualità-prezzo

data: 31 01 2019, 17:42
Punti di forza: Shampoo delicatissimo per me che lavo i capelli quasi tutti i giorni; i capelli non si indeboliscono o cadono,ma risultano morbidi,forti e lucenti.
Rosspas…

Buono e leggero

data: 10 12 2018, 14:45
Punti di forza: Questo shampoo è ottimo per lavaggi frequenti, ha un buon profumo, simile alla crema viso della stessa tipologia. Lava i capelli molto bene ed ha una formulazione leggera. È adatto a tutti i tipi di capelli. Io ho i capelli grassi e lo trovo molto buono. Ha un inci completamente verde e il prezzo è basso.

Economico, ma vale quello che costa

data: 30 10 2018, 11:27
Punti di forza: Si tratta di un prodotto che è stato recentemente inserito nell'assortimento permanente, ma lo avevo già provato quando era un prodotto temporaneo. Ho voluto provarlo perché effettivamente mi serviva un prodotto delicato. Purtroppo questo shampoo non è a base di sarcosinato, e ho potuto quindi verificare quanto il sarcosinato sia essenziale per i prodotti che uso per i miei capelli. Il prodotto, a differenza degli shampoo di altre linee Cien, è molto delicato, anzi, a mio parere fin troppo. Mi sembra quasi un prodotto “diluito”, perché effettivamente è un gel trasparente, nonostante la presenza di surgrassanti. Insomma, c'è poco di tutto; il prodotto fa una schiuma fine e delicata, che secondo me funziona solo per lavaggi blandi, ad esempio è perfetto per lavare i capelli per il secondo giorno di fila, mentre usato dopo 2-3 giorni senza detersione è poco efficace, bisogna usarne tanto, o almeno fare un paio di lavaggi. Penso che possa funzionare per capelli molto secchi o comunque per chi si trova bene con shampoo delicatissimi e/o molto diluiti. Io personalmente lo riesco ad usare solo per quando decido di lavare i capelli tutti i giorni, altrimenti l'unica è usarne davvero tanto, per finire a fare fin troppa schiuma.
Punti di debolezza: Sostanzialmente è un prodotto ecobio che vale quello che costa, insomma, ci sta per quello che costa, ma c'è di meglio.