Le vostre recensioni di Clarins Crème Haute Exigence Jour Multi-Intensive in Antiaging

Sabrina

trattamento antitempo

data: 02 11 2021, 00:14
Punti di forza: Miglior trattamento antitempo di Clarins. E' consigliato dai 50 anni in su o almeno quando ci si avvicina alla menopausa, perchè agisce proprio sui segni del tempo legati ai cambiamenti ormonali. Ha un'ottima texture e una profumazione delicata. Può essere avvicinata al contorno occhi, perchè non da fastidio, anche se non è un contorno occhi. Si applica al mattino, dopo la pulizia e sopra un siero o da sola
Punti di debolezza: il prezzo, anche se spesso le profumerie fanno sconti su questo prodotto
Claudia

Crema intensiva giorno

data: 28 09 2021, 13:50
Punti di forza: La crema intensiva giorno Clarins è perfetta per la mia pelle matura segnata dal tempo. La applivo ogni mattina dopo la detersione e massaggio fino a completo assorbimento. Ne basta una piccola quantità per ottenere buonissimi risultati. Non unge ed è perfetta come base make up.
Penelop…

Crema viso multi intensiva anti età

data: 26 12 2020, 17:45
Punti di forza: Per essere una crema multi intensiva anti età è molto leggera e si assorbe subito, senza ungere. La profumazione è gradevole e la rende adatta ad ogni tipo di pelle. Ha una buona efficacia anti età.
Punti di debolezza: Solo il prezzo, anche se li vale.
polvere…

un vero sollievo per la pelle,attraverso la sua profumazione e l

data: 23 06 2020, 12:55
Punti di forza: usandola si avvertono subito i primi risultati,anche spalmandola si ha piacere nel sentire il profumo. assolutamente da provare
Punti di debolezza: il prezzo è eccessivo anche se il prodotto è ottimo
Aluzzi90

Intensa

data: 03 06 2020, 13:06
Punti di forza: Si tratta di una crema intensa per pelli mature, la preferita da mia madre. Lei ha la pelle molto sensibile e questa è l'unica crema densa e corposa a lasciarle il viso fresco e senza arrossamenti dopo anni. Leviga le rughe, lascia un leggero effetto lifting dopo un'applicazione constante.
Lollyfl…

Crema giorno Clarins

data: 01 11 2019, 20:52
Punti di forza: Ho provato una mini size con mia mamma a cui l'ho regalata sfruttando degli sconti di profumeria. E' una crema anti-età adatta a tutti i tipi di pelle. Non ho ancora una pelle che necessita di creme così ricche ma provandola posso dire che non sembra per niente una crema anti age, ha una texture fantastica, leggera soffice e una profumazione buonissima.
Punti di debolezza: Sicuramente il prezzo è molto alto. E' comunque un prodotto valido.
cancrina

Clarins

data: 05 06 2018, 14:12
Punti di forza: Ho provato un campione omaggio di questa crema e mi son trovata bene. Si tratta di una crema che ha una consistenza cremosa e si assorbe in poco tempo, lasciando la pelle idratata, splendente e profumata.
EDOARDI

Ottima idratazione

data: 20 02 2018, 09:46
Punti di forza: Crema intensiva per pelli mature, si applica facilmente e si assorbe velocemente perciò è possibile usarla come base pre-trucco. Personalmente devo evitare di applicarla vicino al contorno occhi in quanto la mia pelle in quella zona è sensibilissima e come reazione tende a gonfiarsi. Per tutto il giorno la pelle risulta nutrita ed elastica, il prezzo è abbastanza elevato ma basta applicarne una piccola quantità. Non ha una profumazione particolare ma meglio così, per esperienza le creme troppo profumate sono quelle che poi mi creano problemi di tolleranza.
Punti di debolezza: Non ne ho rilevati
Annetta…

Ottima

data: 10 12 2017, 15:00
Punti di forza: Ottima crema idratante per le pelli mature ottimo antirughe per le cinquantenni che hanno una pelle particolarmente secca. Regalo fisso di natale a mamma
Punti di debolezza: È un po ' caro

efficace

data: 27 10 2017, 10:49
Punti di forza: ha una buona texture e penetra rapidamente, io la utilizzo come crema di rinforzo, quando sento la pelle particolarmente asfittica e vedo le piccole rughe di espressione particolarmente accentuate
Punti di debolezza: il costo non è indifferente

Una buona crema giorno illuminante e nutriente

data: 15 10 2017, 20:00
Punti di forza: Una crema dal profumo buono, dalla consistenza ricca e nutriente, si assorbe subito e la pelle è subito pronta per il makeup, ne basta poca
Punti di debolezza: Ha un prezzo eccessivo
LaValer…

Profumata ed efficace

data: 19 02 2017, 16:51
Punti di forza: A primo impatto appena aperta la confezione mi ha colpito in positivo la profumazione buonissima indescrivibile, delicata ma che si sente, un pò floreale un viaggio di relax a tutti gli effetti che distingue una crema d'elite.Ma in negativo invece la compattezza della crema che alla sola vista e un primo tocco era proprio troppo ricca, densa e temevo che potesse essere troppo pesante e soprattutto per le pelli grasse un dramma, ma visto il prezzo prima di "disperarmi" per i soldi buttati e visto l'entusiasmo dell'addetta vendite che mi ha assistito per l'acquisto, ho deciso che ormai avendola dovevo dargli una possibilità e allora presi due baffi di crema posati sul viso un leggerissimo e solito massaggio et voilat la crema era tutt'altro di quel che mi aspettavo, leggerissima, non unge, si assorbe facilmente e velocemente, la pelle da subito prende luce, nutrita, morbida e vellutata, ma soprattutto elastica e col lungo tempo e costante applicazione sollevata e le rughe leggere spariscono. Ottima anche per idratare la pelle, l'incarnato risulta più compatto e il colorito naturale senza macchie e discromie.Ottima e consiglio di applicarla anche su collo e decollettes per un super effetto. Bellissimi anche i colori della confezione molto elegante. Consigliata seppur costosa e da usare tutto l'anno... eh già anche in estate che col caldo si sa si vuole tutto tranne una crema viso ma questa si comporta benissimo anche al caldo senza coprire i pori e senza far sudare o appiccicare.
Punti di debolezza: il prezzo ma vale soprattutto perchè ne basta poca per tutto il viso
francy70

campioncino

data: 28 12 2016, 20:37
Punti di forza: ho usato un campioncino di questa ottima crema e devo dire che l'ho centellinata, in quanto il viso sembrava dopo il suo uso molto piu' fresco e riposato, appariva levigato e nonostante per qualcuno sembra che fosse troppo untuosa sul mio viso con la pelle troppo secca ha avuto un ottima resa, crema da vip
Punti di debolezza: il costo , eccessivo per le mie tasche
Arianna

Crème Haute Exigence Jour Multi-Intensive davvero divina

data: 12 09 2016, 18:19
Punti di forza: Ho provato un campioncino di questa crema e devo dire che è davvero efficace. packing ottimo, texture delicata e ottima profumazione. Aiuta visibilmente ad attenuare le rughe e dona alla pelle tutta l'elasticità di cui abbiamo bisogno. • Risveglia la luminosità della pelle. • Riduce al minimo la comparsa di macchie dovute all' età. • Nutre e idrata. • Rende la carnagione più uniforme.
diariod…

Da Vip!

data: 09 09 2016, 15:03
Punti di forza: Ho provato un campione gratuito ma sono assolutamente rimasta soddisfatta. Buonissima, pelle idratata e morbida per ore.. da vera VIP!
Punti di debolezza: La confezione....odio il colore, ma questo è un gusto personalissimo!
monica1…

Haute exigence jour

data: 12 06 2016, 10:29
Punti di forza: La confezione è sicuramente molto bella: rosso fuoco. La crema è molto densa ed è di un leggero colore rosa. Quando si applica si stende bene ed ha una leggerissima profumazione che però scompare e non rimane nel tempo.
Punti di debolezza: In questo periodo in cui fa caldo dopo qualche ora la mia pelle è un po unta, io però ho la pelle un po grassa.
Viviana…

Crème Haute Exigence Jour Multi-Intensive

data: 26 05 2016, 11:23
Punti di forza: Crema Anti-Età Giorno Multi-Intensiva per tutti i tipi di pelle. Il trattamento ridensificante intensivo che soddisfa le particolari esigenze della pelle indebolita dai naturali cambiamenti ormonali legati all'età arricchita di un esclusivo estratto. Una texture davvero sorprendente. È un trattamento giornaliero molto efficace. Per restare bella sempre, femminile e attraente giorno dopo giorno."