Le vostre recensioni di Clarins Défatigant Eclair Contour des Yeux in Zona Perioculare

Claudia

Contorno occhi defaticante

data: 26 09 2021, 20:59
Punti di forza: Clarins per me è sempre una garanzia ma im contorno occhi defaticante è uno dei prodotti che apprezzo maggiormente. Lo applico al mattino e alla sera nella zona da trattare e questo mi permette di avere uno sguardo molto più riposato. Agisce sulle tanto odiate borse e occhiaie e illumina lo sguardo. È fondamentale la costanza nell'applicazione per vedere dei buonissimi risultati.
Aluzzi90

Clarins affidabile come sempre

data: 01 06 2020, 10:46
Punti di forza: Buona la texture, fresca e leggera il prodotto dura molto sia nella versione grande che nei campioncini defatica la sguardo
Punti di debolezza: Magari si potrebbe fare qualcosa di più per chi come me ha delle occhiaie marcate
Marta

ottimo prodotto

data: 02 05 2020, 12:49
Punti di forza: mi è piaciuta molto la texture e la profumazione del prodotto. si applica facilmente e da buoni risultati
Frances…

Perfetto per le borse!

data: 19 05 2019, 03:21
Punti di forza: Un gel fresco che risveglia la zona perioculare, sicuramente un must per tutte coloro che cercano un prodotto per sconfiggere le borse, ma anche solo per una piacevole sensazione defaticante.
Punti di debolezza: L'odore,particolare. E il prezzo non accessibile a tutti.
Mariaso…

Ottimo contorno occhi fresco .........

data: 18 05 2019, 10:04
Punti di forza: Ha una consistenza in gel che preferisco molto...lo applico mattina è sera perché mi da una sensazione di freschezza è buono anche per contrastare le occhiaie....vale tutti i soldi spesi .
filippo…

Pelle ringiovanita

data: 17 05 2019, 21:27
Punti di forza: Prodotto ad alta efficacia..distende le piccole rughe d'espressione e lo sguardo affaticato!consistenza leggera e di facile assorbimento!una volta provato te ne innamori!
stellac…

Ottimo!

data: 17 05 2019, 12:05
Punti di forza: Ottimo prodotto mi distende è nutre la zona del contorno occhi , si assorbe facilmente...da quando lo applico noto dei miglioramenti...
cripicia

data: 17 05 2019, 10:17
Punti di forza: Prodotto eccezionale, vale tutti i soldi spesi. E' delicato e profumato, penetra in profondità e nutre la pelle, personalmente lo applico mattina e sera e rinfresca. Il risultato finale è quello di pelle riposata
Dalila1…

Top!

data: 16 05 2019, 09:37
Punti di forza: applicato quotidianamente, mostra risultati sempre più evidenti e grazie alla sensazione di freschezza e alla texture facilmente assorbile, è piacevole da applicare, invoglia ad essere utilizzato nella routine skincare. Chi lo usa non può farne più a meno|
Punti di debolezza: farei un formato più grande.. il prezzo è abbastanza elevato per la quantità, ma è spendibile visto i risultati
Liz

Contornocchi clarins

data: 15 05 2019, 00:04
Punti di forza: Un gel molto fresco, si assorne rapidamente e non appiccica. Gia dalla prima applicazione dona all acchio un effetto riposato, riduce leggermente le borse. Buona profumazione
fifi2010

Fresco gel contorno occhi

data: 04 02 2019, 16:16
Punti di forza: Adoro questo concentrato di freschezza, lo applico mattina e sera, si assorbe velocemente, ha un delicato profumo e con una certa costanza i risultati sono visibili sia in fatto di riduzione delle borse e occhiaie che di occhi gonfi e piccole rughe. Veramente super consigliato.
Lilly81

Consigliata

data: 27 01 2019, 15:12
Punti di forza: Questa crema dalla texture fresca e piacevole contiene molti ingredienti che aiutano a ridurre gli effetti del tempo sul contorno occhi e promettono di combattere anche le borse e le occhiaie. Io la uso mattina e sera e,dopo un mesetto ho iniziato a vedere miglioramenti. Grazie al consiglio di mia sorella ho potuto scoprire questa meravigliosa crema.
Punti di debolezza: Il prezzo mi sembra eccessivo rispetto alla quantità di prodotto.
salem100

Contorno occhi

data: 30 10 2018, 17:23
Punti di forza: Ho provato dei campioni, la texture mi è piaciuta morbida e cremosa, leggera, si spalma velocemente, si assorbe bene.
Punti di debolezza: Non ho trovato alcun miglioramento alla mia pelle. Costosa.
anna7777

Fantastico!!

data: 01 06 2018, 23:17
Punti di forza: È un gel molto fresco;attenua stanchezza borse e occhiaie,sgonfiando allo stesso tempo tutto il contorno occhi. Profumo leggero e ottima consistenza
Punti di debolezza: Il prezzo alto ma ne vale la pena
rita…

Miracoloso!

data: 16 04 2018, 18:20
Punti di forza: Ho gli occhi molto piccoli in più quando sono stanca si gonfiano, ho provato un campioncino per 3 giorni, il suo effetto è immediato, riduce il gonfiore, lo sguardo appare fresco e riposato.
Angrise…

prezioso!

data: 25 02 2018, 15:33
Punti di forza: Dopo una notte insonne o lunghe ed intense giornate, questo è il prodotto ideale da usare come piccolo tesoro! Il formato è piccolo, ma basta pochissimo prodotto per rinfrescare, sgonfiare ed illuminare lo sguardo più stanco. La profumazione è delicata e la texture in gel è gradevolissima anche sugli occhi più sensibili. Il packaging è elegante nella sua semplicità e pratico: dura più di quanto si creda! Il prezzo è alto ma, come tutti i prodotti Clarins che ho testato personalmente, ne vale assolutamente la pena!
jnefer

buon contorno occhi

data: 19 05 2017, 18:55
Punti di forza: questo contorno occhi ha un immediato effetto defatigante ed attenua borse e occhiaie. Non ha profumazione e non irrita
elissa

Mi piace tanto

data: 13 10 2016, 18:05
Punti di forza: Idratazione,elasticità
sophie68

Défatigant Eclair Contour des Yeux

data: 06 10 2016, 10:43
Punti di forza: Ho avuto la possibilità di provare questo prodotto del brand Clarins, grazie a dei campioni ricevuti nella mia profumeria di fiducia e ho potuto verificare la sua grande validità. Posso subito dire che si tratta di un cosmetico, ideato per il contorno occhi ,dalle molteplici ed efficaci caratteristiche funzionali. La sua texture , in gel, lo rende di facile applicazione e di rapido assorbimento. Il prodotto , offre, dopo il suo utilizzo, un' immediata sensazione di sollievo e di freschezza nella zona perioculare, Ottimo come defatigante, contrasta la percezione di stanchezza e di pesantezza che gli occhi acquisiscono dopo una stancante giornata di lavoro. Il prodotto è davvero fantastico nella sua funzione decongestionante ed attenua, in modo visibile, occhiaie e borse, minimizzando l'aspetto stanco che queste conferiscono allo sguardo. Questo gel è un vero concentrato di principi attivi naturali. Importante è la presenza di tè bianco , estratto di petali di rose e foglie d'ulivo, con un'efficace funzione rivitalizzante, nutriente e protettiva. Un uso costante del prodotto garantisce efficacia duratura e concreta: la pelle della zona perioculare sarà più tonica ,elastica e distesa, mentre lo sguardo apparirà luminoso grazie all'azione lenitiva. La profumazione è leggera e gradevole. La confezione in tubo è ottima per una buona conservazione del prodotto e per garantire la sua sicurezza igienica.
Punti di debolezza: Il prezzo di questo prodotto è davvero elevato, ma è un lusso da concedersi perchè il prodotto è un gel multitasking con effettive funzioni defatiganti, antiocchiaie, antiage, lenitive, idratanti, protettive e nutrienti. In un unico prodotto è possibile avere davvero tanti concreti effetti benefici. Il mio feedback è più che positivo.
emmepi20

un salvagente!

data: 03 05 2016, 10:42
Punti di forza: ottima maschera contorno occhi. basta lasciarla in posa 10 minuti in quelle mattine in cui ci si vede un po' più "fiacche" per avere uno sguardo più riposato e fresco. texture morbida, si assorbe rapidamente. non ha profumo. molto efficace
Punti di debolezza: è un po' caro, ma dura molto.
marygwen

Fantastico

data: 19 10 2015, 13:20
Punti di forza: Efficacia
Punti di debolezza: Un po caro