Le vostre recensioni di Clinians Dermocosmetique Trattamento Antirughe Notte Rigenerante Intensivo in Antiaging

Claudia

Trattamento antirughe notte rigenerante.

data: 23 09 2021, 21:14
Punti di forza: Crema dalla consistenza e dal profumo davvero incantevole.Idrata in profondità la pelle del viso.Anche la confezione non è male!
Punti di debolezza: Definirla una crema antirughe mi sembra eccessivo per i risultati che promette ma purtroppo non fa ottenere anche dopo tante applicazioni.

Crema viso clinians

data: 11 04 2021, 09:13
Punti di forza: Non male, idrata e adatta ai pelli sensibili il motivo principale per cui lo acquistata, ha un buon profumo e lo trovata a un buon prezzo in offerta
Punti di debolezza: Non ha un azione lifting, almeno io non ho notato miglioramento, però è idratante
Lulusiña

Crema giorno, delicata e protettiva

data: 05 06 2020, 19:00
Punti di forza: Prima di passare a prodotti più green ho utilizzato per un po' di tempo questa crema giorno in combo quella "trattamento rassodante ed intensivo notte"'dello stesso brand. Di questa crema giorno ho apprezzato molto la texture ricca e delicata al tempo stesso, il fatto che sia un prodotto adatto alle pelli sensibili, con spiccate caratteristiche idratanti e nutritive. Basta un lieve massaggio perché si assorba e doni all'incarnato un aspetto più fresco, luminoso, tonico e compatto, quasi levigato. La pelle fin dalle prime applicazioni appare più distesa ed elastica, ed i contorni del viso maggiormente definiti. Mi è piaciuto che contenga un medio Spf, ultile protezione per rallentare il fototoinvecchiamento.
Punti di debolezza: La funzione antirughe mi è parsa piuttosto blanda e non il principale plus del prodotto. L'Inci potrebbe essere migliorato
Isabella

Crema notte antirughe

data: 13 12 2019, 18:39
Punti di forza: A lungo andare ho avuto bei risultati, le piccole rughe sembrano più distese e la pelle e decisamente più idratata e liscia
piaspri…

piccola coccola serale

data: 07 11 2019, 22:55
Punti di forza: questa crema antirughe notte mi piace molto, ogni sera dopo averla messa mi sento soddisfatta ho la pelle liscia e profumata per me è proprio una piccola coccola serale.
pattyte…

Buona

data: 03 11 2019, 09:47
Punti di forza: Crema che lascia la pelle elastica ed idratata.
Punti di debolezza: Tende a lucidare la pelle mista. Per quanto riguarda le rughe non le attenua minimamente.
edy

Distesa

data: 10 09 2019, 09:20
Punti di forza: Per essere un prodotto low cost è discreto, la pelle al mattino appare distesa e perfettamente idratata.
Punti di debolezza: lascia viso un po unto
Madleyn…

Buona

data: 18 06 2019, 16:44
Punti di forza: Mi piace molto più della versione giorno, forse perché di notte la pelle assorbe più facilmente. Ho trovato che il viso al mattino è più disteso, la pelle nutrita e tonica. Profumazione delicata e piacevole.
Mara

Elasticità garantita

data: 17 06 2019, 17:16
Punti di forza: Buona idratazione, delicato profumo, dona elasticità alla pelle senza appesantirla. Ottima!
Punti di debolezza: Nonostante l'uso continuo....le rughe sono ancora presenti.....non fa miracoli!
Stellin…

Crema antirughe notte

data: 26 03 2019, 11:12
Punti di forza: Crema antirughe notte....mi da un bel effetto nutriente ed idratante...usato constantemente distende le rughe d’espressione...adatto a pelli secche è sensibili
ylly94

Crema antirughe

data: 04 03 2017, 11:06
Punti di forza: Crema d'applicare la sera prima di andare a dormire, elimina le rughe presenti sul viso, nutre la pelle secca idratandola.
Gaia

data: 21 02 2017, 08:57
Punti di forza: Confezione bella e moderna, ottima profumazione e molto efficace per le pelli secche e sensibili.
Punti di debolezza: Formato troppo piccolo per un utilizzo costante.
Rosaria…

crema eccezionale

data: 28 12 2016, 22:39
Punti di forza: ricca e dissetante, in estate un toccasana dopo il sole
Punti di debolezza: appesantisce un poco poco la pelle
Michela…

Trattamento antirughe

data: 29 10 2016, 23:05
Punti di forza: Bella la confezione, la consistenza e la profumazione. Ottimo il risulatao sulla pelle che risulta veramente più levigata e ringiovanita
Laira

Una buona crema notte

data: 28 10 2016, 11:40
Punti di forza: Senza dubbio una buona crema notte questa della Clinians, specifica per le pelli sensibili e quindi adatta a me. Ad azione antirughe, si stende facilmente e con un paio di minuti di massaggio viene assorbita quasi completamente. Nei primi istanti ho avvertito un lieve pizzicore, ma nessun arrossamento o irritazione. Al mattino l'incarnato appare luminoso ed i tratti distesi, ovviamente bisogna essere costanti nell'utilizzo per apprezzare i risultati. Buon rapporto qualità/prezzo, anche considerando che una minima dose di prodotto è più che sufficiente.
Punti di debolezza: Ho apprezzato l'effetto rigenerante, ma non ho riscontrato un'adeguata distensione delle rughe, anche di quelle più sottili.
eli82

Trattamento antiaging notturno

data: 28 10 2016, 09:07
Punti di forza: Non solo di giorno ma anche e sopratutto di notte, quando la pelle non è stressata da trucco e agenti esterni atmosferici. Questa crema mi è stata consigliata per la funzione riducente dei segni del tempo. Premesso che sono nella prima fase dell'insorgere dei primi segni del tempo sul mio viso posso affermare che non è male, idrata in profondità e la pelle appare più elastica
Punti di debolezza: A parità di costo ne ho acquistate di migliori o di pari livello ad un prezzo più appetibile
sophie68

Trattamento Rughe Notte Clinians

data: 17 10 2016, 16:59
Punti di forza: Tra i prodotti del brand Clinians da me provati c'è anche questa crema notte. Ritengo che le ore notturne siano particolarmente cruciali ed importanti per la rigenerazione della pelle ed ho testato varie creme con funzioni specifiche senza ottenere risultati soddisfacenti. Questo trattamento antirughe notte presenta una texture cremosa e corposa, che si applica facilmente con un breve massaggio circolare delle dita . Il prodotto si assorbe in modo completo, senza lasciare tracce di unto, elemento che invece ho riscontrato in alcune creme per la notte. La pelle appare sin da subito più morbida e levigata. Al mattino seguente ho riscontrato, grazie all'uso costante del prodotto , una buona tonicità ed elasticità dell'epidermide, ma l'efficacia antiage è più modesta e la pelle appare distesa e rilassata, ma con segni di espressione e rughe ancora visibili. L'azione nutriente è degna di nota ma quella rigenerante ed antiwrinkles , almeno nel mo caso, è stata un pò deludente. Gradevole la profumazione , molto leggera e delicata. Apprezzabile l'assenza di parabeni che rende la crema un prodotto affidabile e sicuro ed adatto anche alle pelli più sensibili. Packaging raffinato e pratico, che però , a mio avviso, non garantisce la conservazione igienica del prodotto vista la sua formulazione in flacone.
Punti di debolezza: Questa crema ha un'azione nutriente performante ma un'azione antiage più modesta. Nel mio caso non si è rivelato un trattamento intansivo rigenerante degno di nota. Sotto la media il rapporto qualità/prezzo.
calimer…

Crema notte antirughe.

data: 11 10 2016, 18:04
Punti di forza: Buona crema antirughe da notte. Ne basta una minima quantità per ottenere dei buoni risultati.
Punti di debolezza: Non si assorbe molto rapidamente e se si usano quantità eccessive di prodotto si sente la pelle appesantita e unta.
tarti

buonina

data: 05 08 2016, 12:03
Punti di forza: Usando la crema giorno ho proseguito anche con quella da notte. Il prodotto risulta più "grasso"e non devo metterne molta perchè difficile da assorbire,ma lascia al mattino la pelle liscia morbida,e idrattata . Buona profumazione delicata.Nutre la pelle e la idrata,la applico prima di andare a letto.
Punti di debolezza: non bisogna metterne tanta perchè difficile da assorbire
mavipa4

niente di particolare

data: 03 08 2016, 16:06
Punti di forza: Una buona crema idratante,economica, ma nulla di particolare
Punti di debolezza: la durata nel tempo
laurenz…

Mia madre è soddisfatta

data: 21 03 2016, 13:51
Punti di forza: Ho regalato questa crema notte a mia madre ed è stata apprezzata.La applica la notte prima di andare a dormire e il mattino successivo sente la pelle distesa e compatta come se avesse utilizzato un primer viso.
Punti di debolezza: Si assorbe con difficoltà