Le vostre recensioni di Clinique Clinique iD con Dramatically Different™ Hydrating Jelly per Macchie e discromie in Idratanti

Eleonor…

Super!

data: 26 07 2023, 11:46
Punti di forza: Un siro davvero ottimo adatto alle pelli miste / grasse che non appesantisce e non unge lasciando sin da subito la pelle idratata e sana. Ci vuole costanza, ma i risultati arrivano e sono davvero ottimi. La trovo davvero super in estate e non la consiglio molto con le temperature troppo rigide, perché tende a seccare ulteriormente la pelle purtroppo. Packaging davvero voluminoso ed inusuale che dura a lungo e anti spero grazie al dosatore.
Punti di debolezza: Il prezzo è abbastanza alto, come tutti i sieri che valgono del resto, però considerando la quantità che contiene il flacone ne vale la pena.

Fresco e leggero

data: 24 07 2023, 22:18
Punti di forza: Mi piace moltissimo questo gel perché è trasparente, freschissimo e leggero, ad assorbimento immediato. È perfetto per la mia pelle mista, in ogni stagione, soprattutto in estate. Idrata l’epidermide senza appesantirla e, con l’utilizzo costante, la rende un po’ più uniforme e luminosa. Ciò che mi ha sorpresa è il formato maxi di questo gel: 115ml è veramente tantissimo se pensiamo alle classiche creme da 50ml o ai sieri da 30ml. Dura veramente molto a lungo! È delicato e non irrita la pelle, anche grazie all’assenza di profumazione. È un prodotto che ricomprerei sicuramente visto che sono sempre in lotta contro le discromie cutanee!
Punti di debolezza: Come tutti i cosmetici anti-macchia, anche questo non può fare miracoli e, per risultati evidenti occorre avere molta pazienza, essere costanti nell’applicazione e ricordarsi di utilizzare sempre la protezione solare. Il prezzo è elevato, ma, come ho scritto sopra, il flacone dura tantissimo.
aaa111

Buono MA caro

data: 01 12 2021, 21:21
Punti di forza: Le discromie vengono progressivamente attenuate con l'uso costante. La pelle appare più idratata e compatta.
Punti di debolezza: Il prezzo poco democratico
Scarlet…

Perfetta per l'estate

data: 01 12 2021, 17:42
Punti di forza: Consistenza in gel quasi acquoso, che si assorbe in un attimo e non lascia alcuna traccia sulla pelle. Perfetta per chi ha la pelle particolarmente grassa e, per tutti, quando fa molto caldo e non si sopporta nulla sul viso.
Punti di debolezza: Troppo "leggera" per la stagione fredda, quando la pelle richiede maggiore nutrimento.
danilal…

Prodotto eccellente

data: 01 12 2021, 16:29
Punti di forza: Questa crema ha una consistenza fantastica, lascia un'ottima sensazione e idrata alla perfezione.
Punti di debolezza: Per me l'unico difetto, se così si può chiamare, è l'assenza di qualsiasi profumazione.
Mariarc…

impeccabile per le macchie

data: 28 01 2020, 08:57
Punti di forza: testata da mia madre contenta e soddisfatta dell idratazione e per le macchie che si schiariscono man mano
Punti di debolezza: il prezzo lascia un po a desiderare
rosaros…

Different™ Hydrating

data: 27 01 2020, 17:14
Punti di forza: Si assorbe con molta facilita', non lascia la pelle untuosa e dona lucentezza al viso
Stellam…

Super consigliato

data: 27 01 2020, 16:01
Punti di forza: Fresco sulla pelle , si asciuga rapidamente ed ha un ottima texture leggera .
Chiarab

Gel idratante prima di tutto

data: 27 01 2020, 13:36
Punti di forza: Per chi non ama la crema è una texture in gel molto leggera e piacevole. Assorbe bene e lascia la pelle vellutata e idratata. Packaging pratico e prezzo nella media.
Punti di debolezza: Per le discromie non ho notato ancora dei benefici.
lisett

ottimo gel leggero

data: 27 01 2020, 13:11
Punti di forza: l'ho comprato per la sua funzione di proteggere dall'inquinamento, da quando lo uso devo dire che la mia pelle è molto più idratata e la sento anche molto "protetta" dagli agenti esterni. Per me i soldi li vale tutti.
Sophia…

Effetto rinfrescante!!!

data: 27 01 2020, 11:58
Punti di forza: Ho acquistato pubblicità e packaging design. Ma il gel ha da vero un effetto super idratante. Mi è piaciuta anche la consistenza leggera, che assorbe e rinfresca rapidamente la pelle (specialmente la mattina quando il viso è gonfio). Alto volume di gel e bassa divergenza. A me può sembrare così, ma la mia pelle ha davvero un aspetto migliore.
Punti di debolezza: Il prezzo è molto alto. Il barattolo stesso è trasparente e mostra chiaramente la quantità di prodotto che stiamo utilizzando, e lo speciale dispenser è completamente opaco e non ho idea se ci sia ancora un prodotto o debba essere sostituito.
Frances…

Ottimo idratante

data: 24 10 2019, 13:32
Punti di forza: Idrata a fondo la pelle e la illumina. La consistenza in gel mi piace
Punti di debolezza: Appena applicata rimane un po' appiccicosa.
Nikita

Non male

data: 02 09 2019, 20:41
Punti di forza: Gel dalla consistenza leggera, che però risulta molto idratante per la pelle. Lo consiglio soprattutto come doposole.
Punti di debolezza: Prezzo troppo elevato
terrymig

Texture leggera

data: 03 07 2019, 21:40
Punti di forza: La texture è estremamente leggera e gradevole sulla pelle, facile da stendere, da una sensazione di freschezza e idratazione.
Punti di debolezza: Non sono così convinta dell'efficacia sulle discromie. Per quel tipo di problemi rimane fondamentale utilizzare una protezione 50+ 365 giorni all'anno.
lalola

Effetto immediato

data: 20 06 2019, 09:08
Punti di forza: Lo abbiamo provato sia io che mia madre, e su entrambile dava un immediato effetto distensivo e illuminante della pelle. Lascia la pelle davvero idratata.
Punti di debolezza: Forse il prezzo, però ne vale la pena.
Dahlia

data: 21 12 2018, 13:44
Punti di forza: è un gel inodore , che applicato sulla pelle la rinfresca e la idrata . Penso sia un prodotto molto valido da usare nei periodi estivi ,sopratutto dopo esposizioni al sole ,quando la pelle tira e risulta scottata ,questo gel fa miracoli.
Punti di debolezza: prezzo un po altino ,però vale i soldi spesi