2.7/5

Le vostre recensioni di Clinique Even Better Clinical Dark Spot Corrector&Optimizer in Antimacchie

pina61

Il migliore contro le macchie

data: 21 01 2022, 14:19
Punti di forza: Il mio più grande problema sono le macchie scure sul viso, che sono comparse tanto tempo fa durante la mia gravidanza. Col tempo e col sole sono peggiorate. Ho provato tanti prodotti ma quello che mi ha dato ottimi risultati è ridato la gioia di vedere sul mio viso un colorito più uniforme è even bettet clinical dark spot correct or. Certo bisogna essere costanti nelle applicazioni e usare un protezione viso altissima, e i risultati ci saranno sicuramente
zanda's…

Clinique

data: 05 07 2021, 16:32
Punti di forza: Fa un ottimo lavoro il colorito è migliorato le macchie attenuate. lascia La pelle morbida e luminosa. tra tanti utilizzati questo ha dato qualche miglioramento.
Punti di debolezza: Prezzo alto
gv95

Non rispetta ciò che promette

data: 12 06 2020, 01:34
Punti di forza: Consistenza che permette un facile assorbimento
Punti di debolezza: Non fa affatto ciò che promette, l'ho usata con costanza ma dopo un lieve miglioramento iniziale, è tornato tutto come prima. Risultato? Come non lo avessi mai usato.

Fantastico

data: 25 01 2020, 20:07
Punti di forza: Insieme al suo fratellino di gamma “Dark Spot Corrector”, costituisce la mia routine per eliminare le brutte macchie solari che purtroppo da qualche anno mi compaiono con l’estate. La texture è piacevolissima da stendere e il formato mi piace molto perché i due sieri diversi di cui è composto questo prodotto si uniscono solo nel momento dell’utilizzo. Si ha quindi una dose omogenea delle due parti funzionali della crema. Con l’utilizzo costante le macchie mi si sono notevolmente ridotte. La pelle risulta liscia e non unta prelevando solo una goccia di prodotto. Il flacone da 50 ml è più conveniente e dura a lungo.
Punti di debolezza: Il prezzo altissimo: lo compro quando trovo promozioni interessanti e ne faccio scorta.
Karoli92

Aspettative non rispettate

data: 19 11 2019, 22:01
Punti di forza: Facile da applicare, viene assorbito subito e lascia la pelle con una bella texture
Punti di debolezza: L'ho provato per alcuni mesi, mattina e sera, per ridurre delle macchie lasciate da diverse microcicatrici ma non ha fatto il suo dovere, dalle recensioni mi aspettavo un netto miglioramento ma sono rimasta delusa. A prezzo pieno 104€, non vale l'acquisto, troppo costoso e scarso risultati, mi aspettavo di più.
Diba73

ottima, funziona davvero

data: 03 10 2019, 17:34
Punti di forza: L'ho usato per eliminare qualche piccola diacronia che mi è spuntata a causa del sole la scorsa estate dopo le vacanze. Bisogna essere costanti ma il risultato dopo circa 3 settimane l'ho ottenuto. Il finish è opaco, la pelle morbida.
Punti di debolezza: Il prezzo sicuramente molto alto
ann73

S t u p e n d a!

data: 23 06 2019, 17:55
Punti di forza: Avevo una macchia/cicatrice sul ginocchio dovuta ad una caduta. La crosta, andando via, aveva lasciato un brutto segno. Ero disperata. Ho provato varie creme di farmacia per schiarire la macchia... Non è servito a nulla! In profumeria mi hanno dato questa .. nel giro di qualche mese ( basta pochissimo prodotto) ho visto scomparire del tutto la macchia!!! Ottimo.. vale il prezzo speso!!! Il prodotto dura a lungo.
AnnaC28…

Buon prodotto ma prezzo troppo alto

data: 22 06 2019, 14:34
Punti di forza: L’ho comprato ad una svendita pagandolo intorno ai 35 euro. La consistenza mi è piaciuta molto e mi piace come lascia la pelle, vellutata, omogenea e compatta. Sulle macchie non ha fatto molto effetto, ho notato solo un leggero miglioramento. L’ho usato tutte le sere e a volte anche la mattina. Considerato il prezzo senza promozione non lo ricomprerei come schiarente per le macchie, nonostante mi sia piaciuto molto l’effetto sulla pelle.
Punti di debolezza: Non ha una grande efficacia schiarente, da una casa così seria e conosciuta e per quel prezzo mi sarei aspettata molto di più.

Risultati deludenti

data: 02 02 2019, 22:08
Punti di forza: Buona la profumazione e la texture di questo gel doppio per ridurre le macchie
Punti di debolezza: Prezzo un po' caro, non ho riscontrato alcun beneficio
Soniaie…

Delusa

data: 24 07 2018, 17:49
Punti di forza: Ho comprato questo prodotto, anche abbastanza costoso, per schiarire le macchie scure sul viso, ma, persino dopo un mese di applicazione, le macchie sono rimaste al loro posto.
Punti di debolezza: Efficacia
Caterina

Siero per la notte e per il giorno

data: 17 02 2018, 21:09
Punti di forza: Ho potuto provare questo prodotto grazie a 3 campioncino e posso dire che sulla pelle si stende facilmente e si assorbe molto velocemente. Mi piace la sensazione di pelle rigenerata
Punti di debolezza: Sicuramente dato dal fatto che ho provato dei campioncino ho trovato difficoltà nel mescolare le due testare che formano il prodotto.
sari1977

UN BUON PRODOTTO

data: 09 11 2017, 22:11
Punti di forza: SI STENDE FACILMENTE , FACILE DA APPLICARE, ATTENUA REALMENTE LE MACCHIE SCURE
Punti di debolezza: COSTO ALTO, NON ACCESSIBILE A TUTTI, BISOGNA ESSERE COSTANTI ALTRIMENTI NON SI OTTENGONO RISULTATI