Le vostre recensioni di Clinique Take The Day Off™ Makeup Remover For Lids, Lashes & Lips in Detergenti

ziggy

Detergente struccante bifasico

data: 05 11 2022, 11:51
Punti di forza: Ho scoperto questo struccante grazie ad un campione omaggio e ne sono soddisfatta.La consistenza oleosa,morbida e ricca,consente di rimuovere ogni traccia di make up,senza lasciare residui.Basta una piccola quantità di prodotto e si ottiene un risultato rapido,efficace,senza bisogno di ripassare più volte.Non crea irritazioni o bruciori agli occhi,è indicato anche per le pelli sensibili e delicate.Un ottimo prodotto,privo di profumo,creato per essere usato anche da chi porta lenti a contatto,infatti mi trovo molto bene,è l' unico remover che non mi crea annebbiamenti

Efficace, ma c'è di meglio, e anche a prezzi minori

data: 07 05 2022, 21:43
Punti di forza: Sono rimasta un po' perplessa di fronte a questo struccante, mi aspettavo un bifasico piuttosto delicato, vista la marca, che si dedica un po' di più alle pelli sensibili, pur restando da profumeria. Invece si tratta di un bifasico piuttosto canonico.
Punti di debolezza: Insomma, considerando quanto ho amato il burro struccante della linea (e che purtroppo a lungo termine non risulta gradito dai miei occhi), sono davvero delusa dal fatto che questo non sia un bifasico estremamente efficace!
Sabry35…

Clinique Take The Day Off Makeup Remover For Lids, Lashes & Lip

data: 20 10 2021, 22:21
Punti di forza: É un' ottimo struccante, molto delicato che non irrita e che rimuove facilmente ogni residuo di make up.
Punti di debolezza: Prezzo alto
beautyb…

Delicato ed efficace

data: 29 09 2021, 11:15
Punti di forza: Ho scoperto questo prodotto grazie ad un campioncino e l' ho subito acquistato,è fantastico.Risulta molto delicato grazie alla formulazione dalla texture oleosa,non irrita e rimuove bene ogni residuo di make up o impurità.Porto le lenti a contatto e non crea irritazioni agli occhi,basta una piccola quantità di prodotto per eliminare ogni traccia di trucco in modo delicato,ma efficace.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto,ma ne vale la pena
Meryyy13

data: 15 04 2021, 13:02
Punti di forza: Un buon struccante, non brucia gli occhi anche per chi ha occhi più sensibili come i miei ! fa il suo lavoro
Loredana

Il numero 1

data: 04 04 2021, 23:38
Punti di forza: Uso questo struccante x occhi da anni. Da quando l'ho scoperto non l'ho mai cambiato. Strucca in maniera impeccabile. Non lascia residui, non rovina le ciglia e basta appoggiare il dischetto su e il make up va via senza strofinare.
Punti di debolezza: Nessuno. È perfetto.
silvia.…

Semplicemente perfetto

data: 17 11 2020, 11:09
Punti di forza: Non irrita la pelle e soprattutto non "brucia" quando viene a contatto con gli occhi. È molto facile da usare perché basta proprio qualche goccia per togliere il trucco. Non posso farne a meno!
GaiaC

Ottimo struccante occhi

data: 15 11 2020, 23:18
Punti di forza: Ottimo struccante, perfetto per rimuovere mascara waterproof e tinte labbra.
Punti di debolezza: Prezzo un po' eccessivo; profumo anonimo
Noemy…

struccante

data: 13 11 2020, 13:30
Punti di forza: struccante molto efficace e delicato, non irrita la pelle e non causa rossori, adatta per tutti i tipi di pelle soprattutto quelle sensibili e delicate

Fantastico

data: 13 11 2020, 10:59
Punti di forza: Il trucco occhi è quello che utilizzo di più in assoluto: ombretto waterproof, matita e tanto mascara. Sono sempre alla ricerca di struccanti efficaci per questo trucco, ma allo stesso tempo delicati perché la mia zona perioculare è sensibile. Questo struccante è perfetto da tutti i punti di vista, a mio parere. È privo di profumazione, cosa che lo rende ancora più delicato. La consistenza è bifase, rimuove in una sola passata anche il make-up waterproof e pesante senza bisogno di sfregare. Non lascia residui oleosi o appiccicosi, non mi irrita o arrossa la zona, è veramente un prodotto fantastico dal mio punto di vista e per le mie esigenze.
Punti di debolezza: Peccato solo per il prezzo, elevato per uno struccante: periodicamente, però, si può trovare in offerta.
Benedet…

Top!

data: 12 10 2020, 12:12
Punti di forza: In genere non amo gli struccanti oleosi. Ma questo è diverso dagli altri. Stiamo parlando di un prodotto che in minima quantità strucca perfettamente, anche gli occhi (e su di essi è molto delicato).
Punti di debolezza: Il prezzo, anche se effettivamente è rapportato alla qualità del prodotto.
giovanna

6 su 10

data: 06 10 2020, 16:10
Punti di forza: è l'ideale per la mia pelle secca perchè è uno struccante oleoso e allo stesso tempo leggero. Sento che nutre la mia pelle mentre mi strucco. Lascia la pelle morbida.
Punti di debolezza: Non ha un odore particolarmente gradevole. Non sa quasi di nulla. E in più non strucca perfettamente. Io non lo ricomprerei come struccante.
ellirog…

LO AMO

data: 03 09 2020, 17:56
Punti di forza: Il miglior struccante che io abbia mai provato. Rimuove ogni traccia di trucco anche il più resistente! Non irrita gli occhi e non ha profumazione. Facilissimo da utilizzare con un dischetto di cotone scioglie anche il mascara waterproof.
Punti di debolezza: Prezzo un po’ alto
Marinac…

Il miglior struccante per occhi e labbra

data: 20 05 2020, 09:43
Punti di forza: Non c'è davvero trucco che resista a questo struccante. Lascia la pelle idratata e molto pulita. Basta davvero pochissimo prodotto. Non è delicatissimo e non da fastidio agli occhi.
Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati.
ale90

Buon bifasico ma...

data: 18 05 2020, 00:17
Punti di forza: Rimuove bene il trucco, in maniera delicata, senza bruciare gli occhi o lasciare troppo residui oleosi.
Punti di debolezza: Il prezzo è veramente alto per un prodotto che con performance molto simili è possibile reperire in un supermercato a costi davvero inferiori.
Robyna

STRUCCANTE EFFICACE

data: 03 05 2020, 10:48
Punti di forza: Struccante dalla consistenza oleosa davvero efficace nel rimuovere il make up .. anche quello waterproof. Non irrita gli occhi e non lascia residui oleosi sul viso.
Punti di debolezza: Erogatore scomodo e prezzo leggermente alto
mya-

Efficace e delicato

data: 14 02 2020, 11:42
Punti di forza: Toglie immediatamente ogni tipo di trucco, ha una consistenza oleosa ma che non lascia la pelle grassa, anzi è molto piacevole la sensazione di comfort sul viso
Punti di debolezza: Costa davvero troppo per quanto ne uso io
Paulenha

Struccante bifasico

data: 25 01 2020, 19:13
Punti di forza: Ha una consistenza un pò oleosa però è molto efficace nella rimozione del trucco occhi/labbra. Il tappo della confezione ha una sicura in modo tale da non aprirsi quando si mette in borsa.