Le vostre recensioni di Collistar Crema Gelée Idratazione Fresca in Idratanti

rita…

Fresca

data: 08 07 2021, 16:17
Punti di forza: Dopo un acquisto ho ricevuto un piccolo campione, l'ho provata subito, ha un buon profumo piacevole. Dona alla pelle una gradevole sensazione di fresco .
simsim94

Non mi ha soddisfatta

data: 31 08 2020, 14:46
Punti di forza: La profumazione
Punti di debolezza: Ho voluto provare la crema viso dopo aver letto molti commenti positivi su di essa. Dopo averla applicata ho sentito subito una sensazione di calore e dopo poco tempo ho notato la comparsa di macchie rosse su tutto il viso e sul collo. Non credo di essere allergica perché in passato ho usato molti prodotti con estratti di peonia.

Rinfresca la pelle

data: 16 07 2020, 20:50
Punti di forza: In estate mi piace applicare creme leggere e fresche e questa è una di quelle più indicata per la stagione calda. Mi piace moltissimo il suo profumo floreale e la sua consistenza insolita, di colore rosa, non è propriamente un gel, sembra un sorbetto! Si applica facilmente e viene assorbita in un attimo anche dalla mia pelle mista, senza ungerla o lasciarla appiccicosa. Mi piace la sensazione di freschezza che dona alla mia pelle, la utilizzo di sera e mi apporta molto beneficio dopo una giornata di caldo. È molto carino il barattolo, anch’esso di colore rosa. Se non si cerca un prodotto particolare, ma solo qualcosa che apporti freschezza e una leggera idratazione, questa crema è ottima a mio parere.
Punti di debolezza: Prezzo un po’ elevato; è una crema molto leggera, adatta a pelli senza particolari esigenze in quanto non idrata tantissimo e non ha alcun effetto ad esempio su segni del tempo.
yleniam…

Freschezza assoluta.

data: 20 06 2020, 15:53
Punti di forza: Assolutamente indicata per la stagione estiva, sia per la sua texture fresca e leggera, sia perché si assorbe in un attimo, lasciando la pelle idratata, morbida e profumata. La profumazione è delicata. Il packaging è spaziale, super pink e femminile. Basta applicarne davvero poco, per avere un risultato eccezionale.
Monica…

Crema leggera

data: 19 02 2020, 20:02
Punti di forza: È adatta alle pelli miste perché non è particolarmente ricca. È una crema leggera che forse non va bene per chi ha aree del viso particolarmente secche. Il vasetto permette di consumare tutto il prodotto.
Punti di debolezza: Solo il prezzo altoe il fatto che d'inverno ci vuole qualcosa di piú nutriente.
Angrise…

Fresca.

data: 05 09 2019, 15:22
Punti di forza: Particolarmente indicata in estate per la texture leggerissima e freschissima. Si assorbe in un attimo, lasciando la pelle idratata, morbida e profumata. La profumazione è gradevolissima e dura, senza stancare. Il packaging è comodo, dal colore simpaticissimo ed iperfemminile, si riconosce facilmente tra diversi prodotti. Basta poco prodotto, quindi il formato dura a lungo.
Punti di debolezza: Il prezzo un po' alto, ma ne vale la pena.
Lili26

Crema idratante delicata

data: 13 04 2019, 14:23
Punti di forza: La crema è molto leggera, quasi impalpabile, lascia sulla pelle una piacevole sensazione di freschezza. La profumazione è delicata. Si assorbe molto velocemente, la consiglio come crema giorno da applicare con costanza.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto
Rita1982

Ottima crema giorno

data: 25 03 2019, 13:18
Punti di forza: Mi piace molto questa crema innanzitutto per la texture che non unge, ma idrata efficacemente e inoltre dona una piacevole sensazione di freschezza. Si assorbe immediatamente. Ottima come base per il fondotinta. Il prezzo, seppur un po' alto, è adeguato alla qualità del prodotto.
Punti di debolezza: La profumazione a mio avviso è un po' troppo forte