Le vostre recensioni di Collistar Speciale Prime Rughe Maschera Ultra-Rapida in Maschere

miciaga…

Ultra rapida, ma... non ultra efficace

data: 08 10 2019, 16:12
Punti di forza: Una maschera in crema che si stende facilmente e che dev'essere lasciata in posa per soli 5 minuti: ideale quando si è di corsa ma si ha bisogno di una sferzata di energia e di idratazione per la pelle del viso. Si rimuove altrettanto rapidamente.
Punti di debolezza: Dopo l'applicazione non ho notato alcun evidente miglioramento della pelle, che risulta semplicemente più morbida.
Siannal…

Pelle più tonica

data: 02 02 2018, 10:04
Punti di forza: Ho testato questa maschera grazie a dei campioncini. L'ho applicata per due volte di fila a distanza di 7 giorni e devo dire che fin dalla prima applicazione ho notato una pelle più liscia, idratata e con un effetto disteso e "radioso". Si applica facilmente e si elimina con la stessa semplicità. Il profumo è avvolgente come la consistenza del prodotto che ci fa sentire coccolate
Paola…

Efficace e pratica

data: 11 11 2017, 20:13
Punti di forza: Una volta alla settimana fa proprio bene una piccola coccola e 5 minuti di relax solo per la nostra pelle. Una maschera veramente efficace che agisce in pochissimo tempo, la pelle è più fresca, levigata, compatta ed ha una piacevole consistenza, una texture cremosa e una profumazione ottima e delicata. Non si può chiedere di più..ottimo rapporto qualità-prezzo!
Annetta…

Buona

data: 02 11 2017, 23:50
Punti di forza: Per chi non vuole rinunciare ad un prodotto che sia efficace contro i primi segni del tempo senza spendere un patrimonio è perfetto. È una buona maschera che lascia la pelle morbida e liscia. Un buon connubio tra qualità e costo. La riacquistero'