Le vostre recensioni di Compagnie de Provence Candela Profumata Rosa in Candele profumate

farfall…

Intensa

data: 11 12 2021, 21:49
Punti di forza: Profumazione davvero bella e intensa, la confezione mi piace tantissimo
Punti di debolezza: Non ne trovo
Valenti…

Candela alla rosa

data: 08 12 2019, 22:38
Punti di forza: La sua profumazione è molto delicata e rilassante. Io l'ho provato mentre facevo un bagno caldo davvero stra consigliato. Sa molto di rosa ma la fragranza non stanca.
Esterla…

Candela dal profumo delicato

data: 12 11 2019, 16:33
Punti di forza: L'ho usata in estate in giardino, ma è ottima anche in luoghi chiusi ad esempio durante un bel bagno caldo. Il profumo fresco è molto rilassante. La consiglio come regalo perché è molto carino il packaging.
carmela…

candela

data: 31 10 2019, 13:13
Punti di forza: ottimo il rapporto qualità-prezzo. Lascia un profumo intenso nell'aria.
Dany28

Sa tanto di rosa

data: 18 05 2019, 16:11
Punti di forza: Mi piace tantissimo perché sa tanto di rosa, una rosa pura con una una profumazione leggere e piacevole.
Punti di debolezza: Direi il prezzo.
Theblon…

Rosa

data: 10 06 2018, 15:30
Punti di forza: Delicato e rilassante, si diffonde bene. Piacevole la profumazione che rilascia anche da spenta
rita…

Candela profumata.

data: 09 03 2018, 14:26
Punti di forza: Ottima azienda, profuma l'ambiente e la sua confezione è molto elegante.
Punti di debolezza: Fragranza non particolarmente piacevole, prezzo un po alto.
rosaria

Candela profumata

data: 24 10 2017, 21:10
Punti di forza: Mi piace molto il suo profumo si diffonde in tutto l'appartamento lasciando un profumo delicato molto rilassante mi piace molto
Debora

candela profumatissima

data: 11 10 2017, 17:49
Punti di forza: candela molto profumata, è confezionata bene, non ha un odore di sgradevolezza nemmeno dopo un po' che è accesa, è molto carina. la consiglio a tutti gli amanti della casa profumata
Punti di debolezza: il punto di debolezza secondo me è il prezzo, non magari alla portata di tutti essendo una candela
Barbara…

Il Top

data: 11 10 2017, 17:02
Punti di forza: Compagnie de Provence è un marchio che ne ha tante da raccontare, infatti credo ognuna di noi conosca questa marca almeno per sentito dire. Come sempre i suoi prodotti mi lasciano stupita, non solo per la loro profumazione e perchè sono tutti naturali, ma anche per via della loro bellezza. Questa candela in particolare rilascia un sentore di rose e campo fiorito, la consiglio a tutte quelle persone che vorrebbero riportare alla mente i dolci ricordi d'infanzia.