Le vostre recensioni di Davines More Inside Siero Crea Ricci in Crema

Cecilia

la migliore crema per ricci

data: 01 10 2020, 00:27
Punti di forza: prodotto professionale di super definizione per ricci, ma senza incollare. Nutre e lucida il capello, e puo essere usato anche in estate sul capello bagnato senza bisogno per forza di asciugarsi poi con il phon.
Punti di debolezza: il prezzo piuttosto elevato
tatina

Prodotto TOP

data: 29 09 2020, 11:51
Punti di forza: Da quando il parrucchiere mi ha dato un campione per testarlo, non posso farne più a meno. Crea e definisce i ricci senza appesantire e/o appiccicare. I mie capelli sono ricci ma anche crespi e questo siero riesce a domarli creando ricci perfetti! Consiglio vivamente
Punti di debolezza: Ha un prezzo superiore alla media dei prodotti presenti sul mercato ma poichè il prodotto è efficace direi che il prezzo è un fattore non rilevante.
Evet

Perfetto

data: 29 09 2020, 10:30
Punti di forza: Ho sempre usato le schiume ma d quando ho scoperto questo siero non ho più cambiato. Il capello riccio resta idratato, ben modellato e non appesantito. La profumazione è gradevole. I ricci sono più belli quando uso questo siero.
Punti di debolezza: Se vogliamo è un po' costoso, ma ne vale la pena.
Martina…

Crea ricci

data: 25 09 2020, 10:12
Punti di forza: Regala ricci morbidi ed elastici Buona tenuta Buon profumo Facile da applicare
Punti di debolezza: Prezzo alto È necessario individuare la giusta quantità di prodotto per i propri capelli, altrimenti si rischia che i ricci appaiano bagnati e duri oppure che non ci sia effetto
claudia…

Siero crea ricci

data: 24 06 2020, 12:02
Punti di forza: E' un siero di facile applicazione, di consistenza leggermente appiccicosa. ottimo come tutti i prodotti Davines. Aiuta a creare e definire il riccio senza renderlo pesante. La profumazione è discreta. uso il siero da anni.
Punti di debolezza: Il prezzo. Se non ricordo male, la confezione da 250 ml costa 29,00 euro. per me, che lavo i capelli un giorno si ed uno no, è decisamente tanto.
Lulusiña

Per ricci perfetti e naturali

data: 13 06 2020, 21:46
Punti di forza: È un siero dalla consistenza molto leggera e dalla composizione naturale, ideale per i miei capelli mossi ma fini. Dona sostegno, idrata, definisce e toglie l'effetto crespo. Io ne uso veramente pochissimo, a volte lo diluisco con una goccia di olio per ricci più lucidi, lo applico sulle lunghezze umide e procedo ad asciugare i capelli col diffusore o, in estate, all'aria aperta. Il risultato è sempre soddisfacente. Ricci definiti ma naturali, senza particolare sforzo! E, anche dormendo, i ricci non si disfano.
Punti di debolezza: Consistenza un po' appiccicosa sulle mani, ma non sui capelli. Le prime volte non è facile capire la quantità di prodotto necessaria per i propri capelli. Prezzo un po' caro, ma in linea con quello dei prodotti professionali.
giorgia…

Must have per capelli ricci

data: 16 05 2020, 10:57
Punti di forza: Il miglior prodotto per capelli ricci che abbia mai provato. Modella i ricci in modo naturale nutrendo i capelli, lasciandoli morbidi e lucidi, l'effetto dura a lungo e basta davvero poco prodotto per ottenere un effetto fantastico.
Gioster…

Ottimo siero attivatore di ricci!

data: 23 04 2020, 20:24
Punti di forza: Attivatore di ricci ottimo. Mi aiuta dopo la doccia a rendere più ricci i miei capelli senza appesantirli.
Punti di debolezza: Profumazione non tanto gradevole e prezzo un po’ troppo alto
Teresa

Siero capelli

data: 30 11 2019, 09:08
Punti di forza: Rende I capelli ricci ben definiti è lucidi, io uso il diffusore, basta poco prodotto distribuito sui capelli umidi. Buona la profumazione. Ottima la durata.
Punti di debolezza: Un po' il prezzo
Alessan…

crea ricci

data: 27 10 2019, 17:49
Punti di forza: ottimo siero rende il capello di un effetto lucido naturale e effettua un' azione anti crespo, ha un ottima profumazione.
Laupis

Ricci definiti e duraturi anche senza spuma

data: 15 10 2019, 18:05
Punti di forza: definisce i ricci senza troppo impegno nei successivi styling e asciugatura. Fa il suo dovere anche senza essere accompagnato dalla spuma, nel caso si voglia un risultato meno strutturato
Punti di debolezza: come ogni crema richiesta un po' di impegno quando viene messa
gio

More Inside Siero Crea Ricci

data: 14 10 2019, 17:09
Punti di forza: I capelli crespi sono un ricordo, definisce i ricci e li rivitalizza, mantiene morbida l'acconciatura, non secca. Poco prodotto ha una resa notevole. ottima profumazione persistente, delicata, non fastidiosa.Azienda attenta all'ambiente.
Punti di debolezza: Il prezzo, ma considerato che dura molto, è un costo sostenibile.
Marika

Buonissimo

data: 11 10 2019, 14:44
Punti di forza: Buonissimo prodotto per rendere il riccio più naturale e bello possibile, lo rende morbido e lucente come non mai
satsuki

IL TOP PER I CAPELLI RICCI E MOSSI

data: 24 09 2019, 11:43
Punti di forza: E' un prodotto unico nel suo genere, definisce ottimamente i capelli ricci o mossi. Prima di fare una stiratura chimica è stato il mio prodotto must. Il prezzo lo trovo adeguato, la quantità da utilizzare è di una nocina di prodotto quindi la confezione da 250 ml arriva a durare anche un anno.
Punti di debolezza: E' necessario fare un po' di prove per capire cosa rende meglio per il proprio capello. Applicandone troppo si rischia di ottenere un effetto bagnato o incollato. Potrebbe essere necessario per un capello molto crespo miscelarlo con un olio per capelli.
selvagg…

SIERO PER CAPELLI RICCI E MOSSI

data: 18 09 2019, 15:41
Punti di forza: Lo utilizzo da un annetto e mi trovo molto bene! meglio di molte schiume! la crema si applica facilmente e aiuta a regolare il crespo e modellare i ricci! apprezzo moltissimo che Davines sia un'azienda sempre attenta nella tutela dell'ambiente con i suoi prodotti!
Punti di debolezza: il prezzo!
graziat…

riccio non naturale

data: 15 07 2019, 10:54
Punti di forza: arriccia i capelli senza lasciarli crespi
Punti di debolezza: il riccio è troppo spesso, non naturale e sporca il capello, irrigidendolo in maniera eccessiva.
There

Davines More Inside Siero Crea Ricci

data: 03 07 2019, 20:54
Punti di forza: Questo siero ha salvato i miei ricci domando vitalità, forma e lucentezza! Ne basta davvero una piccola quantità per avere l'effetto wow!
Punti di debolezza: Costo eccessivo
SoniaF

Eccezionale

data: 04 06 2019, 16:55
Punti di forza: Rende i capelli fantastici e intensifica il riccio, profumazione fantastica e azienda attentissima all'ambiente
edy

Ogni riccio un capriccio!

data: 23 05 2019, 11:01
Punti di forza: Hai un riccio che ha perso ogni volontà di esistere? Con questo prodotto puoi resuscitarlo!! Sarà che sperimento di tutto x i miei capelli ma davvero lo ho trovato eccellente soprattutto per la tenuta... Anche se lo ho preso falle scorte di mia sorella facendola arrabbiare!!!
Punti di debolezza: Un po' complicata la 'messa in posa' il prodotto un po troppo appiccicaticcio. E il capello non deve essere ne troppo bagnato ne troppo asciutto. Rispettate i tempi e voilà il gioco è fatto. Un po' costoso come prodotto e non si trova mai in offerta. Compensa che se ne debba usare poco per un buon risultato.
silvan96

Fantastico

data: 15 10 2018, 15:33
Punti di forza: L'etichetta dice fluido crea ricci, e li crea veramente. molte volte mi è capitato di utilizzarlo su clienti che avevano un taglio "sbagliato" per portare il riccio, ma lui ce la fa, li crea davvero, gli da setosità, li definisce, li rende lucidi e non crespi.
Punti di debolezza: bisogna essere bravi nell'applicazione, dopo la detenzione e la maschera bisogna pettinarli per bene, successivamente versate una piccola quantità di prodotto su una mano, aiutarsi con un pettine. "inzuppate" il pettine nella mano e passatelo tra i capelli per una corretta ed omogenea applicazione. successivamente a testa in giù scuotete i capelli e applicate una piccola quantità sulle punte per definire. seguite con l'asciugatura a diffusore senza muoverli molto. una volta che saranno asciutti al 100% potrete aprirli
ziafede…

Siero Crea Ricci Davines tira fuori i ricci e li definisce

data: 08 06 2018, 19:12
Punti di forza: I punti di forza di questo prodotto sono: il risultato perchè riesce a tirare fuori il volume e il riccio viene definito . Ha un'ottima tenuta e se ci dormi sopra e la tua capigliatura dovesse prendere una brutta piega basta inumidirsi le mani per donare di nuovo regolarità al riccio. Il prezzo lo ritengo ottimo perchè se ne usa pochissimo per cui darei un ottimo rapporto qualità/prezzo al prodotto.
Punti di debolezza: Per usare questo prodotto bisogna un po' saperci fare nel senso bisogna prenderci un po' la mano perchè è un po' appiccicoso e bisogna regolarsi con le quantità, ne serve veramente poco ma bisogna saperlo distribuire, la confezione poi non facilità l'uso di questo prodotto perchè a volte non scende sopratutto quando ce n'è rimasto poco all'interno. A volte lo diluisco con una goccia di olio (per capelli) per rendere il riccio più elastico .