3.1/5
2.6/5
2.8/5

Le vostre recensioni di Deborah Bioetyc Corpo Nuovo Crema Anticellulite Azione Drenante - Effetto Rinfrescante in Anticellulite

maria…

crema

data: 30 05 2018, 16:54
Punti di forza: rinfresca la pelle e la rende liscia al tatto
Punti di debolezza: non ho visto gran risultati anche se usata per vari mesi
rita…

Crema drenante

data: 16 05 2018, 16:31
Punti di forza: Texture fresca e cremosa, si assorbe rapidamente e piacevolmente profumata.
Punti di debolezza: Non ho notato alcun miglioramento.
ale

anticell

data: 15 01 2018, 11:22
Punti di forza: che dire ha un buon profumo e si assorbe facilmente non unge assolutamente ..buono il prezzo
Punti di debolezza: non migliora l aspetto a buccia d arancia neache usato x mesi
grei.gr…

Prodotto non valido!

data: 22 10 2017, 03:58
Punti di forza: La textura è cremosa, dunque consente una facile applicazione, è si assorbe piuttosto in fretta. Dona alla pelle un'immediata idratazione, oltre a lasciarla piacevolmente profumata. Se utilizzata costantemente e con dei massaggi circolari si potrà notare una sulla pelle un miglioramento in termini di elasticità, la pelle infatti tende a seccare in maniera meno rapida. Il packaging è pratico e ben fatto, consente di prelevare la quantità di prodotto desiderata.
Punti di debolezza: Non ho riscontrato alcun miglioramento riguardo l'aspetto cellulite, nel senso che tale crema non apporta alcun beneficio, non è capace di minimizzare quella che si ha già né contrasta efficacemente la comparsa di quella nuova! Chiaramente è davvero difficile trovare un prodotto che riesca a curare tale problematica, ma in commercio vi sono delle creme che almeno lievemente determinano qualche risultato positivo.
RòRò…

non è ne carne e nè pesce

data: 28 06 2017, 15:44
Punti di forza: l'ho usata qualche anno fa quel che ricordo è che si assorbe facilmente e ha un buon profumo
Punti di debolezza: non può essere considerata come una crema anticellulite azione drenante ed effetto Rinfrescante
Kymi03

Non rinfresca e non riduce gli inestetismi

data: 07 06 2017, 17:20
Punti di forza: -
Punti di debolezza: A me è parsa una semplice crema idratante corpo: non ho percepito alcun effetto rinfrescante o decongestionante delle zone difficili e non ho ravvisato nemmeno un blando miglioramento di buccia d'arancia e cellulite. Cellulite che in teoria neppure dovrei avere, visto il mio stile di vita sano e sportivo, invece mi si è affezionata e non riesco a scacciarla con nessun rimedio. Qualche trattamento cosmetico più efficace di questo comunque si trova!
Alessan…

crema anticellulite

data: 11 01 2017, 17:20
Punti di forza: ha un ottimo profumo e una buona consistenza.si assorbe rapidamente e rende la pelle piu luminosa ed elastica
Punti di debolezza: non ho notato miglioramenti in fatto di cellulite
Lily

crema anticellulite

data: 10 11 2016, 02:37
Punti di forza: texture gradevole facile da applicare. rapido assorbimento non unge la pelle. ha una profumazione piacevole. confezione pratica da usare. usata costantemente qualche miglioramento si nota ma leggermente
Punti di debolezza: sono scettica in quanto queste creme non fanno chissà cosa, una soluzione migliore per attenuare la cellulite e una sana alimentazione, costante allenamento e qualche massaggino anticellulite dall'estetista.
manolyt…

anticellulite

data: 21 09 2016, 15:03
Punti di forza: Leggera e delicatamente profumata,contrasta la ritenzione idrica alleviando la pesantezza e il gonfiore delle gambe
tittica…

Effetto leggero ma visibile

data: 29 06 2016, 09:32
Punti di forza: Sto utilizzando al momento questa crema anticellulite e nonostante il suo effetto light io vedo un miglioramento. La crema ha una texture gradevole e si applica facilmente e il pratico tubetto permette di utilizzare l'intero prodotto
Punti di debolezza: purtroppo non sento l'effetto rinfrescante che a me non dispiace