Le vostre recensioni di Diego Dalla Palma Struccante Bifasico in Detergenti

Ottimo struccante occhi anche per trucco waterproof!

data: 25 03 2021, 18:52
Punti di forza: Questo struccante è stato davvero una rivelazione! Davvero uno struccatutto! Effettivamente non mi aspettavo un prodotto poco efficace, tutt’altro, ma sono rimasta davvero stupita per l’estrema efficacia a rimuovere anche un Make Up occhi bello strong, con tanto nero, base grassa su tutta la palpebra e primer! La formula non è inconsueta, effettivamente a parte la presenza di silicone e solvente (Pentylene Glycol), non è che quello spignattato da me sia concettualmente molto diverso, ma ho avuto la riprova di quanto effettivamente possano fare i solventi in questo tipo di formula. Se il silicone sono sicura che agisca solo nella texture, penso che l’efficacia nel rimuovere qualunque tipo di trucco stia proprio nell’aggiunta di solvente, che rende più efficace l’effetto “affinità” dei grassi.
Punti di debolezza: Purtroppo si tratta di un'altro prodotto struccante che non piace, almeno nel lungo termine, ai miei occhi, nonostante non bruci durante l'applicazione, nonostante limiti al massimo lo sfregamento durante la rimozione del trucco… il giorno dopo mi compare qualche brufolino sulla rima... Ho capito che anche se non sono l'unico problema, gli struccanti a base oleosa sono fra i responsabili, un uso saltuario non mi crea problemi, ma nel lungo termine purtroppo si. Peccato, perché l'ho trovato un prodotto davvero valido, e nemmeno particolarmente caro considerando il formato!
thereal…

Non ci siamo

data: 02 01 2021, 15:09
Punti di forza: Mi piace molto il marchio Diego Dalla Palma e ho acquistato diverse cose. Tra i punti di forza ci sono la grandezza del flacone che risulta comodo e l’odore che è piacevole
Punti di debolezza: Purtroppo mi brucia moltissimo gli occhi, anche se miscelato mi lascia una patina che mi da molto fastidio e odio l’imboccatura dell’erogatore, avrei preferito un foro più piccolo in modo da evitare sprechi di prodotto.
enryb

ottimo per pelli delicate

data: 23 07 2020, 21:54
Punti di forza: ottimo struccante, con facilità rimuove trucchi anche waterproof senza irritare la pelle. molto efficace e piacevole da utilizzare
Punti di debolezza: prezzo alto per essere uno struccante bifasico
Toscana…

Uno struccante da favola

data: 23 07 2020, 17:58
Punti di forza: Facilità di applicazione, strucca subito anche il mascara più resistente e non lascia residui oleosi. Per me il top.
Fraiudi…

Migliore struccante

data: 21 07 2020, 22:14
Punti di forza: Strucca facilmente anche i make up più pesanti o waterproof, è delicato sugli occhi. Assolutamente consigliato, io lo uso ogni giorno
isatest…

Il top

data: 06 07 2019, 22:47
Punti di forza: Strucca facilmente e non mi da problemi di allergie o irritazioni
Punti di debolezza: un pò caro
jnefer

Il mio struccante

data: 29 07 2017, 20:33
Punti di forza: Lo uso tutti i giorni per struccarmi. Ho gli occhi sensibili e questo struccante me li strucca senza farmeli bruciare e in una sola passata. Strucca facilmente anche il trucco waterproof.
Concysp…

data: 29 07 2017, 13:48
Punti di forza: Questo struccante funziona benissimo e devvero ottimo non bruCia gli occhi
Steph_94

Ottimo struccante!

data: 22 09 2016, 16:56
Punti di forza: Il miglior struccante provato fino ad ora; ne sono davvero soddisfatta. Strucca delicatamente il viso, gli occhi e le labbra, rimuovendo anche il trucco waterproof. Addolcisce la pelle e struccarsi diventa davvero piacevole. Ottima la profumazione!
Punti di debolezza: Il prezzo è alto, ma ne vale la pena.