Le vostre recensioni di Elvive Elvive Dream Long Crema Bye Bye Spuntatina in Crema

Angypi

Bye Bye Spuntatina

data: 20 02 2023, 19:14
Punti di forza: Ho capelli lunghi con punte secche, mi è stato consigliato questo prodotto ed ho provato.. ho notato che i miei capelli sembrano meno sfibrati e spezzati..
Punti di debolezza: Il profumo della crema non è tra i miei preferiti,
beglioc…

Buon risultato

data: 11 02 2023, 13:27
Punti di forza: Rende i caoelli lucidi e rinforzati. Si applica facilmente sulle lunghezze senza appiccicare. Buono il profumo.
Punti di debolezza: La confezione non permette di prelevare tuttonil prodotto fino alla fine. Non lo trovo sempre nella grande distribuzione.
Ilenia…

FANTASTICO

data: 28 04 2022, 17:44
Punti di forza: Capelli rinforzati soprattutto nelle punte e morbidi! Ottimo prima del phon per eliminare l effetto secco. Pure la parrucchiera si accorta del cambiamento perchè ho dovuto spuntarli di meno!!
Punti di debolezza: il contenitore è leggermente scomodo al finire del prodotto..
Roberta…

Perfetta in pochi secondi

data: 08 04 2022, 11:48
Punti di forza: Bastano 8 secondi per districare e dare morbidezza alle lunghezze. Ottima la fragranza. Si può notare un netto miglioramento dei capelli già dopo il primo utilizzo. La consistenza permette di poter facilmente applicare il prodotto.
Noemi…

Fantastico!!

data: 15 03 2022, 15:29
Punti di forza: Risultato fantastico! lo uso ormai da 3 anni e rende i capelli stralucidi e morbidi!
Punti di debolezza: Se devo proprio mettere i puntini sulle i forse la consistenza che rimane un po appiccicosa sulle mani e obbliga a lavarle prima di asciugare i capelli ma non mi sembra un problema
marti

La adoro , per me voto 10 su 10 .

data: 25 10 2021, 21:52
Punti di forza: Capelli morbidi , profumati e lisci . Adoro come lascia i capelli compatti e visibilmente più sani . Elimina l'effetto crespo /paglia dalle punte e sembrano appena fatti dalla parrucchiera.
Punti di debolezza: Forse l'erogatore leggermente scomodo perché rimane fuori il prodotto e quando si secca tappa .. ma per il resto va benissimo
iosonog…

Crema bye bye spuntatina

data: 31 07 2021, 10:53
Punti di forza: Sicuramente la profumazione. Bellissima e persistente. Il mix di keratina vegetale, vitamine e olio protettivo è un concentrato di necessità per i capelli. Io la sto usando abbinata allo shampoo della stessa linea. Preferisco applicarlo sui capelli bagnati ma talvolta lo applico anche sui capelli asciutti prima di uscire (ma non dalla radice). Mi piace l’applicatore che ti permette di dosare la fuoriuscita del prodotto. Inoltre ha una funzione termoprotettiva. Cosa vuoi di più?
Erika

Crema Bye Bye Spuntatina

data: 03 05 2021, 17:16
Punti di forza: È una crema dall'ottima fragranza da applicare sui capelli bagnati prima di asciugarli. Lascia i capelli profumati e protegge dal calore di piastra e phon. Il comodo erogatore permette di dosare il prodotto con facilità
Punti di debolezza: Promette di sigillare le doppie punte riparandole, ma non ho riscontrato grandi miglioramenti. Lascia i capelli un po' appesantiti
Miriana…

data: 02 03 2021, 00:31
Punti di forza: già dalla prima volta ho notato il miglioramente, ho avuto sin da subito i capelli profumati e ben districati
Fdrc

Non molto soddisfatta

data: 16 02 2021, 21:06
Punti di forza: Il prodotto ha una buona consistenza e lascia il capello molto profumato.
Punti di debolezza: Ho i capelli lunghi ma non ho notato nessun miglioramento purtroppo.
Debora…

Per nulla soddisfatta

data: 22 01 2021, 12:52
Punti di forza: Buona profumazione
Punti di debolezza: Ho provato sia ad applicarla da capelli bagnati che da asciutti l' effetto è lo stesso ovvero i capelli sembrano morbidi e setosi per due giorni poi ritornano secchi. Non sigilla le doppie punte.
xLara89x

Boh

data: 21 01 2021, 00:21
Punti di forza: profumazione
Punti di debolezza: Non mi è piaciuto. usato sul capello bagnato non ha avuto nessun effetto. usato sul capello asciutto li appiccica.
marinel…

buona protezione x le doppie punte

data: 21 12 2020, 08:41
Punti di forza: e buono per le doppie punte perché e un protettore per quando devi asciugarli con phon ..da un buon risultato
Punti di debolezza: putroppo devo dire che è un prodotto un po pesante xche sporca eccessivamente il capello ..infatti bisogna applicarne poco solo si punte e mai da asciutti ...verrebbe fuori un disastro...ma x le doppie punte e un buon prodotto x fare la piega
luma

dream long

data: 18 12 2020, 12:25
Punti di forza: in parte un buon prodotto,io lo uso sui capelli bagnati, ed avendoli molto lunghi devo dire che funziona bene
Punti di debolezza: non è miracoloso per le doppie punte
C.monde…

ottima profumazione

data: 17 12 2020, 13:29
Punti di forza: Lo applico prima di asciugare i capelli e li rende molto morbidi e profumati
Punti di debolezza: Sigilla le doppie punte momentaneamente, ma già il giorno dopo l'effetto non è più visibile.
Adelina…

Pensavo meglio

data: 18 11 2020, 22:31
Punti di forza: Va bene solo se hai i capelli bagnati, e lascia un buon profumo.
Punti di debolezza: Sulla confezione c'è scritto che si può usare anche da capelli asciutti, assolutamente no perché me li ha resi tutti attacati e non potevo più utilizzare la piastra. L'ho utilizzato 2-3 volte però non mi ha soddisfatto cosi l'ho regalato.
alicina

Efficace e buona profumazione

data: 13 08 2020, 18:16
Punti di forza: Lo applico prima di asciugare i capelli per districarli, lascia un buon profumo, e sigilla bene le doppie punte
Kymi03

Valido con poco prodotto

data: 14 06 2020, 19:19
Punti di forza: Non avevo grandi aspettative, invece devo dire che applicando un quantitativo ridotto di prodotto sulle punte ho visto migliorare il problema dei capelli secchi e disidratati. Li trovo più morbidi e disciplinati, con un aspetto più lucido e sano. Buona anche la profumazione e piccolo il costo
sally

Nella media

data: 12 06 2020, 08:39
Punti di forza: Il profumo che rimane anche dopo l’asciugatura
Punti di debolezza: Ho trovato che secchi un po’ le punte senza sigillarle poi così bene.
Cippilo…

Mi aspettavo di piu

data: 10 06 2020, 15:56
Punti di forza: Profumazione ottima,toglie il crespo e tende a lasciare i capelli più morbidi e che si districano facilmente
Punti di debolezza: Le punte non vengono sigillate alla perfezione..diciamo che tende a prevenire le doppie punte..chiaramente se ci sono bisogna tagliare e dopo prevenirne La formazione
grace_g…

Bye Bye spuntatina

data: 23 05 2020, 15:42
Punti di forza: Rende i capelli molto lisci e li districa molto bene. Dona morbidezza già dal primo uso e funge anche da termo protettore. Ottimo il rapporto qualità-prezzo e il dosatore è molto comodo poichè fa uscire la giusta quantità di prodotto.
Punti di debolezza: Formula molta ricca, non adatta a capelli grassi.