Le vostre recensioni di Equilibra Detergente micellare aloe in Detergenti

Antonel…

Delusione

data: 01 05 2022, 18:12
Punti di forza: Ha una buona profumazione e lascia una sensazione di freschezza sul viso
Punti di debolezza: La consistenza. Si parla di gel ma non lo é assolutamente. É completamente liquido tanto che appena si schiaccia l'erogatore il prodotto finisce ovunque e di conseguenza diventa impossibile applicarlo e ne l'efficacia è totalmente compromessa.
Saraf

Buon detergente

data: 28 04 2022, 19:52
Punti di forza: Detergente un po’ liquido e micellare. Buona profumazione. Abbastanza efficace
Punti di debolezza: Prezzo leggermente alto
BIBI

Secca la pelle

data: 08 03 2022, 13:44
Punti di forza: La confezione è molto comoda
Punti di debolezza: Secca la pelle, persino la mia che è mista grassa, non strucca bene
Pattysu…

Gel detergente rinfrescante

data: 22 04 2021, 14:29
Punti di forza: Pulisce bene il fiso e si sciacqua facilmente. A me piace tanto perchè è leggero e ti lascia la pelle fresca e liscia. Ti senti rinfrescare dopo , è un a sensazione che mi fa stare bene. Strucca benissimo gli occhi e la bocca da trucchi resistenti all'acqua.
Punti di debolezza: Forse la confezione è in un formato un pò piccolo.

data: 11 04 2021, 12:19
Punti di forza: Detergente che pulisce è rimuove il trucco, delicato con la pelle grazie agli ingredienti biologici, profumazione fresca
Veronic…

data: 08 03 2021, 18:52
Punti di forza: Il prodotto è facile da utilizzare, crea una leggera schiuma sul viso e risulta molto delicato sulla pelle e sugli occhi, non brucia assolutamente.
Punti di debolezza: Non rimuove del tutto il mascara.
Chiara2…

Detergente riequilibrante aloe vera

data: 18 01 2021, 10:40
Punti di forza: Un detergente delicato che rimuove le impurità. Adatto soprattutto a pelli miste. è già la seconda volta che lo compro perchè mi trovo molto bene, in quanto pulisce la pelle senza disidratarla. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo. La consistenza è un po' "acquosa", ma non lo considero un punto di debolezza.
Cristin…

data: 18 11 2020, 21:43
Punti di forza: Consistenza densa e fresca alla pelle
Punti di debolezza: Ho notato che è necessario usare molto prodotto per struccarsi bene, cosa che con altri detergenti non mi è capitata.
marasi

Fantastico

data: 30 09 2020, 22:29
Punti di forza: un detergente delicato che lava il viso senza aggredirlo e lascia la pelle morbida ma soprattutto non si sente la pelle che tira. Molto economico e soprattutto facilmente reperibile
PolkaDo…

Detergente delicato

data: 14 09 2020, 16:42
Punti di forza: Buon detergente viso con buon inci e molto delicato sulla pelle. Pulisce bene senza lasciare quella sensazione di pelle che tira comune a molti detergenti viso schiumogeni. Ha una consistenza vischiosa e piuttosto liquida per via dell'alto contenuto di aloe, fa poca schiuma ma pulisce a fondo senza irritare. Lo consiglio alle pelli miste e grasse.
Punti di debolezza: La consistenza è un po' troppo liquida, va dosato bene. Cambierei il flacone, troppo grande e ingombrante e con la pompetta che a volte si inceppa.
Tea.Ru

Adatto soprattutto in inverno.

data: 29 08 2020, 19:17
Punti di forza: dal titolo sembra una cosa strana, lo so. ma veritiera almeno per la mia personale esperienza. ho una pelle tendenzialmente grassa, ho provato questo prodotto durante l'inverno e mi ha soddisfatta a pieno, ma appena è iniziata l'estate, è iniziato il mio calvario. inizialmente la pelle sembra perfetta, ma dopo qualche ora la rende oleosa e orribile.
Punti di debolezza: Deludente ma ottimo in inverno.
Sagitte…

Gli ingredienti vincenti

data: 19 05 2020, 21:52
Punti di forza: Ottimo detergente viso con componente inci più che convincente. Deterge a fondo senza seccare la pelle del viso. Buona la profumazione anche se la trasparenza e consistenza del prodotto che risulta molto liquida inganna sul quantitativo erogato dal flacone : troppo o troppo poco. Ma a parte questa parentesi che nn incide in maniera rilevante posso affermare che si tratta di un detergente micellare molto buono e versatile da usare per struccare ma anche per la semplice detersione quotidiana
Punti di debolezza: L 'erogatore. Ma forse la quantità del prodotto erogato dipende più dalla consistenza del prodotto che dall erogatore
ale90

Buon detergente

data: 16 05 2020, 21:42
Punti di forza: Questo detergente, pur avendo un'azione purificante, è molto delicato. I prodotti di questo genere, infatti, tendono spesso a lasciarmi la pelle piuttosto secca invece con questo non ho riscontrato alcun problema. Il profumo è gradevole.
Punti di debolezza: L'erogatore, se non si sta attenti, rischia di far schizzare il prodotto il giro. La consistenza è molto liquida quindi nei primi utilizzi è difficile dosare bene il prodotto senza sprecarlo.
kiria11

data: 12 11 2019, 18:05
Punti di forza: Pulisce in profondità, ha un ottimo inci e il giusto prezzo. Non fa schiuma ed è arricchito con sostanze che non lasciano la sensazione delle pelle che tira. Ottimo anche il profumo
Punti di debolezza: un po' troppo liquido bisogna dosarlo con attenzione

Ottimo prodotto, erogatore da migliorare

data: 31 10 2019, 14:22
Punti di forza: La linea Equilibra all'aloe vera, a mio avviso, è molto buona. Ho provato alcuni prodotti (so che ce ne sono tantissimi) e ne sono rimasta entusiasta: hanno il 98% di ingredienti naturali, non contengono parabeni nè siliconi, non irritano la pelle nè gli occhi, il viso rimane liscio e morbido, pulito a fondo.
Punti di debolezza: A mio avviso l'erogatore si potrebbe migliorare perchè, seppur essendo a pompetta evitando di aprire la confezione, viene fuori parecchio prodotto che è abbastanza liquido e il rischio è di sporcare il lavandino e sporcarsi perchè schizza.
Ana…

Detergente Equilibra

data: 20 09 2019, 11:01
Punti di forza: Mi piace moltissimo! Non fa schiuma, ha un odore molto gradevole e delicato, mi piace la combo di ingredienti perché oltre ad esserci il 20% d'aloe nella formulazione, c'è anche un'alta percentuale di acido ialuronico, in più è arricchito con estratti di kiwi e mela verde. Lascia la pelle pulita e purificata senza seccarla, l'esperienza é ancora più piacevole utilizzandolo con la spazzola in silicone che permette una pulizia migliore e più completa, in più ha un ottimo rapporto qualità prezzo, promosso!
Punti di debolezza: Consistenza un po' troppo fluida, l'erogatore non mi piace per niente perché oltre a non bloccarsi bene, quando fuoriesce il prodotto fa uno scatto troppo netto che fa schizzare il detergente in maniera molto disordinata, questo favorisce molto spreco di prodotto, ergo il packaging è sicuramente da migliorare.
fekykka…

Detergente delicato

data: 22 07 2019, 17:51
Punti di forza: Un profumo buonissimo che persiste sul viso,non schiumoso ma deterge bene e si sente subito la pelle pulita e liscia,non secca,io lo utilizzo con la spazzola in silicone per la pulizia del viso che vibra e ne ottimizza la pulizia
Punti di debolezza: Essendo liquido il prodotto bisogna prestare attenzione ad erogarlo per non disperderlo
luna12

Detergente micellare aloe

data: 03 06 2019, 15:46
Punti di forza: È delicato e non secca. la pelle appare subito fresca e pulita
Punti di debolezza: con un'erogazione esce troppo prodotto
Aiala

data: 26 02 2019, 18:36
Punti di forza: Un detergente viso e mani delicatissimo che pulisce bene la pelle, non la disidrata e se usato quando è irritata o arrossata ha un effetto altamente lenitivo. Ottimo inci, ottimo rapporto qualità-prezzo.
Punti di debolezza: La texture risulta liquida e leggermente appiccicosa.
sabrina

Gel micellare aloe

data: 25 02 2019, 16:58
Punti di forza: Io lo uso per la detergenza del mattino ha una profumazione molto gradevole e delicata fa poca schiuma e lascia la pelle morbida fresca e pulita inci veramente valido prezzo basso per la qualità che da
Punti di debolezza: Penso che la confezione con erogatore non sia proprio valida perchè il prodotto è abbastanza liquido quindi schizza troppo nel momento in cui si preme per prelevarlo e pertanto potrebbe esserci spreco di prodotto
Nicolet…

Gel Detergente

data: 03 01 2019, 16:20
Punti di forza: Mi piace tanto l suia consistenza a gel che mi permette di pulire in profondità la pelle del mio viso e collo. Toglie tutte i residui di trucco e le impurità della pelle. Grazie al suo coponente, l'Aloe, la pelle è subito vellutata, pulita e fresca.