Le vostre recensioni di Eucerin Anti-Pigment Crema Giorno Spf 30 in Antimacchie

Judgessa

Ottima!

data: 27 09 2022, 11:40
Punti di forza: Utilizzo questa crema ogni estate perchè previene la comparsa delle macchie. Ho la pelle molto chiara e con Eucerin non ho più problemi di macchie e lentiggini. La profumazione è fantastica e rimane a lungo sulla pelle. Si assorbe subito e non unge
Punti di debolezza: Costo
gattosi…

Crema antimacchie

data: 10 06 2022, 11:18
Punti di forza: La protezione 30 e la discreta efficacia.
Punti di debolezza: Texture troppo cremosa e ricca, non adatta alle pelli grasse in quanto si assorbe solo dopo tanto tempo e non completamente.
Cry78

Efficace e gradevole

data: 29 04 2022, 09:44
Punti di forza: Profumazione gradevole e delicata; il fatto che contenga FP30; texture leggera e facilmente applicabile; efficacia.
Punti di debolezza: Al momento non ne ho riscontrati
silvia_t

Buona crema antimacchie

data: 26 04 2022, 16:09
Punti di forza: Ottima crema, si stende bene e si asciuga in un attimo. Macchie attenuate. Ottima combo con il siero da applicare prima della crema. Ottimo datore di protezione solare
Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza

Perfetta

data: 24 04 2022, 10:24
Punti di forza: Le macchie diminuiscono già dopo alcune settimane. Basta una quantità minima di prodotto ed ogni applicazione
Mariell…

ottima ma...

data: 23 04 2022, 10:26
Punti di forza: Leggera, delicata, soffice, illumina leggermente la pelle... facile da applicare. Profumazione dolce e delicata, non persistente. Non è molto idratante, non la consiglio per una pelle secca. e' protettiva
Punti di debolezza: Il prezzo e l'efficacia sulle macchie, non ho visto una riduzione di rossori
rita…

Eucerin Anti-Pigment

data: 22 04 2022, 10:23
Punti di forza: Ottimo prodotto per contrastare le macchie del viso, dopo averlo testato (gratuitamente), è parte della mia beauty routine. Texture di facile assorbimento, nutre ed attenua le macchie già esistenti, rende la pelle luminosa e setosa.
Elena…

Così e così

data: 27 02 2022, 19:10
Punti di forza: Assorbimento, texture, profumazione. Pensavo di avere maggiori risultati abbinandola alla crema notte, e invece...
Punti di debolezza: Forse c'è di meglio?
beglioc…

Crema giorno

data: 08 11 2021, 17:10
Punti di forza: Comoda e igienica la confezione con l'erogatore a pressione. La crema ha una consistenza semi fluida, che si assorbe subito, forse anche troppo velocemente. Buono il profumo dalle note fiorite, che però non persiste a lungo.
Punti di debolezza: Io la trovo troppo leggera, la mia pelle ha bisogno di più idratazione: solo con questa crema, dopo qualche ora la sento "tirare" e necessita di un'ulteriore applicazione. Non l'ho messa durante l'esposizione al sole, quindi non posso giudicare l'effetto protettivo. Dopo circa un mese di utilizzo non ho notato nessun cambiamente sulla colorazione delle macchie. Prezzo alto.
sslvj74

Crema molto valida

data: 20 01 2021, 16:09
Punti di forza: Molto gentilmente la Eucerin mi inviò tempo fa questa crema per testarla e posso confermare la validità di questo prodotto. La profumazione è buona e tenue come piace a me, una consistenza semi fluida che si spalma facilmente, si assorbe subito e la mia pelle rimane anche piacevolmente morbida, dona pure una certa luminosità che non guasta mai. L'idratazione viene mantenuta bene, e sento la pelle più compatta nonché il colorito col tempo è risultato più uniforme e in certi punti dove ho delle macchie queste si sono attenuate ma devo dire che in quei punti ho utilizzato in più anche un concentrato sempre della aucerin, secondo i loro consigli, e sono stati molto utili, i risultati si vedono.
Punti di debolezza: Bisogna essere costanti nell'utilizzo
grandef…

lo uso da qualche mese

data: 16 01 2021, 11:21
Punti di forza: ottima consistenza, facile da applicare e si assorbe subito. Lo sto utilizzando associato al correttore anti-pigment e gli effetti si vedono ma non sono strabilianti, forse mi aspettavo qualcosa un'efficacia maggiore. In ogni caso buon prodotto e sono relativamente soddisfatta
Punti di debolezza: prezzo un po' elevato
findegil

Estremamente gradevole!

data: 28 10 2020, 11:52
Punti di forza: Oltre alla sua efficacia, dimostrata dalla pelle del viso che appare più luminosa ed uniforme già dopo due settimane circa di utilizzo della crema, sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla gradevolezza della sua texture, leggera, che si assorbe facilmente senza lasciare la pelle untuosa. Adatta quindi a pelli miste e soprattutto sensibili, come è la mia.
Giulia

Crema giorno antimacchie.

data: 01 07 2020, 11:04
Punti di forza: Crema molto buona sia per le macchie che per il viso in generale. Lascia la pelle morbidissima e fresca, si assorbe velocemente senza ungere o seccare. Usata insieme a tutta la linea anti-pigment i risultati sono garantiti. Buona la profumazione e il fatto che ci sia il fattore protezione.
Sahari

Crema giorno antipigmentazione

data: 07 06 2020, 20:16
Punti di forza: Sto usando Anti-Pigment Crema Giorno Spf 30 da tre settimane, e noto già un miglioramento della pelle del viso; le macchie sembrano attenuate e la pelle risulta morbida e idratata, il profumo è gradevole e fresco e la consistenza leggera di facile assorbimento. Da appezzare anche il fattore di protezione presente nella crema.
Punti di debolezza: Prezzo leggermente alto