Le vostre recensioni di EuPhidra Amidomio Gel Crema Igienizzante in Protettivi

mybeaut…

FANTASTICO

data: 04 05 2022, 15:10
Punti di forza: Ho provato tanti disinfettanti dall'inizio della pandemia, molti dei quali seccavano la mia pelle provocandomi anche tagli di conseguenza! Questo al contrario lascia la pelle morbida senza seccarla e ha un profumo gradevole, davvero fantastico
Punti di debolezza: Unica pecca il tappo della confezione, che non ha una chiusura che tiene bene, attenzione a quando lo si ripone in borsa

Indispensabile

data: 27 10 2021, 12:35
Punti di forza: Tengo sempre nella borsa il gel igienizzante per le mani, è un’abitudine che ho da anni ormai e in questo periodo ne utilizzo ancora più del solito. Ho provato questo prodotto e mi piace moltissimo perché è arricchito con pantenolo, ha una texture molto piacevole in gel/crema che asciuga rapidamente lasciando le mani morbide e lisce. Non secca la pelle come i tradizionali disinfettanti e ha un profumo gradevole, anche se pur sempre alcolico visto che è l’ingrediente principale. Formato pratico da portare sempre con sé, facendo attenzione a non lasciarlo capovolto nella borsa perché il tappo si potrebbe aprire, con conseguente fuoriuscita del prodotto.
Chemary…

Gel crema igienizzante

data: 07 06 2021, 17:28
Punti di forza: In questi 2 anni di Covid , abbiamo scoperto molti igienizzanti per le mani, tra cui questo...diverso dai consueti igienizzanti, non è per niente aggressivo anzi lascia le mani morbidissime.
Punti di debolezza: l'unica cosa che non mi piace è il sistema di apertura e chiusura che trovo scomodo.
KiiarRt

Amidomio Gel Crema Igienizzante

data: 19 03 2021, 21:20
Punti di forza: Veramente eccezionale soprattutto in questo periodo, perché i soliti gel mi seccavano la pelle, dato che gli usavo con molta frequenza, e ora ho trovato il rimedio . Lo consiglio vivamente a tutte le ragazze. Non irrita e non secca
Punti di debolezza: L'ho dovuto acquistare su internet, perché ancora non l'ho trovato in negozio
OLIMPIA…

Eccellente

data: 28 02 2021, 18:54
Punti di forza: Lavando sempre le mani,purtroppo mi erano comparse delle chiazze rosse molto fastidiose, ma con l'uso di questo gel gradualmente sono riuscita a rimediare alla grande.