Recensioni EuPhidra Contorno Occhi - Gel Levigante Anti Luce Blu

Susy
Consigliatissimo
Punti di forza: Ha una texture morbidissima. Lascia la zona perioculare freschissima e perfettamente idratata. Si assorbe subito e nn lascia sensazioni di unto.
Cervino…
Gel contorno occhi
Punti di forza: Facile da applicare si sente subito una freschezza,lavoro tutto il giorno sotto luci forti e si arriva a sera con occhi stanchi....dopo 7 giornidi applicazione ho notato borse meno evidenti e pelle più levigata la profumazione ideale non troppo aggressiva
Punti di debolezza: Forse il prezzo un po troppo caro
angygno…
il top - prodotto da provare
Punti di forza: Lavorando molte ore al pc la mia zona perioculare risulta sempre grigia, stanca e segnata. Ho trovato che i benefici descritti siano tangibili dopo 4-5 utilizzi giornalieri! L'occhiaia risulta indubbiamente depigmentata e meno marcata, la consistenza gellosa del prodotto rende facile l'applicazione e rapido l'assorbimento. Si percepisce immediatamente una senzazione di freschezza e defaticamento, inoltr l'assenza di profumazioni evita eventuali arrossamenti o irritazioni! Assolutamente ed altamente consigliato
Punti di debolezza: nessuno!
carlaca…
Gel contorno occhi levigante
Punti di forza: Ho provato questo prodotto e l'ho trovato in generale un buon prodotto. Applicando il prodotto ho avuto una sensazione di freschezza. la sua consistenza in gel garantisce un rapido assorbimento e non lascia unta la pelle. Lo ritengo un valido prodotto per chi, come me passa parecchio tempo al computer, ma meno adatto a contrastare i segni dell'invecchimento. Anche il prezzo rientra nella media dei prodotti di qualità medio-alta.
Punti di debolezza: Nesssuno
giovann…
CONTORNO OCCHI
Punti di forza: Erogatore consente di prelevare bene il prodotto. Lo applico e si assorbe facilmente. L'ho trovo un ottimo prodotto.
Punti di debolezza: prezzo caruccio
mt68
Contorno occhi
Punti di forza: Ho provato il contorno occhi sulle mie occhiaie, che sono molto ma molto evidenti, ho spalmato il gel intorno al contorno occhi ed ho avuto la sensazione di freschezza e dopo pochi minuti si sono sciarite di molto donamdomi un colorito al viso uniforme.
Punti di debolezza: Questo nuovo prodotto é costoso
Lory300
Abbastanza buono
Punti di forza: Si assorbe facilmente e illumina subito lo sguardo
Punti di debolezza: Io l ho avuto in omaggio come tester ma il prezzo in farmacia non è basso. Adatto per migliorare le occhiaie leggere ma non come anti-age. Credo sia più valido come contorno occhi da giorno
Antonel…
GEL CONTORNO OCCHI
Punti di forza: Ottimo prodotto si stende facilmente, lascia il contorno occhi perfettamente idratato non appiccica e copre la stanchezza
Punti di debolezza: non ne ho trovati
ElisaRa…
Per un contorno occhi fantastico
Punti di forza: Mi è davvero piaciuto: oltre a proteggere la pelle in una delle zone più delicate ovvero quella oculare, leviga e uniforma, attenuando i segni di espressione. E' un gel fresco e anche la profumazione è molto buona.
Punti di debolezza: Non ho riscontrato difetti.
sara21_p
Idratante e si assorbe facilmente
Punti di forza: Ho potuto provare il prodotto grazie a my beauty. Il prodotto è in odore adatto a chi non ama gli odori sul viso o ha allergie ai profumi/allergeni. Erogatore consente di prelevare bene il prodotto. Lo applico e si assorbe facilmente. Trovo che abbia un buon effetto idratante e può essere usato anche prima del make up
Punti di debolezza: Non ho riscontrato effetti leviganti, la confezione secondaria potrebbe essere fatta meglio, il cartone si rovina facilmente
sabina
contorno occhi
Punti di forza: facile stesura, rinfrescante , penetra rapidamente nella pelle, buona base per occhi
Punti di debolezza: poco efficace, dura poco, con temperatura basse lascia il contorno occhi secco, confezione poco accattivante
Josy
Una fantastica scoperta
Punti di forza: Ho aspettato un po' prima di recensire il prodotto perché volevo testarlo al meglio e soprattutto per vedere la sua efficacia nel tempo. Devo dire che mi sono trovata molto bene, siccome io trascorro intere giornate al pc per lavoro, questo prodotto ha migliorato di molto i piccoli difetti che avevo al contorno occhi. Consistenza ottima, si riassorbe subito e quando lo applico dà anche un tocco di freschezza alla pelle. Lo approvo a pieno !
Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati.
Buffybot
Contorno Occhi EuPhidra
Punti di forza: Il gel mi ha dato un'immediata sensazione di freschezza. Lascia la delicata zona perioculare idrata a lungo, punto di forza notevole perchè davanti al pc passo molte ore e prima di provarlo sentivo gli occhi stanchi, questo gel mi ha donato sollievo.
Punti di debolezza: La scatola di cartoncino è troppo sottile si è danneggiata nel trasporto
samyhel…
Il contorno perfetto
Punti di forza: Ho testado questo prodotto grazie a MYbeauty. Posso dire che sono molto soddisfatta, è un gel che si assorbe in pochissimi minuti , si sente súbito la sensazione di distensione della pelle. è inodore, è si stende facilmente , nell mio caso lo faccio con il polpastrello . Uso questo prodotto di giorno è anche prima di dormire, e posso garantire che il giorno dopo si sente ancora la sensazione di freschezza . Consiglio questo contorno occhi, copre la stanchezza anche a fine giornata.
Punti di debolezza: La confezione è piccola, aspettava qualcosa di più attraente.
Rebekka
Utile contorno occhi
Punti di forza: Mi ritengo soddisfatta per aver provato questo prodotto e ringrazio per averne avuto la possibilità. Sicuramente ora che l'ho testato personalmente sono più propensa all'acquisto. A mio parere risulta leggero. ,fresco,profumato,di facile stesura,idratante,per nulla appiccicoso,non unge e di lunga durata. Consigliato anche alle amiche
Punti di debolezza: Nessuno riscontrato
Mazzula…
Test contorno occhi Euphidra
Punti di forza: Ho testato questo prodotto grazie a voi di My Beauty. L'ho trovato ottimo. Pur essendo un gel, lascia il contorno occhi perfettamente idratato e senza residui. Le borse già dopo 2 settimane sono più sgonfie. Ancora grazie per avermi scelta.
Tatiana
Non male!
Punti di forza: Ottimo gel contorno occhi per chi passa molto tempo davanti a dispositivi elettronici. Ha una profumazione molto delicata e una consistenza piacevole all'applicazione, infatti lascia subito una sensazione di freschezza intorno agli occhi. Un prodotto perfetto da utilizzare nella skincare quotidiana al mattino.
Punti di debolezza: Al momento non ho riscontrato specifici punti di debolezza.
Sarita87
Buon Prodotto
Punti di forza: Grazie a MyBeauty ho potuto scoprire e testare questo prodotto. Un gel che mantiene le sue promesse...Fresco e leggero, si assorbe con facilità e non resta appiccicoso, il contorno occhi appare più idratato e disteso.
Punti di debolezza: .
La_Mart…
Scelta come tester myBeauty
Punti di forza: Prodotto molto intelligente per chi sta ore davanti agli schermi del pc ecc.. L ho utilizzato e devo dire che funziona! Consistenza un pò gelatinosa ma frescae che si assorbe subito . Nel complesso voto 7
melissia
Fluido contorno occhi
Punti di forza: Questo prodotto mi ha sorpreso. Ha veramente disteso le rughe poco profonde.Attenua le borse,è fluido non appiccicoso... Insomma eccezionale
Punti di debolezza: Ottimo prodotto, unica pecca il costo elevato
kekeka
Il contorno occhi per chi deve passare tante ore davanti al pc
Punti di forza: Grazie mille a MyBeauty che mi ha dato la possibilità di provare questo prodotto! Mi è piaciuto molto il fatto che non presentasse alcuna profumazione, per la mia pelle delicata è assolutamente necessario questo aspetto! Buona consistenza e dopo già 2 settimana di applicazione, mattina e sera nel mio caso, la pelle sul contorno occhi risultava levigata e idratata. Un prodotto adatto a chi, come me: studentessa con profonde occhiaie blu dovute anche dalle ore spese sul pc
Punti di debolezza: Forse mi aspettavo un miracolo.... non posso dire di essere entusiasta!
roby74
Dona uno sguardo favoloso!
Punti di forza: Ho provato questo prodotto grazie a myBeaty e mi sono trovata benissimo. Si stende molto facilmente ed essendo in gel si asciuga molto in fretta, cosa per me indispensabile soprattutto la mattina quando sono sempre di corsa. Lascia una sensazione di freschezza davvero piacevole. Dopo 2/3 settimane di utilizzo mattina e sera i risultati si vedono! Io ho spesso gli occhi gonfi, anche perché passo molto tempo al PC, al lavoro e a casa e adesso vedo una buona differenza. Sono molto soddisfatta di questo prodotto!
Punti di debolezza: Il prezzo, ma non è così alto da impedirmi di acquistarlo considerati i vantaggi di questo prodotto
laurama…
Contorno occhi
Punti di forza: Un gel rinfrescante,che da la sensazione di solievo dopo l applicazione.Essendo un gel,pensavo che rimane appiccicoso dopo l aplicazione,pero si assorbe rapidamente.Lo ricomprero e lo consiglio
elisapr…
Contorno occhi
Punti di forza: È un buon prodotto. La consistenza in gel è confortevole e di rapido assorbimento. Il contorno occhi è idratato e lo sguardo più fresco.
Punti di debolezza: Sarebbe molto più comodo se fosse roll-on per l'applicazione
Sofy
IL contorno occhi anti luce blu in gel della gamma Euphidra è fa
Punti di forza: La texure in gel si assorbe rapidamente e lascia lo sguardo subito più fresco. Le occhiaie risultano attenuate e il miglioramento si vede già dalle prime applicazioni!
Punti di debolezza: Al momento non ho riscontrato debolezze imputabili a questo prodotto!
marant
Efficace gel
Punti di forza: Ho avuto la possibilità di provarlo grazie a mybeauty e già conoscevo il marchio eupyidra per altri prodotti e devo dire che ho trovato il gel non solo efficace nei risultati ma anche piacevole nel applicazione e dà anche risultati.Dopo 2 settimane di applicazioni trovo il mio contorno occhi migliore e si vede anche la differenza già nel prima e dopo applicazione
Punti di debolezza: Non né ho trovati
Lisa…
Ottimo contorno occhi!
Punti di forza: Ho testato questo prodotto grazie a MyBeauty Advisor e sono rimasta molto soddisfatta! Questo contorno occhi si asciuga rapidamente senza lasciare nessun residuo. Dopo averlo applicato mi sento il contorno idratato e lo vedo più levigato. Per me che passo molte ora al computer la caratteristica anti luce blu è super comoda e innovativa.
Lux
Valido
Punti di forza: Adoro la sua consistenza in gel e ti lascia una sensazione di freschezza sugli occhi. Si assorbe molto velocemente. Lo reputo un prodotto valido e idratante. È entrato di prepotenza nella mia skincare routine. Felice di averlo testato.
Punti di debolezza: Non ho modo di verificare la sua effettiva funzione "anti luce blu" e forse il prezzo.
Simonet…
contorno occhi molto buono
Punti di forza: leggero da stendere non unge lascia un senso di freschezza ed elasticità della pelle consigliato
Francyp…
Sono stata scelta come tester per Il Contorno Occhi - Gel Levig
Punti di forza: Ottimo prodotto, molto fresco,si assorbe rapidamente e lascia la pelle distesa.Contrasta la luce viola-blue delle occhiaie
fm1987
Punti di forza: ho aspettato prima di esprimermi testando per circa 3 settimane il prodotto, devo dire che mi piace molto, si assorbe facilmente quindi ottimo prima del makeup, lascia a lungo l'idratazione nel contorno occhi lasciandolo disteso e migliorandone la grana
CrazySt…
Euphidra contorno occhi
Punti di forza: Ho potuto testare questo prodotto grazie a MyBeauty e sono rimasta davvero soddisfatta. L'applicazione è facile e grazie alla consistenza in gel si assorbe velocemente senza lasciare tracce appiccicose. Dopo l'applicazione si percepisce un'immediata sensazione di freschezza e idratazione. Dopo due settimane di utilizzo trovo che la zona del contorno occhi sia molto più sgonfia e distesa. Davvero un ottimo prodotto.
FrancyP…
Contorno occhi molto valido
Punti di forza: È un prodotto pensato proprio per chi come noi passa molte ore davanti a monitor di pc e dispositivi mobili, che possono causare un danno ossidativo sull’epidermide, accelerandone l’invecchiamento. La texture del prodotto è il gel, molto leggero e rinfrescante. La stesura è scorrevole e il prodotto si assorbe in fretta, lasciando la zona fresca e idratata, pronta per applicarci sopra il correttore. Ha un’ottima profumazione, molto fresca! Lo ho apprezzato tanto, è un validissimo prodotto!
Punti di debolezza: Avrei preferito una confezione un po’ più attraente e con un applicatore roll-on.
Rossodo…
CONTORNO OCCHI
Punti di forza: È un gel molto idratante con un effetto distensivo levigante. Io spesso sto davanti al PC e allo smartphone e questo gel è stato creato per combattere i possibili danni ossidativi causati dall’esposizione alle radiazioni (luce blu) emesse dagli schermi dei dispositivi elettronici. Per questi effetti a lunga durata rimando una prox recensione nel tempo.
Punti di debolezza: Prezzo un po' eccessivo
ilariac…
ottimo prodotto
Punti di forza: la texture in gel dona freschezza alla zona del contorno occhi e si assorbe con un leggero massaggio. la consistenza è leggera a base acquosa, quindi idrata senza ungere ed appesantire. inoltre vedo le rugette del contorno occhi più distese e rimpolpate.
Punti di debolezza: non ho riscontrato punti di debolezza, trovo che sia davvero un ottimo prodotto.
kora1970
Mai più senza
Punti di forza: Ultimi mesi erano troppo stressanti per me è questo e segnato anche la mia pelle(di più sotto gli occhi).Dopo 2 settimane di uso(alla mattina e sera) di Anti luce blu tutto e tutto e come prima
Punti di debolezza: Per me non ci sono!
Misskat…
Mai più senza
Punti di forza: Ho amato fin da subito questo contorno occhi perché anche se è in gel è molto setoso al tatto si lascia massaggiare come una crema senza fare effetto appiccicoso, adatto anche prima del makeup . Io non ho occhiaie scura ma ho notato sin da subito affievolirsi i miei segni di stanchezza e le mie rughette.
Clau.21
Valido.
Punti di forza: Un contorno occhi davvero ottimo. La consistenza in gel è molto comoda e piacevole al tatto, inoltre si assorbe velocemente e lascia la zona del contorno occhi veramente idratata e luminosa. Sono soddisfatta della sua azione, infatti noto con piacere che sia gonfiore che segni di stanchezza sono notevolmente diminuiti. Lo consiglio vivamente.
Eribri
Prodotto valido e sguardo fresco
Punti di forza: Ho avuto modo di testare il prodotto che si presenta in gel per cui è facilissimo da applicare e perfetto come base per il trucco perché si asciuga prestissimo, nonostante questo lascia il contorno occhi ben idratato. Dopo averlo steso il contorno occhi risulta luminoso e questo fa sì che sembri meno stanco e con meno occhiaie. Queste ultime risultano leggermente schiarite ma non scomparse anche perché ho delle occhiaie abbastanza evidenti.
Ester96
euphidra
Punti di forza: Ho avuto la possibilità di testare il prodotto tramite MyBeauty, e devo dire che sono rimasta piacevolmente soddisfatta. Sin dalla prima applicazione, la pelle del contorno occhi risulta morbida e nutrita, riduce notevolmente il gonfiore degli occhi se applicato con costanza mattina e sera, e riduce anche un po le occhiaie. Si stende facilmente, e assorbe con molta rapidità.
sabrina…
Ottimo prodotto, da avere sempre nella pochette trucco
Punti di forza: Grazie a MyBeauty Tester, sono stata selezionata per testare il prodotto e sono super-soddisfatta del risultato ottenuto. Essendo studentessa universitaria e vivendo nell'era della tecnologia, mi ritrovo spesso a trascorrere parecchie ore avanti a schermi che mi stressano sia fisicamente che psicologicamente. Da quando applico il prodotto tutti i giorni prima della crema giorno, vedo la mia pelle molto più rilassata. Subito dopo l'assorbimento del prodotto, la pelle diventa immediatamente levigata. A lungo termine, la pelle risulta meno stressata e lenisce i segni della stanchezza. Super consigliato.
bulmett…
Non male
Punti di forza: MyBeauty mi ha selezionato per testare questo contorno occhi e devo dire che mi sono trovata molto bene. Il gel si spalma bene sulla pelle che lo assorbe velocemente e si ha immediatamente una sensazione di freschezza e sollievo. Nel mio caso non ha modificato l'aspetto esteriore della pelle, le occhiaie ci sono ancora, ma non ho la pelle che tira e al tatto la pelle è davvero molto piacevole.
Punti di debolezza: Come tutti i gel, anche questo lascia quella sensazione un po' appiccicosa, ma non dura a lungo.
Aksond
Davvero fantastica
Punti di forza: Ho avuto modo, grazie a mybeauty, di testare questo prodotto. È già da un po' di giorni che lo utilizzo e devo dire che le mie occhiaie sono diminuite molto e la zona risulta essere nutrita e morbida. Consigliatissimo.
Punti di debolezza: Confezione piccola.
Elenell…
Un freschissimo gel contorno occhi
Punti di forza: Lo utilizzo da 10 giorni e sono rimasta sorpresa nel notare sia l'ottima texture che la capacità di dar sollievo e freschezza nella zona contorno occhi..passo molto tempo al cellulare ed al pc e questo è un buon alleato per combattere i segni di fatica..Mi piace molto perché idrata bene anche la pelle e giorno dopo giorno ho notato la zona contorno occhi più levigata tonica e liscia..
Punti di debolezza: Appiccica un po' essendo gel .
Ross
Scoperta sconvolgente
Punti di forza: Devo ringrazire MyBeuatyAdvisor ed Euphidra per avermi selezionata: grazie a loro ho scoperto questo prodotto fantastico! Ho aspettato prima di lasciare un recensione, così da poter testare l'efficacia nel tempo (circa 3 settimane). I risultati sono davvero notevoli e visibili sin dalle prime applicazioni. Quella leggera patina azzurrognola intorno agli occhi si attenua fino a scomparire e lo sguardo risulta riposato anche dopo una notte insonne. Altri punti di forza sono poi la velocità di assorbimento, la facilità di applicazione e, ultimo ma non meno importante, il fatto che non irriti minimente gli occhi (se, per caso, ne vengano a contatto).
Punti di debolezza: Sinceramente nessuno
Alenka87
Contorno occhi spettacolare
Punti di forza: Ho avuto la fortuna di ricevere come test questo prodotto che risponde pienamente al giudizio positivo. Ha una consistenza perfetta, si assorbe subito e lascia una sensazione piacevole e fresca di idratazione. Ne serve pochissimo prodotto ad applicazione e la resa è ottima anche come base per il trucco. Il contorno occhi lo utilizzo la mattina e la sera
Punti di debolezza: Non trovo elementi negativi al prodotto
Chiara…
Contorno occhi
Punti di forza: Felice di aver potuto testare questo prodotto. Si applica molto facilmente e anche la velocità di assorbimento è ottima. Subito dopo l'applicazione ho notato una sensazione di freschezza e leggerezza nella zona occhi. La uso regolarmente mattina e sera e ho visto sicuramente dei miglioramenti, mi sta aiutando molto visto che passo davvero tantissimo tempo davanti ad uno schermo di computer.
Punti di debolezza: Non ne ho.
isa.voi
Un bel contorno occhi super antiage
Punti di forza: Grazie alle iniziative di Mybeauty ho avuto la possibilità di conoscere questo prodotto e provarlo sul mio contorno occhi, che purtroppo è messo a dura prova da stanchezza e stress. Già dalle prime applicazioni sono stata colpita dalla facilità di applicazione e dalla velocità di assorbimento del prodotto. Combattendo con i primi segni del tempo, ho notato con piacere che la mia pelle è apparsa più distesa e meno secca, diminuendo l'antipatico effetto 'rughette'. Il gel riesce a regalare una piacevole applicazione di pelle più giovane
Punti di debolezza: Finora non ho trovato nessun elemento di debolezza
agatam
Buon contorno occhi idratante
Punti di forza: Un suo punto di forza è sicuramente la consistenza perché si assorbe subito e idrata bene il contorno occhi.
Punti di debolezza: Nonostante idrati bene non ho notato però nessun miglioramento per quanto riguarda le occhiaie.
mirtama…
EuPhidra gel contorno occhi anti luce blu
Punti di forza: questo prodotto ha alto potere di idratazione, il gel non risulta appiccicoso e si stende facilmente, oltretutto la sensazione di freschezza che da è immediata
Punti di debolezza: Non mi sembra ci siano punti di debolezza nel prodotto non promette di togliere ne borse ne occhiaie, ma promette una buona idratazione e la mantiene
liliana…
Ottimo contorno occhi
Punti di forza: Grazie a Mybeauty,ho iniziato a testare questo prodotto. La textura permette una facile e uniforme applicazione. Ottimo il tempo di assorbimento, essendo un gel si assorbe velocemente adatto a chi è sempre in ritardo la mattina ma vuole curare il proprio aspetto. Molto gradevole la profumazione. Continuerò ad utilizzarlo visto che passo molte ore davanti al pc e la mia occhiaie ne'risentono.
Punti di debolezza: Nessuna
naomi.l…
Contorno Occhi - Gel Levigante Anti Luce Blu di EuPhidra
Punti di forza: Sono una delle tester scelta per provare questo prodotto, ho iniziato a provarlo sin da subito. Al momento sono circa 15 giorni che lo sto usando, come consigliato lo uso regolarmente mattina e sera sul contorno occhi, prima di applicare la mia normale crema viso. Ho notato subito i miglioramenti, il gonfiore che ho di solito si è attenuato, la zona è più levigata. Tra gli ingredienti ho visto che c'è anche un favoloso mix di liquirizia, centella, ippocastano e rusco, ottimi alleati sui segni della stanchezza come le mie occhiaie molto marcate. Anche il mio colorito prima molto scuro è migliorato molto. È un ottimo prodotto. È pensato anche per decongestionare il contorno occhi affaticato dalla luce degli schermi come smartphone e computer. La sua texture in gel idratante, lo rende facile da usare, basta spremere un pó di prodotto sul contorno occhi semplicemente picchiettando con le dita. Il suo punto di forza di sicuro è che la sua formula unica e senza profumi è adatta anche a chi ha la pelle sensibile. È senza parabeni, petrolati, siliconi, nickel, cromo o cobalto. È un prodotto
Punti di debolezza: Nessuno in particolare.
Ila_88
Rinfresca ma non cancella le occhiaie!!
Punti di forza: È fresco, facile da stendere e lascia la pelle liscia e luminosa. Non ha nessuna profumazione e non da nessun fastidio o bruciore agli occhi, anche ai più delicati come i miei!! Forma quasi una barriera sulla pelle. Ne serve veramente pochissima!
Punti di debolezza: Non ho notato nessuna differenza sulle occhiaie! Speravo nel risultato promesso, ma non noto differenze! Inoltre bisogna usarne veramente pochissimo, altrimenti ci mette qualche minuto ad essere assorbita dalla pelle.
pinkeri…
Discreto contorno occhi
Punti di forza: grazie a mybeauty ho potuto provare il prodotto, buona la consistenza e la quasi assenza di profumazione limita il bruciore agli occhi quando viene applicato troppo vicino.
Punti di debolezza: grazie a mybeauty ho potuto provare il prodotto, non sono rimasta particolarmente soddisfatta, il gel fà fatica ad essere assorbito dalla pelle, resta un effetto bagnato per alcuni minuti, il risultato dopo una settimana di applicazione non risulta molto evidente.
lilli
ottimo contorno occhi
Punti di forza: ho testato questo prodotto e sono rimasta soddisfatta.la texture in gel è molto leggera,quasi acquosa e si assorbe velocemente lasciando la pelle morbida e idratata.io ho la pelle mista e anche il mio contorno occhi non è molto secco o segnato quindi questo prodotto è decisamente adatto a me perchè idrata senza appesantire.
Punti di debolezza: per me personalmente nessuno però penso che per chi ha una pelle molto secca e segnata questo prodotto non sia molto efficace.
sia_ale
Fresco ma non molto efficace
Punti di forza: E' in gel quindi facile da stendere, si asciuga facilmente, dona una sensazione di freschezza e quindi gli occhi sembrano essere meno pesanti e ne basta veramente una goccia per l'applicazione, quindi durerà tantissimo.
Punti di debolezza: Non mi sembrano alleviati molto i segni del tempo, proverò ad utilizzarlo per più tempo
katia.c…
Contorno occhi molto buono
Punti di forza: Ho testato questo prodotto grazie a my beauty. È un gel levigante, che riduce i segni di stanchezza. I primo risultati sono visibili già dopo poche applicazioni. Ottimo per chi sta tante ore al computer.
giulia.…
Buon contorno occhi
Punti di forza: Ho potuto testare questo prodotto, e non avendo mai provato nessun prodotto di questo marchio sono rimasta piacevolmente colpita. L'effetto levigante è stato evidente dal primo utilizzo, è un gel molto semplice da applicare e non è necessario utilizzarlo in grandi quantità per avere la giusta idratazione. Non ha profumazione e non irrita la pelle.
Punti di debolezza: Non ho ancora notato differenze troppo evidenti, ma probabilmente è ancora troppo presto.
Carmela…
No . Non adatto
Punti di forza: Grazie a my beauty ho provato questo contorno occhi. La sua texture gellosa lo rende appiccicoso e non si assorbe del tutto in modo rapido, c'è bisogno di qualche minuto, ma comunque dopo il contorno occhi risulta appiccicoso.
Punti di debolezza: Non ho notato nessun cambiamento nella zona perioculare.
Feffina…
Contorno occhi gel
Punti di forza: E' un gel che dà una sensazione di freschezza appena applicato. Si assorbe subito e dona una leggera luminosità allo sguardo se applicato insieme al correttore.
Punti di debolezza: Leviga un po' ma nulla di eclatante.
silvia
Gel contorno occhi
Punti di forza: Ho provato questo prodotto che mi è stato gentilmente inviato da mybeauty e sono abbastanza soddisfatta: la texture in gel permette una facile applicazione e un rapido assorbimento, idrata la zona interessata riducendo le occhiaie.
alde9091
euphidra contorno occhi
Punti di forza: un prodotto fresco, facile da applicare grazie al pratico beccuccio. Non crea fastidi neanche con lenti a contatto. profumazione delicata e piacevole
Punti di debolezza: e' da qualche giorno che lo sto applicando mattino e sera ma non ho visto grandi risultati per il momento, magari devo attendere ancora un po'
lachiar…
Euphidra contorno occhi gel levigante
Punti di forza: Ho testato questo prodotto grazie a my beauty e ad Euphidra. Nonostante si tratti di un gel si applica facilmente e si assorbe in pochi secondi. Riduce occhiaie e segni di stanchezza e rende più luminoso lo sguardo. Ottimo prodotto direi.
leoncin…
Ottimo contorno occhi
Punti di forza: Ottimo contorno occhi, facile da applicare grazie al beccuccio e si assorbe con facilità. Buona anche la profumazione, usato mattina e sera é molto efficace. Adatto a chi sta spesso davanti al pc.
Chemary…
EuPhidra Contorno Occhi
Punti di forza: Favoloso, l'effetto immediato è sorprendente, riattiva la luminosità dello sguardo, le borse e occhiaie si riducono ed anche le piccole rughette intorno agli occhi.
Punti di debolezza: Nessuno, lo consiglio vivamente.
Dalila1…
Miglior contorno occhi
Punti di forza: la formula è leggera e fresca, si assorbe immediatamente e da subito la sensazione di ridurre i segni di stanchezza, occhiaie e colorito spento. Fantastica per chi lavora a tutto il giorno con i monitor e soprattutto studiata apposta per queste generazioni che fanno uso abituale di smartphone.
Punti di debolezza: se proprio devo trovare un difetto, avrei preferito formati più capienti.
69mary03
Sicuramente il migliore che abbia mai provato
Punti di forza: Utilizzando questo prodotto mi sono meravigliata dei risultati veramente ottimi che ho potuto constatare: corregge i segni dell'età, protegge una zona molto delicata come quella del contorno occhi, riduce le borse ed occhiaie e idrata. Io per ottenere questi risultati l'ho applicato mattino e sera picchiettando leggermente sul contorno occhi. Riassumendo posso affermare in tutta sincerità che secondo me è il top della gamma considerando anche il fatto che protegge anche dai raggi "blu" che ormai con l'utilizzo di smartphone e prodotti tecnologici simili inperversano i nostri occhi per parecchie ore al giorno.
Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza da menzionare