Le vostre recensioni di Fenty Beauty by Rihanna Killawatt Freestyle Highlighter Illuminante in Fard & Blush

beautya…

Luce pura

data: 24 02 2023, 22:41
Punti di forza: texture brillante ma non invadente. Ha dei micro glitter davvero gradevoli alla vista. il prezzo che ha è irrisorio rispetto alla vera qualità del prodotto. Ne basta davvero pochissimo per ottenere un effetto meraviglioso infatti a distanza di un anno il mio è come appena comprato. il pack molto minimal e di classe.
Punti di debolezza: non credo di averne riscontrato nessuno.
Hellen

Il mio illuminante del cuore

data: 19 09 2022, 20:56
Punti di forza: Ho questo illuminante nella colorazione Hustla Baby/Mean Money ed è stato uno dei primi illuminanti acquistati. Mi piace moltissimo, è burroso,illumina senza essere invadente. Lo uso anche come ombretto e lo trovo davvero molto valido e duraturo. Inoltre devo ancora trovare una shade paragonabile, fantastico.
Punti di debolezza: iSicuramente il costo, ma dura tantissimo ed usandolo anche come ombretto secondo me i vale.
Arianna

Illuminante scintillante by Fenty beauty.

data: 05 09 2022, 18:47
Punti di forza: Altamente pigmentato e adatto a qualsiasi carnagione. Non è polveroso ma è una via di mezzo tra polvere e crema. Ampia gamma di colori, c'è veramente l'imbarazzo della scelta. C'è anche il bianco ad esempio e brilla tantissimo. Poi ci sono anche i duo, con due colori che possono anche essere mixati assieme... Comodo, lo specchietto è davvero carino e pratico. Il prodotto è impreziosito da minuscole pagliuzze luminescenti che illuminano l'incarnato e la pelle. Ottimo per creare dei punti luce... Come illuminante è davvero bello. Mi piace il color oro. Si può utilizzare anche per illuminare il CORPO e brillerai più di una stella, te lo assicuro. Non adatto a coloro che non amano i prodotti pieni di glitter. Non fa per voi, decisamente... Manca il pennello ma si può tranquillamente applicare con le dita, non è un fondotinta...
Punti di debolezza: Non è molto reperibile, se non online, dove paghi anche la spedizione. Confezione piuttosto basica. Costo decisamente eccessivo. Paghi non soltanto la qualità ma anche il marchio della grande, sexy, bravissima, furba, nonché inclusiva e ricchissima Rihanna. Il prodotto purtroppo è anche molto piccolo, vi è poco prodotto all'interno...
SilviaM…

Illuminante Prezioso

data: 22 09 2021, 13:43
Punti di forza: Ottimo illuminante,texture ricco di glitter che basta poco per illuminare le parti del corpo desiderate,ottima tenuta sulla pelle.Confezione preziosa.
Punti di debolezza: Costo elevato.
Vittori…

Adoro Rhianna

data: 21 09 2021, 21:29
Punti di forza: Packaging bellissimo. Ho la colorazione Diamond Bomb, davvero molto chiaro. Lo uso per le varie parti del viso che mi interessa illuminare. Un buon prodotto ma non il migliore
Punti di debolezza: troppi glitter, costo elevato
Sundar

Illuminante lussuoso

data: 21 09 2021, 18:08
Punti di forza: Mi piacciono molto il colore vivido di questo illuminante e la sna texture ricca di glitter, ne basta poco per un effetto ultra shine.
Punti di debolezza: A parte il costo che è davvero eccessivo non ha molto spazio nel make-up giornaliero se non relegato a punto luce nel trucco occhi.
giadisk…

Illuminante Diamond Bomb

data: 21 09 2021, 12:27
Punti di forza: I packaging di Rihanna sono la fine del mondo, una gioia per gli occhi. Ho la colorazione Diamond Bomb dell'illuminante e ritengo abbia un bel pigmento, sono degli ottimi glitter. Detto ciò io preferisco usarlo come punto luce sugli occhi, a volte come illuminante per qualche serata, svolge bene il suo compito ma non è il mio illuminante preferito.
Punti di debolezza: Non è adatto per tutti i giorni e non mi sembra completo, sono belli i glitter ma secondo me manca qualcosa. Dato il prezzo elevato secondo me la resa non è abbastanza, appunto preferisco usarlo come punto luce nell'angolo interno dell'occhio piuttosto che come illuminante.
Anna…

Bello ma prezzo alto

data: 11 03 2021, 17:38
Punti di forza: Bellissimo, basta pochissimo prodotto per avere l’effetto illuminante. Rimane a lungo.
Punti di debolezza: Prezzo un po' alto
Queen…

Killawatt Freestyle Highlighter Illuminante Fenty Beauty by Riha

data: 10 03 2021, 21:39
Punti di forza: Provata in un cofanetto con alcuni brand più venduti, in full-size, nella colorazione Trophy Wife, un bellissimo punto di giallo oro. Il pack è puramente stile Fenty, bianco laccato, con glitter multicolor su tutta la confezione esterna. Non lo uso sempre come illuminante poichè avendo una carnagione pallida, risalta davvero troppo e non essendo una formula di illuminante con texture specchiata, i brillantini presenti all'interno formano una scia dorata, che secondo me, si addice di più ad incarnati olivastri o scuri. La durata è buona, splendido utilizzato sopra una cut crease o un colore opaco chiaro oppure scuro, o messo come punto luce nell'angolo interno dell'occhio, davvero molto versatile.
Punti di debolezza: Il costo è elevato come la maggior parte dei prodotti del brand. Penserò all'idea di prendere una tonalità adatta al mio incarnato, ciò nonostante, non rientra tra le mie formule preferite di illuminanti in polvere, a causa del fatto che, generalmente, li preferisco ad effetto bagnato e senza particelle glitter all'interno.
Stefani…

SHINE, BABY!!

data: 12 01 2021, 21:50
Punti di forza: In queste vacanze ho provato il Killawatt Foil Freestyle Highlighter di Fenty nella colorazione Ruby Richez, un rosa metallico utile sia come blush-illuminante sia come ombretto. Parola chiave : POCO PRODOTTO! Basta davvero una passata di illuminante per avere un look leggero e naturale ma senza rinunciare allo scintillio Fenty! Usato blush-illuminante per il make-up di tutti i giorni è fantastico: mi fa risparmiare tempo perché è facile da stendere in pochi secondi e applico blush e illuminante insieme! Come ombretto, invece, è SUPERBO. Usato nella parte interna dell'occhio o nella palpebra mobile dona subito un effetto metallico e ipnotico agli occhi. Lo consiglio nonostante il prezzo perché è davvero un BUON prodotto: efficace, funzionale e spaziale!!
Punti di debolezza: il prezzo
Midnigh…

Top!

data: 26 11 2020, 22:57
Punti di forza: Ho ricevuto una full size in omaggio in un cofanetto nella colorazione Trophy Wife, un oro giallo puro super brillante. E' un colore pazzesco, ultra sfaccettato e riflettente, una cascata d'oro e diamanti. Lasciate perdere se siete deboli di cuore e non siete fan di makeup particolarmente extra. Purtroppo il mio incarnato è molto chiaro e la colorazione che possiedo su di me non fa un bell'effetto come illuminante, ma lo utilizzo con soddisfazione come ombretto o topper per un finish wow! Una riga di eye-liner ed è subito look alla Cleopatra glam senza sforzo. Senz'altro lo comprerò in una colorazione più adatta alla mia shade.
giorgia

Stupendo

data: 01 07 2020, 13:16
Punti di debolezza: Prezzo un po’ elevato.
Maria A.

Top

data: 01 07 2020, 07:44
Punti di forza: Prodotto che consiglio davvero. Illumina perfettamente senza creare alcun effetto lucido. Dona alla pelle un colorito naturale ma luminoso. Il packaging è carino e pratico
RosaP

Un signor illuminante!

data: 30 06 2020, 14:24
Punti di forza: Illumina tantissimo..dona un bellissimo effetto. Basta davvero pochissimo prodotto per farsi notare anche dalla luna.
Punti di debolezza: Il prezzo è indubbiamente alto.
Theblon…

fenty beauty

data: 29 06 2020, 16:39
Punti di forza: prodotto di una qualità indiscussa, rimane per tutto il giorno e effettivamente illumina molto
Punti di debolezza: penso di aver scelto la colorazione sbagliata perchè su di me fa effetto oro e mi sta bene solo quando sono molto abbronzzta. l'effetto è molto forte, non adatto se cercate un higligther delicato
valz_

Illuminante molto carino

data: 29 06 2020, 15:31
Punti di forza: Il colore di questo illuminante è pazzesco. Spesso lo utilizzo anche come ombretto anche perché al suo interno ha molti brillantini e poi, essendoci molto prodotto, difficilmente si riuscirà a finire.
Punti di debolezza: Il costo è abbastanza elevato, ma difficilmente si riesce a terminare il prodotto
lu990

Illuminante pazzesco

data: 19 05 2020, 23:18
Punti di forza: Possiedo il duo Fire Crystal/Lightning Dust e lo adoro! Sono già alla seconda confezione perché l'ho praticamente divorato. Ottima scrivenza, uno è più impercettibile mentre l'altro è davvero brillante e multisfaccettato.
Vince

Illuminante oro

data: 19 05 2020, 11:43
Punti di forza: Illuminante oro puro! È stratosferico, ma va bene soprattutto in estate perché è un colore caldo. È facile da stendere e dura veramente un sacco sulla pelle!
Punti di debolezza: Forse il prezzo è un po' troppo alto
Elena…

L'illuminante della vita!

data: 30 04 2020, 16:05
Punti di forza: Ho provato questo illuminante nella tonalità rosata, mi piace tantissimo, non evidenzia la grana della pelle e al contempo illumina tantissimo.
Punti di debolezza: Unica nota negativa, il prezzo un po' elevato (ma neanche troppo).
moon02

via di gold

data: 25 04 2020, 13:59
Punti di forza: pigmentato. questo illuminante facile da stendere crea un bellissimo effetto luce sul volto.
Punti di debolezza: non ci sono
Martina…

buon prodotto ( colorazione girl next door / chic phreak )

data: 14 04 2020, 18:34
Punti di forza: pack bellissimo, facile da applicare con effetto molto delicato avendo scelto dei colori abbastanza tenui rispetto al mio tipo di incarnato.
Punti di debolezza: prezzo alto e facile da applicare se si ha l'apposito pennello da illuminate con le setole a ventaglio altrimenti risulta troppo pesante soprattutto nelle colorazioni più strong.