4.1/5
Lulú91

prodotto meraviglioso

data: 14 08 2019, 14:58
Punti di forza: Ho deciso da qualche mese, di iniziare ad utilizzare prodotti che non includessero parabeni e siliconi di vario genere. Il primo prodotto che ho deciso di utilizzare è stata proprio questa maschera e non la ho più abbandonata. All inizio non sembra chissà che grande prodotto, ma passati 10 giorni di applicazioni, inizi proprio a sentire la differenza nel capello. più sano più lucente più corposo. Insomma, un capello sano a partire dal cuoio fino alle punte ( e io ho davvero dei capelli molto lunghi e anche decolorati). Garnier ti permette di scegliere tra diverse gamme di prodotti per ogni tipo di esigenza.
Punti di debolezza: assolutamente nessuno.
blondie…

Maschera riparatrice top per capelli sfibrati

data: 03 08 2019, 02:25
Punti di forza: Rende morbidi e in salute anche i miei capelli molto rovinati, districa, non appesantisce. Apprezzo moltissimo la formula a base di ingredienti naturali
Punti di debolezza: trovo pessima la profumazione ma si tratta di gusto personale
Giorgia…

Ok

data: 02 08 2019, 00:03
Punti di forza: profumazione paradisiaca, lascia i capelli morbidi già dal primo utilizzo, per l’estate è un buon prodotto
Punti di debolezza: la confezione è scomoda, il prezzo è un po’ elevato
Vanessa

Esotica

data: 28 07 2019, 13:43
Punti di forza: Profumazione buonissima,mi piace tantissimo che è fatta con ingredienti di origine naturale.Mi sto trovando benissimo..qualità prezzo ottimo..
Silvi97

Maschera garnier

data: 25 07 2019, 08:31
Punti di forza: Questa maschera fa bene il suo lavoro. Adatta a chi ha capelli sfibrati e secchi, ripara e rende molto morbidi i capelli. Inoltre ha un profumo buonissimo ed un ottimo rapporto qualità prezzo
Punti di debolezza: Bisogna usarne poco perché tende ad appesantire i capelli
Chiarab

Ottima azione riparatrice

data: 03 07 2019, 21:34
Punti di forza: Profumazione buonissima e rimane a lungo sui capelli. Mi piace usarla come balsamo dopo averla lasciata in posa un paio di minuti. Si rimuove bene senza appesantire il capello. Capello più nutrito e forte.
Alessia…

Inebriante

data: 03 07 2019, 20:43
Punti di forza: Profumo inebriante che permane anche dopo l'utilizzo
Punti di debolezza: Il capello rimane unto se il prodotto viene utilizzato in quantità eccessiva
Majl2603

Maschera per capelli GARNIER Fructis

data: 03 07 2019, 20:11
Punti di forza: Se usata costantemente è un vero riparatore per capelli.ha una profumazione fantastiica e lascia i capelli come seta
Punti di debolezza: Quando la si applica,non bisogna farne un uso eccessivo, altrimenti rende i capelli pastosi
beatric…

Rimedio per capelli secchi

data: 03 07 2019, 19:45
Punti di forza: Il prodotto è facilmente applicabile sui capelli e ha una profumazione intensa ma non nauseante. E' dunque la maschera ideale per capelli secchi e sfibrati ad un prezzo molto conveniente.
Punti di debolezza: Tende ad ingrassare i capelli, bisogna usarne in quantità minime!
ILENIA11

deliziosa

data: 03 07 2019, 18:38
Punti di forza: Ha un profumo irresistibile, comodissima la confezione e molto invitante
Punti di debolezza: Secondo me appesantisce un po' troppo i capelli, non si puo' usare ad ogni shampoo, ma solo quando i capelli appaiono più opachi e sfibrati. Ci vuole tantissima acqua per rimuoverla e mi dà sempre l'impressione che i capelli restino sporchi.
paola.s…

Prodotto promosso!

data: 03 07 2019, 18:38
Punti di forza: Dopo averla scoperta non l'ho più lasciata,profanazione intensa che persiste fino al lavaggio successivo.crespo domato.Districa e ammorbidisce i capelli zero nodi.
didi

Buon prodotto!

data: 03 07 2019, 18:03
Punti di forza: Profumato,comodo da utilizzare e ammorbidisce bene tutti i tipi di capelli
Punti di debolezza: Bisogna metterne la giusta quantità di prodotto sui capelli altrimenti rimangono unti !
jnefer

Profumatissimi

data: 03 07 2019, 15:49
Punti di forza: Ho provato un campione di questa crema. È molto corposa, io L ho applicata solo sulle punte perché ho i capelli che tendono ad ingrassarsi. Lascia i capelli profumatissimi e super morbidi.
Punti di debolezza: Va risciacquata molto bene.
Carmen8

Ottima ....

data: 03 07 2019, 11:59
Punti di forza: Ristruttura è rende morbidi i capelli danneggiati..profumo paradisiaco molto buono.
simopet

Papaya!

data: 03 07 2019, 11:23
Punti di forza: Ottima profumazione,ottima texture.
Punti di debolezza: Se usata in quantità eccessiva lascia il capello unto dopo l'asciugatura.
Elena

maschera o ottima

data: 29 06 2019, 16:53
Punti di forza: la maschera ha un profumo sublime ha una consistenza molto compatta e si stende bene sui capelli li lascia morbidi e setosi con un profumo pazzesco
Punti di debolezza: l'effetto dura massimo un giorno poi i capelli perdono la loro morbidezza. non lascia i capelli lucidi
Elyse

Punte rovinate addio!

data: 26 06 2019, 18:22
Punti di forza: Una vera e propria maschera di bellezza, profumatissima e con quasi la totalità degli ingredienti di origine naturale che conferisce al capello struttura e protezione. RIpara davvero, se usata con costanza e come maschera (non come semplice balsamo) anche i capelli sfibrati. Il profumo poi è super fruttato, goloso, invitante. Rapporto qualità-prezzo più che buono.
Punti di debolezza: Va risciacquata molte volte, è davvero ricca e non credo sia adatta ai capelli con tendenza ad ingrassarsi facilmente.
Cristel

TUTTO IN UN VASETTO

data: 24 06 2019, 12:24
Punti di forza: Prodotto fantastco! Il profumo ti fa venire voglia di mangiarlo. La sua triplce funzione e le grosse dimensioni ne permettono multeplici utilizzi. Lo uso come crema al mattino sulle punte, come impacco prima dello shampoo o come maschera dopo lo shampoo.
Punti di debolezza: un pò grande da trasportare per i viaggi
Sally_88

La adoro!

data: 17 06 2019, 15:05
Punti di forza: La maschera che cercavo da tempo! Profumo inebriante di frutti esotici, ma non stucchevole. Scioglie i nodi e rende i capelli facili da pettinare, morbidi e lucenti. Mi ha anche ridotto l'effetto crespo. La straconsiglio.
Punti di debolezza: Preferirei un pack a tubo in modo da limitare le contaminazioni batteriche.
Birdie

Amore della mia vita

data: 14 06 2019, 12:13
Punti di forza: È la migliore maschera per capelli secchi da me provata. Ha una consistenza meravigliosa e rende i capelli facili da pettinare, sciogliendo i nodi. Ha una profumazione veramente paradisiaca e lascia i capelli morbidissimi.
Punti di debolezza: Costa troppo.
Silviav…

Coccole per i capelli...

data: 08 06 2019, 08:55
Punti di forza: l'inci è molto buono, il profumo è adorabile. È una maschera molto nutriente , le applico dopo lo shampoo, posa di trenta minuti, balsamo, risciacquo acido e leave-in. I capelli ringraziano.
Punti di debolezza: Nessuna.
Sarah

Favoloso

data: 05 06 2019, 13:12
Punti di forza: La miglior maschera per capelli in circolazione, sopratutto per chi ha i capelli secchi. Rigenera le punte ed è facilità lo scioglimento dei nodi, dato che ho i capelli ricci, potete immaginare quanti io ne abbia. La profumazione è ottima è rimane nel tempo.
Punti di debolezza: Forse il prezzo, ma comunque l'ho acquistato più di una volta
lillymod

maschera super profumata

data: 04 06 2019, 17:35
Punti di forza: ho acquistato questa maschera perché sono stata attratta dalla dicitura "98% degli ingredienti di origine naturale", la sua profumazione mi ha conquistata! Ha un odore molto intenso e rimane nei capelli anche dopo averli asciugati e il giorno dopo aver fatto la maschera. Inoltre a mio parere è molto versatile perché può anche essere utilizzata in piccole dosi per donare luminosità e morbidezza al capello senza essere risciacquata.
Punti di debolezza: Purtroppo non è molto efficace, dopo aver asciugato i capelli rimangono crespi e non sono molto morbidi.
Ottavia

Goloso!

data: 04 06 2019, 14:33
Punti di forza: Ottimo sui capelli fini, non appesantisce e li rende morbidi! Ha una profumazione deliziosa, che dura a lungo..
Punti di debolezza: Sui capelli molto stressati (decolorazione) ha minore efficacia, soprattutto meno persistenza nel tempo..
Peckyfi…

Per capelli molto aridi

data: 04 06 2019, 11:49
Punti di forza: Una maschera con ottimi ingredienti, assolutamente adatta a chi ha bisogno di una massiva ristrutturazione del capello (capelli spezzati o inariditi dalla piastra o dalle decolorazioni). Profumo inebriante, golosissimo. Costa poco ed è molto efficace.
Punti di debolezza: Assolutamente sconsigliata a chi ha capelli grassi i a chi non vuole sentirli troppo appesantiti.
fede1991

maschera capelli anche no

data: 04 06 2019, 11:45
Punti di forza: ha un profumo fantastico, che resta a lungo e un prezzo conveniente.
Punti di debolezza: premetto che io la utilizzo solo su capelli umidi o asciutti e non sotto la doccia. ma questa maschera che promette di nutrire e disciplinare, a mio parere unge e appesantisce solo il capello. la proverò anche sotto la doccia per vedere se avrò un risultato diverso, ma per il momento per me non vale la pena. allo stesso prezzo si trovano maschere migliori
mayfra

Favolosa!

data: 04 06 2019, 09:38
Punti di forza: L’ho acquistata su consiglio di un amica. Ha un profumo strepitoso che mi fa impazzire! Ero abituata con maschere molto più “pesanti” perché ho capelli molto ricci e molto crespi. Dopo la prima applicazione ero ancora un po’ scettica. Ora è un mese che la utilizzo e sono davvero soddisfatta. L’effetto “morbidezza” non è immediato ma è molto naturale, senza appesantire i capelli. Inoltre può essere utilizzata anche sul capello asciutto, e per me che sono riccia è davvero il top!
Punti di debolezza: Il prezzo può sembrare elevato ma la confezione è da 390ml
Monica

Bocciato

data: 01 06 2019, 22:11
Punti di forza: A mio parere nessuno.
Punti di debolezza: Non ha districato per niente i miei capelli (e non sono neanche lunghi). E il tanto decantato profumo è inconsistente.
Ali868

Mi piace molto

data: 30 05 2019, 13:41
Punti di forza: Soprattutto alle prime applicazioni, ho notato un aumento nella consistenza del capello. La profumazione è ottima e il prodotto non ha appesantito il capello.
Punti di debolezza: Avrei preferito che la confezione avesse un dosatore.
valemix

Maschera per i capelli preferita del momento

data: 21 05 2019, 17:53
Punti di forza: Ho preso questa maschera per i capelli per puro caso grazie ad una promo trovata su Internet. La sto utilizzando ad ogni lavaggio dì capelli da circa 2 mesi e mi sto trovando davvero bene. In primis il profumo è buonissimo, ne serve davvero pochissima nonostante io abbia i capelli lunghi, io la uso dopo lo shampoo e la tengo in posa 10 minuti per poi risciacquare, rende i capelli più luminosi e districarti senza bisogno di utilizzare il balsamo.
Punti di debolezza: Se si eccede fa l'effetto contrario quindi appesantisce i capelli
Sofiax

Usato come balsamo, maschera e per fare impacchi

data: 21 05 2019, 10:45
Punti di forza: Ottimo!!!!! Ragazze se avete capelli secchi sarà la vostra salvezza. Lasciatelo in posa per qualche ora e al risciacquo stanno perfetta. Prezzo davvero conveniente.
CellarD…

Maschera-balsamo naturale e dall'ottima profumazione

data: 20 05 2019, 20:35
Punti di forza: Prodotto che può essere usato sia come un balsamo che come una maschera (stando alla confezione anche a secco (!), ma devo ammettere che non sono molto intenzionata a provarlo sui capelli non bagnati). INCI molto buono e adatto a chi segue la "curly hair" routine.
Punti di debolezza: Il prezzo è forse un filo eccessivo, quindi consiglio di acquistarlo in promozione.
Mariag

data: 18 05 2019, 18:10
Punti di forza: Ha un buon profumo e i capelli rimangono morbidi, un consiglio non utilizzare troppo prodotto quando lo si applica
Punti di debolezza: Il trattamento senza risciacquo mi ha lasciato i capelli attaccati come se avessi utilizzato un gel fissante
zairacr

Profumata riparazione

data: 16 05 2019, 15:25
Punti di forza: L’ho acquistata in promo a 3,99€ presso la grande distribuzione. Ottima e persistente profumazione. Normalmente la applico sui capelli umidi senza risciacquo per aumentare l’effetto riparatore. I capelli rimangono profumati e morbidi a lungo senza essere appesantiti.
giusepp…

data: 13 05 2019, 22:53
Punti di forza: L’ho acquistato perché mi piace come odore che rimane sui capelli la tengo per 20 minuti per ammorbidire il capello
Punti di debolezza: Nessuna
Arianna

data: 13 05 2019, 19:54
Punti di forza: È un ottima maschera lascia un profumo buonissimo che hai voglia di mangiarlo, si lascia in posa 30 minuti e il gioco è fatto capelli districati e morbidissimi e mi aiuta tanto nello styling
Zelda

Prodotto fantastico

data: 13 05 2019, 16:55
Punti di forza: Avendo i capelli rovinati ho sempre cercato una maschera che potesse sanare il capello, personalmente ho provato quello alla papaya e l'effetto è stato veramente di lunga durata. Per avere un effetto che duri a lungo consiglio di fare la maschera tre volte a settimana e tenerla sulla lunghezza per dieci minuti circa. L'ampia gamma di profumi alla frutta è fantastica.
Punti di debolezza: Potrei dire che non ve ne sono in quanto provandola personalmente l'ho trovata fantastica.
Ale27

La mia maschera capelli preferita, in assoluto.

data: 13 05 2019, 13:32
Punti di forza: Ha tantissimi punti di forza perché può essere usata in tantissimi modi : Come maschera dell'ultimo minuto, come impacco pre e post shampoo e come leave in. È corposa, profumata, districante, altamente idratante, illuminante ed anti crespo. Veramente strepitosa.
Aiala

Maschera multifunzione capelli

data: 13 05 2019, 10:15
Punti di forza: Ho smesso di usare il balsamo da quando conosco questo prodotto. Lo alterno a quello alla banana. Una volta la settimana faccio una maschera e la lascio in posa anche 30 min....altrimenti pochissimo prodotto sulle lunghezze post shampoo e ottengo capelli morbidi, corposi e profumatissimi. Mi piace sia il profumo che il prezzo! Inci più che discreto, quasi totalmente bio.
Punti di debolezza: -
ross92

Maschera dai tanti usi

data: 07 05 2019, 14:03
Punti di forza: É una maschera per capelli danneggiati, che può essere usata semplicemente come maschera ma anche come per shampoo. Ha una buona texure e un ottimo profumo che ti fa davvero venire voglia di mangiarlo!! Io l'ho usata come maschera pre shampoo applicandola sui capelli umidi 30minuti prima di lavarli! Li districa benissimo e li rende morbidi e profumati. I capelli sembrano meno secchi e meno indomabili
Punti di debolezza: L'effetto non dura tantissimo
Roberta…

Ottima

data: 27 04 2019, 14:21
Punti di forza: Adoro questa maschera, lascia un profumo molto duraturo nel tempo, i capelli sono districati benissimo e aiuta molto nello styling. Inoltre ha un buon inci
sandy

Maschera o balsamo?

data: 24 04 2019, 11:13
Punti di forza: La profumazione di questo prodotto è qualcosa di spettacolare è un punto a favore sta che rimane per tutta la giornata. I capelli fin da subito risultano morbidi come quando metti il balsamo ma noto che sui miei capelli risulta più efficace se la applico a capelli umidi o asciutti e la faccio agire per 10 minuti
Punti di debolezza: Bisogna stare attenti ad usare poco prodotto se no i capelli risulteranno pesanti
Melania…

Un normale balsamo

data: 09 04 2019, 02:49
Punti di forza: L'ho acquistata perché ha un profumo buonissimo
Punti di debolezza: Non ripara. Sono 2 settimane che la utilizzo e devo dire che non funziona. A parte districare e profumare i capelli non fa nulla. Prezzo altissimo
veroscu…

mah...

data: 02 04 2019, 17:13
Punti di forza: ho provato quella alla banana. devo dire che la consistenza è molto buona, ottimo il prezzo per la quantità contenuta e profumo gradevolissimo da mangiare
Punti di debolezza: non noto assolutamente nessun risultato! i capelli sono morbidi all'inizio, ma subito dopo i primi istanti di asciugatura li sento pesanti. non ha azione condizionante.
chiaret…

ottima

data: 27 03 2019, 10:16
Punti di forza: questa maschera la adoro appena uscita non la trovavo mai , ora ne posso fare a meno io ho provato quella alla banana ha un profumo buonissimo sembra un gelato alla banana . si puo' scegliere se utilizzarla a capelli umidi , a capelli asciutti o pre shampo i caelli risultano morbidi profumati , lisci e la cosa fantastica è che non contiene schifezze chimiche
Punti di debolezza: se si potesse mangiare lo farei
elena.r…

Ottima linea

data: 12 03 2019, 11:32
Punti di forza: Ho iniziato a usare questa linea di prodotti per capelli e devo dire che il rapporto qualità-prezzo mi ha lasciata sorpresa. Sento i capelli meno crespi e più morbidi nei giorni successivi all'utilizzo. Senza contare che il barattolo è enorme e contiene un sacco di prodotto.
Punti di debolezza: L'odore è buono ma svanisce subito
Sofia…

Non mi è piaciuta affatto!

data: 10 03 2019, 11:37
Punti di forza: Ha un prezzo abbordabile perché si tratta di un prodotto da supermercato.
Punti di debolezza: Ha un odore che non mi piace per niente e su di me non districa, non nutre e non ripara. Non fa assolutamente niente. Molto meglio le altre varianti della linea!
Ennvee

Sbagliando s'impara!

data: 04 03 2019, 23:47
Punti di forza: Devo fare una premessa. Per una mia incomprensione l'ho usata soltanto come impacco pre-shampoo, utilizzo che non è indicato sulla confezione...e nonostante ciò devo dire che eccezionale! I capelli non sono più secchi ma morbidissimi, lucidi e seppur contiene molti oli non risultano affatto appesantiti! La piega diventa estremamente facile da fare e durevole, per non parlare del profumo che persiste anche il giorno dopo. Penso che continuerò ad usarla come impacco pre-shampoo e lo consiglio vivamente!
cripicia

ottimo prodotto

data: 04 03 2019, 20:31
Punti di forza: buono il riporto qualità-prezzo, la profanazione è eccezionale, va ammorbidito nelle mai e poi applicato, rende il capello morbido e setoso
Punti di debolezza: va sciacquato abbondantemente, se sbagli questo passaggio il capello resta parecchio pesante e dopo due giorni necessità lo shampoo.
fede.m

eccezionale

data: 26 02 2019, 15:40
Punti di forza: E' un prodotto completo, idrata, illumina i capelli con semplici mosse. In base al suo utilizzo può essere un balsamo, maschera per capelli o può essere usato come pre impacco. Davvero ottimo con i suoi ingredienti naturali. Non appesantiscono il capello e lo mantiene corposo e ben idratato senza far sporcare in anticipo i capelli. Il profumo è persistente e molto fruttato. La confezione non è piccola, ma contiene veramente molto prodotto e dura a lungo.
Siannal…

Profumo estasiante

data: 21 02 2019, 12:20
Punti di forza: Profuma di papaya e frutta tropicale così tanto che mi viene voglia di assaggiarla ogni volta che la applico. Ottimo balsamo ma ottima anche come maschera per donare corpo al capello, specie se sottile o sfibrato. Mi piace perchè è economica, spesso soggetta a sconti e con poco prodotto soddisfo anche i miei lunghissimi capelli.
Punti di debolezza: -
GabryFM

Tropical skinfood hair

data: 21 02 2019, 11:41
Punti di forza: Una splendida maschera, super ricca e nutriente, allegra sia nella consistenza che nella profumazione che ci porta subito in un angolo di tropici, fiesta e drink alla mano. Costa poco, districa bene e lascia capelli profumatissimi e super lucidi.
Punti di debolezza: Non fa miracoli sui capelli spezzati però rende leggermente migliori quelli aridi e secchi.
Ivana…

Adoro

data: 21 02 2019, 10:25
Punti di forza: Ottima maschera per nutrire i capelli soprattutto d'estate. Risultato? Capelli morbidi, meno doppie punte e soprattutto facili da districare. Fantastico profumo e Inci
piccola…

Da venir voglia di mangiarla

data: 21 02 2019, 00:40
Punti di forza: Ha una profumazione davvero pazzesca, un Inci praticamente perfetto, super naturale. La utilizzo o come balsamo o come maschera e in entrambi i casi capelli morbidissimi e districati. Barattolo poco pratico ma ha tantissimo prodotto dura moltissimo
Punti di debolezza: Sconsiglio l’uso senza risciacquo, a me appesantiscie il capello
Mariann…

data: 17 02 2019, 22:01
Punti di forza: Fatto con Ingredienti di origine naturale,profumatissimo. Lascia i capelli morbidissimi e nutriti senza ungere.
Punti di debolezza: Non lo userei anche sui capelli asciutti come indicato sulla confezione. Viene assorbito, ma appesantisce se non ti sciacquato
robibi

Un po’ pesante

data: 10 02 2019, 21:23
Punti di forza: Ha un buon odore, non ha parabeni, si può usare come balsamo/maschera/cremadoposhampoo, c'è abbastanza prodotto dentro la confezione.
Punti di debolezza: L’odore non persiste molto nell’arco della giornata, può risultare un po’ pesante se applicata su capelli sottili nonostante un abbondante risciacquo, non districa i capelli poi di altri prodotti di media qualità.
AlexBim…

Morbidi e lucenti

data: 10 02 2019, 17:42
Punti di forza: Facile applicazione come maschera prima del lavaggio. Personalmente lo trovo ottimo come balsamo senza risciacquo rende i capelli morbidi brillanti e azzera il creso. Mi piace la profumazione intensa e persistente. Ha un ottimo rapporto qualità prezzo data anche dalla quantità. Buono anche INCI perché di facile lettura.
Punti di debolezza: Come barattolo rimane un pò scomodo da utilizzare come balsamo in doccia non è molto pratico.
Valeamb…

Buona

data: 10 02 2019, 11:43
Punti di forza: è una crema profumatissima, con un ottima consistenza e un barattolo della giusta quantità. Sono felice che ci sia finalmente una maggior attenzione all'inci
Punti di debolezza: //
valerym…

Profumatissimo

data: 09 02 2019, 19:15
Punti di forza: Si stende facilmente e rende i capelli morbidissimi e profumatissimi . Costa discretamente poco
NovaHill

Profumata e funzionale

data: 09 02 2019, 16:12
Punti di forza: Al di là il profumo paradisiaco, ho trovato questa maschera ottima per districare i capelli. La confezione contiene molto prodotto e il rapporto con il prezzo secondo me è ottimo.
Punti di debolezza: Non l'ho trovata particolarmente nutriente.
angelor…

3 in 1

data: 09 02 2019, 14:58
Punti di forza: I capelli risultano morbidissimi ad ogni utilizzo.Lo metto sia prima lo shampoo che dopo,senza risciacquo.I capelli risultano più pettinabili e privi di nodi.
Punti di debolezza: Ha un odore troppo nauseante e sintetico.
Starry18

Fantastico !

data: 09 02 2019, 14:38
Punti di forza: Nutre a fondo i miei capelli, se usato con frequenza rende i capelli visibilmente sani, non crespi. Gli ingredienti infatti sono nutrienti. Districa facilmente i miei nodi.
Punti di debolezza: La confezione è scomoda e il prezzo un pò alto.
Terri19…

Maschera Super!

data: 09 02 2019, 07:40
Punti di forza: Ottima maschera dalla triplice funzione:dopo lo shampoo come trattamento abituale ma si rivela preziosa soprattutto come impacco pre-shampoo da tenere in posa per un'ora circa (io la tengo anche di più, tempo di posa a seconda delle esigenze);si può inoltre usare sui capelli asciuttiper districarli.. Profumo invitante e consistenza meravigliosa..Che altro aggiungere?? Un'ottima maschera per tutte le tasche!!
Punti di debolezza: Nessuno!
lorella

Il mio salva capelli

data: 08 02 2019, 21:24
Punti di forza: La uso quando mi ritrovo i capelli stopposi a causa dell'uso smoderato del phon e della piastra. E' fantastica, i miei capelli tornano subito setosi e disciplinati. Ottima la profumazione. Prezzo conveniente
Punti di debolezza: non riscontrati
Soniaie…

Prodotto innovativo

data: 08 02 2019, 19:04
Punti di forza: È una maschera davvero innovativa, creata con ingredienti naturali, che si applica facilmente e si lascia agire per pochi minuti. È profumatissima e lascia i capelli lisci e morbidi.
beautym…

Garnier capelli

data: 08 02 2019, 15:46
Punti di forza: Ottimo prodotti di ottima qualità,veramente ed efficace. Capelli profumati e nutriti in un semplice tocco.
Giuly

Buona maschera capelli

data: 08 02 2019, 15:21
Punti di forza: Districa bene i capelli ha una buona profumaziome
Punti di debolezza: Non bisogna metterne troppa altrimenti ingrassa il capello
m4t3

buono da mangiare

data: 08 02 2019, 11:54
Punti di forza: prima di tutto l'odore sembra quasi sia frutta vera.E poi rende i miei capelli abbastanza morbidi
autista

Garnier

data: 08 02 2019, 10:53
Punti di forza: Per primo il profumo che dona ai capelli, oltre alla morbidezza e alla cura del cuoio capelluto
Lorenza…

Maschera Riparatrice

data: 08 02 2019, 10:20
Punti di forza: Questa maschera l'ho provata per diverso tempo, all'interno del barattole c'è una gran quantità di prodotto, ha un ottimo profumo ma la cosa che mi è piaciuta di più è il risultato: lascia i capelli setosi e lisci.
Punti di debolezza: Non credo che ristrutturi i capelli danneggiati, non fa i miracoli
Olga007

Maschera profumatissima

data: 08 02 2019, 08:43
Punti di forza: Ottimo profumo, agisce in pochi minuti rendendo i capelli facili da pettinare. Rimangono morbidissimi e la profumazione persiste anche sui capelli asciutti!
Saya

Un successone

data: 08 02 2019, 07:38
Punti di forza: Un INCI finalmente sensato, quantità di prodotto notevole, un bel barattolone insomma. È super districante e lascia i capelli soffici, lisci e leggeri come seta. La profumazione poi è meravigliosa!
Punti di debolezza: NESSUNO.
Lucrezi…

Capelli profumati ma...

data: 07 02 2019, 23:16
Punti di forza: Comprato quest estate dopo aver visto le ottime recensioni.Il profumo è ottimo e districarsi facilmente i nodi senza spezzare i capelli
Punti di debolezza: Praticamente è un balsamo disciplinane non certo ristrutturate. .le punte sono rimaste sfibrate
Matheta

Buona maschera

data: 07 02 2019, 21:32
Punti di forza: La maschera è ottima, ha una buonissima profumazione e a differenza di molte altre non sporca i capelli. Rende i capelli morbidissimo e molto meno crespi
Punti di debolezza: Non permane nel tempo, devi farla ad ogni lavaggio se vuoi un effetto
Malida

data: 07 02 2019, 20:11
Punti di forza: Molto nutriente per i capelli secchi, subito li ammorbidisce e li rende docili al pettine. La confezione è ben pensata: tanto prodotto per un piccolo prezzo. Il profumo è buonissimo e rimane a lungo sui capelli.
Punti di debolezza: Se se ne usa troppa, appesantisce la chioma.
Lucynick

data: 07 02 2019, 17:45
Punti di forza: Adoro questa maschera per il suo profumo duraturo. Texture cremosa nutriente e molto idratante.
albaron…

ottima maschera per capelli da nutrire

data: 07 02 2019, 15:25
Punti di forza: Ritengo sia un ottimo prodotto: molto burroso e nutriente per i capelli, aiuta a districarli e non li secca; è ottimo anche per prepararli ad una piega. Il packaging è funzionale e contiene tantissimo prodotto in relazione al prezzo che è basso e accessibile.
Punti di debolezza: Se se ne usa troppo tende ad appesantire un po' ma basta prenderci un po' la mano. Devo ammettere che ho preferito la versione alla banana sempre della stessa linea
Elelell…

Adoro

data: 31 01 2019, 13:02
Punti di forza: La profumazione è paradisiaca e dolce, potrebbe mettere fame! Ammorbidisce i capelli e li prepara al pettine. Ottimi anche gli ingredienti.
Francyp…

Maschera TOP per capelli danneggiati!

data: 21 01 2019, 20:05
Punti di forza: Mi piace tantissimo, la profanazione è buonissima, la texture è cremosa, agisce in pochi minuti e i capelli, appena asciutti, sono subito morbidissimi e molto profumati!! Usata come trattamento senza risciacquo è ottima, in quanto non ingrassa i capelli e non sporca il cuscino.
kiaretta

freschezza di papaya

data: 23 10 2018, 15:36
Punti di forza: il profumo, districa bene, non appesantisce i capelli, la confezione contiene molto prodotto
Punti di debolezza: la confezione è un po' scomoda da riporre/utilizzare