Le vostre recensioni di Garnier Garnier Bio - Gel Detergente Detox al Lemongrass Rinfrescante in Detergenti

Rinfrescante

data: 05 06 2023, 10:44
Punti di forza: È un detergente dalla consistenza in gel fluido, è molto gradevole da utilizzare soprattutto nelle stagioni calde perchè è freschissimo. Si distribuisce abbastanza agevolmente sulla pelle del viso e, miscelato con acqua, non produce quasi schiuma: è delicato e non aggredisce l’epidermide. Deterge a fondo senza seccare, lasciando una piacevole sensazione di pelle che respira, è proprio un prodotto detox come dice il suo nome. Per la mia pelle mista è perfetto. Ha una confezione in plastica trasparente con dispenser, è pratica e ha un ottimo rapporto qualità prezzo considerando inoltre che si tratta di un prodotto biologico.
Punti di debolezza: Non amo particolarmente la sua profumazione, la trovo molto acre e pungente.
valecel…

Ottimo detergente

data: 21 11 2022, 20:20
Punti di forza: Profumazione buonissima... E buon prodotto per pelli miste/grasse... Pulisce a fondo è lascia la pelle morbida...
Punti di debolezza: La consistenza... Forse un po' troppo liquido
Laura…

Un aiuto alle pelli grasse

data: 20 11 2022, 20:00
Punti di forza: Questo gel detergente è un ottimo alleato per le pelli miste/grasse. Si inumidisce il viso, una spipettata di prodotto tra le mani umide, si crea una schiumetta e si passa sul viso. Rinfresca e deterge. Buon prodotto.
Punti di debolezza: Forse il prezzo?...un pochino...
beautye…

Gel detergente

data: 23 06 2022, 10:12
Punti di forza: Profumo molto fresco, basta pochissimo prodotto per detergere il viso, buon rapporto qualità-prezzo. Cosa molto importante non secca la pelle
Punti di debolezza: Niente
Anna…

Detergente bio

data: 29 05 2022, 13:27
Punti di forza: È un detergente delicato e leggero, con ingredienti naturali. Pulisce la pelle senza seccarla, inoltre ne basta poco per tutto il viso
Punti di debolezza: L'odore è forte, inizialmente mi dava fastidio poi mi ci sono abituata
xLara89x

lo sto adorando!

data: 15 05 2022, 21:58
Punti di forza: lo sto utilizzando da un paio di giorni e mi sta piacendo veramente tanto! ho la pelle molto grassa e trovo difficile trovare un detergente valido,quelli appositi per pelle grassa sono troppo aggressivi,quelli idratanti mi ungono. con questo mi sto trovando benissimo,pulisce veramente a fondo,pur rimanendo delicato. la pelle rimane molto morbida, fresca emai secca,i punti neri stanno diminuendo(contiene acido salicilico). inci spettacolare!
Punti di debolezza: forse il profumo forte di citronella non potrebbe essere apprezzato da tutti,a me piace.
Smile

Ottimo gel detergente

data: 05 05 2022, 15:23
Punti di forza: La praticità perché ne serve veramente poco per detergere il viso e sentire una sensazione di freschezza e di pelle veramente pulita. Ottimo il prezzo e buona la profumazione .
emmezeta

carino

data: 29 04 2022, 09:14
Punti di forza: piacevole la sensazione sulla pelle, rinfresca e deterge, prezzo
Punti di debolezza: per me il profumo è troppo forte
Paoletta

Detergente fresco e delicato

data: 22 04 2022, 17:23
Punti di forza: Pulizia delicata ma efficace Non tira la pelle Sensazione di freschezza Profumazione delicata
Punti di debolezza: Non indicato per lo struccaggio
domy

Ve lo straconsiglio

data: 21 04 2022, 15:34
Punti di forza: Dopo aver provato questo prodotto non lo lasci più! È così leggero, ma allo stesso tempo capace di detergere a fondo. Basta una piccola quantità. Ottimo rapporto qualità prezzo
Nena21

Detergente

data: 11 04 2022, 19:17
Punti di forza: È un detergente in gel leggero adatto anche alle pelli sensibili. Sin dal primo utilizzo non lascia la pelle eccessivamente secca né irritata ed hai subito una sensazione di freschezza. Ha un buon profumo
Giusy12…

detergente delicato

data: 09 03 2022, 22:31
Punti di forza: sicuramente la texture leggera tipo acqua gel lo rende davvero speciale a contatto con la pelle diventa una leggera schiuma che lava via le impurità senza seccare.
Punti di debolezza: il profumo di citronella non mi piace però essendo un prodotto a risciacquo me lo faccio andare bene
pedagog…

detergente bio fantastico

data: 01 02 2022, 18:15
Punti di forza: Ho la pelle mista e abbastanza sensibile e sto usando questo gel da qualche settimana. Ha un profumo molto delicato, ma particolare e non proprio di mio gradimento, però scompare velocemente per cui non lo considero un problema. Lo utilizzo con la spazzola elettrica per la pulizia del viso e con poco prodotto si viene a creare parecchia schiuma, molto morbida e che si toglie facilmente con l'acqua. Sento la pelle pulita, morbida e non tira.
rosymar…

detergente

data: 13 12 2021, 16:23
Punti di forza: E' un detergente che funziona molto bene: lo uso tutte le mattine e mi lascia la pelle molto morbida. Non inaridisce la pelle e, per me, questo è decisamente un punto favorevole. La pelle rimane fresca e mi lascia la sensazione di pulito.
Erika

Una bella novità!

data: 09 12 2021, 17:13
Punti di forza: Apprezzo molto la linea Bio della Garnier, in particolare questo prodotto. Sensazione di immediata idratazione, lascia la pelle fresca e morbida a lungo. Buon prodotto anche per chi fa la doppia detersione. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Facilmente reperibile .
jessica…

Detergente

data: 23 11 2021, 14:35
Punti di forza: Insieme all’acqua micellare al fiordaliso è il prodotto della linea Garnier Bio che sto amando di più. Perfetto per l’utilizzo in estate, la sua texture in gel estremamente fresca lascia la pelle morbida, rimpolpata e freschissima. Dopo l’utilizzo mi lascia una sensazione di pulito unica, la pelle è morbida e tonica. Rispetto a molti altri prodotti in gel che seccano la pelle questo gel detergente al lemongrass non asciuga per niente la pelle del viso e non tira. Deterge alla perfezione e sono completamente innamorata del suo profumo così fresco, il momento della detersione del viso grazie a questi prodotti è diventato una coccola.
Lotti

Detergente per pelli miste e grasse

data: 23 11 2021, 07:03
Punti di forza: Buona qualità olfattiva, deterge il viso in modo delicato, lasciando la pelle fresca e idratata. Adatta a pelli miste e grasse
Lellina…

Garnier Bio Detergente Detox

data: 22 10 2021, 11:15
Punti di forza: L'ho trovato super sulla mia pelle tendenzialmente grassa. Texture molto leggera, basta poco prodotto da frizionare sul viso. Mi piace molto il profumo delicato. La pelle rimane molto detersa. Trovo molto comodo l'erogatore e mi piace tantissimo il packaging di questa linea, lo adoro! È facilmente reperibile al supermercato.
feforna…

Adoro, adoro, adoro

data: 13 09 2021, 18:41
Punti di forza: Credo che sia uno fra i migliori gel detergenti adatti ad una pelle misto/grassa. Amo la consistenza, molto leggera e delicata, che non irrita assolutamente la pelle. Purifica, illumina, coccola il viso in maniera efficace.
Punti di debolezza: /
thereal…

Promosso

data: 05 09 2021, 10:11
Punti di forza: Gel detergente purificante, deterge bene la pelle non seccandola troppo
Punti di debolezza: Non amo la profumazione e il packaging nonostante sia molto bello è davvero poco pratico
Barbara…

Struccante top

data: 05 07 2021, 14:51
Punti di forza: Un gel molto fresco adatto nei mesi estivi. Lascia la mia pelle mista pulita e opacizzata. Crea poca schiuma, profumo gradevole.