Le vostre recensioni di Garnier Maschera in tessuto Hydra Bomb energizzante in Maschere

Nage

data: 26 10 2020, 20:43
Punti di forza: All'interno della confezione c'è molto prodotto, la maschera si sente completamente morbida.
Punti di debolezza: Occhi e bocca troppo piccoli i fori.
Fabiana…

Pelle morbida e idratata

data: 15 10 2020, 16:16
Punti di forza: Facile applicazione e lascia una piacevole sensazione di freschezza e idratazione
Punti di debolezza: Costoso visto che contiene una sola maschera e mi sembra che l'effetto non sia duraturo
Isabell…

È un buon prodotto..

data: 15 10 2020, 11:14
Punti di forza: Molto buono perché è possibile riutilizzare il prodotto più di una volta perché all'interno della confezione c'è molto siero.. Quindi una volta usato si può rimettere all'interno e chiudere la confezione per bene.. L'efficacia del prodotto dura un 3 giorni..
Punti di debolezza: Non ci sono punti di debolezza.. Ma metterei all'interno due maschere e non una..
valeria…

super idratante pelle morbida e luminosa

data: 15 10 2020, 01:35
Punti di forza: adoro fare le maschere sul viso, prendo quei 20 minuti di tempo in cui mi rilasso e penso alla mia pelle. è molto importante curare il viso sia nelle stagioni fredde che in quelle più calde. La pelle tende a seccarsi e ad arrossarsi. Ho utilizzato la maschera hydrabomb, è di facile da applicare e aderisce perfettamente al viso. Adoro la fragranza di melagrana , è imbevuta di un siero ultra idratante abbondante. Lascia la pelle visibilmente fresca, morbida e luminosa. 15/20 minuti di posa ed è fatta. resta un pò di siero dopo la rimozione, io consiglio di utilizzaro e spalmarlo su viso e collo fino a completo assorbimento.
Giusy.N…

Mask hydra bomb TOP!!!

data: 13 10 2020, 12:54
Punti di forza: Sono un'amante delle maschere in tessuto, pratiche, fresche, piacevoli da indossare e questa in particolare della Garnier ha tutte queste caratteristiche e non solo. La maschera si aderisce bene in viso, ha una piacevole profumazione. In una sola maschera c'è veramente tanto prodotto che è che quasi un peccato a volte la tengo anche più di 15 minuti. Tolta la maschera la pelle del viso risulta compatta morbida e be idratata. Veramente una Hydra Bomb
Agnese_…

L’ho presa per curiosità

data: 13 10 2020, 09:14
Punti di forza: Lavorando in un supermercato, ho comprato questa maschera poiché era in offerta. Facile applicazione anche se sembra super difficile alla fine ci vogliono davvero 2 minuti per metterla. Trascorso il tempo necessario, al momento di toglierla ho notato già la pelle molto soffice, dopo di che quando ho passato il dischetto per far assorbire bene il prodotto sono stata davvero molto sorpresa dell effetto... pelle sofficissima e morbidissima. Infatti poi ne ho ricomprate altre perchè voglio sempre averne una di riserva

Relax super idratante

data: 09 10 2020, 10:09
Punti di forza: Ho provato molte maschere in tessuto e questa è una delle migliori per tanti motivi. La cosa che adoro di più è la sua fragranza fruttata, mi ricorda dei profumi della mia infanzia che non so decifrare, forse erano delle caramelle. È veramente molto imbevuta: nella busta resta tantissimo siero che utilizzo su collo e décolleté fino all’ultima goccia per non sprecarlo. Aderisce perfettamente alla pelle e posso stare tranquillamente in piedi o seduta senza il rischio che si stacchi o cada. Resta inzuppata per circa un’oretta, la lascio agire molto più del tempo indicato, finché non la sento secca. Alla rimozione, noto il mio viso morbido e idratato, senza essere appiccicoso. È una maschera economica e si reperisce facilmente nei supermercati.
Punti di debolezza: Nessuno a mio parere
Giulia…

Maschera

data: 01 10 2020, 23:00
Punti di forza: Ho acquistato tutti i tipi e tra tutti è il mio preferito, la pelle ha sin da subito miglioramenti
Donatel…

maschera rivitalizzante

data: 01 10 2020, 17:59
Punti di forza: Mi è piaciuta moltissimo, è fra quelle Garnier, una delle mie preferite, rilascia un'immediata sensazione di freschezza, prezzo adeguato
alessia…

Un vero e proprio cocktail idratante per la pelle

data: 30 09 2020, 21:37
Punti di forza: Facilmente applicabile, la maschera lascia la pelle visibilmente più idratata, morbida e luminosa. L’effetto rimane per più giorni e oltretutto la confezione rimane piena di prodotto, così da poter riutilizzare la maschera, sigillando bene la confezione. Super consigliata, soprattutto per chi ha la pelle molto secca.
Valez

Maschera super idratante

data: 27 09 2020, 11:46
Punti di forza: Ho acquistato queste maschere, approfittando di una promozione sulla confezione da 5. Prezzo molto adeguato, se scontato. Le sto utilizzando da diversi mesi e mi trovo molto bene. La confezione contiene una maschera, imbevuta di tantissimo siero. Dopo aver applicato la maschera, si ha una immediata sensazione di freschezza. Personalmente utilizzo la stessa maschera per 2 o 3 volte, ripiegandola e chiudendo bene la confezione, vista la grande quantità di siero. Dopo l'applicazione, la pelle appare lucida e estremamente idratata e morbida. L'effetto lucido sparisce in pochi minuti, man mano che il siero si assorbe. La pelle resta luminosa anche nei giorni successivi all'applicazione.
Punti di debolezza: Non é un vero punto di debolezza: la maschera é pressoché priva di profumo
antonel…

È la maschera giusta

data: 27 09 2020, 05:02
Punti di forza: Idrata tantissimo! Dopo averla tenuta 15 minuti, la pelle risulta subito più idratata, fresca, morbida, elastica e tonica. Super consigliata soprattutto con il cambio delle temperature per chi ha la pelle secca, si nota subito la differenza. Essendo in tessuto è facilmente applicabile
Punti di debolezza: /
glorinda

ottima maschera

data: 14 09 2020, 21:25
Punti di forza: Ovviamente come primo punto a favore la comodità di una maschera in tessuto che non si secca sulla pelle e non deve essere risciacquata! È freschissima e lascia la pelle morbida, luminosa e idratata. l'ho trovata ottima al rientro dalla vacanze per riequilibrare la pelle disidratata dal sole!
Calaga77

Ottima idratazione!

data: 31 08 2020, 13:33
Punti di forza: Davvero notevole il risultato! La pelle appare da subito morbida e idrata! Consiglio di applicarla almeno una volta a settimana, soprattutto per chi ha la pelle molto secca!
Punti di debolezza: Nessuno!
Mariell…

Maschera in tessuto

data: 31 08 2020, 13:23
Punti di forza: Ha una buona profumazione e idrata a fondo. Da subito da un effetto di freschezza
eleonoo…

Una bomba d'idratazione

data: 28 08 2020, 15:08
Punti di forza: davvero nolto inbevuta di prodotto e super idratante
Punti di debolezza: dovrebbe essere usata minimo 2 volte a settimana e a questo punto non conviene più acquistarle 1 alla volta, dovrebbero creare dei pack dove è possibile risparmiare
Roberta…

Adoro!!!

data: 28 08 2020, 12:21
Punti di forza: Super idratante e super profumata. L'ho utilizzata soprattutto in estate dopo il bagno in mare.
lasarar…

La amo!

data: 27 08 2020, 23:49
Punti di forza: Avendo la pelle molto secca d’inverno tende a screpolarsi ma grazie a questa maschera non succede più, è molto idratante già dal primo utilizzo! Super consigliata.
giadabe…

Molto buona

data: 27 08 2020, 19:31
Punti di forza: Molto imbevuta, si riesce a reinserire il tessuto e utilizzarla una seconda volta per la quantità di prodotto all’interno.
RosyMyB…

Una vera “Bomba” di efficacia in 15 minuti

data: 27 08 2020, 15:57
Punti di forza: Le maschere in tessuto Hydra Bomb rappresentano una vera “bomba” di efficacia che in 15 minuti dona sulla pelle l’equivalente di una settimana di idratazione, infatti utilizzando una tecnologia anti-sete, con attivi di origine naturale, acido ialuronico e siero idratante, queste maschere ricaricano la pelle d’acqua per 24 ore e nello stesso tempo rinforzano le barriere naturali della pelle per proteggerla dalle aggressioni esterne e preservarne l’aspetto giovane.
Punti di debolezza: Difficili da reperire
ChiaraS…

Ottima!

data: 27 08 2020, 15:31
Punti di forza: Forte potere idratante. L’applicazione è semplicissima trattandosi di una maschera in tessuto. Perfetto il rapporto qualità prezzo. Consigliata!!!