3.3/5
3.8/5
3.8/5
3.5/5
3.3/5

Le vostre recensioni di Garnier Maschera Monodose Purificante Al Thé E Argilla in Maschere

~Gio

wow!

data: 28 08 2020, 10:04
Punti di forza: Maschera profumata che svolge il suo lavoro, facile da applicare rimuove le imperfezioni e purifica. Consigliata
Punti di debolezza: Bisogna risciacquare più volte perchè è difficile levare dal viso...
Elena…

Ni

data: 15 05 2020, 10:29
Punti di forza: Questa maschera non secca particolarmente la pelle ed ha un buon odore, un po' pungente ma a me non è dispiaciuto. Mi ha lasciato la pelle più liscia quindi sicuramente un'azione purificante c'è
Punti di debolezza: È un po' difficile da sciacquare ed inoltre mi ha lasciato l'alone verde in alcune parti del viso
Ennvee

Non mi è piaciuta

data: 02 05 2020, 17:34
Punti di forza: Non pervenuti.
Punti di debolezza: Probabilmente è colpa della mia pelle molto sensibile, ma l'ho applicata e ha incominciato a bruciarmi terribilmente. Per quel poco che l'ho tenuta in posa non ho visto cambiamenti, se non un rossore generale.
ralu.pl…

Piacevole sorpresa

data: 22 04 2020, 16:51
Punti di forza: L'ho comprata per caso, era in sconto ed ho deciso di provarla e che dire...MERAVIGLIOSA, pulisce il viso in profondità senza aggredire la pelle però, una volta rimossa la pelle è morbidissima, finissima, ed assorbe molto bene i vari prodotti della skincare.
Punti di debolezza: Essendo una monodose, il prezzo è un pelino alto, però una volta ogni tanto ne vale la pena.