Le vostre recensioni di Garnier Maschera Occhi Anti-Fatica in Zona Perioculare

Validi, giusto un po' cari

data: 06 11 2023, 21:28
Punti di forza: Molto ben imbevuti, non è che facciano miracoli, ma la sensazione di freschezza è molto piacevole. Io ne ho approfittato per fare un trattamento unico, sul contorno occhi ho messo questi patch, mentre sul viso ho messo una maschera viso in crema, che sostanzialmente va solo sciacquata, ma non serve proprio detergere il viso, così ho trattato nel modo migliore le due zone del viso!
Punti di debolezza: Devo dire che se non fosse un prodotto non proprio economico (i Balea si trovano a decisamente meno!) lo riprenderei anche volentieri!
Patty

Maschera occhi anti fatica

data: 06 03 2023, 14:35
Punti di forza: Provati per curiosità. Ho provato a metterli in frigo prima di usarli e si sono dimostrati molto efficaci. Sono comodi da usare e sono un sollievo per gli occhi stanchi e la pelle è subito più tonica e idratata. Il prezzo è buono.
Punti di debolezza: /
Queen…

Maschera Occhi Anti-fatica-Garnier.

data: 01 03 2023, 17:43
Punti di forza: Li ho acquistati diverse volte, piuttosto semplici da reperire in giro. Sono patch occhi, imbevuti con estratto di arancia e acido ialuronico, defaticanti, anti borse e occhiaie. Hanno una forma tale da coprire l'intera zona occhi e di conseguenza l'occhiaia/borsa. In genere li lascio in posa più del tempo consigliato, ovvero 15 minuti, e una volta rimossi, oltre al generoso prodotto da massaggiare per un completo assorbimento, si può notare una leggera luminosità e la pelle più compatta, effetto rimpolpante. Ottimi da utilizzare prima del makeup e/o dopo la skincare routine.
Punti di debolezza: L'effetto defaticante, così come quello rimpolpante e luminoso, non ha una lunghissima durata ma la zona rimane bene idratata, perciò per quanto mi riguarda non è un grosso problema, sebbene non siano i miei patch preferiti in assoluto. Il prezzo è un po' al di sopra di molti altri brand, specie perché la confezione contiene una sola coppia. La confezione sarebbe da migliorare, magari dando la possibilità di riciclo e sigillati in modo che il prodotto non fuoriesca dalla bustina.
myr90

Buona maschera occhi

data: 14 09 2022, 14:34
Punti di forza: Buoni patch occhi, contengono molto prodotto, effetto rinfrescante che dura a lungo, buon risultato finale, secondo me dona anche più luminosità alla pelle.
Punti di debolezza: Finora non ne ho trovati.
GChal

Patch occhi straordinaria

data: 13 09 2022, 17:11
Punti di forza: Troviamo due patch occhi dalle dimensioni molto grandi che rendono l'applicazione molto facile. Le patch sono veramente molto umide, il che indica una presenza di prodotto molto elevate. Non seccano nei 15 minuti di posa e sono estremamente confortevoli, donano un effetto fresco immediato già durante utilizzo. Il risultato sono occhiaie diminuite e sguardo illuminato e riposato.
valenti…

Maschera occhi defaticante

data: 29 08 2022, 00:57
Punti di forza: Rende lo sguardo meno stanco, la pelle appare più luminosa
PAM

Fantastici!

data: 14 02 2022, 12:09
Punti di forza: Ottimi patch occhi, rinfrescanti e molto efficaci nell'immediato. Ho avvertito subito una piacevole sensazione di freschezza, sollievo e relax. Abbondantemente imbevuto di siero, idratano e nutrono molto bene la zona ed è - a mio avviso - molto evidente l'effetto idratante e rinvigorente, soprattutto nell'immediato.
Punti di debolezza: L'effetto non dura a lungo, vanno utilizzati almeno 2/3 volte a settimana.
Desirè

Garnier Maschera Occhi Anti-Fatica

data: 23 11 2021, 18:57
Punti di forza: TOP Fantastici patch occhi defaticanti. Dona uno sguardo fresco e luminoso. Dona una sensazione di freschezza molto piacevole, il risultato è visibile fin da subito, lascia il contorno occhi luminoso, idratato Riduce occhiaie scure e borse Lo compro e lo ricompro. Must have !!!
Denise_…

Miglior maschera zona occhi!

data: 27 10 2021, 03:38
Punti di forza: Facile da utilizzare, dona una sensazione di freschezza molto piacevole, ed il risultato è visibile fin da subito, dona uno sguardo fresco ed illuminato!
Alessan…

Mi aspettavo qualcosa in più

data: 04 10 2021, 15:58
Punti di forza: Pratici, igienici nella loro confezione monouso, il siero che imbeve i patch è abbondante per cui è possibile utilizzare il residuo come trattamento occhi
Punti di debolezza: Non ho avvertito la sensazione di fresco promessa, nonostante fossero in frigo, il siero si è assorbito molto velocemente, mentre avre preferito sentirne più a lungo la presenza, immaginavo un contorno occhi super-idratato
mikyf

non mi hanno colpita

data: 20 09 2021, 16:18
Punti di forza: li ho provati curiosa e certa di vedere qualche risultato ma questo risultato non c'è stato. facili da applicare, si possono usare anche più di una volta
Punti di debolezza: prezzo un po' alto. non ho sentito la sensazione di freddo descritta sulla confezione, non ho ottenuto risultati neanche dopo diverse applicazioni
andreea…

Maschera occhi Garnier

data: 06 07 2021, 15:07
Punti di forza: Il prodotto dà risultati dopo 10 minuti e per un risultato più intenso consiglio di applicarlo due volte a settimana.
Punti di debolezza: Il prezzo un po’ alto per solo due pezzi.
Jessica…

Patch occhi garnier

data: 06 07 2021, 07:42
Punti di forza: Ottimi patch occhi, belli freschi soprattutto consiglio di provare a metterli in frigo prima del loro utilizzo come indicato nella descrizione per avere un risultato ancora più fresco. Si possono benissimo tenere in posa anche più del tempo previsto.
Punti di debolezza: Il prezzo un po' troppo alto per una confezione con due patch da usare una sola volta
martibr

Ottimo!

data: 05 07 2021, 23:37
Punti di forza: Sono imbevuti di sostanza, al contatto con la pelle risultano freddi, in modo da sgonfiare e alleviare gli inestetismi della pelle e le occhiaie. Ti senti riposato e alleviato. Per questo periodo sono favolosi
Punti di debolezza: Bisogna fare attenzione a posizionarli, tendono a raggrinzirsi
Manu

patch occhi

data: 05 07 2021, 17:21
Punti di forza: amo i prodotti Garnier ho voluto provare pure questi, soffro di borse agli occhi e questo prodotto mi ha dato sollievo, i patch sono impregnati di siero e donano sollievo e freschezza al contorno occhi
Fontina

Molto buono!

data: 05 07 2021, 16:42
Punti di forza: Sono dei patch per il contorno occhi molto imbevuti di prodotto. Restano ben aderenti alla zona dove si applicano,sgonfiano molto e lasciano la pelle idratata e levigata. Consigliato dopo una "notte brava"
Punti di debolezza: L'effetto non dura molto
Alepam17

data: 05 07 2021, 15:08
Punti di forza: Patch occhi molto imbevuti di prodotto. Facili da applicare. Nessun problema con la mia pelle sensibile. Uno dei pochi prodotti che dà risultati visibili. Lasciano la pelle idratata e molto luminosa.
SilviaM…

Maschera Occhi Anti-Fatica

data: 05 07 2021, 14:55
Punti di forza: Ottima maschera in tessuto idrata a fondo contorno occhi,si assorbe facilmente e lascia la zona del contorno occhi ben idratata,luminosa e fresca.Prezzo economico
87Franc…

Ottimi patch occhi

data: 05 07 2021, 14:55
Punti di forza: Adoro questi patch occhi, li ho provati perché ho un contorno occhi abbastanza secco e devo dire che dopo aver applicato questi patch la parte risulta bella idratata…proprio quello che cercavo! Consigliato!!!
Punti di debolezza: Potrebbero creare una confezione più comoda, in modo da non dover perdere tutto il liquido presente all’interno della confezione!

Favolosa

data: 05 07 2021, 13:57
Punti di forza: Ho utilizzato questa maschera per occhi in un periodo particolarmente stressante per me e devo dire che mi ha attenuato le occhiaie e sgonfiato le borse.
moniask…

Ottimi

data: 05 07 2021, 09:54
Punti di forza: sono imbevutissimi di siero, sono super freschi sgonfiano e danno relax agli occhi, tenuti in frigo fanno ancora più effetto ice