4.1/5
4.1/5
Vinzia

Pelle sensibile? Meglio di no

data: 20 07 2019, 17:52
Punti di forza: Fa il suo dovere egregiamente, per le pelli miste è un buon prodotto
Punti di debolezza: Troppo aggressivo sulle pelli delicate, tende a farle arrossate
fede6410

un po' aggressivo

data: 18 07 2019, 12:52
Punti di forza: ottimo come maschera purificante, un profumo fresco e delicato. Lascia pelle pulita e purificata.
Punti di debolezza: secca la pelle e non lo trovo adatto ad una pelle sensibile se usato come detergente o scrub, causa arrossamenti
federic…

Discreto prodotto!

data: 17 07 2019, 15:10
Punti di forza: Il risultato più evidente si ottiene con lo scrub, al termine la pelle risulta morbida e levigata.
Punti di debolezza: La profumazione non è il massimo.
vittori…

detergente viso purificante accessibile a tutti

data: 15 07 2019, 18:47
Punti di forza: permette di avere in un unico prodotto tre funzionalità differenti , può essere utilizzato come : detergente viso , scrub e come maschera ; utilizzando il prodotto per un periodo prolungato ho potuto constatare che la funzione che mi piace di più è il detergente poichè dopo l’applicazione la pelle risulta purificata , morbida e levigata ; inoltre si trova ad un prezzo molto conveniente ed è accessibile a tutti ed è di facile reperibilità
Chiaram…

prodotto super

data: 15 07 2019, 00:57
Punti di forza: ormai sono mesi che lo utilizzo e devo dire che è un ottimo prodotto, lascia la pelle liscia e molto morbida.
redsoli…

data: 05 07 2019, 17:28
Punti di forza: L’ho usato per diverso tempo, la mia pelle era sicuramente meno lucida e ben purificata. Spesso l’ho usato in abbinamento al clarisonic e devo dire che mi sono trovata bene.
Punti di debolezza: Se non si ha la pelle molto grassa tende a seccare un po’. Meglio usare in seguito una crema idratante
flaviap…

Detergere e purificare in una sola mossa

data: 01 07 2019, 11:17
Punti di forza: Questo bel detergente riesce a detergere in profondità la pelle, eliminando le impurità. Ne uso una noce al mattino, emulsionata con acqua e massaggiando in tutto il viso per poi risciacquare, il viso sarà più luminoso e purificato. Non è un prodotto aggressivo sulla pelle sensibile, anzi la rispetta in profondità
misstif…

Indispensabile

data: 30 06 2019, 17:54
Punti di forza: Lascia la pelle pulita e morbida, fantastico da applicare e comincia subito ad agire. Lo consiglio vivamente
Punti di debolezza: Il packaging scomodo al termine del prodotto
Kiki

Fantastico

data: 30 06 2019, 15:53
Punti di forza: La uso un paio di volte alla settimana come scrub e una come maschera... Avendo la pelle un po' grassa nella zona "T" per me è un prodotto fantastico, in quanto purifica ed elimina il sebo. La utilizzo insieme ad una crema opacizzante-idratante e il risultato è che non ho bisogno di utilizzare il fondotinta!
enryb

Buono per le pelli grasse

data: 30 06 2019, 08:35
Punti di forza: Buon prodotto per pelli grasse, può essere usato come scrub o come maschera e detergente, migliora effettivamente la pelle e la lascia liscia e morbida
Punti di debolezza: Confezione poco pratica
Giusy3

Buon prodotto multitasking

data: 30 06 2019, 00:49
Punti di forza: La cosa che più mi piace di questo prodotto è che è multiuso quindi ti permette di utilizzare un solo prodotto al posto di tre, comodo soprattutto in viaggio per ottimizzare gli spazi nel beauty. Io più che altro dei tre utilizzi che ha l'ho usato come maschera e scrub e devo dire che il risultato mi è piaciuto. Mi ha lasciato la pelle purificata con un incaricato decisamente più liscio. Ripeto trovo che sia un prodotto top per la skin care quando si è in viaggio o si va di fretta.
bulmett…

Non adatto alla mia pelle

data: 29 06 2019, 23:28
Punti di forza: Immediatamente dopo l'uso si ha la sensazione di una pelle davvero pulita
Punti di debolezza: Sarà perchè ho la pelle mista oppure sarò allergica a qualche ingrediente, ma a me la situazione non è migliorata, anzi, mi sono apparsi dei brufoletti e le zone con la pelle grassa continuano ad esserlo.
Sofia…

Un buon prodotto multiuso

data: 29 06 2019, 12:14
Punti di forza: Ha un prezzo abbordabile e fa quello che promette. Pulisce a fondo la pelle ma non la aggredisce. Io che ho la pelle grassa e impura l'ho portato con me in vacanza e l'ho utilizzato mattina e sera come detergente viso, non mi ha mai dato problemi. Anzi! Con l'utilizzo costante la pelle ne giova sia per quanto riguarda la grana che la luminosità. Dopo l'utilizzo il mio viso è più liscio e ha un colorito più sano, grazie alle particelle esfolianti che eliminano lo stato superficiale di cellule morte. Si risciacqua abbastanza facilmente, pur contenendo argilla.
Punti di debolezza: Nessuno!
DenisaN…

Non posso più farne a meno

data: 28 06 2019, 10:20
Punti di forza: Per me che ho la pelle grassa con imperfezioni è stato una fantastica scoperta! D'inverno lo utilizzo una volta alla settimana come scrub e tre volte come maschera; d'estate invece due o tre volte alla settimana come scrub (poiché d'estate la pelle produce più sebo e cellule morte) e tre cone maschera (alternato a una maschera all'acido ialuronico)...la mia pelle è migliorata davvero tanto! Inoltre, quando ho un brufoletto, applico poco prodotto con un cottonfioc direttamente sulla zona interessata e, grazie all'acido salicilico, il brufolo si sgonfia e sparice in un paio di giorni!
Punti di debolezza: Il package: troppo grosso e poco pragico, per prelevare al meglio il prodotto quando sta per finire devo tagliare a metà la confezione
chiaram…

Lo adoro

data: 25 06 2019, 13:09
Punti di forza: Lo uso ormai da mesi,lascia la pelle molto morbida,si può usare come detergente,scrub o maschera
benevan…

data: 25 06 2019, 09:53
Punti di forza: il prezzo, la facilità ed efficacia dell'utilizzo, lascia la pelle molto liscia
Punti di debolezza: non ne ha
mirymir…

Essenziale

data: 23 06 2019, 09:34
Punti di forza: Prodotto essenziale per la Beauty Routine, purifica la pelle e la lascia morbida. Già dopo poche applicazioni si nota il risultato, usandola mattina e sera. Si applica facilmente e ha una consistenza giusta. Mi piace molto come prodotto e ha un ottimo rapporto qualità/prezzo!
Punti di debolezza: Nessuno, ma se proprio si vuole far notare un particolare, il tubetto è molto spesso e quindi verso la fine del prodotto. è difficile schiacciare il tubo per far uscire gli ultimi rimasugli di prodotto.
uggya30

Facile, rapido ed efficace

data: 21 06 2019, 12:40
Punti di forza: Prodotto multiuso 3in1, comodo e pratico per chi dedica poco tempo alla propria routine, versatile. Adatto a pelli grasse e miste, a chi non vuole perdere tempo. Composizione mista, una crema molto densa contenente microgranuli che aiutano la pulizia quando lo si usa come scrub e maschera. Facile da applicare e stendere in tutti e tre gli utilizzi, richiede un leggero sfregamento per essere rimosso, sulle pelli sensibili potrebbe creare rossori e pizzicorii. Lo uso principalmente come maschera (1 o 2 volte a settimana) si asciuga in 3 minuti dando buoni risultati, pelle liscia e fresca. Consiglio di inumidirlo e massaggiarlo prima di rimuoverlo completamente, facendolo agire anche come scrub, ciò ne facilita la rimozione e aiuta a pulire più a fondo. Profumazione non eccessiva, fresca. Prezzo accettabile, 5-7 euro, il molteplice uso lo rende più che appropriato e il contenuto dura per abbastanza tempo, adatto anche alle giovani ragazze con i primi problemi di acne.
Punti di debolezza: Secca un po' la pelle dopo l'utilizzo, ma con una crema si reidrata facilmente. Confezione un po' troppo rigida quando si arriva alla fine del prodotto, bisogna tagliare in due il flacone per poter sfruttare tutto il prodotto.
Sagitta…

Pure Active 3 in 1

data: 16 06 2019, 15:46
Punti di forza: Comprata per mia figlia per contrastare punti neri e brufoletti, si è rilevata utile anche per me. Utilizzata un paio di volte alla settimana come maschera o detergente, per una pulizia più profonda, lascia la pelle più liscia e luminosa. Da provare !
Arianna

Garnier 3 in 1

data: 16 06 2019, 11:00
Punti di forza: La puoi usare in 3 modi diversi e già dalla prima settimana ho notato un miglioramento della mia pelle
BowieLo…

3 in 1

data: 15 06 2019, 12:04
Punti di forza: Buon prodotto, di facile utilizzo. Lascia la pelle morbida e levigata, piacevole al tatto. Non irrita.
Chiarab

Un 3 in 1 convincente e da provare

data: 13 06 2019, 14:22
Punti di forza: Solitamente non amo molto quando un prodotto ha diversi utilizzi... ma da quando ho provato questo 3 in 1 ho cambiato idea. Io lo ulizzo soprattutto per la detersione trovo che la pelle sia molto più fresca e purificata. Ma il fatto che possa diventare anche un ottima maschera per il viso evita un acquisto aggiuntivo. Pratico quando si va in vacanza.
Punti di debolezza: Il formato piccolo da viaggio sarebbe ancora più comodo.
Angie

compri 1 ed hai 3 prodotti!

data: 12 06 2019, 19:20
Punti di forza: Prodotto che uso da quando è uscito sul mercato. Uno scrub efficace e facile da applicare. Una maschera, se dopo averlo applicato, si lascia sul viso ad asciugare. Ottimo gel per togliere velocemente e detergere il viso. Il risultato è sempre una pelle morbida, fresca e levigata.
Annarit…

Garnier pure active 3 in 1

data: 12 06 2019, 17:27
Punti di forza: Si può godere di tre benefici da un solo prodotto..che cosa fantastica! prodotto adatto a chi ha la pelle mista e grassa per una profonda skin care
Punti di debolezza: Nessuni
VVero87

ottimo prodotto

data: 12 06 2019, 02:47
Punti di forza: Facile da utilizzare - Lascia la pelle liscia e pulita - Fa quello che dice
vanessa…

Ottimo prodotto qualità prezzo

data: 10 06 2019, 06:55
Punti di forza: 3in1. Si può usare questo prodotto come: detergente, maschera e Scrub. Davvero ottimo, lascia la pelle pulita e morbida. Adatto a chi ha la pelle mista/grassa
fekykka…

3 in 1 è meglio di uno

data: 10 06 2019, 06:30
Punti di forza: Prodotto 3 in 1 ottimo per chi ha poco tempo da dedicare alla routine della pulizia viso,deterge bene rimuovendo il sebo,ottimo sui puntini fastidiosi sul naso,leviga la pelle e lasciato in posa a seccare è una valida alternativa alle maschere
sakura…

data: 07 06 2019, 09:51
Punti di forza: pulisce a fondo la pelle, dopo il trattamento è fresca,morbida e pulita
Giusy84

data: 05 06 2019, 21:31
Punti di forza: Mi piace perché è un prodotto versatile è riesce a rimuovermi le impurità è lo sporco rendendo la mia pelle fresca è purificata a lungo.
Luna84

Gel Detergente scrub viso

data: 05 06 2019, 19:30
Punti di forza: Mi piace, è abbastanza concentrato, mi deterge a fondo grazie a dei microgranuli. Ottima fragranza ed anche prezzo
Debby

Molto fresco

data: 05 06 2019, 10:24
Punti di forza: Io l'ho utilizzato 1 volta a settimana, la texture è molto cremosa e dopo l'utilizzo ho notato che lascia proprio una sensazione di piacevole fresco quasi mentolato, lo usato sia come scrub e maschera, ovviamente come maschera su tutto il viso 1 o 2 volte alla settimana (io 1 volta) mentre come scrub consiglio vivamente l'applicazione solo nella zona t quanto se ne ha l'esigenza, i risultati li ho notati già dopo un mese la pelle appare più luminosa, affinata e con imperfezioni ridotte del quasi 70%
Punti di debolezza: Non è un detergente quotidiano come viene riportato scritto sulla confezione poiché il prodotto è abbastanza granuloso ed è uno scrubbante molto strong non delicato
Anna

Mediocre (per il mio tipo di pelle)

data: 05 06 2019, 10:01
Punti di forza: È uno scrub-detergente che penetra abbastanza a fondo e garantisce la pulizia della pelle donando una sensazione di freschezza immediata
Punti di debolezza: Per il mio tipo di pelle (mista e sensibile) è risultato essere troppo aggressivo, causando rossore e ipersensibilità della cute per buona parte della giornata
Alexisb…

Buon prodotto ad un prezzo abbordabile

data: 05 06 2019, 09:53
Punti di forza: Facile da applicare, morbido e fresco. Lascia una piacevole sensazione di pulito ed è ottimo anche come semplice sapone giornaliero. Una volta a settimana lo uso come maschera e come scrub massaggiando più a fondo. Si vedono buoni risultati dopo un paio di settimane, la pelle è più pulita.
Punti di debolezza: Nel mio caso, pelle mista, sento il bisogno di applicare un po' di crema idratante dopo l'applicazione come maschera. Non ci sono effetti lunga durata ma è specificato nel prodotto.
Martina

data: 05 06 2019, 08:23
Punti di forza: Usato 2-3 volte alla settimana come maschera è davvero eccellente...anche come scrub è un buon prodotto
Punti di debolezza: L'unica pecca è che i risulati ovviamente non si vedono subito (eliminazione di imperfezioni) ma pia piano si iniziano a vedere dei risultati ottimi.
Silviav…

Buona...

data: 31 05 2019, 00:25
Punti di forza: La uso solo una volta alla settimana per il semplice fatto che la mia pelle non è grassa. Ma a me basta. Lascia la pelle fresca e molto pulita. Sicuramente continueró a usare questo prodotto.
Punti di debolezza: Nessuna.
Concy89

Ottimo!

data: 30 05 2019, 21:23
Punti di forza: Con un solo prodotto detergi, fai scrub e maschera. Lascia una sensazione di freschezza e pulisce a fondo la pelle grassa. Dura molto e quindi anche il prezzo è conveniente( si trova anche a 6/7 euro).
Illy07

Non il massimo

data: 29 05 2019, 19:00
Punti di forza: La consistenza e il fatto che il prodotto duri nel tempo
Punti di debolezza: Secca la pelle dopo l' utilizzo Una profumazione non gradevole personalmente Prezzo troppo alto rispetto alla qualità
samyhel…

Maschera -scrub Eccellente

data: 29 05 2019, 18:25
Punti di forza: E un prodotto che consiglio a tutti quelli che hanno la pelle mista,controlla il sebo, si può usare anche come maschera e subito dopo fare lo scrub con lo stesso prodotto. Lascia la pelle pulita,fresca e liscia. Da usare al meno due volte a settimana. Per quanto riguarda al prezzo l'ho pagato a 6 euro e ed giusto per la qualità e perché mantiene le promesse . Io lo ho comprato di nuevo ,sono veramente soddisfatta
pasila86

PURIFICANTE ANTI IMPERFEZIONI

data: 29 05 2019, 17:03
Punti di forza: Ho usato in passato questo detergente quando avevo problemi di acne e brufoletti e punti neri; devo dire che purifica a fondo la pelle eliminando le impurità
Punti di debolezza: Per la mia pelle è troppo aggressivo quindi non lo utilizzo più
Giuliet…

Ottimo prodotto...

data: 29 05 2019, 16:00
Punti di forza: Prodotto molto efficace sulle imperfezioni...rimuove le cellule morte è lascia la pelle fresca è luminosa.
Punti di debolezza: Niente
chi88

Discreto alleato della bellezza

data: 28 05 2019, 09:17
Punti di forza: Purifica la pelle delle impurità,la illumina e la rende liscia e morbida. E' leggero e non lascia untuosità nel viso. Si risciaqua facilmente e prepara la pelle al siero/crema da mettere successivamente.
Punti di debolezza: Il risultato non dura per più di due giorni ed il prezzo è alto per ciò che vale.
Alessia…

Pure active

data: 26 05 2019, 22:14
Punti di forza: Mantiene tutte le promesse che fa, pelle stupenda, ha risolto completamente il mio problema di eccesso di sebo, non secca
Foxy1983

Molto efficace

data: 26 05 2019, 21:41
Punti di forza: Pulisce veramente la pelle in profondità
Punti di debolezza: Non bisogna insistere tanto su alcune zone perché altrimenti per le pelli sensibili lascia rossori
simonas…

fantastico

data: 26 05 2019, 19:51
Punti di forza: facilissimo da utilizzare. adatto a tutte le fasce di età sia per maschi che femmine.
Punti di debolezza: il profumo non è il top
chiarax

Ottimo prodotto multiuso!

data: 26 05 2019, 17:44
Punti di forza: Mi piace perché riesce a pulirmi in profondità la pelle dalle cellule morte...ho notato la diminuzione dei brufoli ...lascia la pelle pulita è fresca a lungo .
Claudia…

data: 26 05 2019, 17:41
Punti di forza: Purifica ed elimina le impurità, ha una profumazione gradevole.
Punti di debolezza: Essendo presente dell argilla secca leggermente la pelle,consiglio quindi di usare poi una crema dopo l uso.
angys81

Ni

data: 26 05 2019, 15:58
Punti di forza: Provato circa un mese fa, aggressivo sulla pelle ma pulisce in profondità. Mi piace la sensazione di freschezza che lascia sul viso , ma sento la necessità di applicare subito dopo una crema idratante .Ha un buon prezzo , ma preferisco prodotti più delicati anche se ho una pelle mista
Punti di debolezza: Non adatto a chiunque.
Vanessa

Efficace usato regolarmente

data: 25 05 2019, 17:34
Punti di forza: Purificante, pulisce bene la pelle
Punti di debolezza: Forse un po' aggressivo per pelli troppo sensibili
CarmenX

Un prodotto multi funzione ....

data: 25 05 2019, 08:51
Punti di forza: Lo usato come detergente è trovo sia un ottimo prodotto che riesce a purificarmi il viso dai residui di trucco ..mantiene la pelle fresca è pulita.
ambra

Pulizia del viso profonda e delicata

data: 25 05 2019, 05:10
Punti di forza: Consistenza molto piacevole sulla pelle. Purifica e idrata contemporaneamente. Si distribuisce facilmente e con piacere
Punti di debolezza: La profanazione è abbastanza leggera
Laira

Efficace e delicato

data: 24 05 2019, 20:22
Punti di forza: Utilizzo spesso Garnier Pure Active 3 In 1 in special modo in quei periodi in cui la mia pelle mista tende ad essere maggiormente grassa ed impura. Packaging molto accattivante e moderno, flacone pratico per prelevare la giusta quantità di prodotto. Profumazione fresca molto gradevole, dopo l'utilizzo la pelle appare luminosa e ben detersa, con l'utilizzo frequente le impurità sono visibilmente ridotte.
Punti di debolezza: Costo pieno un po' alto, ma considerando la pochissima quantità necessaria e quindi la durata l'acquisto vale la candela.
Daniela

NO

data: 24 05 2019, 19:43
Punti di forza: La profumazione è molto gradevole
Punti di debolezza: Non mi sono trovata per niente bene, a mio parere non svolge correttamente il suo compito
JessiB92

data: 24 05 2019, 18:54
Punti di forza: Ha 3 modalità di utilizzo: scrub, maschera e detergente. Gli effetti immediati si vedono: pelle liscia e pulita (fa “sparire” i punti neri)
Punti di debolezza: Purtroppo gli effetti non sono a lungo termine, anzi il giorno dopo si è punto e a capo anche se si utilizza il prodotto sempre
LaraBuf…

Mi piace!

data: 24 05 2019, 11:56
Punti di forza: L'ho utilizzato tutti i giorni come detergente, dopo averlo risciacquato mi lasciava la pelle liscia e morbida. Molto buona anche come maschera viso.
Punti di debolezza: Mi è successo più volte che un granulo di scrub mi finisse nell'occhio.
Sarah

Ottimi risultati

data: 23 05 2019, 10:25
Punti di forza: che si usi come gel detergente, scrub o maschera svolge appieno il suo lavoro, la pelle dopo è del tutto rinata e priva di imperfezioni.
Punti di debolezza: credo che all'interno ci siano delle microplastiche che danneggiano l'ambiente.
mariecl…

Meravigliosa! Fa quel che promette!

data: 20 05 2019, 21:07
Punti di forza: è molto versatile. può essere usata come scrub, gel detergente o maschera. ha un profumo molto fresco che le dona un effetto energizzante. la pelle è da subito opacizzata e morbida. l'applicazione è molto rapida (3 min), quindi è adatta anche per una routine molto veloce.
Punti di debolezza: Non ho capito, nonostante l'azienda sostenga di usare ingredienti naturali, se le microsfere blu contenute nel prodotto sono microplastiche. in quel caso non sarebbe l'ideale per l'ambiente.
Giadina…

È ottimo

data: 17 05 2019, 18:19
Punti di forza: Rimuove le impurità mi piace un sacco lo stra adoro
Punti di debolezza: Avendo la pelle molto secca in alcune zone me la secca di più ma dopo il trattamento uso la mia solita crema problema risolto
Chiara…

Pure Active argilla

data: 16 05 2019, 15:23
Punti di forza: Ho provato questo prodotto perché sono stata scelta come tester e devo dire che alcunirisultati li ho visti. La uso maggiormente come scrub e dopo il risciacquo la pelle risulta più morbida.
Punti di debolezza: La mia pelle in alcune zone è maggiormente secca e delle volte, dopo l'utilizzo, sentivo la pelle ancora più secca.
Eleonor…

Non mi ha convinta

data: 16 05 2019, 00:51
Punti di forza: Purifica la pelle, non c'è dubbio… La pulisce bene.
Punti di debolezza: A me ha seccato tantissimo la pelle già dal primo lavaggio, la sentivo proprio tirare.
aleksan…

Fantastico

data: 15 05 2019, 14:54
Punti di forza: pulisce il viso molto bene, soprattutto chi come me ha delle imperfezioni
Punti di debolezza: no uso quotidiano, secca troppo la pelle
mhara

Lo adoro!

data: 15 05 2019, 14:53
Punti di forza: Si applica facilmente, la maschera è ottima e si asciuga in soli 3 minuti. Ottimo come detergente per pelle grassa e combatte le piccole imperfezioni quotidiane.
Punti di debolezza: Un po' difficile da sciacquare ma non ho riscontrato nessun altro problema.
Claudia…

Nulla di speciale

data: 15 05 2019, 00:02
Punti di forza: Facile da applicare e buono per la possibilità di utilizzarlo tutti i giorni. Ottimo il fatto che é 3 in 1.
Punti di debolezza: Non mi ha soddisfatta a lungo termine. Il risultato era buono appena finito il trattamento,ma nessun grande risultato almeno come da aspettativa.
sghiulis

Perfetto per la beauty routine

data: 14 05 2019, 23:35
Punti di forza: Versatile, da usare nella quotidianità. Perfetto per rimuovere residui di trucco, detergere al mattino e rinfrescare la sera. Se usato con costanza rende la pelle levigata e col passare dei giorni i benefici si ritrovano e come! Acquistato al supermercato ad un prezzo niente male.
Punti di debolezza: Forse non è il "top gamma" per il tipo di prodotto, ma non ha grosse pretese
Mariann…

Dipende

data: 14 05 2019, 19:05
Punti di forza: é ottima come maschera o scrub, pulisce la pelle ed elimina le impurità.
Punti di debolezza: Usato con frequenza secca eccessivamente, creando la sensazione di pelle che tira. non la consiglierei per uso quotidiano.
annamar…

IMPARZIALE

data: 14 05 2019, 09:58
Punti di forza: Fresca, si può usare quotidianamente in modi diversi, il fatto che sia 3 in 1 è fantastico.
Punti di debolezza: Non mi ha dato risultati nel tempo, la pelle risulta morbida e liscia dopo aver applicato il prodotto, ma non ho visto oltre a questo grandi risultati
Aliceze…

Freschissimo

data: 14 05 2019, 09:55
Punti di forza: Facile da stendere e ha un profumo molto buono , lascia la pelle molto pulita e fresca
grillo82

Ottimo detergente

data: 13 05 2019, 17:13
Punti di forza: In un attimo mi strucco. dopo averlo usato senti la pelle rigenerata e liscia ottimo alleato io lo uso la sera prima di applicare la crema notte
SammJov…

Inosmma

data: 13 05 2019, 12:50
Punti di forza: L'ho utilizzato per un po' di tempo; inizialmente ha funzionato, mi sentivo la pelle sensibilmente più fresca e depurata, sembrava quasi che i pori stessero respirando, bellissima sensazione.
Punti di debolezza: Purtroppo io ho la pelle sensibile e bruciava un pochettino già agli inizi, in più ho notato che a lungo andare la sensazione così piacevole provata agli inizi dell'utilizzo era svanita. Per il prezzo che ha avrebbe dovuto avere un'azione più prolungata nel tempo.
Aury93f…

Provato e approvato

data: 13 05 2019, 11:47
Punti di forza: Sicuramente lascia la pelle molto liscia
Punti di debolezza: Forse inizialmente brucia un pochino
Mariaso…

data: 13 05 2019, 11:43
Punti di forza: Un buon prodotto multiuso....che lascia la pelle fresca ,opaca, rimpolpata e liscia.
stephan…

Sono stata scelta come tester per questo prodotto

data: 13 05 2019, 11:35
Punti di forza: Sono stata molto felice di essere stata scelta come tester altrimenti non lo avrei provato perché sarei stata scettica sul 3 in 1! In effetti mi sono dovuta ricredere perché è vero che puoi usarlo in 3 differenti modi e da i suoi risultati! Personalmente lo preferisco come maschera. Comunque un ottimo prodotto!!!
Orny93

data: 13 05 2019, 11:17
Punti di forza: Ottimo prodotto da utilizzare come detergente, scrub e maschera. Facile da stendere e profumazione gradevole non eccessiva. Rende la pelle fresca, liscia e pulita. Utilizzandola tutti i giorni si nota un notevole miglioramento delle imperfezioni del viso.
Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza. Mi sono trovata bene nell' utilizzarlo.
saratess

Prodotto ideale e con risultati rapidi,ne basta una piccola quan

data: 12 05 2019, 16:42
Punti di forza: Non brucia e lascia la pelle morbida senza quel fastidioso effetto secchezza che lasciano altri detergenti specifici per le pelli impure.
Punti di debolezza: La confezione è poco pratica
infovivy

perfetto per la routine estiva

data: 12 05 2019, 10:39
Punti di forza: ha un profumo freschissimo, e potendosi anche "asciugare" sul viso fino a diventare una maschera mi dona quella sensazione di freschezza che ricerco durante l'estate. è molto versatile potendolo usare come detergente quotidiano, scrub e maschera. basta pochissimo prodotto per utilizzarlo quotidianamente, un po' di più per la maschera ma vuoi mettere con l'avere 3 prodotti in 1 ad un prezzo accessibilissimo? ed è subito amore
Punti di debolezza: veramente nessuno. adoro questo prodotto e la sua versione argilla
Arianna

3in1 maschera detergente e scrub

data: 10 05 2019, 13:16
Punti di forza: Sono stata scelta da una piattaforma per testare questo prodotto, e sono rimasta davvero soddisfatta! Già dalle prime applicazioni vedi un cambiamento il viso è più luminoso e riduce rossori. È molto pratico perché in un solo prodotto ne trovi 3: detergente, maschera, scrub. Davvero ottimo lo consiglio a tutti
Stephv93

3 in 1 Argilla

data: 07 05 2019, 18:12
Punti di forza: E' facile da applicare ed è pratico perché è un prodotto unico che può essere utilizzato come detergente, scrub e maschera. Dopo il suo utilizzo la pelle è visibilmente più luminosa, fresca e liscia.
Punti di debolezza: Il prodotto ha una scarsa durata nel tempo, è inadatto a pelli sensibili e ci vuole un po' di tempo per rimuovere il prodotto dal viso dopo aver fatto una maschera.
Michiii

Ottimo prodotto!

data: 07 05 2019, 09:57
Punti di forza: Sono stata scelta da una piattaforma per testare questo prodotto, e sono rimasta davvero soddisfatta! Il fatto che può essere utilizzato come detergente, scrub, oppure maschera è davvero super. Lascia la pelle pulita e morbida ed ha una profumazione davvero gradevole! È passato un po' di tempo da quando ho cominciato ad utilizzarlo e piano piano sto vedendo i miglioramenti!
Punti di debolezza: A parer mio non ha nessun punto di debolezza!
vale_s89

tre prodotti in uno

data: 06 05 2019, 17:53
Punti di forza: ho avuto modo di provarlo varie volte e mi piace il fatto di avere tre prodotti in uno maschera scrub detergente quindi posso scegliere se lasciarlo in posa poco o un pò di più e fare una maschera che rinfresca la pelle ha un profumo mentolato e libera i pori è specifico per pelli grasse e con imperfezioni prezzo vantaggioso
Punti di debolezza: non se ne deve abusare non adatto a pelli sensibili
MariGi

Garnier Pure Active Argilla

data: 06 05 2019, 16:34
Punti di forza: Ho una pelle impura con imperfezioni e ho avuto l'opportunità di testare questo prodotto gratuitamente. Ho provato tutte e tre le possibili combinazioni: detergente, maschera e scrub. Devo dire che come detergente è molto efficace, elimina il trucco dal viso e lascia la pelle pulita. Per quanto riguarda l'utilizzo come maschera e scrub trovo che non secchi la pelle e ne migliori leggermente l'aspetto generale.
Punti di debolezza: E' abbastanza difficile da rimuovere e non lo consiglierei per un uso quotidiano.
jnefer

Ottimo!

data: 05 05 2019, 21:00
Punti di forza: Ho la pelle impura e ho provato questo detergente grazie ad una promozione. Mi è piaciuto molto il fatto che abbia triplice uso. Fa poca schiuma e si sciacqua velocemente e la pelle appare morbida e i punti neri meno visibili. Comodo il pack.
Maria19…

Buonissimo

data: 03 05 2019, 20:17
Punti di forza: Ottima azione pulente sebonormalizzante. Lascia la pelle pulitissima e dona una sensazione di freschezza. Se utilizzato costantemente i risultati sono visibili.
Elenina…

data: 03 05 2019, 11:54
Punti di forza: Ho avuto la possibilità di provare Garnier Pure Active 3 in 1 Argilla grazie ad un progetto della piattaforma Trnd e sono rimasta soddisfatta. Un grande punto di forza del prodotto è la possibilità di utilizzarlo in tre diversi modi: maschera, scrub e detergente quotidiano. Ognuno di questi modi d'uso permette di ottenere risultati visibili sin da subito: pelle più opaca, purificata dall'eccesso di sebo, e colorito più uniforme. Se usato come detergente quotidiano, la presenza di eucalipto e acido salicilico consente di purificare la pelle rimuovendo le impurità. Per lo scrub, le particelle di pietra pomice e roccia vulcanica permettono di esfoliare al meglio la pelle. Se usato come maschera, infine, la presenza dell'argilla consente di assorbire l'eccesso di sebo opacizzando la pelle. A differenza del "fratello" al Carbone questo prodotto è più aggressivo e perciò rende la pelle un po' secca (quindi non è molto adatto a chi ha la pelle mista o con imperfezioni ma delicata). Io, avendo usato i due prodotti soprattutto come maschere, ho potuto notare questa differenza: la versione al carbone va tenuta cinque minuti, mentre questa soltanto tre. Inoltre, la versione all'argilla dopo essere stata stesa sul volto inizia subito a bruciare leggermente, mentre con l'altra non succede. L'utilizzo prolungato nel tempo di questo prodotto consente comunque di ridurre visibilmente la presenza di imperfezioni e punti neri. L'applicazione del prodotto è semplice, in quanto la sua texture consente di stenderlo in modo uniforme sul volto. La rimozione è invece più complicata, a causa della presenza di numerose particelle di pietra pomice e roccia vulcanica. La profumazione mi piace abbastanza: l'odore è piuttosto gradevole e non eccessivamente forte, ma preferisco di gran lunga quello del "fratello" al Carbone.
Punti di debolezza: Il prodotto è piuttosto aggressivo, perciò consiglio a chi ha la pelle mista o delicata di utilizzarlo solamente come scrub o come maschera due o tre volte alla settimana (quindi non come gel detergente quotidiano).
Ella Gai

Linea TOP

data: 02 05 2019, 23:49
Punti di forza: Uso questo prodotto ( e tutta la gamma dsi cui fa parte) da quando ero adolescente. Questa linea è l'unica che sia stata in grado di fornteggiare i miei problemi di acne spendendo cifre accettabili e con risultati ottimi fin da subito. Oggi che ho più di 30 anni e ancora qualche piccolo diturbo uso questo gel tutti i giorni: mattina e sera,
Punti di debolezza: Nessuno. Altrimenti non lo userei da oltre 20 anni
rita…

Garnier Pure Active 3 In 1

data: 02 05 2019, 14:31
Punti di forza: Mio figlio è stato scelto come tester per questo prodotto, lo stiamo utilizzando tutti in famiglia,rigenera il viso, purifica i pori, elimina le impurità e deterge in profondità la pelle. Si applica sul viso bagnato e si massaggia insistendo su naso, fronte e mento, anche se non è molto efficace sui punti neri.
Punti di debolezza: Non efficace al 100%
Clo93

Assolutamente da provare!

data: 30 04 2019, 20:15
Punti di forza: Un prodotto molto utile per pulire la pelle da imperfezioni e impurità, lascia la pelle morbida e liscia. La stesura è molto facile e la profumazione è molto gradevole e non infastidisce durante tutto il tempo di posa. Un trattamento che se fatto con costanza lascia numerosi risultati.
Punti di debolezza: Un po' difficile la detersione
Stefani…

Buon prodotto da utilizzare una volta a settimana. Non adatto al

data: 30 04 2019, 12:16
Punti di forza: Dopo l'utilizzo si ha la sensazione di avere la pelle più pulita ed esfoliata.
Punti di debolezza: Granuli grossi e quindi poco adatto alle pelli sensibili. Se non usato entro pochissimi mesi si secca.
ttok

Buon detergente e scrub

data: 29 04 2019, 14:04
Punti di forza: Profumazione gradevole, facile da stendere, lascia la pelle morbida, liscia e pulita con pori dilatati meno visibili. Non mi ha dato problemi sulla mia pelle sensibile.
Punti di debolezza: Serve molta acqua per toglierlo, é un prodotto che richiede tempo e costanza. Le imperfezioni più toste non spariscono.
polline

Fattibile

data: 29 04 2019, 13:40
Punti di forza: Inizialmente per paura fosse troppo aggressivo, mi sono limitata ad usarlo 2 volte a settimana come maschera. Prodotto facile da usare pratica la confezione , profumo gradevole e piacevole sensazione di freschezza sul viso. Non è un prodotto aggressivo, come si potrebbe pensare conoscendo il genere, anzi lascia la pelle morbida, pulita senza privarla della sua naturale protezione . Mi è piaciuto molto il fatto che dopo averla messa su brufoli questi si sono asciugati velocemente favorendone in breve tempo la scomparsa. Non è un prodotto che fa miracoli , se avete molti punti neri non saranno eliminati, ma abbinato ad una giusta pulizia e beauty routine aiuta a mantenere i pori puliti.
Punti di debolezza: Essendo un prodotto commerciale non so quanti principi attivi siano presenti all'interno.
Neonp96

Mantiene le promesse!

data: 29 04 2019, 12:28
Punti di forza: La texture risponde a tutte le descrizioni mostrate sulla confezione, lo scrub è delicato e non aggressivo e nonostante sembra inizialmente che il prodotto secchi la pelle, una volta risciacquato lascia una sensazione di avere il viso liscio e deterso.
Punti di debolezza: Non ho notato nessun difetto, nonostante io abbia la pelle molto delicata.
Sha

Sto testando questo prodotto da qualche giorno. Lascia la pelle

data: 27 04 2019, 00:12
Punti di forza: Interessante la funzione 3in 1. Si può usare questo prodotto sia come detergente quotidiano, sia come scrub grazie alle microparticelle presenti, sia come maschera purificante da utilizzare un paio di volte a settimana. Sto utilizzando questo prodotto da poco tempo, quindi non so ancora quantificare l'efficacia sulla mia pelle.
Punti di debolezza: L'effetto fresco dato dall'eucalipto potrebbe non piacere. Andando incontro l'estate penso però sia anche una coccola in più.
Clarissa

data: 26 04 2019, 10:02
Punti di forza: Ho utilizzato questo prodotto grazie alla campagna #trnd e ne sono rimasta soddisfatta. Per lo più lo alterno come Detergente al garnier skin Active 3 in 1 al carbone (il quale utilizzo come maschera) devo dire che i risultati sono subito visibili e rimangono tali anche nei giorni a seguire. Usato come Detergente la sera la pelle rimane liscia e senza impurità. Profumazione ottima e molto facile da applicare.
Graziel…

data: 26 04 2019, 09:49
Punti di forza: Ho provato questo prodotto e sono molto soddisfatta perché in solo una settimana di utilizzo ho notato dei miglioramenti sul mio viso. Può essere utilizzata in tre modi diversi, ovvero come scrub, detergente o maschera e questo è uno dei punti di forza perché è adatta anche a chi va sempre di fretta per i vari impegni e che non rinuncia alla cura del viso. L'argilla contenuta in questo prodotto riduce notevolmente le imperfezioni. Inoltre riduce i pori e opacizza la pelle, donando una sensazione di freschezza che dura a lungo.
ridonda…

Divertente ed efficace!

data: 25 04 2019, 16:03
Punti di forza: Sto usando questa maschera in accoppiata a "Garnier Pure Active Intense 3in1 Gel Maschera Detergente Anti-Punti Neri, Effetto Esfoliante e Antibatterico, 150 ml", lavorando con i due prodotti sulle zone. Uso questa maschera su tutto il viso, ad eccezione del naso e del mento (dove ho più punti neri) e mi sto trovando abbastanza bene. Ho una pelle delicata e secca, quindi avevo un po' di timore sull'effetto astringente di questo prodotto, ma mi sono ricreduta sotto questo aspetto. La cosa che preferisco in assoluto è la stesura: è semplicissimo applicare la quantità giusta di prodotto e stenderla in maniera uniforme. La sensazione appena applicata è di freschezza (molto forte, potrebbe dare fastidio) e, in soli tre minuti, la crema inizia a seccarsi. Nel momento del risciacquo, il prodotto torna umido e si scioglie. Contenendo micro-granuli, svolge un'azione esfoliante molto delicata (di cui si può godere anche quando si usa il prodotto come semplice detergente). Sull'efficacia nel tempo, devo dire che non fa miracoli: la pelle risulta molto pulita e, al contrario di quanto pensassi, molto morbida. Io non ho problematiche particolari di imperfezioni, quindi per me va bene, ma non credo faccia molto su chi ne ha. In sostanza, per il prezzo che ha, la consiglio!
Punti di debolezza: Tasto dolente, secondo me, è il risciacquo: ci vuole molto tempo a rimuovere tutti i residui, probabilmente perché la maschera aderisce troppo bene alla pelle.
Rakele88

Maschera top!

data: 24 04 2019, 21:30
Punti di forza: Ho provato questa maschera e devo dire che sono molto soddisfatta! Facile applicazione ed efficacia soprattutto per eliminare i punti neri. Amo usarla anche come scrub soprattutto su naso e mento. Per me fa il suo dovere.
Punti di debolezza: Forse l'unico punto di debolezza è il profumo
Graziag

bella in pochi minuti! questo prodotto è l'ideale per chi ha poc

data: 24 04 2019, 12:55
Punti di forza: E' facile da stendere sul viso e da rimuovere. Geniale l'idea di poter utilizzarlo in 3 modi diversi. lascia la pelle liscia, morbida, fresca e purificata fino al giorno dopo. Per quanto mi riguarda, mi ha minimizzato i pori dilatati che ho sulle guance. Promosso!
Punti di debolezza: non ho riscontrato alcun aspetto negativo dalla mia esperienza e mi sento di promuovere il prodotto a pieno
odorede…

multiuso

data: 24 04 2019, 11:47
Punti di forza: Il punto di forza di questo prodotto è senza dubbio il suo essere 3 in 1 cioè le sue tre modalità d'uso: detergente, scrub e maschera. Io lo preferisco come scrub (anche se è molto delicato, non è uno di quelli con i grani molto grossi) oppure come maschera. Lascia la pelle levigata e detersa e agisce bene su una pelle con problemi di pori dilatati. Il prezzo di listino è altino, ma in profumeria spesso si trova in promozione.
Stefani…

Un prodotto completo ed efficace

data: 24 04 2019, 10:48
Punti di forza: Ho provato questo prodotto grazie al progetto trnd e mi sto trovando molto bene. Si stende facilmente e si secca abbastanza velocemente sul viso perciò 3 minuti bastano ad avere un risultato. La profumazione e la texture sono gradevoli. La pelle risulta subito più opacizzata e purificata dall'eccesso di sebo. Utile per chi ha la pelle a tendenza acneica perché aiuta a seccare i brufoli. Il prodotto è buono anche usato come scrub e detergente, ma io lo preferisco sicuramente come maschera.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto, ma comunque è un ottimo prodotto perciò lo vale tutto.
laire

OTTIMO PER LE PELLI IMPURE

data: 24 04 2019, 10:43
Punti di forza: Un prodotto davvero ottimo per tutti gli usi,veloce da usare,lo scrub è davvero efficace dato la buona quantità di microgranuli al suo interno e lasciandolo in posa per pochi minuti come maschera la pelle risulta morbida e liscia al tatto!in pochi giorni i brufoletti risultano seccati e meno visibili alla vista.
Punti di debolezza: Essendo un prodotto che fa sia da detergente che da scrub e maschera è un prodotto che si asciuga abbastanza in fretta quindi lo scrub è possibile farlo per pochi minuti perchè poi si solidifica rendendo difficile fare movimenti circolari.
JULS91

garnier pure active 3in1 argilla

data: 24 04 2019, 09:08
Punti di forza: grazie alla campagna di trnd, ho potuto provare questo prodotto sia all argilla che al carbone. Partiamo dal fatto che con un solo prodotto possiamo avere tre effetti diversi con tre tipologie di applicazione diversa, possiamo perciò affermare di avere tre prodotti in uno e usarlo a seconda di come sentiamo la nostra pelle. Lo possiamo usare: - Prima di andare a letto o di uscire, tutti i giorni, possiamo detergere il viso con Pure Active 3in1 e sentire la pelle fresca e pulita. - Come scrub sfregando con più energia e con movimenti circolari il prodotto sulla pelle. ottenendo così una pelle purificanta, adatto specialmente alla zona T (mento, naso e fronte). - Come maschera da applicare due o tre volte a settimana, lasciando agire il prodotto sulla pelle. Dopo aver rimosso la maschera, il nostro incarnato risulterà più compatto e la pelle più morbida e pulita. Detto ciò posso confermare che è un prodotto molto valido, buono sia da utilizzare tutti i giorni all' interno della ns beauty routine sia per dedicarci qualche coccola in più nei ns trattamenti di bellezza. Io pur avendo una pelle molto sensibile con questo prodotto mi sono trovata molto bene, mi lascia la pelle molto levigata e pronta per la mia crema nutriente, se usato come maschera in modo costatante riduce visibilmente pori e punti neri.
Punti di debolezza: Il prezzo, diciamo che più che comprarlo al supermercato conviene online.
Jenna

Fa il suo lavoro

data: 23 04 2019, 19:35
Punti di forza: Fa il suo dovere ma non miracoli, lo uso da circa 4/5 giorni...Mi è piaciuto più l effetto come maschera. Facile da stendere, profumo gradevole, 4 su 5 fa il suo lavoro. Tutto sommato Garnier è un marchio garantito.
Punti di debolezza: Penso nessuno, forse il prezzo. Ma ovviamente il rapporto qualità/ prezzo è ottimo!
Giovy14…

Un ottimo prodotto

data: 23 04 2019, 18:26
Punti di forza: Ho provato questo prodotto perché adatto alla mia pelle grassa e caratterizzata dalla presenza di imperfezioni. Mi piace moltissimo perché mi aiuta a tenere sotto controllo la formazione di nuove impurità e ad attenuare quelle già presenti. La texture è molto facile da stendere e da risciacquare. Il risultato è visibile anche dopo pochi utilizzi sulla pelle, che appare subito più liscia, idratata e purificata. lo consiglio!
Dona

Garnier skinActive

data: 21 04 2019, 08:18
Punti di forza: Prodotto arricchito dall'argilla é super assorbente e purifica bene la pelle. La caratteristica che lo contraddistingue é il fatto che può essere utilizzato in 3 modi distinti: come maschera, come scrub o semplicemente come detergente a seconda dell'applicazione. Contrasta bene le imperfezioni come brufoli e imperfezioni. Inoltre ha un' ottima profumazione!!!
Punti di debolezza: Non ho riscontrato nessuna debolezza
Anny

Il migliore!

data: 18 04 2019, 16:22
Punti di forza: Migliora notevolmente l’aspetto della pelle del viso. Dopo la prima applicazione già si notano i primi miglioramenti rendendo la pelle luminosa e priva di impurità
Punti di debolezza: Migliorare inci
feforna…

Prodotto delicato

data: 18 04 2019, 08:51
Punti di forza: Devo dire che mi trovo molto bene con questo prodotto 3 in 1. Io lo uso come maschera e mi piace tanto la sensazione che sento durante l'applicazione! Rende la pelle morbida, liscia e se usato con costanza riduce i pori dilatati. Inoltre ha una piacevole profumazione all'argilla. La consistenza è molto liquida e devo dire che ne basta veramente poco. 250 ml durano una vita!
Punti di debolezza: Forse il prezzo, in alcuni supermercati è molto alto, ma online si trova a molto meno!
kiaraco…

Buon prodotto 3 in 1, detergente, scrub e maschera viso. Deterge

data: 17 04 2019, 15:41
Punti di forza: facilità di utilizzo e le molteplici utilità del 3 in 1
Punti di debolezza: i grani sono un pò grossi quindi facendo lo scrub si deve premere poco per non arrossare la pelle
Catfish…

Non fa per me

data: 17 04 2019, 00:40
Punti di forza: Texture facile da applicare, ottima profumazione
Punti di debolezza: Dopo 10 minuti mi ritrovo il viso oleoso
FraHunty

Comodo!

data: 13 04 2019, 10:37
Punti di forza: Prodotto 3 in 1 che salva spazio nel cassetto e soprattutto soldi! Lo preferisco più come scrub che come maschera e detergente, aiuta ad eliminare i punti bianchi e a lisciare la grana della pelle.
Punti di debolezza: Il packaging non è molto comodo, soprattutto quando il prodotto è quasi finito.
Erika321

Leviga la pelle

data: 12 04 2019, 21:06
Punti di forza: Il prodotto leviga bene la pelle, eliminando le cellule morte e, nel corso del tempo, anche i punti neri
Punti di debolezza: I granuli esfolianti sono abbastanza grossi e quindi non molto delicati sulla pelle.
waylys

buon prodotto ma non il migliore

data: 12 04 2019, 19:27
Punti di forza: depura la pelle senza irritare
Punti di debolezza: non lavora a fondo andando a levigare e a pulire bene i pori
eleo26

3 in 1!

data: 12 04 2019, 10:31
Punti di forza: Può essere utilizzato in 3 modi diversi, tutti efficaci, funziona! Lo uso anche come struccante, fantastico!
fedekiba

Un prodotto valido

data: 11 04 2019, 23:02
Punti di forza: Lo si può usare sia come maschera che come detergente.Fa l'effetto piling,appena tolto lascia la pelle morbida e setosa,fa il suo lavoro e la pelle rimane purificata a fondo.
Punti di debolezza: Il pack un pò scontato
Ritacla…

Ottimo prodotto, mantiene le promesse fatte

data: 11 04 2019, 22:34
Punti di forza: La comodità di avere in un unico prodotto tre prodotti non è da poco! Grazie alla sua consistenza di presta benissimo da detergente , da scrub e da maschera! Lascia una piacevole sensazione di pulizia profonda del viso, con una visibile riduzione delle impurità
Punti di debolezza: Per chi ha la pelle sensibile anche da detergente potrebbe risultare aggressivo a lungo andare
Sara_ar…

prodotto discreto

data: 11 04 2019, 15:53
Punti di forza: è un buon prodotto usato per la detersione del viso ed ha una consistenza accettabile.
Punti di debolezza: secondo la mia esperienza usato su alcune zone del viso,come il mento o il naso, risulta molto aggressivo. inoltre, ha un prezzo altino e l'effetto del prodotto è poco duraturo.
Lotti

Gel detergente per pelli impure

data: 11 04 2019, 13:52
Punti di forza: Ottima la grafica,buona la profumazione, il detergente si può usare per eliminare i punti neri.Adatta a chi ha la pelle del viso, grassa o mista.L'ho usata come maschera ,e devo dire che la mia pelle è risultata sin da subito pulita.
Punti di debolezza: Nulla
ndre11

data: 11 04 2019, 11:55
Punti di forza: Ottimo rapporto qualità prezzo. Veramente efficace. Ottima profumazione.
clapelo

ottimo sia come detergente che come maschera

data: 11 04 2019, 10:00
Punti di forza: Avendo la pelle mista ho provato molti prodotti, ma questo lo adoro, sia come detergente al mattino, che come maschera. Spesso dopo aver fatto i vapori al viso lo detergo con delicati movimenti circolari e la pelle è purificata e fresca.
Debbie

3 in uno ma aggressivo!

data: 10 04 2019, 13:43
Punti di forza: La comodità di un prodotto 3 in 1, che varia in base al tempo di applicazione.
Punti di debolezza: Per la mia pelle è troppo aggressivo, il profumo di argilla è molto pungente
Bea95

data: 09 04 2019, 22:40
Punti di forza: Fa il suo lavoro, ottimo prodotto ottimo rapporto qualità/ prezzo
Punti di debolezza: Da usare come maschera per chi a pelle sensibile non è il caso crea arrossamento
joele

ottima maschera purificante

data: 08 04 2019, 18:58
Punti di forza: lo uso ormai da un po e devo dire ne sono soddisfatta anche nel periodo pre mestruale quando gli ormoni danno qualche problema alla pelle devo dire che riesce a normalizzare l'eccesso di sebo eliminando in un paio di applicazioni punti neri e brufoletti
tulipan…

adatto a tutti

data: 08 04 2019, 18:53
Punti di forza: questa maschera è davvero una bella novità in campo cosmetico, avendola provata devo dire che i risultati si vedono e i punti neri sembrano proprio riassorbiti.Abbinato a una giusta alimentazione e ad altri prodotti che nn aggrediscono la pelle rappresenta un valido aiuto per la pelle a tendenza acneica.Oltretutto facilmente reperibile anche nei supermercati
maria

valido aiuto per le impurità

data: 08 04 2019, 18:47
Punti di forza: in poco tempo è capace di rimuovere le imperfezioni dovute alla pelle grassa usato con costanza affina la pelle rimuovendone con delicatezza le impurità.Mi sento di consigliarla sopratutto alle pelli giovani ma è comunque un prodotto adatto a tutti
athenar…

buono

data: 08 04 2019, 17:08
Punti di forza: io lo uso come struccante , deterge bene e lascia la pelle liscia e morbida.
Punti di debolezza: non ne ho trovati
maryfil…

Prodotto versatile ma poco efficace

data: 03 04 2019, 01:25
Punti di forza: Possibilità di utilizzarlo in più modi, Profumo Fresco, lascia una sensazione di pelle vellutata se usato come maschera
Punti di debolezza: Non è stato molto efficace per la mia pelle, forse troppo aggressivo. Texture poco piacevole e troppo abrasiva, causa irritazione
ornella…

buono

data: 01 04 2019, 19:04
Punti di forza: pulisce la pelle senza essere aggressivo, la profumazione è gradevole, lo consiglio.
Vale92

Mi piace

data: 01 04 2019, 17:36
Punti di forza: Buon prodotto...Può essere utilizzate come un comune detergente, come maschera e come scrub, a seconda dell’applicazione...la pelle appare luminosa pulita è setosa
martypr…

Tutto in uno

data: 31 03 2019, 11:43
Punti di forza: Prodotto tutto in uno. Perfetto sia come maschera, come scrub e come detergente. Fresco ed efficace.
Alessia

Maschera pronta all'uso

data: 29 03 2019, 19:08
Punti di forza: Con un semplice gesto si ha uno scrubs, un detergente e una maschera viso che mi ha sempre lasciato la pelle più pulita, luminosa ed evidentemente più equilibrata, con una durata temporale notevole
Punti di debolezza: La confezione non è molto comoda quando il prodotto giunge alla fine.
OmbraVi…

Buono!

data: 26 03 2019, 13:35
Punti di forza: L'ho utilizzato tutte le mattine come detergente, si sciacqua bene e non lascia residui, ha una profumazione gradevole ed è efficace contro la pelle impura
Punti di debolezza: Mi ha creato rossore perché ho la pelle sensibile e il prezzo è troppo alto
michela…

Prodotto top per qualità/prezzo

data: 22 03 2019, 08:47
Punti di forza: Tutti i giorni uso PureActive come detergente e mi trovo davvero bene. È sicuramente un’alternativa economica, ma funzionante per coloro che hanno la pelle grassa. A lungo andare ho notato che la pelle risulta meno oleosa e le imperfezioni sono minimizzate.
Punti di debolezza: Avendo una texture particolare, come uno scrub, si fa fatica a volte ad applicarlo e a farlo agire sulla pelle.
giuliaf…

In alcuni momenti un prodotto top, in altri una gran delusione.

data: 21 03 2019, 16:22
Punti di forza: Basta poco prodotto; odore non sgradevole; pulisce bene la pelle se usato scrub per il viso e si risciacqua molto bene senza lasciare residui. Lo consiglierei solo a chi non ha grandi problemi di acne.
Punti di debolezza: Usato come maschera non ha alcun effetto.
LDR

gel detergente e scrub per pelli impure

data: 20 03 2019, 15:06
Punti di forza: gel detergente e purificante, ottimo anche come maschera. Riduce la lucidita' della pelle e grazie ai grani si ottiene una buona funzione esfoliante. la pelle appare fin da subito morbida e pulita.
Punti di debolezza: il prezzo dovrebbe essere ridimensionato.
acocc02

Abbastanza buono

data: 15 03 2019, 19:11
Punti di forza: Rimuove le impurità e dà subito una sensazione di pulizia profonda del viso.
Desy82

data: 20 02 2019, 21:03
Punti di forza: L ho comprato sempre in offerta e per quello che ho pagato(3€) è un ottimo prodotto,certo non fa i miracoli se si hanno gravi problemi di acne, ma se come me avete la pelle mista è veramente veramente ottimo. Toglie il grasso in eccesso e non torna per tutta la giornata io lo uso al mattino per preparare la pelle alla crema antirughe e al trucco.
ilannons

Non proprio efficace

data: 19 02 2019, 23:13
Punti di forza: È un prodotto tre in uno ad un buon prezzo
Punti di debolezza: Personalmente non mi ha lasciato molto soddisfatta in quanto la mia pelle non rimane ben pulita dall’impurità, mi ha un po’ deluso
laura

data: 16 02 2019, 17:24
Punti di forza: maschera, scrub e detergente in un unico prodotto. La uso maggiormente come maschera e per eliminare i residui di trucco. è davvero un ottimo prodotto. Lascia il viso fresco e pulito.
valerym…

non è il migliore che si possa trovare in commercio

data: 13 02 2019, 15:23
Punti di forza: pulisce a fondo ed ha un prezzo decisamente abbordabile ma non fa sicuramente miracoli
Punti di debolezza: non da risultati soddisfacenti (almeno per la mia pelle) anche se usato a lungo
Evaluna

Un trattamento sorprendente !

data: 08 02 2019, 14:52
Punti di forza: Uso questo prodotto da anni ormai , è completo sotto tutti gli aspetti,non ha un profumo fastidioso, risulta delicato anche su pelli sensibili ,pulisce in profondità, lo puoi usare per detergere,lo puoi usare come scrub e lo puoi usare come maschera. Insomma quando il tempo a disposizione è poco ecco un vero e proprio trattamento skin care favole,sicuro,veloce e di ottima qualità ! Da avere sempre !
Sofia96

Preferita!

data: 03 02 2019, 21:10
Punti di forza: Amo questo prodotto della Garnier! Ormai sono già diverse volte che la compro e la consiglio davvero a tutti! Oltre a essere semplicemente un detergente si trasforma in una vera e propria maschera che pulisce dalle impurità e allo stesso tempo è un ottimo scrub che elimina il problema dei pori dilatati.
Moony13

Tutto in uno

data: 29 01 2019, 23:26
Punti di forza: Con un solo prodotto posso ottenere una pulizia viso profonda lasciando il bagno sempre in ordine. Ottimo in tutte le sue funzioni. Molto efficace sia come scrub che come maschera.
Annaliza

data: 29 01 2019, 17:20
Punti di forza: Buon prodotto con più azioni per pulire la pelle e fare uno scrub, facile da applicare, ha un buon profumo e la pelle risulta più pulita.
Punti di debolezza: Nel mio caso secca un po la pelle alla fine della pulizia perciò non lo uso come trattamento quotidiano ma 1 o 2 volte la settimana.
giogio02

data: 22 01 2019, 12:15
Punti di forza: Ha un buon profumo e dopo l'uso lascia la pelle fresca e levigata, con i microgranuli che fanno un ottimo scrub.
Punti di debolezza: Non utilizzare tutti i giorni perchè la pelle tende a seccare
Olga007

ottimo rapporto qualità prezzo

data: 20 01 2019, 13:49
Punti di forza: Detergente in gel con microgranuli, facile da utilizzare, basta veramente poco per un buona esfoliazione della pelle. Usato regolarmente fa la differenza.
Eribri

Solo scrub

data: 19 01 2019, 15:16
Punti di forza: Il prodotto si presenta come una crema prevalentemente composta da argilla con granuli all'interno. L'ho comprato principalmente come detergente ma è la funzione che svolge peggio per cui lo utilizzo solo come scrub per il quale svolge una buona funzione ma sicuramente non lo ricomprerò.
Punti di debolezza: Avendo al suo interno sia argilla sia granuli non è possibile utilizzarlo come detergente quotidiano in quanto risulterebbe troppo aggressivo sulla pelle.
estetis…

3 In 1

data: 19 01 2019, 11:09
Punti di forza: Buon detergente viso, svolge 3 azioni alla perfezione, lascia la pelle purificata, detersa e non lascia la pelle lucida!! Peccato per il costo
angelor…

Pelle più luminosa

data: 18 01 2019, 18:10
Punti di forza: Elimina ogni traccia di impurità questo favoloso scrub.Basta davvero una noce di prodotto,steso massaggiandolo delicatamente sul viso e sciacquando abbondantemente con acqua tiepida.Il risultato ? pelle luminosissima.Rifaccio questa operazione una volta al mese insieme ad applicazioni di maschere e creme anti impurità.
sam

Discreto

data: 18 01 2019, 13:37
Punti di forza: Questo prodotto utilizzato come detergente e veramente ottimo, si stende facilmente e senti subito in immediata freschezza sul viso. La pelle risulta più pulita e opaca. Confezione pratica e facile da mettere in una beauty bag.
Punti di debolezza: Prezzo troppo alto e poco prodotto. Formulazione poco efficace per quanto riguarda la maschera.
Gallucc…

Prodotto valido!