4.1/5
3.8/5
Giadina…

È ottimo

data: 17 05 2019, 18:19
Punti di forza: Rimuove le impurità mi piace un sacco lo stra adoro
Punti di debolezza: Avendo la pelle molto secca in alcune zone me la secca di più ma dopo il trattamento uso la mia solita crema problema risolto
Chiara…

Pure Active argilla

data: 16 05 2019, 15:23
Punti di forza: Ho provato questo prodotto perché sono stata scelta come tester e devo dire che alcunirisultati li ho visti. La uso maggiormente come scrub e dopo il risciacquo la pelle risulta più morbida.
Punti di debolezza: La mia pelle in alcune zone è maggiormente secca e delle volte, dopo l'utilizzo, sentivo la pelle ancora più secca.
Eleonor…

Non mi ha convinta

data: 16 05 2019, 00:51
Punti di forza: Purifica la pelle, non c'è dubbio… La pulisce bene.
Punti di debolezza: A me ha seccato tantissimo la pelle già dal primo lavaggio, la sentivo proprio tirare.
aleksan…

Fantastico

data: 15 05 2019, 14:54
Punti di forza: pulisce il viso molto bene, soprattutto chi come me ha delle imperfezioni
Punti di debolezza: no uso quotidiano, secca troppo la pelle
mhara

Lo adoro!

data: 15 05 2019, 14:53
Punti di forza: Si applica facilmente, la maschera è ottima e si asciuga in soli 3 minuti. Ottimo come detergente per pelle grassa e combatte le piccole imperfezioni quotidiane.
Punti di debolezza: Un po' difficile da sciacquare ma non ho riscontrato nessun altro problema.
Claudia…

Nulla di speciale

data: 15 05 2019, 00:02
Punti di forza: Facile da applicare e buono per la possibilità di utilizzarlo tutti i giorni. Ottimo il fatto che é 3 in 1.
Punti di debolezza: Non mi ha soddisfatta a lungo termine. Il risultato era buono appena finito il trattamento,ma nessun grande risultato almeno come da aspettativa.
sghiulis

Perfetto per la beauty routine

data: 14 05 2019, 23:35
Punti di forza: Versatile, da usare nella quotidianità. Perfetto per rimuovere residui di trucco, detergere al mattino e rinfrescare la sera. Se usato con costanza rende la pelle levigata e col passare dei giorni i benefici si ritrovano e come! Acquistato al supermercato ad un prezzo niente male.
Punti di debolezza: Forse non è il "top gamma" per il tipo di prodotto, ma non ha grosse pretese
Mariann…

Dipende

data: 14 05 2019, 19:05
Punti di forza: é ottima come maschera o scrub, pulisce la pelle ed elimina le impurità.
Punti di debolezza: Usato con frequenza secca eccessivamente, creando la sensazione di pelle che tira. non la consiglierei per uso quotidiano.
annamar…

IMPARZIALE

data: 14 05 2019, 09:58
Punti di forza: Fresca, si può usare quotidianamente in modi diversi, il fatto che sia 3 in 1 è fantastico.
Punti di debolezza: Non mi ha dato risultati nel tempo, la pelle risulta morbida e liscia dopo aver applicato il prodotto, ma non ho visto oltre a questo grandi risultati
Aliceze…

Freschissimo

data: 14 05 2019, 09:55
Punti di forza: Facile da stendere e ha un profumo molto buono , lascia la pelle molto pulita e fresca
grillo82

Ottimo detergente

data: 13 05 2019, 17:13
Punti di forza: In un attimo mi strucco. dopo averlo usato senti la pelle rigenerata e liscia ottimo alleato io lo uso la sera prima di applicare la crema notte
SammJov…

Inosmma

data: 13 05 2019, 12:50
Punti di forza: L'ho utilizzato per un po' di tempo; inizialmente ha funzionato, mi sentivo la pelle sensibilmente più fresca e depurata, sembrava quasi che i pori stessero respirando, bellissima sensazione.
Punti di debolezza: Purtroppo io ho la pelle sensibile e bruciava un pochettino già agli inizi, in più ho notato che a lungo andare la sensazione così piacevole provata agli inizi dell'utilizzo era svanita. Per il prezzo che ha avrebbe dovuto avere un'azione più prolungata nel tempo.
Aury93f…

Provato e approvato

data: 13 05 2019, 11:47
Punti di forza: Sicuramente lascia la pelle molto liscia
Punti di debolezza: Forse inizialmente brucia un pochino
Mariaso…

data: 13 05 2019, 11:43
Punti di forza: Un buon prodotto multiuso....che lascia la pelle fresca ,opaca, rimpolpata e liscia.
stephan…

Sono stata scelta come tester per questo prodotto

data: 13 05 2019, 11:35
Punti di forza: Sono stata molto felice di essere stata scelta come tester altrimenti non lo avrei provato perché sarei stata scettica sul 3 in 1! In effetti mi sono dovuta ricredere perché è vero che puoi usarlo in 3 differenti modi e da i suoi risultati! Personalmente lo preferisco come maschera. Comunque un ottimo prodotto!!!
Orny93

data: 13 05 2019, 11:17
Punti di forza: Ottimo prodotto da utilizzare come detergente, scrub e maschera. Facile da stendere e profumazione gradevole non eccessiva. Rende la pelle fresca, liscia e pulita. Utilizzandola tutti i giorni si nota un notevole miglioramento delle imperfezioni del viso.
Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza. Mi sono trovata bene nell' utilizzarlo.
saratess

Prodotto ideale e con risultati rapidi,ne basta una piccola quan

data: 12 05 2019, 16:42
Punti di forza: Non brucia e lascia la pelle morbida senza quel fastidioso effetto secchezza che lasciano altri detergenti specifici per le pelli impure.
Punti di debolezza: La confezione è poco pratica
infovivy

perfetto per la routine estiva

data: 12 05 2019, 10:39
Punti di forza: ha un profumo freschissimo, e potendosi anche "asciugare" sul viso fino a diventare una maschera mi dona quella sensazione di freschezza che ricerco durante l'estate. è molto versatile potendolo usare come detergente quotidiano, scrub e maschera. basta pochissimo prodotto per utilizzarlo quotidianamente, un po' di più per la maschera ma vuoi mettere con l'avere 3 prodotti in 1 ad un prezzo accessibilissimo? ed è subito amore
Punti di debolezza: veramente nessuno. adoro questo prodotto e la sua versione argilla
Arianna

3in1 maschera detergente e scrub

data: 10 05 2019, 13:16
Punti di forza: Sono stata scelta da una piattaforma per testare questo prodotto, e sono rimasta davvero soddisfatta! Già dalle prime applicazioni vedi un cambiamento il viso è più luminoso e riduce rossori. È molto pratico perché in un solo prodotto ne trovi 3: detergente, maschera, scrub. Davvero ottimo lo consiglio a tutti
Stephv93

3 in 1 Argilla

data: 07 05 2019, 18:12
Punti di forza: E' facile da applicare ed è pratico perché è un prodotto unico che può essere utilizzato come detergente, scrub e maschera. Dopo il suo utilizzo la pelle è visibilmente più luminosa, fresca e liscia.
Punti di debolezza: Il prodotto ha una scarsa durata nel tempo, è inadatto a pelli sensibili e ci vuole un po' di tempo per rimuovere il prodotto dal viso dopo aver fatto una maschera.
Michiii

Ottimo prodotto!

data: 07 05 2019, 09:57
Punti di forza: Sono stata scelta da una piattaforma per testare questo prodotto, e sono rimasta davvero soddisfatta! Il fatto che può essere utilizzato come detergente, scrub, oppure maschera è davvero super. Lascia la pelle pulita e morbida ed ha una profumazione davvero gradevole! È passato un po' di tempo da quando ho cominciato ad utilizzarlo e piano piano sto vedendo i miglioramenti!
Punti di debolezza: A parer mio non ha nessun punto di debolezza!
vale_s89

tre prodotti in uno

data: 06 05 2019, 17:53
Punti di forza: ho avuto modo di provarlo varie volte e mi piace il fatto di avere tre prodotti in uno maschera scrub detergente quindi posso scegliere se lasciarlo in posa poco o un pò di più e fare una maschera che rinfresca la pelle ha un profumo mentolato e libera i pori è specifico per pelli grasse e con imperfezioni prezzo vantaggioso
Punti di debolezza: non se ne deve abusare non adatto a pelli sensibili
MariGi

Garnier Pure Active Argilla

data: 06 05 2019, 16:34
Punti di forza: Ho una pelle impura con imperfezioni e ho avuto l'opportunità di testare questo prodotto gratuitamente. Ho provato tutte e tre le possibili combinazioni: detergente, maschera e scrub. Devo dire che come detergente è molto efficace, elimina il trucco dal viso e lascia la pelle pulita. Per quanto riguarda l'utilizzo come maschera e scrub trovo che non secchi la pelle e ne migliori leggermente l'aspetto generale.
Punti di debolezza: E' abbastanza difficile da rimuovere e non lo consiglierei per un uso quotidiano.
jnefer

Ottimo!

data: 05 05 2019, 21:00
Punti di forza: Ho la pelle impura e ho provato questo detergente grazie ad una promozione. Mi è piaciuto molto il fatto che abbia triplice uso. Fa poca schiuma e si sciacqua velocemente e la pelle appare morbida e i punti neri meno visibili. Comodo il pack.
Maria19…

Buonissimo

data: 03 05 2019, 20:17
Punti di forza: Ottima azione pulente sebonormalizzante. Lascia la pelle pulitissima e dona una sensazione di freschezza. Se utilizzato costantemente i risultati sono visibili.
Elenina…

data: 03 05 2019, 11:54
Punti di forza: Ho avuto la possibilità di provare Garnier Pure Active 3 in 1 Argilla grazie ad un progetto della piattaforma Trnd e sono rimasta soddisfatta. Un grande punto di forza del prodotto è la possibilità di utilizzarlo in tre diversi modi: maschera, scrub e detergente quotidiano. Ognuno di questi modi d'uso permette di ottenere risultati visibili sin da subito: pelle più opaca, purificata dall'eccesso di sebo, e colorito più uniforme. Se usato come detergente quotidiano, la presenza di eucalipto e acido salicilico consente di purificare la pelle rimuovendo le impurità. Per lo scrub, le particelle di pietra pomice e roccia vulcanica permettono di esfoliare al meglio la pelle. Se usato come maschera, infine, la presenza dell'argilla consente di assorbire l'eccesso di sebo opacizzando la pelle. A differenza del "fratello" al Carbone questo prodotto è più aggressivo e perciò rende la pelle un po' secca (quindi non è molto adatto a chi ha la pelle mista o con imperfezioni ma delicata). Io, avendo usato i due prodotti soprattutto come maschere, ho potuto notare questa differenza: la versione al carbone va tenuta cinque minuti, mentre questa soltanto tre. Inoltre, la versione all'argilla dopo essere stata stesa sul volto inizia subito a bruciare leggermente, mentre con l'altra non succede. L'utilizzo prolungato nel tempo di questo prodotto consente comunque di ridurre visibilmente la presenza di imperfezioni e punti neri. L'applicazione del prodotto è semplice, in quanto la sua texture consente di stenderlo in modo uniforme sul volto. La rimozione è invece più complicata, a causa della presenza di numerose particelle di pietra pomice e roccia vulcanica. La profumazione mi piace abbastanza: l'odore è piuttosto gradevole e non eccessivamente forte, ma preferisco di gran lunga quello del "fratello" al Carbone.
Punti di debolezza: Il prodotto è piuttosto aggressivo, perciò consiglio a chi ha la pelle mista o delicata di utilizzarlo solamente come scrub o come maschera due o tre volte alla settimana (quindi non come gel detergente quotidiano).
Ella Gai

Linea TOP

data: 02 05 2019, 23:49
Punti di forza: Uso questo prodotto ( e tutta la gamma dsi cui fa parte) da quando ero adolescente. Questa linea è l'unica che sia stata in grado di fornteggiare i miei problemi di acne spendendo cifre accettabili e con risultati ottimi fin da subito. Oggi che ho più di 30 anni e ancora qualche piccolo diturbo uso questo gel tutti i giorni: mattina e sera,
Punti di debolezza: Nessuno. Altrimenti non lo userei da oltre 20 anni
rita…

Garnier Pure Active 3 In 1

data: 02 05 2019, 14:31
Punti di forza: Mio figlio è stato scelto come tester per questo prodotto, lo stiamo utilizzando tutti in famiglia,rigenera il viso, purifica i pori, elimina le impurità e deterge in profondità la pelle. Si applica sul viso bagnato e si massaggia insistendo su naso, fronte e mento, anche se non è molto efficace sui punti neri.
Punti di debolezza: Non efficace al 100%
Clo93

Assolutamente da provare!

data: 30 04 2019, 20:15
Punti di forza: Un prodotto molto utile per pulire la pelle da imperfezioni e impurità, lascia la pelle morbida e liscia. La stesura è molto facile e la profumazione è molto gradevole e non infastidisce durante tutto il tempo di posa. Un trattamento che se fatto con costanza lascia numerosi risultati.
Punti di debolezza: Un po' difficile la detersione
Stefani…

Buon prodotto da utilizzare una volta a settimana. Non adatto al

data: 30 04 2019, 12:16
Punti di forza: Dopo l'utilizzo si ha la sensazione di avere la pelle più pulita ed esfoliata.
Punti di debolezza: Granuli grossi e quindi poco adatto alle pelli sensibili. Se non usato entro pochissimi mesi si secca.
ttok

Buon detergente e scrub

data: 29 04 2019, 14:04
Punti di forza: Profumazione gradevole, facile da stendere, lascia la pelle morbida, liscia e pulita con pori dilatati meno visibili. Non mi ha dato problemi sulla mia pelle sensibile.
Punti di debolezza: Serve molta acqua per toglierlo, é un prodotto che richiede tempo e costanza. Le imperfezioni più toste non spariscono.
polline

Fattibile

data: 29 04 2019, 13:40
Punti di forza: Inizialmente per paura fosse troppo aggressivo, mi sono limitata ad usarlo 2 volte a settimana come maschera. Prodotto facile da usare pratica la confezione , profumo gradevole e piacevole sensazione di freschezza sul viso. Non è un prodotto aggressivo, come si potrebbe pensare conoscendo il genere, anzi lascia la pelle morbida, pulita senza privarla della sua naturale protezione . Mi è piaciuto molto il fatto che dopo averla messa su brufoli questi si sono asciugati velocemente favorendone in breve tempo la scomparsa. Non è un prodotto che fa miracoli , se avete molti punti neri non saranno eliminati, ma abbinato ad una giusta pulizia e beauty routine aiuta a mantenere i pori puliti.
Punti di debolezza: Essendo un prodotto commerciale non so quanti principi attivi siano presenti all'interno.
Neonp96

Mantiene le promesse!

data: 29 04 2019, 12:28
Punti di forza: La texture risponde a tutte le descrizioni mostrate sulla confezione, lo scrub è delicato e non aggressivo e nonostante sembra inizialmente che il prodotto secchi la pelle, una volta risciacquato lascia una sensazione di avere il viso liscio e deterso.
Punti di debolezza: Non ho notato nessun difetto, nonostante io abbia la pelle molto delicata.
Sha

Sto testando questo prodotto da qualche giorno. Lascia la pelle

data: 27 04 2019, 00:12
Punti di forza: Interessante la funzione 3in 1. Si può usare questo prodotto sia come detergente quotidiano, sia come scrub grazie alle microparticelle presenti, sia come maschera purificante da utilizzare un paio di volte a settimana. Sto utilizzando questo prodotto da poco tempo, quindi non so ancora quantificare l'efficacia sulla mia pelle.
Punti di debolezza: L'effetto fresco dato dall'eucalipto potrebbe non piacere. Andando incontro l'estate penso però sia anche una coccola in più.
Clarissa

Molto buono

data: 26 04 2019, 10:02
Punti di forza: Ho utilizzato questo prodotto grazie alla campagna #trnd e ne sono rimasta soddisfatta. Per lo più lo alterno come Detergente al garnier skin Active 3 in 1 al carbone (il quale utilizzo come maschera) devo dire che i risultati sono subito visibili e rimangono tali anche nei giorni a seguire. Usato come Detergente la sera la pelle rimane liscia e senza impurità. Profumazione ottima e molto facile da applicare.
Graziel…

data: 26 04 2019, 09:49
Punti di forza: Ho provato questo prodotto e sono molto soddisfatta perché in solo una settimana di utilizzo ho notato dei miglioramenti sul mio viso. Può essere utilizzata in tre modi diversi, ovvero come scrub, detergente o maschera e questo è uno dei punti di forza perché è adatta anche a chi va sempre di fretta per i vari impegni e che non rinuncia alla cura del viso. L'argilla contenuta in questo prodotto riduce notevolmente le imperfezioni. Inoltre riduce i pori e opacizza la pelle, donando una sensazione di freschezza che dura a lungo.
ridonda…

Divertente ed efficace!

data: 25 04 2019, 16:03
Punti di forza: Sto usando questa maschera in accoppiata a "Garnier Pure Active Intense 3in1 Gel Maschera Detergente Anti-Punti Neri, Effetto Esfoliante e Antibatterico, 150 ml", lavorando con i due prodotti sulle zone. Uso questa maschera su tutto il viso, ad eccezione del naso e del mento (dove ho più punti neri) e mi sto trovando abbastanza bene. Ho una pelle delicata e secca, quindi avevo un po' di timore sull'effetto astringente di questo prodotto, ma mi sono ricreduta sotto questo aspetto. La cosa che preferisco in assoluto è la stesura: è semplicissimo applicare la quantità giusta di prodotto e stenderla in maniera uniforme. La sensazione appena applicata è di freschezza (molto forte, potrebbe dare fastidio) e, in soli tre minuti, la crema inizia a seccarsi. Nel momento del risciacquo, il prodotto torna umido e si scioglie. Contenendo micro-granuli, svolge un'azione esfoliante molto delicata (di cui si può godere anche quando si usa il prodotto come semplice detergente). Sull'efficacia nel tempo, devo dire che non fa miracoli: la pelle risulta molto pulita e, al contrario di quanto pensassi, molto morbida. Io non ho problematiche particolari di imperfezioni, quindi per me va bene, ma non credo faccia molto su chi ne ha. In sostanza, per il prezzo che ha, la consiglio!
Punti di debolezza: Tasto dolente, secondo me, è il risciacquo: ci vuole molto tempo a rimuovere tutti i residui, probabilmente perché la maschera aderisce troppo bene alla pelle.
Rakele88

Maschera top!

data: 24 04 2019, 21:30
Punti di forza: Ho provato questa maschera e devo dire che sono molto soddisfatta! Facile applicazione ed efficacia soprattutto per eliminare i punti neri. Amo usarla anche come scrub soprattutto su naso e mento. Per me fa il suo dovere.
Punti di debolezza: Forse l'unico punto di debolezza è il profumo
Graziag

bella in pochi minuti! questo prodotto è l'ideale per chi ha poc

data: 24 04 2019, 12:55
Punti di forza: E' facile da stendere sul viso e da rimuovere. Geniale l'idea di poter utilizzarlo in 3 modi diversi. lascia la pelle liscia, morbida, fresca e purificata fino al giorno dopo. Per quanto mi riguarda, mi ha minimizzato i pori dilatati che ho sulle guance. Promosso!
Punti di debolezza: non ho riscontrato alcun aspetto negativo dalla mia esperienza e mi sento di promuovere il prodotto a pieno
odorede…

multiuso

data: 24 04 2019, 11:47
Punti di forza: Il punto di forza di questo prodotto è senza dubbio il suo essere 3 in 1 cioè le sue tre modalità d'uso: detergente, scrub e maschera. Io lo preferisco come scrub (anche se è molto delicato, non è uno di quelli con i grani molto grossi) oppure come maschera. Lascia la pelle levigata e detersa e agisce bene su una pelle con problemi di pori dilatati. Il prezzo di listino è altino, ma in profumeria spesso si trova in promozione.
Stefani…

Un prodotto completo ed efficace

data: 24 04 2019, 10:48
Punti di forza: Ho provato questo prodotto grazie al progetto trnd e mi sto trovando molto bene. Si stende facilmente e si secca abbastanza velocemente sul viso perciò 3 minuti bastano ad avere un risultato. La profumazione e la texture sono gradevoli. La pelle risulta subito più opacizzata e purificata dall'eccesso di sebo. Utile per chi ha la pelle a tendenza acneica perché aiuta a seccare i brufoli. Il prodotto è buono anche usato come scrub e detergente, ma io lo preferisco sicuramente come maschera.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto, ma comunque è un ottimo prodotto perciò lo vale tutto.
laire

OTTIMO PER LE PELLI IMPURE

data: 24 04 2019, 10:43
Punti di forza: Un prodotto davvero ottimo per tutti gli usi,veloce da usare,lo scrub è davvero efficace dato la buona quantità di microgranuli al suo interno e lasciandolo in posa per pochi minuti come maschera la pelle risulta morbida e liscia al tatto!in pochi giorni i brufoletti risultano seccati e meno visibili alla vista.
Punti di debolezza: Essendo un prodotto che fa sia da detergente che da scrub e maschera è un prodotto che si asciuga abbastanza in fretta quindi lo scrub è possibile farlo per pochi minuti perchè poi si solidifica rendendo difficile fare movimenti circolari.
JULS91

garnier pure active 3in1 argilla

data: 24 04 2019, 09:08
Punti di forza: grazie alla campagna di trnd, ho potuto provare questo prodotto sia all argilla che al carbone. Partiamo dal fatto che con un solo prodotto possiamo avere tre effetti diversi con tre tipologie di applicazione diversa, possiamo perciò affermare di avere tre prodotti in uno e usarlo a seconda di come sentiamo la nostra pelle. Lo possiamo usare: - Prima di andare a letto o di uscire, tutti i giorni, possiamo detergere il viso con Pure Active 3in1 e sentire la pelle fresca e pulita. - Come scrub sfregando con più energia e con movimenti circolari il prodotto sulla pelle. ottenendo così una pelle purificanta, adatto specialmente alla zona T (mento, naso e fronte). - Come maschera da applicare due o tre volte a settimana, lasciando agire il prodotto sulla pelle. Dopo aver rimosso la maschera, il nostro incarnato risulterà più compatto e la pelle più morbida e pulita. Detto ciò posso confermare che è un prodotto molto valido, buono sia da utilizzare tutti i giorni all' interno della ns beauty routine sia per dedicarci qualche coccola in più nei ns trattamenti di bellezza. Io pur avendo una pelle molto sensibile con questo prodotto mi sono trovata molto bene, mi lascia la pelle molto levigata e pronta per la mia crema nutriente, se usato come maschera in modo costatante riduce visibilmente pori e punti neri.
Punti di debolezza: Il prezzo, diciamo che più che comprarlo al supermercato conviene online.
Jenna

Fa il suo lavoro

data: 23 04 2019, 19:35
Punti di forza: Fa il suo dovere ma non miracoli, lo uso da circa 4/5 giorni...Mi è piaciuto più l effetto come maschera. Facile da stendere, profumo gradevole, 4 su 5 fa il suo lavoro. Tutto sommato Garnier è un marchio garantito.
Punti di debolezza: Penso nessuno, forse il prezzo. Ma ovviamente il rapporto qualità/ prezzo è ottimo!
Giovy14…

Un ottimo prodotto

data: 23 04 2019, 18:26
Punti di forza: Ho provato questo prodotto perché adatto alla mia pelle grassa e caratterizzata dalla presenza di imperfezioni. Mi piace moltissimo perché mi aiuta a tenere sotto controllo la formazione di nuove impurità e ad attenuare quelle già presenti. La texture è molto facile da stendere e da risciacquare. Il risultato è visibile anche dopo pochi utilizzi sulla pelle, che appare subito più liscia, idratata e purificata. lo consiglio!
Dona

Garnier skinActive

data: 21 04 2019, 08:18
Punti di forza: Prodotto arricchito dall'argilla é super assorbente e purifica bene la pelle. La caratteristica che lo contraddistingue é il fatto che può essere utilizzato in 3 modi distinti: come maschera, come scrub o semplicemente come detergente a seconda dell'applicazione. Contrasta bene le imperfezioni come brufoli e imperfezioni. Inoltre ha un' ottima profumazione!!!
Punti di debolezza: Non ho riscontrato nessuna debolezza
Anny

Il migliore!

data: 18 04 2019, 16:22
Punti di forza: Migliora notevolmente l’aspetto della pelle del viso. Dopo la prima applicazione già si notano i primi miglioramenti rendendo la pelle luminosa e priva di impurità
Punti di debolezza: Migliorare inci
feforna…

Prodotto delicato

data: 18 04 2019, 08:51
Punti di forza: Devo dire che mi trovo molto bene con questo prodotto 3 in 1. Io lo uso come maschera e mi piace tanto la sensazione che sento durante l'applicazione! Rende la pelle morbida, liscia e se usato con costanza riduce i pori dilatati. Inoltre ha una piacevole profumazione all'argilla. La consistenza è molto liquida e devo dire che ne basta veramente poco. 250 ml durano una vita!
Punti di debolezza: Forse il prezzo, in alcuni supermercati è molto alto, ma online si trova a molto meno!
kiaraco…

Buon prodotto 3 in 1, detergente, scrub e maschera viso. Deterge

data: 17 04 2019, 15:41
Punti di forza: facilità di utilizzo e le molteplici utilità del 3 in 1
Punti di debolezza: i grani sono un pò grossi quindi facendo lo scrub si deve premere poco per non arrossare la pelle
Catfish…

Non fa per me

data: 17 04 2019, 00:40
Punti di forza: Texture facile da applicare, ottima profumazione
Punti di debolezza: Dopo 10 minuti mi ritrovo il viso oleoso
FraHunty

Comodo!

data: 13 04 2019, 10:37
Punti di forza: Prodotto 3 in 1 che salva spazio nel cassetto e soprattutto soldi! Lo preferisco più come scrub che come maschera e detergente, aiuta ad eliminare i punti bianchi e a lisciare la grana della pelle.
Punti di debolezza: Il packaging non è molto comodo, soprattutto quando il prodotto è quasi finito.
Erika321

Leviga la pelle

data: 12 04 2019, 21:06
Punti di forza: Il prodotto leviga bene la pelle, eliminando le cellule morte e, nel corso del tempo, anche i punti neri
Punti di debolezza: I granuli esfolianti sono abbastanza grossi e quindi non molto delicati sulla pelle.
waylys

buon prodotto ma non il migliore

data: 12 04 2019, 19:27
Punti di forza: depura la pelle senza irritare
Punti di debolezza: non lavora a fondo andando a levigare e a pulire bene i pori
eleo26

3 in 1!

data: 12 04 2019, 10:31
Punti di forza: Può essere utilizzato in 3 modi diversi, tutti efficaci, funziona! Lo uso anche come struccante, fantastico!
fedekiba

Un prodotto valido

data: 11 04 2019, 23:02
Punti di forza: Lo si può usare sia come maschera che come detergente.Fa l'effetto piling,appena tolto lascia la pelle morbida e setosa,fa il suo lavoro e la pelle rimane purificata a fondo.
Punti di debolezza: Il pack un pò scontato
Ritacla…

Ottimo prodotto, mantiene le promesse fatte

data: 11 04 2019, 22:34
Punti di forza: La comodità di avere in un unico prodotto tre prodotti non è da poco! Grazie alla sua consistenza di presta benissimo da detergente , da scrub e da maschera! Lascia una piacevole sensazione di pulizia profonda del viso, con una visibile riduzione delle impurità
Punti di debolezza: Per chi ha la pelle sensibile anche da detergente potrebbe risultare aggressivo a lungo andare
Sara_ar…

prodotto discreto

data: 11 04 2019, 15:53
Punti di forza: è un buon prodotto usato per la detersione del viso ed ha una consistenza accettabile.
Punti di debolezza: secondo la mia esperienza usato su alcune zone del viso,come il mento o il naso, risulta molto aggressivo. inoltre, ha un prezzo altino e l'effetto del prodotto è poco duraturo.
Lotti

Gel detergente per pelli impure

data: 11 04 2019, 13:52
Punti di forza: Ottima la grafica,buona la profumazione, il detergente si può usare per eliminare i punti neri.Adatta a chi ha la pelle del viso, grassa o mista.L'ho usata come maschera ,e devo dire che la mia pelle è risultata sin da subito pulita.
Punti di debolezza: Nulla
ndre11

data: 11 04 2019, 11:55
Punti di forza: Ottimo rapporto qualità prezzo. Veramente efficace. Ottima profumazione.
clapelo

ottimo sia come detergente che come maschera

data: 11 04 2019, 10:00
Punti di forza: Avendo la pelle mista ho provato molti prodotti, ma questo lo adoro, sia come detergente al mattino, che come maschera. Spesso dopo aver fatto i vapori al viso lo detergo con delicati movimenti circolari e la pelle è purificata e fresca.
Debbie

3 in uno ma aggressivo!

data: 10 04 2019, 13:43
Punti di forza: La comodità di un prodotto 3 in 1, che varia in base al tempo di applicazione.
Punti di debolezza: Per la mia pelle è troppo aggressivo, il profumo di argilla è molto pungente
Bea95

data: 09 04 2019, 22:40
Punti di forza: Fa il suo lavoro, ottimo prodotto ottimo rapporto qualità/ prezzo
Punti di debolezza: Da usare come maschera per chi a pelle sensibile non è il caso crea arrossamento
joele

ottima maschera purificante

data: 08 04 2019, 18:58
Punti di forza: lo uso ormai da un po e devo dire ne sono soddisfatta anche nel periodo pre mestruale quando gli ormoni danno qualche problema alla pelle devo dire che riesce a normalizzare l'eccesso di sebo eliminando in un paio di applicazioni punti neri e brufoletti
tulipan…

adatto a tutti

data: 08 04 2019, 18:53
Punti di forza: questa maschera è davvero una bella novità in campo cosmetico, avendola provata devo dire che i risultati si vedono e i punti neri sembrano proprio riassorbiti.Abbinato a una giusta alimentazione e ad altri prodotti che nn aggrediscono la pelle rappresenta un valido aiuto per la pelle a tendenza acneica.Oltretutto facilmente reperibile anche nei supermercati
maria

valido aiuto per le impurità

data: 08 04 2019, 18:47
Punti di forza: in poco tempo è capace di rimuovere le imperfezioni dovute alla pelle grassa usato con costanza affina la pelle rimuovendone con delicatezza le impurità.Mi sento di consigliarla sopratutto alle pelli giovani ma è comunque un prodotto adatto a tutti
athenar…

data: 08 04 2019, 17:08
Punti di forza: io lo uso come struccante , deterge bene e lascia la pelle liscia e morbida.
Punti di debolezza: non ne ho trovati
maryfil…

Prodotto versatile ma poco efficace

data: 03 04 2019, 01:25
Punti di forza: Possibilità di utilizzarlo in più modi, Profumo Fresco, lascia una sensazione di pelle vellutata se usato come maschera
Punti di debolezza: Non è stato molto efficace per la mia pelle, forse troppo aggressivo. Texture poco piacevole e troppo abrasiva, causa irritazione
ornella…

data: 01 04 2019, 19:04
Punti di forza: pulisce la pelle senza essere aggressivo, la profumazione è gradevole, lo consiglio.
Vale92

Mi piace

data: 01 04 2019, 17:36
Punti di forza: Buon prodotto...Può essere utilizzate come un comune detergente, come maschera e come scrub, a seconda dell’applicazione...la pelle appare luminosa pulita è setosa
martypr…

Tutto in uno

data: 31 03 2019, 11:43
Punti di forza: Prodotto tutto in uno. Perfetto sia come maschera, come scrub e come detergente. Fresco ed efficace.
Alessia

Maschera pronta all'uso

data: 29 03 2019, 19:08
Punti di forza: Con un semplice gesto si ha uno scrubs, un detergente e una maschera viso che mi ha sempre lasciato la pelle più pulita, luminosa ed evidentemente più equilibrata, con una durata temporale notevole
Punti di debolezza: La confezione non è molto comoda quando il prodotto giunge alla fine.
OmbraVi…

Buono!

data: 26 03 2019, 13:35
Punti di forza: L'ho utilizzato tutte le mattine come detergente, si sciacqua bene e non lascia residui, ha una profumazione gradevole ed è efficace contro la pelle impura
Punti di debolezza: Mi ha creato rossore perché ho la pelle sensibile e il prezzo è troppo alto
michela…

Prodotto top per qualità/prezzo

data: 22 03 2019, 08:47
Punti di forza: Tutti i giorni uso PureActive come detergente e mi trovo davvero bene. È sicuramente un’alternativa economica, ma funzionante per coloro che hanno la pelle grassa. A lungo andare ho notato che la pelle risulta meno oleosa e le imperfezioni sono minimizzate.
Punti di debolezza: Avendo una texture particolare, come uno scrub, si fa fatica a volte ad applicarlo e a farlo agire sulla pelle.
giuliaf…

In alcuni momenti un prodotto top, in altri una gran delusione.

data: 21 03 2019, 16:22
Punti di forza: Basta poco prodotto; odore non sgradevole; pulisce bene la pelle se usato scrub per il viso e si risciacqua molto bene senza lasciare residui. Lo consiglierei solo a chi non ha grandi problemi di acne.
Punti di debolezza: Usato come maschera non ha alcun effetto.
LDR

gel detergente e scrub per pelli impure

data: 20 03 2019, 15:06
Punti di forza: gel detergente e purificante, ottimo anche come maschera. Riduce la lucidita' della pelle e grazie ai grani si ottiene una buona funzione esfoliante. la pelle appare fin da subito morbida e pulita.
Punti di debolezza: il prezzo dovrebbe essere ridimensionato.
acocc02

Abbastanza buono

data: 15 03 2019, 19:11
Punti di forza: Rimuove le impurità e dà subito una sensazione di pulizia profonda del viso.
Desy82

data: 20 02 2019, 21:03
Punti di forza: L ho comprato sempre in offerta e per quello che ho pagato(3€) è un ottimo prodotto,certo non fa i miracoli se si hanno gravi problemi di acne, ma se come me avete la pelle mista è veramente veramente ottimo. Toglie il grasso in eccesso e non torna per tutta la giornata io lo uso al mattino per preparare la pelle alla crema antirughe e al trucco.
ilannons

Non proprio efficace

data: 19 02 2019, 23:13
Punti di forza: È un prodotto tre in uno ad un buon prezzo
Punti di debolezza: Personalmente non mi ha lasciato molto soddisfatta in quanto la mia pelle non rimane ben pulita dall’impurità, mi ha un po’ deluso
laura

data: 16 02 2019, 17:24
Punti di forza: maschera, scrub e detergente in un unico prodotto. La uso maggiormente come maschera e per eliminare i residui di trucco. è davvero un ottimo prodotto. Lascia il viso fresco e pulito.
valerym…

non è il migliore che si possa trovare in commercio

data: 13 02 2019, 15:23
Punti di forza: pulisce a fondo ed ha un prezzo decisamente abbordabile ma non fa sicuramente miracoli
Punti di debolezza: non da risultati soddisfacenti (almeno per la mia pelle) anche se usato a lungo
Evaluna

Un trattamento sorprendente !

data: 08 02 2019, 14:52
Punti di forza: Uso questo prodotto da anni ormai , è completo sotto tutti gli aspetti,non ha un profumo fastidioso, risulta delicato anche su pelli sensibili ,pulisce in profondità, lo puoi usare per detergere,lo puoi usare come scrub e lo puoi usare come maschera. Insomma quando il tempo a disposizione è poco ecco un vero e proprio trattamento skin care favole,sicuro,veloce e di ottima qualità ! Da avere sempre !
Sofia96

Preferita!

data: 03 02 2019, 21:10
Punti di forza: Amo questo prodotto della Garnier! Ormai sono già diverse volte che la compro e la consiglio davvero a tutti! Oltre a essere semplicemente un detergente si trasforma in una vera e propria maschera che pulisce dalle impurità e allo stesso tempo è un ottimo scrub che elimina il problema dei pori dilatati.
Moony13

Tutto in uno

data: 29 01 2019, 23:26
Punti di forza: Con un solo prodotto posso ottenere una pulizia viso profonda lasciando il bagno sempre in ordine. Ottimo in tutte le sue funzioni. Molto efficace sia come scrub che come maschera.
Annaliza

data: 29 01 2019, 17:20
Punti di forza: Buon prodotto con più azioni per pulire la pelle e fare uno scrub, facile da applicare, ha un buon profumo e la pelle risulta più pulita.
Punti di debolezza: Nel mio caso secca un po la pelle alla fine della pulizia perciò non lo uso come trattamento quotidiano ma 1 o 2 volte la settimana.
giogio02

data: 22 01 2019, 12:15
Punti di forza: Ha un buon profumo e dopo l'uso lascia la pelle fresca e levigata, con i microgranuli che fanno un ottimo scrub.
Punti di debolezza: Non utilizzare tutti i giorni perchè la pelle tende a seccare
Olga007

ottimo rapporto qualità prezzo

data: 20 01 2019, 13:49
Punti di forza: Detergente in gel con microgranuli, facile da utilizzare, basta veramente poco per un buona esfoliazione della pelle. Usato regolarmente fa la differenza.
Eribri

Solo scrub

data: 19 01 2019, 15:16
Punti di forza: Il prodotto si presenta come una crema prevalentemente composta da argilla con granuli all'interno. L'ho comprato principalmente come detergente ma è la funzione che svolge peggio per cui lo utilizzo solo come scrub per il quale svolge una buona funzione ma sicuramente non lo ricomprerò.
Punti di debolezza: Avendo al suo interno sia argilla sia granuli non è possibile utilizzarlo come detergente quotidiano in quanto risulterebbe troppo aggressivo sulla pelle.
estetis…

3 In 1

data: 19 01 2019, 11:09
Punti di forza: Buon detergente viso, svolge 3 azioni alla perfezione, lascia la pelle purificata, detersa e non lascia la pelle lucida!! Peccato per il costo
angelor…

Pelle più luminosa

data: 18 01 2019, 18:10
Punti di forza: Elimina ogni traccia di impurità questo favoloso scrub.Basta davvero una noce di prodotto,steso massaggiandolo delicatamente sul viso e sciacquando abbondantemente con acqua tiepida.Il risultato ? pelle luminosissima.Rifaccio questa operazione una volta al mese insieme ad applicazioni di maschere e creme anti impurità.
sam

Discreto

data: 18 01 2019, 13:37
Punti di forza: Questo prodotto utilizzato come detergente e veramente ottimo, si stende facilmente e senti subito in immediata freschezza sul viso. La pelle risulta più pulita e opaca. Confezione pratica e facile da mettere in una beauty bag.
Punti di debolezza: Prezzo troppo alto e poco prodotto. Formulazione poco efficace per quanto riguarda la maschera.
Gallucc…

Prodotto valido!

data: 18 01 2019, 13:14
Punti di forza: Usando 2 volte a settimana la pelle migliora notevolmente
Alysha

Molto buono

data: 18 01 2019, 11:27
Punti di forza: Forse è uno dei migliori gel detergenti che io abbia mai provato ! Uso solo questo quando non mi va di applicare vari prodotti, perché compie diverse funzioni e il risultato l’ho visto già dopo la prima settimana .. io purtroppo ho il viso pieno di punti neri e questo gel li ha rimossi abbastanza bene senza alcuna difficoltà .. mi piace molto !
Punti di debolezza: Tende leggermente a seccare la pelle, magari è consigliabile applicare una crema idratante dopo l’applicazione ;)
CLIZIA91

BUONO,MA NN PER CHI HA LA PELLE SENSIBILE!

data: 18 01 2019, 09:29
Punti di forza: Pulizia,detergenza e scrub abbastanza buono
Punti di debolezza: Non per pelli miste e sensibili ,al massimo da usare una volta alla settimana
Pepac

Qualità prezzo non pervenuta

data: 17 01 2019, 19:29
Punti di forza: Appena usato non mi è sembrato male, ho sentito il viso come depurato e fresco. Si
Punti di debolezza: Avendo già la pelle tendente al secco mi è sembrato che a lungo andare me la peggiorasse. Il prezzo è davvero troppo alto, soprattutto per il servizio che fa.
marianna

Gel detergente Viso Garnier

data: 17 01 2019, 12:54
Punti di forza: E' un gel con dentro dei granuli, facile da stendere, i granuli sono molto delicati infatti non graffiano il viso. Il tubo è pratico infatti non si spreca il prodotto ne basta veramente poco per un esfoliazione della pelle in profondità . Usato regolarmente la pelle ha un aspetto migliore.
ika

pelli impure

data: 16 01 2019, 20:40
Punti di forza: il suo lavoro lo fa, già dopo la prima applicazione la pelle è più pulita e più luminosa.
Punti di debolezza: ce troppo alcool, per chi ha una pelle grassa e sensibile come me, sente proprio che la pelle pizzica, brucia proprio per l'eccesso di alcol.
Mariapia

mai più..

data: 09 01 2019, 18:01
Punti di forza: poterlo cestinare
Punti di debolezza: Tira la pelle, inci pessimo...per carità, l ho cestinato dopo pochissime applicazioni...evitate di spendere Sri soldi
Ary88

Mi aspettavo di più

data: 05 01 2019, 10:52
Punti di forza: Buona consistenza del prodotto, usato come detergente da solo o prima di una maschera.
Punti di debolezza: Poco granuloso per il mio viso, avrei preferito un effetto scub più forte.
Orane

Un buon prodotto senza particolari lodi

data: 04 01 2019, 13:08
Punti di forza: Deterge bene il viso, ma utilizzandolo non ho notato miglioramenti sulla mia pelle grassa.
Punti di debolezza: A lungo andare, utilizzandolo quotidianamente ha finito per seccarmi e devitalizzarmi la pelle, l'ho trovato aggressivo senza particolari qualità.
Nicolet…

Mi piace tanto

data: 19 12 2018, 17:54
Punti di forza: Ottimo gel detergente, pulisce in profondità la pelle sia del viso che del collo, lasciandola molto morbida e pulita.
Ilaria…

E' FANTASTICO!!

data: 18 12 2018, 17:02
Punti di forza: Principalmente lo uso come scrub/maschera; rende subito la pelle liscia e toglie quel lucido antiestetico sulla zona T. Usato costantemente da degli ottimi risultati!
Punti di debolezza: Lo avrei preferito profumato!
Alice

Freschezza

data: 10 12 2018, 13:07
Punti di forza: Mi piace molto..lascia la pelle fresca e liscissima. La profumazione è molto buona e riduce visibilmente i pori.
Punti di debolezza: Prezzo un po' alto.
Monica…

troppo aggressivo

data: 26 11 2018, 21:47
Punti di forza: Pulisce la pelle molto bene e una volta sciacquata si ha una bella sensazione di freschezza.
Punti di debolezza: Non è delicato e questo alla lunga provoca l'effetto opposto a quello desiderato. Non ha neanche un buon inci.
Mariam

Riduce i pori

data: 26 11 2018, 21:28
Punti di forza: La consistenza del prodotto è molto piacevole. Al mattino è perfetto per la detersione in quanto dona una piacevole sensazione di freschezza.
Punti di debolezza: Come scrub non è molto efficace
marisa

Buona detersione

data: 21 11 2018, 22:36
Punti di forza: Io la utilizzo per detergere viso e collo. Ha una buona profumazione e la pelle risulta pulita e detersa ja non elimina punti neri
Punti di debolezza: Caro
Dalila1…

buono per la detersione

data: 21 11 2018, 15:17
Punti di forza: ottimo come detergente e scrub.
Punti di debolezza: non elimina i punti neri ma, previene la formazione se usato regolarmente. prezzo un po elevato
Saphyra…

Valida

data: 20 11 2018, 22:02
Punti di forza: Ottimo scrub. Usato anche come machera pulisce abbastanza a fondo e lascia la pelle morbida e fresca a lungo. A volte si ha la sensazione che la pelle "tiri", non so se sia un bene od un male.
Punti di debolezza: Non elimina davvero i punti neri, si limita a detergere bene la superficie. Non va utilizzato tutti i giorni perché tende a seccare molto. Prezzo un po' eccessivo.
Sy861

Molto buona

data: 20 11 2018, 00:23
Punti di forza: I suoi punti di forza è che puoi utilizzarlo per tre prodotti differenti lo scrub delicato la maschera veloce e il detergente con microgranuli veloce x tutti i giorni.mi piace molto il risultato che da alla mia pelle in quanto la sento levigata e morbida
lorella

Eccellente e versatile

data: 16 11 2018, 16:31
Punti di forza: Prodotto validissimo, comodo il 3 in 1. Lo uso sia come scrub che come maschera e mi lascia la pelle morbida , liscia e senza impurità. Il gel è fresco e si stende con facilità. Non è aggressivo e svolge bene il suo lavoro. E' fantastico, i risultati sono visibili e immediati. Rapporto qualità/prezzo nella media
mariafu…

TOP

data: 09 11 2018, 16:56
Punti di forza: Rinfresca la pelle alla mattina rendendola morbida e detersa in profondità. Consigliata alle sole pelli misto/grasse essendo un po' aggressivo come prodotto. Molto divertente il fatto che si possa utilizzare come detergente, scrub o maschera a seconda di quanta acqua si aggiunga. Efficace e low-cost.
Punti di debolezza: Ho apprezzato molto il profumo, simile al cetriolo.. Sono consapevole che però a molti potrebbe dar fastidio.
Frallina

Buon prodotto, ma...

data: 31 10 2018, 10:55
Punti di forza: Buon prodotto, ma c’è di meglio. È pratica la formula 3in1, che per chi non vuole star lì a spendere soldi e pazienza con 3 prodotti, può ricorrere ad uno solo.
Punti di debolezza: Tuttavia, non ho riscontrato particolari benefici dall’utilizzo di questo prodotto, a differenza di altri prodotti della stessa linea che utilizzo quotidianamente. Non trovo che la mia pelle sia particolarmente purificata, ma gli darò un’altra chance...
Smartin…

3 in 1 Garnier

data: 27 10 2018, 17:33
Punti di forza: Multiuso, scrub-gel detergente-maschera già questo gli dà piu punti! Personalmente lo utilizzavo come scrub 3 volte a settimana, gel detergente tutti i giorni e maschera una volta a settimana e mi trovavo bene. é un prodotto multitasking adatto a chi si accontenta di un solo prodotto invece di averne 3 diversi senza usarli. Con me i risultati c'erano, ho poi cambiato perchè la mia pelle ha ormai altre esigenze.
Olly85

OTTIMO DETERGENTE E SCRUB

data: 21 10 2018, 14:38
Punti di forza: Di facile applicazione, consente una pulizia profonda lasciando la pelle liscia e purificata
Margare…

data: 15 10 2018, 16:41
Punti di forza: Il prodotto è buono. Un buon compromesso tra la forza pulente e la delicatezza necessaria sulla pelle del viso
Punti di debolezza: Esistono prodotti con INCI migliori
Nicolay

Numero 1

data: 05 10 2018, 19:24
Punti di forza: Con il suo 3 in 1 ha diverse applicazioni, si può usare come detergente per tutti i giorni, scrub e maschera. È delicato, lascia la pelle morbida e pulita a fondo.
Francyf…

3in1

data: 02 10 2018, 20:37
Punti di forza: Comodo ed efficace,lo uso molto spesso sia come maschera che come detergente esfoliante,non secca la pelle in quanto è molto delicato.La pelle è pulita ed ossigenata.Fantastico.
sole86

pure active 3 in 1

data: 25 09 2018, 23:11
Punti di forza: mi trovo benissimo e mi libera il naso dai punti neri che è una meraviglia
Momo88

Nella norma

data: 25 09 2018, 15:09
Punti di forza: Ottimo prodotto se si ha la pelle grassa e si vuole regolare la produzione di sebo
Punti di debolezza: Sconsigliato alle pelli secche e occhio a non superare i tempi di posa se lo si usa come maschera
ElisaRa…

Elisa Model

data: 25 09 2018, 10:05
Punti di forza: Molto buono e comodo: permette di avere 3 prodotti in uno, quindi anche per viaggi o spostamenti basta portare quello per avere una pulizia ed un'eliminazione di impurità e tossine quotidiana.
valenti…

Lo adoro

data: 21 09 2018, 19:16
Punti di forza: È un prodotto semplice, economico, ma che a mio parere è molto efficace. Lo uso come maschera/scrub circa 2/3 volte alla settimana. Lascia la pelle veramente morbidissima, liscia liscia, toglie le impurità. Poi adoro la sua profumazione fresca!
Punti di debolezza: Nello stenderlo a volte si secca subito, neanche il tempo di spalmarlo, ma basta inumidirsi la mano prima di applicarlo e si riesce senza problemi.
veriuzz

Niente di eclatante

data: 20 09 2018, 11:20
Punti di forza: Sicuramente la funzione scrub funziona più che bene, il viso lo deterge bene, elimina eventuali sporcizia accumulate sul viso durante la notte (la uso la mattina e sotto la doccia)
Punti di debolezza: Per quanto riguarda la funzione eliminare le impurità io non ho visto miglioramenti, anzi dopo vari utilizzi la pelle tende a seccarsi
Martina…

Come vivere senza?

data: 18 09 2018, 14:00
Punti di forza: Ottima profumazione, texture e consistenza fantastici, effetti visibili dopo alcuni giorni di utilizzo, io lo uso sotto la doccia! Ottima versatilità, come maschera e scrub è ottimo!
Punti di debolezza: La confezione non mi fa impazzire!
MAluna_…

Garnier Pure Active 3 in 1

data: 11 09 2018, 17:17
Punti di forza: Mi piace molto questo prodotto, l'ho provato per fare una maschera ed ho notato meno imperfezioni sul viso, in particolare nella zona T, e l'ho provato come scrub ed ho notato la mia pelle più liscia al tatto.
Punti di debolezza: Se usata troppo frequentemente rende la pelle un pò secca.
rosa91

un detergente per tutti

data: 11 09 2018, 10:22
Punti di forza: lo utilizzo tutti i giorni la mattina per detergere il viso,non aggredisce la pelle..la lascia pulita,non la secca.Lo utilizzo ogni tanto anche la sera quando vedo la mia pelle non pulita bene dopo lo struccaggio. La consiglio a tutte le pelli perchè sento pelle morbida,pulita
alealb

Non mi ha convinto

data: 10 09 2018, 22:20
Punti di forza: Il tubetto è di facile applicazione, permette di dosare per bene il prodotto. il gel è fresco e si stende con facilità
Punti di debolezza: Non funziona o almeno non fa quel che dice, si limita ad essere un sapone per il viso
Lys

data: 10 09 2018, 16:27
Punti di forza: Ottimo su pelli acneiche e reattive come quella di mio marito, ma anche sulla mia secca e sensibile è stato un ottimo scrub da passare sotto la doccia ad esempio ai lati del naso, dove ho più punti neri e pellicine. Non mi ha mai irritata.
arianna…

BUON PRODOTTO

data: 10 09 2018, 11:29
Punti di forza: Io lo uso solitamente solo come scrub,non per detergente o maschera.E' un prodotto molto buono per chi nell'adolescenza sta soffrendo di acne,pulisce i pori ed elimina qualche punto nero,ma non tutti(sarebbe un sogno) non consigliabile per chi ha la pelle delicata. Come scrub su di me è ottimo!
mariagu…

Dopo l’utilizzo, la pelle è molto morbida,liscia e pulita.

data: 06 09 2018, 23:31
Punti di forza: Esfolia molto bene, qualità prezzo molto buona
elisaori

Da anni sempre con me

data: 06 09 2018, 16:02
Punti di forza: E' un prodotto versatile, io lo uso come maschera e scrub e in entrambi i casi lascia la pelle morbida e pulita. Facile da usare e da risciacquare. Ho provato a sostituirlo ma è in assoluto il migliore
giulia

Maschera Garnier

data: 13 08 2018, 17:12
Punti di forza: la profumazione è buona ed è facilmente applicabile.
Punti di debolezza: Sinceramente non sono rimasta soddisfatta del risultato: la mia pelle è rimasta uguale dopo l'utilizzo. Inoltre non si risciacqua facilmente.
Tatucci…

Perfetto se hai una pelle normale e non con acne

data: 11 08 2018, 12:38
Punti di forza: Il suo punto di forza è che vedi risultati immediati poichè dopo aver seguito i vari step ti senti la zona T liscia per questo è buono come scrub da applicare
Punti di debolezza: Ma se lo dovreste usare per i punti neri non ve lo consiglio perchè già il giorno dopo che lo avete utilizzato i miglioramenti che avevate visto non ci sono più.
Lily87

Garnier Pure Active è veramente un prodotto 3 In 1 !!! Eccelle

data: 02 08 2018, 20:17
Punti di forza: A secomda del modo di uso e del tempo di posa si trasforma in detergente, scrub e maschera! Io sono anni che lo uso , è fantastico! E' adatto anche a chi a la pelle sensibile come la mia. Per chi come me ha la pelle sensibile, consiglio di usarlo non come detergente quotidiano, ma come scrub e maschera una o due volte a settimana.Prodotto fantastico!
MyBeaut…

Prodotto pluriuso

data: 29 07 2018, 21:19
Punti di forza: Uso questo prodotto da tanti anni, mi piace molto la sua versatilità perché può essere usata come maschera orppure come lavaviso. Pulisce la pelle in modo discreto, profumo buono.
luana…

3 in 1 pure active

data: 26 07 2018, 12:51
Punti di forza: L'unica nota positiva che ho riscontrato in questo prodotto è la sua azione scrub.
Punti di debolezza: Non trovo che abbia effetto su imperfezioni quali punti neri o pori dilatati. Anche il profumo non è dei migliori.
Stellin…

Maschera 3 in 1

data: 17 07 2018, 01:00
Punti di forza: Purifica senza seccare
Punti di debolezza: Perde efficacia nel tempo e non risolve totalmente le impurità
naomi…

data: 14 07 2018, 14:12
Punti di forza: Rende la pelle molto morbida, rimuove il sebo e porta ad una diminuzione dei brufoli
Punti di debolezza: Mi ci trovo molto bene, quindi non ho trovato riscontri negativi
autista

Buon scrub

data: 13 07 2018, 18:31
Punti di forza: Buon detergente viso, lo uso giornalmente, usatelo con una spugnetta per avere un buon risultato, deterge in profondita'.
FrancyP…

Effetto immediato

data: 13 07 2018, 15:17
Punti di forza: La pelle risulta pulita e detersa in profondità
Punti di debolezza: L’efficacia dura per poco tempo. È inadatto per pelli secche e sensibili, causa rossori e screpolature.
Alicen

data: 13 07 2018, 09:56
Punti di forza: lascia la pelle liscia e priva di lucidità
Punti di debolezza: L'effetto sparisce in poco tempo e lascia la pelle arrossata
Roberta…

Non mi convince

data: 11 07 2018, 22:02
Punti di forza: Ancora oggi lo sto usando ma non trovo molti punti di forza... Al momento dell'utilizzo lascia la pelle liscia e priva di lucidità
Punti di debolezza: L'effetto sparisce in poco tempo, I granuli sono difficili da lavare via e spesso rimango tracce di prodotto sul viso, mantiene per poco tempo la pelle fresca
ziapam

prodotto da supermercato da tenere in bagno!

data: 08 07 2018, 07:41
Punti di forza: usato sulla pelle bagnata,magati dopo la doccia,così da avere i pori aperti!lascia sensazione di "pulizia" e pelle più liscia
Punti di debolezza: usare sempre il tonico dopo! non sostituisce una pulizia del viso professionale o i cerottini appositi per i punti neri!!
Jessyna…

Prodotto buono

data: 05 07 2018, 11:31
Punti di forza: Io lo uso spesso, soprattutto quando mi sento la pelle imperfetta. E' facile da usare come scrub e dà proprio la sensazione di sfregare via i punti neri. Una volta sciacquato la pelle è liscia e morbida
Punti di debolezza: Io devo dare una crema dopo l'ulitizzo sia per evitare l'arrossamento sia per idratare la pelle che rimane un pò secca
Marti

Garnier

data: 04 07 2018, 14:54
Punti di forza: Buon gel detergente, riduce le impurità della pelle come punti neri, facile da applicare.
Punti di debolezza: Per pelli secche e grasse non lo consiglio, gel detergente abbastanza aggressivo
Valeria…

Prodotto da "supermercato" efficace

data: 04 07 2018, 12:31
Punti di forza: Deterge la pelle in maniera efficace, ha un buon profumo e senti la pelle immediatamente fresca e pulita
Punti di debolezza: La cremosità troppo spessa del prodotto, oltre al prezzo un po' alto.
Ivana…

Mi aspettavo di più

data: 04 07 2018, 12:03
Punti di forza: Lascia la pelle morbida e apparentemente liscia
Punti di debolezza: Le imperfezioni rimangono nel posto in cui si trovano
marlon

non mi piace

data: 04 07 2018, 09:20
Punti di forza: profumazione prezzo
Punti di debolezza: è un detergente troppo aggressivo che se usato spesso produce l'effetto opposto a quello desiderato,ossia ci si ritrova con la pelle piena di imperfezioni
la_ills

data: 29 06 2018, 16:50
Punti di forza: Pulisce e deterge la pelle in maniera efficace.
Punti di debolezza: Se non si utilizza una crema dopo il suo uso, la pelle rimane secca
Raffael…

Veramente purificante

data: 29 06 2018, 11:28
Punti di forza: Mi piace molto usarlo come scrub, ma credo che sia ancora più efficace usato come maschera. Non è per niente aggressivo.
Chiara8…

Secca un po'