3.3/5

Le vostre recensioni di Garnier Ultra Dolce Latte Di Mandorla Nutriente Bio Shampoo in Shampoo capelli secchi

beglioc…

Ingredienti Bio

data: 07 06 2020, 18:38
Punti di forza: Ottimo shampoo, delicato ed efficace nel rendere i capelli puliti e profumati. Massaggiato sulla testa, produce una piacevole schiuma che si risciacqua facilmente senza seccare i capelli. Ottimo rapporto qualità – prezzo. Si trova facilmente nella grande distribuzione. Mi piace molto la scelta di ingredienti Bio.
paleblu…

Non adatto a capelli spessi e crespi

data: 07 06 2020, 12:37
Punti di forza: Il profumo è a mio parere il più buono di tutta la gamma Ultra Dolce, confezione molto carina.
Punti di debolezza: Provato più e più volte in combinazione con il suo balsamo, ma i risultati sono stati disastrosi per i miei capelli spessi e tendenzialmente crespi il cui aspetto, dopo l'uso di questi prodotti, risulta notevolmente peggiorato. Peccato perché il profumo è davvero favoloso.
PolkaDo…

Ottimo shampoo idratante

data: 05 05 2020, 15:39
Punti di forza: Ottimo shampoo con estratti di mandorla e agave, con un buon inci, delicato e senza siliconi. Per i miei capelli ricci tendenti al crespo e che si appesantiscono facilmente è davvero una manna: pulisce bene la cute senza essere aggressivo e lascia i capelli morbidi, lucidi e voluminosi, e soprattutto per nulla appesantiti come spesso accade con altri shampoo nutrienti.