Le vostre recensioni di Garnier Ultra Dolce Latte Di Mandorla Nutriente Bio Shampoo in Shampoo capelli secchi

Fra

Ottimo shampoo

data: 02 07 2022, 19:29
Punti di forza: Per i miei capelli secchi è uno shampoo che lava in maniera delicata senza seccare, e lascia i capelli leggeri e puliti, non secchi, ma comunque necessito della sua maschera dopo per aiutarmi a districare. Non irrita. Buona profumazione di mandorle. Ottimo prezzo.
Sari26

Da migliorare

data: 10 02 2022, 09:50
Punti di forza: Ho acquistato questo shampoo quando era in offerta perché volevo provarlo sui miei capelli secchi, devo dire che il risultato è discreto se usato con il balsamo della stessa linea. I capelli sono più morbidi e districati, la profumazione è delicata e gradevole
Punti di debolezza: Occorre utilizzare in abbinata un balsamo specifico per i capelli secchi, altrimenti da solo non dà l'effetto sperato. Il profumo non resta a lungo sui capelli
zietta71

Shampoo Nutriente

data: 03 09 2021, 16:44
Punti di forza: Mi piace molto la sua profumazione delicata. Spesso si trova in offerta a un prezzo molto vantaggioso.
Punti di debolezza: L'ho comprato perché avevo i capelli un po' secchi, ma ogni volta che l'ho usato non sono rimasta per niente soddisfatta. I miei capelli infatti risultavano opachi e appesantiti.
nonnetta

Ultra Dolce latte di mandorla

data: 03 09 2021, 16:44
Punti di forza: L'ho acquistato perché in offerta e perché ancora non avevo provato questo tipo di shampoo. Mi piace la sua confezione riciclabile e i suoi ingredienti Bio. Purtroppo non è però adatto ai miei capelli.
Punti di debolezza: Nonostante sia specifico per capelli secchi l'ho trovato poco idratante. Già al momento del risciacquo sentivo infatti i capelli poco nutriti e rimanevano stopposi anche se poi applicavo il balsamo.
SilviaM…

Ultra Dolce

data: 28 07 2021, 18:06
Punti di forza: Buon shampoo delicato con ingredienti BIO,lava in modo impeccabile i capelli lasciandoli puliti e brillanti.Texture cremosa e buona profumazione,confezione carina e prezzo economico.
LadyB

Ultra Dolce Latte Di Mandorla Nutriente Bio Shampoo Garnier

data: 28 07 2021, 15:28
Punti di forza: Shampoo dalla profumazione delicata e gradevole, lascia i capelli puliti. Come tutti i prodotti è preferibile alternarlo evitando di utilizzare sempre lo stesso prodotto su lungo periodo. Sono soddisfatta!

Novita

data: 27 07 2021, 19:28
Punti di forza: Molto contenta trovando shampoo con ingredienti bio a un prezzo economico, lava e profuma i capelli
beglioc…

Ingredienti Bio

data: 07 06 2020, 18:38
Punti di forza: Ottimo shampoo, delicato ed efficace nel rendere i capelli puliti e profumati. Massaggiato sulla testa, produce una piacevole schiuma che si risciacqua facilmente senza seccare i capelli. Ottimo rapporto qualità – prezzo. Si trova facilmente nella grande distribuzione. Mi piace molto la scelta di ingredienti Bio.
paleblu…

Non adatto a capelli spessi e crespi

data: 07 06 2020, 12:37
Punti di forza: Il profumo è a mio parere il più buono di tutta la gamma Ultra Dolce, confezione molto carina.
Punti di debolezza: Provato più e più volte in combinazione con il suo balsamo, ma i risultati sono stati disastrosi per i miei capelli spessi e tendenzialmente crespi il cui aspetto, dopo l'uso di questi prodotti, risulta notevolmente peggiorato. Peccato perché il profumo è davvero favoloso.
PolkaDo…

Ottimo shampoo idratante

data: 05 05 2020, 15:39
Punti di forza: Ottimo shampoo con estratti di mandorla e agave, con un buon inci, delicato e senza siliconi. Per i miei capelli ricci tendenti al crespo e che si appesantiscono facilmente è davvero una manna: pulisce bene la cute senza essere aggressivo e lascia i capelli morbidi, lucidi e voluminosi, e soprattutto per nulla appesantiti come spesso accade con altri shampoo nutrienti.