Le vostre recensioni di Garnier Volcano Mask in Antimacchie

Lucilla

maschera viso

data: 26 05 2021, 19:35
Punti di forza: Ottima maschera viso, io la uso solo sulle zone "critiche" come mento e fronte per combattere le impurità. Mi piace il piccolo formato e la sua efficacia, la pelle risulta purificata ma non secca.
luisasc…

data: 06 04 2021, 14:12
Punti di forza: Applicazione facile e ridultato ottimo e sorprendente. Pelle pura e pulita, il sebo è sparito.
Erika19…

data: 17 11 2020, 21:57
Punti di forza: questa maschera pulisce la pelle in profondità, una confezione si può utilizzare per più di un applicazione , lascia la pelle fresca e profumata adatta ad ogni tipo di pelle consiglio
~Gio

Molto molto carina

data: 28 08 2020, 18:21
Punti di forza: Maschera che libera i pori e pulisce la pelle in profondità, una bustina basta per più applicazioni. Ingredienti adatti a una pelle grassa o mista.
Punti di debolezza: È un po difficile da levare ma sciacquando molto bene si leva
iosonog…

maschera all’argilla

data: 15 06 2020, 19:04
Punti di forza: E’ tra tutte quelle che uso più spesso. Anche se è una bustina monouso riesco ad usarla più volte. Ha un effetto autoriscaldante e agisce in profondità. La tengo su più del temo indicato per farla agire meglio dato che ormai che i 3 minuti indicati siano pochi.
Nini88

Garnier Volcano Mask

data: 06 02 2020, 15:28
Punti di forza: La applico in tutto il viso, ma non sempre; qualora il mio viso non abbia particolari brufoli da asciugare tendo ad applicarla sulla zona T prima come trattamento prima dei cerotti per i punti neri, avendo una formula auto riscaldante apre i pori e permette al cerotto di agire ancora più in profondità. Ha una formula molto densa che non mi dispiace affatto.
RossyRo…

Non mi è piaciuta

data: 23 01 2020, 00:52
Punti di forza: È inodore.
Punti di debolezza: Difficile da stendere,molto difficile da rimuovere,si deve sfregare molto per riuscire a toglierla,macchia ovunque,ok che lavabo ed indumenti si possono lavare, ma sinceramente se ad ogni utilizzo devo poi perdere tempo tra detersivi e lavaggi di lavabo e vestiti,fare la maschera non diventa più un momento di relax. Inoltre ho notato la comparsa di brufoletti dopo il suo utilizzo. Mai più.
Mariann…

Non mi è piaciuta

data: 21 10 2019, 19:13
Punti di forza: Nessuno
Punti di debolezza: Troppo pesante come maschera, non mantiene le promesse dal momneto che non ho riscontrato risultati, anzi l per la mia pelle sensibile l'ho trovata un po' aggressiva e mi ha causato qualche rossore
Ludssss

Una vera

data: 31 07 2019, 14:01
Punti di forza: La confezione monodose perfetta per chi vuole solo testarla. Maschera autoriscaldante. Secca le in purità e successivamente le elimina totalmente senza alcun segno.
Punti di debolezza: sulla confezione dice che bisogna tenerla in posa tre minuti ma io vi consiglio 5 per farla penetrare al meglio!!!
RòRò…

Maschera Viso adatta a pelli impure

data: 17 04 2019, 12:47
Punti di forza: Del marchio Garnier e in particolare della linea SkinActive ho provato diversi prodotti dalle maschere alla crema giorno continuando con il gel detergente, l’acqua miscellare e altro ancora... Di recente ho utilizzato la Vulcano Mask, la maschera viso autoriscaldante con roccia vulcanica e argilla ottima per purificare la pelle e minimizzare i pori. Vulcano Mask: La confezione si presenta in monodose – che poi sarebbero quelle che mi piacciono di più – con soli 8 ml di prodotto che ne valgono il doppio! L’ho acquistata tempo fa ma prima di usarla ho voluto attendere il momento giusto e visto che si tratta di un cosmetico adatto a pelli impure quale momento se non quando ti si presentano alcune impurità che puntualmente ti pasticci con le mani? Il giorno in cui ho utilizzato la Vulcano Mask avevo alcune piccole impurità sulla guancia destra che in un primo momento sono seccate, mentre il giorno successivo sparite quasi del tutto! Una vera bomba vulcanica! La consistenza si presenta color rosso/arancione dalla texture cremosa e densa facilmente stendibile, inodore e con una posa di 3 minuti ( io ne ho utilizzati più di 5) Modo d’uso: detergere il viso prima della posa, preferibilmente facendo un leggero scrub per esfoliare la pelle e prepararla al trattamento. Distendere il composto in maniera uniforme evitando la zona contorno occhi. Terminato il tempo sciacquare con abbondante acqua fresca. INCI: Glycerin, Kaolin, CI 77891 / Titanium Dioxide, Propylene Glycol Dicaprylate/Dicaprate, Aluminum starch Octenylsuccinate, Montmorillonite, Aqua / Water, Propylene Glycol, Tea-Lactate, Urea, Stearalkonium Hectorite, Allantoin, Sorbitol, Zinc Gluconate, Sodium Chloride, Sodium Lactate, Serine, Perlite, Propylene Carbonate, Lactic Acid, Sodium Benzoate, Salicylic Acid, CI 77491, CI 77492, CI 77499 / Iron Oxides, Linalool, Limonene, Benzyl Alcohol, Benzyl Salicylate, Parfum / Fragrance. (F.I.L. B191166/2) Ho trovato questa maschera un prodotto valido e con ottimi risultati, ideale per pelli miste e impure ma lo consiglio anche per pelli normali ( eviterei le secche ). Comoda l’applicazione un po’ “schizzante” la rimozione che tende a sporcare tutto come un vero vulcano: maglia, asciugamano e lavandino ( nulla che la lavatrice non possa eliminare comunque ) tutto sommato il risultato ottenuto è stato abbastanza soddisfacente con un voto pari al 9. Secca immediatamente le impurità le quali il giorno successivo tendono a schiarire e sgonfiare oltre che a rendere la pelle meno lucida. La presenza dei minerali rendono questa maschera autoriscaldante che donerà alla superficie della pelle una leggera sensazione di calore mentre nel retro le quinte un’effetto esplosivo. Reperibile nei negozi specializzati per la cura della pelle ad un prezzo minimo. Mi oserei a suggerirvi un tempo maggiore ai tre minuti perché essendo di texture densa tende a seccare più lentamente. Mi piace molto la linea SkinActive di Garnier e piano piano sto testando tutti i loro prodotti
Punti di debolezza: Per questa tipologia di maschera consiglio una confezione diversa perché tende a sporcare facilmente e per prelevare tutto il prodotto bisogna aprirla a libro