Le vostre recensioni di Guerlain Mon Guerlain Bloom of Rose Eau de Toilette in Donna

Troppo dolce per me

data: 26 11 2021, 17:51
Punti di forza: Adoro i profumi a base di rosa, è sempre presente nelle mie scelte floreali. Ce ne sono diverse, la tuberosa, la rosa damascena, un pizzico di vaniglia e via. Molto femminile, ha una buona durata sul corpo. Bellissima la bottiglietta.
Punti di debolezza: Non amo quel sentore di lavanda che, a mio avviso, rovina un po' la fragranza rendendola pungente e stucchevole. Purtroppo non lo acquisterò.

Guerlain

data: 12 02 2021, 16:22
Punti di forza: Ricevuto l'anno scorso al mio compleanno lo trovato un profumo davvero meraviglioso, dura per giorni
selene89

Il profumo delle rose

data: 28 10 2020, 19:33
Punti di forza: Adatto alle persone a cui piace la rosa, all'interno ci sono diversi tipi di rose, la bulgara, la damasceno ognuna con una sua caratteristica. Profumo frizzante fresco leggermente vanigliato sul fondo
Punti di debolezza: Poco persistente

Poco persistente

data: 15 06 2020, 14:13
Punti di forza: È un buon profumo, delicatissimo e femminile. Mentre lo spruzzo, sento ben distinte tutte le sue note, tra cui vaniglia, pera e lavanda, la nota che mi piace meno in assoluto per gusto personale. È dolce ma non stucchevole, floreale quanto basta e adatto a tutte le stagioni ma soprattutto in primavera a mio parere. Lascia una piacevole scia, non fastidiosa a chi la sente, così mi dicono. Confezione molto elegante.
Punti di debolezza: Dura veramente pochissimo sulla mia pelle, un paio di ore e già non si sente più niente, mentre sui vestiti permane un po’ di più. Prezzo elevato.
Lucilla

fragranza intensa

data: 14 05 2020, 14:38
Punti di forza: Ho avuto il piacere di conoscere meglio Guerlain quando lavoravo come consulente fragranze, questa è la fragranza più intensa delle linea, è dolce e floreale alla rosa, rimane molto delicata e sofisticata.
salem100

Profumo buonissimo

data: 15 01 2020, 20:26
Punti di forza: Fragranza floreale molto delicata, gradevolissima, persistente, per me adatta per tutte le stagioni.
Teresa

Molto floreale

data: 03 12 2019, 20:57
Punti di forza: Fragranza floreale è molto delicata. Confezione elegante. Ottimo per chi non ama le fragranze troppo forti.
Punti di debolezza: Non dura molto.
Penelop…

Profumo di primavera

data: 29 06 2019, 23:14
Punti di forza: La profumazione floreale è molto delicata, femminile e primaverile. Peccato che sulla mia pelle non è rimasta a lungo! Confezione molto bella!
Punti di debolezza: Poca persistenza sulla pelle.